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basato su 12734 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho chiesto istruzioni sull'uso e il collegamento di Aqua Della - Moss Rock S - cascata con pompa, ma non ho mai ricevuto nulla. Comportamento totalmente non professionale.
Servizio post-vendita inesistente, nessuna risposta via email e impossibile contattare telefonicamente da settimane. Acquisto del rifrattometro Milwaukee e di una soluzione di calibrazione. Il rifrattometro non legge il valore corretto.
Ordine mai ricevuto. Nessuna risposta dal servizio clienti
Pacco ricevuto che si è aperto durante il trasporto, diverse email inviate senza risposta, ho contattato Clément che mi dice di fare il necessario per rimandarmi i pezzi mancanti e anche qui nulla ricevuto e nessuna notizia, davvero deluso
Tempi rapidi e merce conforme
Pacco ricevuto vuoto
Prima volta che ordino su questo sito e devo dire che sono molto soddisfatto, serio, consegna che rispetta i tempi, davvero nulla da ridire
Errore nella consegna, l'articolo ricevuto non è compatibile. Ho ricevuto l'articolo in 7v larghezza 11,5, ordine 9v 14,5cm. Pertanto desidero restituire questo articolo inutile per me. Per favore, indicatemi la procedura per la restituzione di questo articolo. Grazie in anticipo, Annick Ferrari.
Ultimo ordine!! Prodotto aperto e non conforme, assistenza clienti incompetente e odiosa. Metto una stella perché non posso mettere zero.
Il mio ordine risultava disponibile invece era indisponibile di un articolo , ma nessu O mi ave a avvisato, sono io che mi son sbattuto per sapere info del mio ordine dopo 10 giorni
Pessima esperienza
Non ho ricevuto un articolo che ho pagato: ESHA - Uscita - 180ml - Trattamento della malattia della macchia bianca Riferimento: ESHA-790003 Ho già fatto reclamo ma sono ancora senza l'articolo
Prodotto in stock al momento dell'ordine e una volta pagato, non era più in stock, peccato quando è urgente un'illuminazione indispensabile per i coralli.
Articoli annunciati come disponibili non lo erano. Seguito molto lento. Mi è stata proposta una consegna parziale ma non rispettata. Ho dovuto aspettare quasi un mese alla fine!!!
Ordine effettuato alle 11, ordine supplementare effettuato 30 minuti dopo. Il secondo non onorato senza spiegazioni fino a quando non lo chiedo. Dopo una settimana mi dicono che sono dovuti costi di spedizione aggiuntivi e mi propongono di fare un ordine supplementare pagando le spese di spedizione, oppure di essere rimborsato; Chiedo il rimborso, lo aspetto ancora. Preciso che ho ordinato per oltre 3000 euro di vari materiali e prodotti negli ultimi 2 anni. Politica commerciale da rivedere, nel frattempo un cliente in meno.
Bj, in effetti la risposta avrebbe dovuto essere sì e no! Ma relativizziamo (continuerò a ordinare da voi) ma quando si ordina un test ICP è perché è urgente e si vuole fermare la perdita dei nostri animali... rispettosamente! Olivier Bruaut
I pezzi sono incompatibili e inutilizzabili nello stato attuale; aspetto una risposta da Zoanthus che doveva informare Tunze.
Relativamente all'ordine n. RKQDXKPVL che, ad oggi, risulta ancora "in preparazione" nonostante il pagamento sia stato fatto in data 07.05.2025 si presume che esso non arriverà mai. Mi trovo costretto quindi ad ordinare un altro prodotto per non perdere i soldi già versati; la circostanza è molto scorretta anche perché prima di fare l'ordine vi avevo scritto e mi avevate assicurato che era in magazzino (1 unità) e prima ancora avevo verificato nel vostro sito e il prodotto risultava presente in 2 unità.
Problema pacco non ricevuto non ordino più nulla corriere dpd incompetente come al solito
L'écumeur non va bene, non schiuma affatto!
Articolo sbagliato ricevuto che non ha nulla a che fare con il mio ordine, sto ancora aspettando la spedizione del mio ordine.
Nessuna risposta alla mia richiesta riguardo al test ICP che non era presente nel pacco. È normale? La consegna è ritardata? Cordiali saluti
Il prodotto inviato non corrispondeva all'ordine
Il prodotto era scaduto: da utilizzare entro il 11/2024
Ho comprato un skimmer e sono molto molto deluso perché fa troppo rumore, è davvero molto fastidioso e tutto ciò mi è costato 300 euro, è lamentabile
Un legno di tiglio JBL rotto e fa grosse bolle.....per niente adatto per acqua di mare. Il lotto di 2 è adatto.
Buongiorno, ho ricevuto l'ordine WECXPEDBD e uno degli articoli era errato. Ho ordinato MILWAUKEE - Soluzione ORP 200-275 mV - 230ml Riferimento: MA9020 e ho ricevuto MILWAUKEE - Soluzione di Stoccaggio per Elettrodi pH e Redox MA9015. Vorrei ricevere l'articolo che ho ordinato, come intendete risolvere il problema? Cordiali saluti, Luis Valadarès
Non ho ricevuto il prodotto
È davvero una colla per coralli? Ho fatto 10 talee un mese fa, ho comprato questa colla per maggiore facilità.. 2 giorni dopo aver incollato i coralli ho 9 coralli morti, l'unico che è vivo è il più grande, i più piccoli non hanno resistito. Sono deluso.
Servizio clienti che non risponde.
Grande problema con la consegna DPD. Una vergogna
Non avete spedito l'articolo che ho acquistato
Ordine ricevuto con 3 giorni di ritardo e pacco completamente mal gestito Ma questo non invalida zoanthus
No non sono soddisfatto il pacco è arrivato rotto per il sale non è terribile l'imballaggio non è abbastanza forte peccato non so se lo consiglierei
Sono molto deluso da questo sito: ho ordinato uno schiumatoio da 900€ che è arrivato rotto e da un mese e mezzo sto aspettando il pezzo di ricambio che non è mai arrivato.
Il secchio del sale era rotto
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho aspettato 3 settimane e la coli non è ancora arrivata! Cosa devo fare adesso?
I coni ai lati della trappola non rimangono in posizione. Il prodotto è quindi inutile perché non funziona.
Esperienza molto negativa. Ordine consegnato con più di una settimana di ritardo, ho chiesto un rimborso, il servizio mi ha detto che stavano facendo ciò che era necessario...... La consegna è avvenuta comunque. Azienda che fa quello che vuole e se ne frega dei suoi clienti. Un fuir
Il prodotto non ha funzionato