Recensioni dei clienti di Zoanthus.fr

Certificato di fiducia
9,7 /10
Valutazione globale: 9,7 su 10
Basata su 14 623 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Zoanthus.fr si distingue per consegne rapide e affidabili: ordini evasi rapidamente, spedizioni veloci e pacchi ben imballati con consegna nei tempi previsti. I clienti lodano la facilità di trovare i prodotti desiderati e la precisione dell’assortimento, con indicazioni chiare e magazzino ben gestito che rende l’acquisto fluido. Il servizio clienti è descritto come disponibile, gentile e preparato, risolvendo rapidamente eventuali dubbi o errori nell’ordine e offrendo assistenza post-vendita professionale. Inoltre, la proposta di valore include tariffe competitive e un effetto positivo di “piccolo regalo” o attenzione supplementare nel pacco, che contribuisce a un’esperienza complessiva soddisfacente e affidabile.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2020
C'è solo una cosa di cui vorrei lamentarmi, ma è importante: quando un cliente si prende la briga di inviarvi un messaggio per sapere se il test GH (tetra test case) che ha acquistato di recente funziona normalmente o meno, il minimo che possiate fare è rispondere. A distanza di diversi mesi, ora so che no, non funzionava normalmente, ma era scaduto. Il risultato finale: ho perso molti dei miei gamberetti perché sono stati tenuti in un'acqua che non rispondeva alle loro esigenze, pensando ingenuamente che il test funzionasse e pensando ingenuamente che avrei ricevuto una risposta dall'ennesimo sito commerciale che pensa solo ai suoi profitti, vende prodotti scaduti e non si preoccupa di rispondere ai suoi clienti. Vi ritengo direttamente responsabili della morte dei miei animali. In breve, Zoanthus, un bel logo e un bel punteggio di zero.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/05/2020
Sono rimasto sorpreso dal fatto che il sito abbia registrato un ordine e visualizzato un prodotto disponibile... quando invece non lo era. L'ho scoperto quando ho rintracciato il prodotto, poiché non l'avevo visto arrivare. Il vostro servizio clienti mi ha confermato la cosa con una mia e-mail. Sono stato costretto a fare un acquisto intermedio a prezzo maggiorato in negozio perché mi serviva per gestire il mio acquario. Peccato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/06/2020
ordine conforme, veloce e ben confezionato! piccolo lato negativo, costoso tasso di consegna a prendere se stesso in pacchetto relè, 5,30 più un euro ?? più 1,5 per PAYPAL, normalmente a carico del venditore, in breve domage.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2020
ordine troppo lungo per un pezzo piccolo ho avuto ritardi migliori !!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2020
Molto veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/05/2020
Ricevuto in tempo ma pacco molto danneggiato.
2 confezioni di test ricevute strappate, il reagente in polvere per i nitriti e il test salifert per il magnesio, manca il cucchiaino.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2020
Per i prodotti zoanthus. Non c'è da preoccuparsi. Tuttavia, non abbiamo ricevuto il supporto di taglio per 2 x. Perché?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/04/2020
Consegna veloce
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2020
Il test del nitrato di redsea è inutilizzabile per me perché la descrizione del prodotto è incompleta. La gamma alta non può essere misurata solo con il test.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2020
Ho ricevuto il pacco in uno stato terribile, l'anello della pompa di miscelazione era rotto e ho dovuto incollarlo. La spedizione è stata particolarmente lunga, forse a causa della crisi sanitaria.
Se il team zoanthus vuole delle foto del pacco può contattarmi via e-mail.
Ovviamente non per cortesia, ma se sono davvero interessati all'opinione del loro cliente.
Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2020
Perfetto come sempre!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2020
Molto deluso dal servizio! Pompa rumorosa riportata in assistenza a mie spese, pompa ancora rumorosa! Venditore irraggiungibile, non risponde al telefono e devo inviare diverse e-mail per avere una risposta 15 giorni dopo!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2020
Un sito affidabile che offre una buona scelta di attrezzature per acquari, con molte referenze disponibili. Prezzi di mercato rispettati.
Sono rimasto deluso dal mio primo ordine, quando ho ordinato un secchio di sale da 25 kg che è arrivato completamente rotto nel mio pacco, che non presentava danni esterni. Ho contattato il servizio clienti via e-mail, ma non ho ricevuto risposta, il che è un peccato.
Sono comunque soddisfatto del mio secondo ordine RAS.
Consiglio di non ordinare grandi quantità di sale, perché non si presta bene al trasporto.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2020
PACCO DANNEGGIATO AL RICEVIMENTO A CAUSA DI UN IMBALLAGGIO SCADENTE (CARTONE TROPPO LEGGERO PER IL PESO ALL'INTERNO).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/03/2020
È stato un periodo difficile, lo capisco, ma c'è stata una mancanza di comunicazione. Più di una settimana per ricevere una risposta alla mia e-mail. Ho ordinato una pipa e l'ho ricevuta bucata, con un elemento mancante. Sono rimasto un po' deluso, anche se le 2 volte precedenti le cose erano andate bene.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/03/2020
L'imballaggio interno è stato macchiato da fuoriuscite di prodotto e il dispositivo di dosaggio è stato rotto?
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/02/2020
Sostituzione e ordine non consegnato per intero, in attesa di un ordine arretrato e senza tempi di consegna annunciati
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/03/2020
L'ordine è stato consegnato rapidamente, ma l'imballo era molto danneggiato (era stato aperto e chiuso con lo scotch).
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/03/2020
Perfetto per gli articoli, solo il ritardo e la mia richiesta via e-mail senza risposta, ma sono contento di avere un sito francese. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/02/2020
Nove giorni di consegna per 4 articoli in stock e Chronopost è nella media.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/02/2020
Non ho ricevuto il magnete tunze care strong alla consegna. Una seconda consegna separata?
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, il prodotto da lei citato è stato oggetto di un'altra spedizione. Il prodotto è già in transito per voi e sarà normalmente consegnato domani (lunedì): https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6A17254452233 Alla luce di queste informazioni, potreste rivedere la vostra valutazione di 1 stella, che danneggia l'immagine di Zoanthus? Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2020
Il pacco è arrivato danneggiato. il secchio del sale era completamente scoppiato. per fortuna il sale è protetto da un sacchetto di plastica. ma voi non siete responsabili. grazie al corriere. il resto del pacco è in perfette condizioni. scusate la nota negativa ma per fortuna avevo ancora un secchio per conservare il sale. ps grazie per la calamita... ma non c'erano adesivi questa volta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2020
L'ordine è arrivato in tempo, il prodotto è stato ben imballato ma un pezzo difettoso (rotto) all'interno di !!!!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2020
Non ho ricevuto la membrana giusta.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2020
Mancanza di precisione nell'uso di questi tubi in ceramica
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2020
Salve. In seguito al mio ordine, ho ricevuto da Tunze un'ottima pompa a turbina Nanostream 6045 nei tempi suggeriti. Tuttavia, non riesco a chiudere la scatola del filtro Comline 3163, che ho aperto per pulirlo prima di metterlo in acquario. Infine, il test Cu Profi che ho ricevuto a gennaio ha una data di scadenza a luglio 2020, ovvero sei mesi per effettuare 50 test! Vi prego di dirmi se devo mettere il filtro comline in acqua, sperando che l'espansione gli permetta di chiudersi correttamente, oltre a fissare il deflettore davanti alla turbina. E per quanto riguarda il test del rame, che è valido solo per 6 mesi? È possibile sostituire questi due elementi? Grazie in anticipo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/12/2019
molteplici solleciti di consegna e consegna incompleta
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/12/2019
Ordine ricevuto con un sigillo rotto e prodotto sparso nella scatola. Il servizio di assistenza ha risposto rapidamente inviandomi immediatamente un sigillo sostitutivo, ma da allora non ho più ricevuto nulla.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2019
Articolo danneggiato e non ho ricevuto le etichette giuste
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/12/2019
Consegna veloce, ben confezionato, con un piccolo dolce offerto all'interno, d'altra parte la colla Un disastro, ci vuole un tempo molto lungo per asciugare all'aria aperta non posso immaginare sotto l'acqua non sono mai riuscito ad attaccare le mie anubias sulle mie rocce e radici!!!!e anche una volta asciutta non si attacca a nulla, bisogna usarne una quantità enorme in modo che le pietre aderiscano l'una all'altra e siano difficili da applicare... alla faccia della finitura... il tubo di metallo si è bucato non appena l'ho premuto, ne avevo un sacco sulle mani... non consiglierei affatto questo articolo, ho perso 17e compresa la consegna....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/12/2019
Ordine perfetto, molto veloce (ricevuto in 2 giorni, ordine di domenica ricevuto martedì) tutto in ordine e il piccolo regalo è sempre un piacere. Ordinerò ancora solo da questo sito, lo consiglio!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/11/2019
Le spese di spedizione sono state conteggiate per un ordine superiore a 90€ perché ho utilizzato i miei punti fedeltà convertiti in un buono e quindi sono scese sotto i 69€.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, non capisco davvero il suo punteggio basso. La consegna è gratuita per acquisti superiori a 69 euro, compresi buoni e sconti. Non c'è nessun errore in fattura!
Non è molto carino rompere la fattura del negozio per questo, il contratto è stato rispettato da parte nostra... Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/11/2019
nessun problema con il mio acquisto, ma scelta molto limitata di acquari, niente vasche nude, solo kit JUWEL.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 20/10/2019
Termometro non correttamente calibrato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/10/2019
La confezione di calcio è stata bucata, con conseguente perdita di prodotto. Abbiamo dovuto utilizzare confezioni più spesse, il che è strano perché le altre confezioni erano in buone condizioni.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2019
Non capisco la mia fattura, la somma non corrisponde al totale.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo messaggio. Cosa non ti è chiaro nella fattura? Lei ha ordinato prodotti per un valore di 18,90 euro (IVA inclusa) meno uno sconto di 0,95 euro in seguito a un buono. Le spese di spedizione ammontano a 5,30 euro, per un totale di 23,25 euro (18,90 euro + 5,30 euro - 0,95 euro = 23,25 euro). Cordiali saluti Signor C. C.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2019
Ho ordinato da questo sito perché avevo bisogno degli articoli in tempi brevi. Quando ho effettuato l'ordine, tutti gli articoli erano indicati come disponibili, ma al momento della consegna mancavano le schiume filtranti. Sono tornata sul sito e mi ha detto che c'erano ancora 9 articoli in magazzino. È chiaramente indicato che i livelli di stock sono aggiornati in tempo reale su ogni scheda prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Grazie per il suo feedback.
C'è stato effettivamente un errore di magazzino nel suo ordine e mi scuso per questo. L'articolo ordinato si è rivelato essere quello sbagliato presente in magazzino.
Abbiamo deciso di inviare il suo ordine due volte, in modo che possa ricevere la prima parte il prima possibile.
L'articolo mancante le sarà inviato entro pochi giorni.
Le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2019
3 giorni lavorativi prima della spedizione di un prodotto in stock.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2019
Buon sito tranne che per il problema della consegna con dpd predict perché continua a rimandare la consegna.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/06/2019
Rivedere il sistema di consegna Collissimo. È anormale chiedere una firma su un foglio di carta bianca !!!!!!!!!!!!!
Recensione tradotta