Zoanthus.fr si distingue per consegne rapide e affidabili: ordini evasi rapidamente, spedizioni veloci e pacchi ben imballati con consegna nei tempi previsti. I clienti lodano la facilità di trovare i prodotti desiderati e la precisione dell’assortimento, con indicazioni chiare e magazzino ben gestito che rende l’acquisto fluido. Il servizio clienti è descritto come disponibile, gentile e preparato, risolvendo rapidamente eventuali dubbi o errori nell’ordine e offrendo assistenza post-vendita professionale. Inoltre, la proposta di valore include tariffe competitive e un effetto positivo di “piccolo regalo” o attenzione supplementare nel pacco, che contribuisce a un’esperienza complessiva soddisfacente e affidabile.
Per niente soddisfatto, l'ordine è arrivato dopo più di 3 settimane dall'ordine perché il pacco era danneggiato.
Una volta ricevuto l'ordine ho aperto il pacco e uno dei miei secchi era rotto e il magnesio era rovesciato sul fondo della scatola...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2021
Il cuprisorb è arrivato con il coperchio già aperto. Non mi fa piacere ricevere prodotti che sembrano non nuovi. La mia richiesta di spiegazioni non mi ha convinto e il responsabile non ha voluto saperne. Posso restituire il prodotto per un rimborso, ma a mie spese.
Inoltre, il carbone attivo è arrivato in un secchio senza etichetta e senza alcuna spiegazione o istruzione su come utilizzarlo, il che è poco pratico e vietato in Francia (ho poi ricevuto spiegazioni via e-mail). In breve, non sono soddisfatto di questo ordine.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/02/2021
Sono molto insoddisfatto di uno dei prodotti che ho acquistato perché non funziona. Ho fatto un reclamo a zoanhus il giorno stesso in cui è stato consegnato e utilizzato - sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia :-(
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2021
Quando ho effettuato l'ultimo ordine, mi mancava un prodotto dei quattro che avevo ordinato. Ho scritto a zoanthus due volte e ancora non mi hanno risposto. Sono un po' sorpreso, sapendo che sono piuttosto reattivi.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/01/2021
Mancanza di dettagli sul prodotto. Inoltre, le istruzioni per l'uso sono in inglese. Non tutti gli acquariofili sono esperti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2021
Non sono affatto soddisfatto della società di consegna (DPD). Mi dispiace dare questa valutazione perché il pacco era molto ben imballato e anche il prodotto è molto buono.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/02/2021
Preparazione rapida ed efficiente, ma il servizio clienti in loco deve essere migliorato, è molto freddo e un piccolo sorriso farebbe molto bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2021
Recuperi rapidi e ben confezionati Moyen pour la date de peremption de la nourriture tetra fevrier 2021 pour un commznde fevrier 2021
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2021
È un po' difficile trovare i prodotti, anche se si conoscono i loro nomi!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2021
Cestino che gioca a nascondino
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2021
Sto ancora aspettando il resto del mio ordine e la descrizione del prodotto non è chiara.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/12/2020
La tracciabilità del mio pacco non era al top il mio pacco era già sparito da diversi giorni quando ho ricevuto il messaggio di partenza poi era al punto relay prima di ricevere l'SMS per ritirarlo e infine l'articolo ROWA resina era mezzo vuoto nella scatola.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2021
Il primo ordine è stato ricevuto molto rapidamente, ordinato il lunedì mattina e ricevuto il mercoledì mattina. Tuttavia, la scatola di un prodotto è arrivata in cattive condizioni e questo non è dovuto alla consegna, poiché il pacco era in ottime condizioni. Anche se si tratta solo della scatola, penso che sia un peccato perché mi piace conservare le scatole in buone condizioni nel caso in cui rivendessi l'attrezzatura. Anche se si tratta solo della scatola, è nella media per un prodotto nuovo. Un altro prodotto aveva una scatola in cattive condizioni, sembra di seconda mano, la scatola dà l'impressione di essere stata maneggiata molto e il prodotto stesso presenta segni di sfregamento sugli angoli (rifrattometro Milwaukee). Ho ordinato la stessa referenza, ma non aveva lo stesso aspetto del prodotto mostrato sul sito web. Non è un problema, ma sono rimasto piuttosto sorpreso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2020
Un ordine molto grande è arrivato con un imballaggio interno molto scadente, un prodotto in vetro rotto, sabbia viva che è fuoriuscita durante il trasporto, ecc. Il responsabile ha risposto molto rapidamente, informandomi che avrei dovuto aspettare 24 ore prima di trovare potenzialmente una soluzione. Negli ultimi 15 GIORNI non l'ho più sentito né per e-mail né al telefono. L'ordine è stato incassato ma il servizio post-vendita è inesistente al momento in cui scrivo.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2020
MEDIO
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2020
cattivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2020
1° ordine Prodotto segnato in magazzino ma esaurito, ho inviato 2 messaggi senza ritorno (dialogo) servizio di comunicazione da migliorare, ma prodotto arrivato intatto e super ben imballato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/12/2020
Affrancatura eccessiva per una consegna catastrofica e nessun gesto commerciale per rimediare.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/12/2020
Problemi ripetuti. Non risponde più alle e-mail non appena c'è un problema. Invia materiale incompleto e fa finta di niente.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo feedback. Non inviamo apparecchiature incomplete. Le scatole sono realizzate nella fabbrica del produttore e non vengono aperte prima della spedizione. Possono verificarsi degli ammanchi, anche se estremamente rari.
Il nostro servizio post-vendita si è occupato della sua richiesta entro 5 giorni via e-mail, mi dispiace se questo lasso di tempo non le è andato bene, abbiamo avuto molto da fare all'inizio di dicembre.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2020
Consegna molto lenta .......
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2020
Ritardo eccessivo per un articolo mancante
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/11/2020
poco chiaro - focalizzazione sull'utilizzo di pypal e informazioni sul prodotto molto vaghe
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2020
buonasera ho ricevuto il mio secchio di sale, ma siccome mi serviva urgentemente l'ho accettato, inoltre il fattorino non è riuscito ad annotare sul suo computer il pacco rifiutato non sapeva come usarlo, vi ho mandato delle foto, poi attendo un gesto, grazie
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/11/2020
Peccato che nessuno risponda al telefono
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2020
Buon servizio, nonostante abbia dovuto chiamare il servizio clienti per conoscere lo stato dell'ordine. Grazie al team.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/11/2020
prodotto molto buono, solo un piccolo problema con la consegna, un contenitore che non si chiudeva correttamente, ma niente di grave.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2020
Salve, il sito mi sembra molto buono, il problema verrebbe più che altro dalla consegna! Non suonare il campanello e buttare il pacco oltre il cancello è forse un nuovo metodo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/11/2020
Le promesse lame di bisturi scarseggiano ancora
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/10/2020
Nessuna istruzione in FR
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 17/09/2020
Ritardo di diverse settimane tra l'ordine e la consegna. Obbligati a rilanciare
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Grazie per aver dedicato del tempo alla valutazione di Zoanthus. Abbiamo effettivamente subito un ritardo nella spedizione del suo ordine, quindi mi scuso se questo le ha causato dei disagi.
Nelle ultime settimane abbiamo avuto problemi di approvvigionamento da Dennerle. Ora tutto è tornato in ordine.
Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2020
Pacco imballato molto male - solo pluriball per imballare un secchio da 10 kg: il risultato è che il secchio è arrivato aperto, il che non sorprende quando si sa quanto siano delicati i supporti. Nessuna comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso o sostituzione. Nemmeno un "no" non è una scusa nulla è una mancanza di rispetto per i clienti. Deplorevole da fuggire.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo messaggio.
Mi dispiace che abbia ricevuto un secchio di sale danneggiato. Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei secchi di sale e, nonostante il suo commento, la sovrapposizione di diversi strati di pluriball è molto efficace e abbiamo registrato pochissime rotture. Purtroppo il rischio zero non esiste.
Lei dice anche di non aver ricevuto una risposta dal nostro servizio post-vendita, ma noi abbiamo risposto martedì 13/10 alle 18.07. La preghiamo di controllare lo SPAM. Ci metteremo in contatto con voi.
Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/09/2020
È stato un po' complicato da quando il nuovo sito è stato aggiornato e non è intuitivo sul mio cellulare, ma ci sto prendendo la mano.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/09/2020
impeccabile da consigliare
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Grazie per il suo commento e ci auguriamo di rivederla allo Zoanthus.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/09/2020
Cde ricevuto completo. Sul sito si prometteva l'affrancatura gratuita e 5 euro per il primo ordine ma si richiedeva un minimo d'ordine ASSOLUTAMENTE NON VISIBILE. Ho segnalato la cosa per iscritto.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Grazie per il suo commento, abbiamo preso nota della sua osservazione sulla visibilità dello sconto.
Saremo lieti di rivedervi allo Zoanthus.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2020
sia! consegna veloce ma l'imballaggio lascia a desiderare..... il cartone non è abbastanza resistente; è stato intaccato dalla manipolazione; peccato
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. Saremo lieti di rivederla allo Zoanthus.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2020
Cambiare corriere perché mi dice che è stato consegnato al punto di rilancio ma non è stato consegnato nulla, come si fa?
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo messaggio. C'è stato effettivamente un errore informatico nel suo tracking, il pacco è ancora in viaggio e sarà consegnato molto presto.
Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/07/2020
Nessun personaggio offensivo o sgradevole
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve signor Barbereau, servizio post-vendita inesistente: il suo pacco è stato consegnato, certo con un certo ritardo, ma lei ci ha scritto più volte al giorno via mail e con messaggio privato sul mio Facebook personale, e io le ho sempre risposto, anche se le ho detto che ero in vacanza, la mia unica settimana dell'anno. Quindi, dopo 10 giorni di contatti, la considero maleducazione da parte tua.
Poi, non vuoi firmare la bolla di consegna con l'autista della DPD, per quale motivo non lo so, forse perché l'autista non indossa i guanti, come hai suggerito, o forse semplicemente non ti piace. Insomma, la firma e le riserve sono obbligatorie per far funzionare l'assicurazione sul trasporto, nonostante tutto, ho proposto la sostituzione di tutto l'ordine a nostre spese per i sacchetti di balling bucati. Non credo che il servizio post vendita sia così male da Zoanthus. Per concludere, ho sempre avuto problemi con voi, non va mai bene niente, nemmeno l'agenzia DPD vuole venire da voi perché gli create continuamente problemi (un cliente molto difficile, mi avete detto, in questo settore).
Per tutti questi motivi, vi chiedo di non ordinare più da noi, risparmiando a voi un sacco di problemi e anche a noi.
Grazie per la sua comprensione.
Sig. Coron Clément Direttore di Zoanthus
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2020
Consegna estremamente veloce ma costi di spedizione troppo elevati
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo commento. Le spese di consegna sono state ridotte. Saremo lieti di rivederla allo Zoanthus.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2020
L'azienda è molto buona, ma il sito è troppo lento!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/06/2020
Ho ricevuto i bulbi rotti e mezzi vuoti...
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.