★★★★★
basato su 558 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Sono molto scontenta del servizio clienti di Youdoit. Ho ordinato delle paillettes commestibili oro, e ho ricevuto delle rose oro. Ho provato a contattare il servizio clienti per telefono e via email più volte, senza mai ricevere risposta.
Il mio articolo non è mai arrivato, 6 settimane dalla spedizione. Il servizio clienti non risponde. Nessuna stella per Youdoit.fr.
L'ordine che doveva essere consegnato in 2 giorni con consegna espressa, viene consegnato in 2 settimane e arriva rotto in diversi punti, mentre la scatola di consegna è impeccabile. In attesa di risoluzione al momento in cui scrivo.
Purtroppo il vetro del salvadanaio è arrivato rotto È stato un regalo
Salve non ho ricevuto il pacco Saluti
Non ho ricevuto il prodotto ordinato. Ho ricevuto qualcos'altro nel pacco. È un peccato.
Non ho ricevuto il pacco. Dove si trova?
Pacco non pervenuto e nessuna informazione da parte del venditore!
Nel mio ordine mancava un articolo e da allora non sono più riuscita a contattare l'azienda. Li ho contattati via e-mail e telefono diverse volte, ma da 10 giorni c'è silenzio radio. È inaccettabile!
Dopo due mesi non ho ancora ricevuto l’ordine del valore di 1.000 €. Mi hanno detto che c’era un ritardo da parte del fornitore, ho accettato di aspettare fino a fine aprile ma ad oggi non rispondono più alle mie mail. Venditore non affidabile!
Impegno a consegnare entro 72 ore 20 giorni dopo il prodotto non è ancora arrivato e sul sito è indicato come "consegnato"! Il client """"service"""" conferma che il prodotto non è mai stato consegnato e non fornisce ulteriori informazioni. Venditore assolutamente poco serio, non lo consiglio affatto.
Mette sul sito un articolo che non è in vendita e, quando lo ordinate, ve ne invia un altro senza nemmeno avvisarvi del cambiamento. Questo equivale a una vendita forzata.
Sto ancora aspettando questo prodotto che ho ordinato 3 settimane fa. Molto deludente, visto che è stato dichiarato che la consegna sarà espressa.
Non ho ricevuto il mio ordine
Non abbiamo ricevuto il pedido, sono passati 22 giorni.
Questo è tedesco: compresa la prova del mio conto che l'importo è stato addebitato due volte, non ho ricevuto indietro l'importo pagato in eccesso.
Pessima valutazione...l'oggetto ricevuto non corrisponde alle immagini proposte in fase di acquisto e alla descizione del prodotto.
Il mio ordine non è arrivato. Mi è stato detto che qualcuno si sarebbe messo in contatto con me, ma non mi hanno contattato. Deluso.