Zoanthus.fr si distingue per consegne rapide e affidabili: ordini evasi rapidamente, spedizioni veloci e pacchi ben imballati con consegna nei tempi previsti. I clienti lodano la facilità di trovare i prodotti desiderati e la precisione dell’assortimento, con indicazioni chiare e magazzino ben gestito che rende l’acquisto fluido. Il servizio clienti è descritto come disponibile, gentile e preparato, risolvendo rapidamente eventuali dubbi o errori nell’ordine e offrendo assistenza post-vendita professionale. Inoltre, la proposta di valore include tariffe competitive e un effetto positivo di “piccolo regalo” o attenzione supplementare nel pacco, che contribuisce a un’esperienza complessiva soddisfacente e affidabile.
L'ordine ha tardato ad arrivare perché il prodotto era esaurito, ma quando l'ho ordinato non era esaurito.
Recensione tradotta
C
Christophe P.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/01/2023
Grande ritardo sul prodotto non disponibile ritardo quindi la consegna forse la mia colpa perché nuovo sul sito e la presentazione ecc in lettere scritte a mano così come l'impostazione della presentazione è abbastanza confuso meno fantasia e un approccio migliore sarebbe giudizioso non hanno tutti i 20 anni 🤣 grazie per i bomboni ogni volta
Recensione tradotta
T
Takahiro U.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2023
Il tappo di plastica del prodiut era rotto. Due pazzi sono stati arrestati così.
Recensione tradotta
F
Florian D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2022
Pacco ricevuto 3 settimane dopo l'ordine effettuato sul sito web... Sono stato costretto ad andare a comprare in fretta e furia i prodotti per la manutenzione del mio acquario di barriera da un altro negozio... Il servizio clienti non ha risposto alle mie e-mail di richiesta dei tempi di consegna (e-mail inviata 7 giorni dopo aver effettuato l'ordine).
Finalmente ho trovato una persona al telefono che mi ha informato che, a causa di un problema informatico, le scorte visualizzate sul sito web non corrispondevano a quelle reali... E che uno dei miei prodotti era esaurito.
La persona al telefono non ha voluto inviarmi la prima parte del mio ordine in un primo pacco, per evitare che dovessi recarmi in un altro negozio.
È un peccato, perché ho già ordinato da Zoanthus diverse volte senza problemi.
Un consiglio al team di Zoanthus: se il problema si ripresenta, sarebbe opportuno informare il cliente via e-mail e proporgli di spedire il pacco in due rate, in modo da consegnare i prodotti essenziali in tempi ragionevoli.
Recensione tradotta
J
Jonathan M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2022
Problema di gestione degli ordini
Recensione tradotta
S
Sebastien H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/12/2022
Ordine effettuato il 12.08.22. ricevuto rapidamente ma i prodotti che sono costosi non hanno nemmeno una durata di conservazione di 1 anno!!!!! Scade il 23.08.2018....
Recensione tradotta
D
Didier L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 31/10/2022
Un po' deluso da questo ordine che non è stato preparato con la consueta rapidità. Un prodotto per il mio serbatoio dell'acqua di mare era esaurito e non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, Ci scusiamo per il lungo ritardo, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
F
Frédéric T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/10/2022
Sono 2 le volte che ho ordinato, 2 le volte in cui il pacco è arrivato in buone condizioni ma i prodotti all'interno erano danneggiati.
Primo pacco con un test salifert con una scatola che era stata aperta e una siringa incrinata.
Secondo pacco una pompa collegata con lo schermo sotto la tasca graffiato come se fosse di seconda mano .... Non credo che consiglierei la vostra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, Siamo spiacenti di sapere dei vari problemi riscontrati con il suo ordine. Poiché non abbiamo ricevuto alcuna email da parte sua in merito al servizio post-vendita, la preghiamo di contattarci: [email protected]
R
Raymond H.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/10/2022
Sono stato molto soddisfatto della consegna dell'ordine il lunedì, ma il trasporto è stato davvero scadente! Il pacco è stato consegnato a casa mia il venerdì mattina,
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/09/2022
Il prodotto è arrivato con il tappo parzialmente danneggiato
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2022
L'imballaggio è stato rattoppato dall'ufficio postale, il pacco è arrivato in ritardo, le informazioni non erano però chiare questa volta, peccato.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2022
a parte l'errore sull'idrossido che abbiamo ricevuto, che doveva essere carbonato di calcio, solo una parola infelice questa volta
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, non c'è stato alcun errore nella preparazione del suo ordine. L'ordine riguardava l'idrossido di calcio. L'errore non dipende da noi. Cordiali saluti, Clément
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2022
Dopo aver ricevuto il mio pacco, vi ho scritto chiedendovi come potevo cambiare una maglietta che era troppo piccola, dato che non c'era nessuna ricevuta di reso nel pacco. Non ho ancora ricevuto risposta!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2022
Ordinato l'11 luglio, ricevuto il 19... Un po' lungo però...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2022
Nessuna notifica dell'arrivo del pacco al punto di smistamento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2022
Costi di consegna elevati, soprattutto quando si acquista un singolo articolo (più della metà del prezzo dell'articolo)
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2022
Pessima esperienza grazie a GLS ... Esito a ordinare di nuovo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2022
Velocissimo ma senza magnete o adesivo
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/01/2022
Se avete un problema, nessuno vi risponderà.
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, grazie per il suo commento. Tuttavia, il suo commento non rispecchia la realtà. Lei ci ha scritto mercoledì 2 alle 10.46 e noi le abbiamo risposto alle 10.47. Il servizio clienti era presente per ascoltare le sue domande sull'arrivo del pacco. Il pacco è arrivato al punto di smistamento il giorno stesso. Il tempo di consegna di 24/48 ore è stato rispettato anche dal corriere. Cordiali saluti, Clement
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/01/2022
Buon prodotto, consegna veloce ma spese di spedizione eccessive
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/01/2022
Pacco consegnato ovunque da DPD, anche se zoanthus l'ha preparato in fretta e al meglio. Urge cambiare corriere o rischiare di penalizzare un lavoro finora ineccepibile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/01/2022
Pochi innovatori d'acqua dolce.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/01/2022
Buonasera, i prodotti sono perfetti e conformi ai miei desideri. Quello che trovo deplorevole è che le spese di spedizione sono gratuite al di sopra di un certo importo, che pensavo di avere diritto, a meno che il pacco non contenga sale marino (mi è stato detto) ????? (ho preso 25 kg) e se non mi sbaglio non è menzionato da nessuna parte sul vostro sito. Per di più, ho aspettato 15 giorni prima della consegna, in quanto eravate esauriti su uno dei prodotti del mio ordine, quindi ho ingenuamente pensato che poteste fare un gesto commerciale, cosa che purtroppo non è avvenuta. Cordiali saluti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/01/2022
Di solito sono sempre stato soddisfatto dell'attrezzatura che ho ordinato. Sono rimasto deluso da questo ordine perché i tubi non sono rotondi e piatti.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 16/12/2021
consegna veloce ma descrizione del prodotto non abbastanza precisa sull'ingrandimento
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/12/2021
L'ordine era conforme all'acquisto, ma i tempi di consegna in Belgio sono stati estremamente lunghi: l'ordine è stato effettuato di domenica e ricevuto solo venerdì.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/12/2021
Salve, il supporto del riscaldatore si è rotto!
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/11/2021
Ordine ben ricevuto. Il libro è un po' malconcio e manca la calamita che di solito è inclusa in ogni ordine (mia figlia aspettava la sua calamita ma è rimasta delusa quando è arrivata)...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/11/2021
Ordine ricevuto ma nessuna risposta alle domande inviate al sito dopo la ricezione dell'ordine...
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/10/2021
Salve, 2 pacchi danneggiati per 10€ a consegna non è normale.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/10/2021
Non sono completamente soddisfatto, il filtro che ho ordinato è arrivato parzialmente rotto e ho dovuto aspettare ben dieci giorni per ricevere il pezzo difettoso. Mi hanno anche detto che posso contattarli telefonicamente, ma non rispondono mai, solo via e-mail.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/10/2021
Mi mancano alcuni prodotti acquistati: le reti
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/09/2021
Salve, pacco imballato molto male Per fortuna era solo un filtro, ma l'imballaggio è esploso.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2021
Nel complesso, i prodotti sono in ordine. Per questo ordine l'imballaggio era molto leggero e il corriere DPD è stato ancora una volta poco serio. Per quanto riguarda la gestione di questo ordine, il pacco ricevuto era completamente schiacciato. Il negoziante si è rifiutato di farmi controllare il contenuto prima di firmare. Fortunatamente non c'era nulla di fragile.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 13/09/2021
Ho acquistato un gorgogliatore e naturalmente quando l'ho ricevuto ho scoperto che non c'è nessun dispositivo con la statua, molto deluso perché il gorgogliatore è solo una decorazione, e naturalmente non ci sono informazioni su questo argomento, immagino che si debba acquistare il dispositivo in aggiunta alla decorazione.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2021
Residui di silicato nell'acqua
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2021
Un adesivo "fragile" da attaccare sulla scatola non è la mer a boire, Delivery il peggiore possibile, gls sono i meno notati dai loro clienti, farebbero meglio a passare da un'altra azienda. Invece di offrirmi un cambio standard per uno schiumatoio che ha subito uno shock la risposta è stata "jai vue pire".
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Salve, Abbiamo parlato con lei di questo problema sia per telefono che per e-mail. La sua scatola è stata leggermente strappata durante il trasporto, ma l'apparecchio non è stato in alcun modo danneggiato, e questo è l'aspetto principale. Non c'è motivo di cambiare un apparecchio nuovo con un altro, perché sarà identico.
Restiamo a vostra disposizione in caso di problemi.
Cordiali saluti, Servizio Clienti.
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2021
Non ho ricevuto il discus Color Red ma il discus Color, se non avete più il Red rimuovetelo dal vostro sito.
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2021
....
Recensione tradotta
A
Acheteur Vérifié
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2021
La mia data di consegna non è stata rispettata
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.