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★★★★★
basato su 12732 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

2 e-mail inviate in merito ai ritardi. Nessuna risposta. Non è serio o professionale

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Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il dispositivo ordinato non funzionava. L'ho rispedito indietro

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Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non soddisfatto mandato prodotti scaduti e rimborso solo parziale

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Manuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆

La società di trasporti ha consegnato il mio pacco a 8 km dal luogo che avevo scelto, nel mio villaggio. Non avendo un'auto, ho dovuto fare l'autostop. Questo non è normale

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Fabrice A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto un prodotto difettoso e sto ancora aspettando che si prendano la briga di rispondere alle mie e-mail in modo da potermi offrire una sostituzione o un rimborso Naturalmente, una volta effettuata la vendita, sono scomparsi Sono molto insoddisfatto del loro comportamento, e continuerò a cercare di contattarli

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Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Alcuni dei prodotti ricevuti erano scaduti. Su richiesta, sono state inviate diverse foto all'assistenza, che non ha risposto. Non ordinerò più da loro!

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Nils J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Un grosso problema ho pagato2 per avere il mio pacco consegnato a casa mia ma DPD l'ha consegnato ad un relè !!!!

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Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco danneggiato ricevuto

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Christian B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

In seguito alla richiesta di un ordine accelerato per il quale ho pagato di più, ho ricevuto il pacco solo 4 giorni dopo la data prevista. Molto deluso.

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Romain D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo costosa pacco rotto

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Jean Paul M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho l'impressione che la lampadina sia già stata utilizzata, sono deluso...

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Hurrle M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Mi hanno equivocato la direzione e ho dovuto pagare 2 volte di più quello che costava l'invio in Spagna. Non compro più

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Raquel R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un filtro eheim 350 uv e ho ricevuto il 500 che è troppo per il mio acquario da 150 litri, per non parlare del fatto che i diametri dei tubi non sono gli stessi.

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Sebastien T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci siamo accorti del problema quando abbiamo aperto il pacco e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter effettuare una sostituzione il prima possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ottimo sito molto serio velocità di spedizione lo consiglio vivamente

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Serge A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva. Tuttavia, la sua valutazione è di 1 stella su 5. Potrebbe trattarsi di un errore? Vorrebbe modificarlo per non abbassare la nostra valutazione complessiva? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Addebiti applicati a un pagamento paypal. Mai visto prima su un acquisto eCommerce! Informazioni pessime sul sito che non mostrava questi addebiti.

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Bernard D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo deluso dalle mie 2 radici, non le ordinerò più.

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Mickaël B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, ci dispiace che le radici che le abbiamo inviato non siano di suo gradimento. Ha 14 giorni di tempo per restituircele e ottenere un rimborso. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso

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Laurent C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve signor Chapelle, può dirci di più sul motivo della sua delusione? Il suo ordine è stato consegnato entro 24 ore al punto di consegna selezionato. Grazie mille, Cordiali saluti, sig. Coron
1 /5
★☆☆☆☆

Sito da evitare, comunicazione deplorevole da parte del " servizio clienti " . Non mancano siti di acquariofilia seri che rispettano i loro clienti, ma non è questo il caso.

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Jean-sébastien C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, La sua recensione è stata rimossa perché non rispecchia la realtà ed è offensiva in quanto afferma che siamo persone disoneste. Come promemoria, la sua recensione: Ultimo ordine su questo sito. Dovrebbe essere evitato a favore di altri siti che sono molto più organizzati e onesti nelle loro relazioni con i clienti. La nostra risposta: Questa recensione è totalmente ingiustificata e in malafede. Avete ordinato un EHEIM - AquaCorner 60, vi abbiamo consegnato l'articolo corretto, ma dopo averlo ricevuto ci dite che era l'EHEIM - AQUA 60 che avevate ordinato. No, mi dispiace ma si tratta di un errore da parte vostra e questi due articoli sono diversi e non hanno lo stesso prezzo. Non c'è stato alcun errore nella consegna, nell'organizzazione o nell'onestà da parte nostra. Quando ammetterete di aver commesso un errore nel vostro ordine? Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆

Sto ancora aspettando la procedura di restituzione e rimborso.

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Thierry V.
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail martedì alle 10.51, 10 giorni dopo averla ricevuta. Ha controllato la cartella dello spam o della posta indesiderata? Le ho appena inviato nuovamente le condizioni di restituzione. Avendo risolto rapidamente la sua richiesta, può per favore rivedere la sua nota verso l'alto? Grazie, Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine urgente effettuato con consegna in 24 ore, ma il sito non indica che sono in ferie, a parte una risposta automatica quando chiedo una spiegazione. inaccettabile .

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Contrariamente a quanto dite, sul sito era chiaramente indicato che eravamo in vacanza. In tre punti, all'inizio di ogni pagina, in cima al carrello e quando si seleziona l'offerta di consegna grazie a un banner rosso. Mi dispiace che non l'abbiate visto. Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna veloce Peccato che uno dei prodotti sia molto difettoso!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho cambiato il metodo di consegna anche se sono disabile, il che mi è costato un viaggio di ritorno in taxi.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il secchio era completamente aperto, quindi ho tolto il sale dalla confezione.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2022
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo, dopo aver acquistato uno sterilizzatore UV, ha smesso di funzionare dopo 6 ore.... Sto aspettando che il servizio clienti mi risponda...

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
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1 /5
★☆☆☆☆

Non giocate a calcio contro l'acqua verde

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Secchio di sale ricevuto strappato

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

L'ordine ricevuto non corrisponde a quello visivo sul sito! Spero che venga fatto un gesto commerciale!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto due scatole con 3 fiale B e due fiale A, mentre le istruzioni indicano il contrario. Il trattamento per il giorno 7 sta causando problemi perché manca la terza fiala A. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Deluso

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2021
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Risposta di Zoanthus.fr
Il
Ho controllato la nostra cassetta della posta, ma non riesco a trovare i bulbi. Potrebbe inviarci le foto dei bulbi che ha ricevuto? Grazie in anticipo, Cordiali saluti;
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna efficacia

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I prezzi sono abbastanza buoni, così come la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, il servizio post-vendita è completamente fuori uso: ho inviato un prodotto al servizio post-vendita più di 4 mesi fa e non ho avuto notizie... Nonostante diverse e-mail e telefonate, nessuno mi ha risposto. Soprattutto le spese di spedizione di SAV e a carico del cliente. Insomma, è una vera vergogna.... sto ancora aspettando il mio prodotto dal servizio post-vendita......

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Pessimo! Ho ordinato due volte ed entrambe le volte ci sono stati problemi. La seconda volta non ho ricevuto l'ordine e mi è stata rifiutata una nuova spedizione o un rimborso.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere la sua richiesta. Grazie e buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

È molto facile cercare un prodotto sul sito e la navigazione è intuitiva. Consegna rapida, con informazioni comunicate in tempo reale fino al ritiro della merce presso il punto di consegna.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, grazie per il suo commento. Se non ci sbagliamo, il suo commento sembra positivo e non corrisponde alla valutazione lasciata (1 stella su 5). Si tratta di un errore? La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla allo Zoanthus.
1 /5
★☆☆☆☆

Problema di trasporto dipendente dal sito, risposto una volta consegnato il pacco. Molto deluso.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Salve, ho ricevuto una scatola aperta in cui mancava il cucchiaio, quindi era inutilizzabile e non ho potuto contattare il servizio clienti. Molto deluso.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, mi dispiace molto che le manchi un cucchiaio in una scatola di test Salifert, ma non ne siamo a conoscenza in quanto non abbiamo una sua e-mail, nel qual caso avremmo potuto occuparci del problema.
Cordiali saluti, Clément
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Per niente soddisfatto, l'ordine è arrivato dopo più di 3 settimane dall'ordine perché il pacco era danneggiato. Una volta ricevuto l'ordine ho aperto il pacco e uno dei miei secchi era rotto e il magnesio era rovesciato sul fondo della scatola...

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il cuprisorb è arrivato con il coperchio già aperto. Non mi fa piacere ricevere prodotti che sembrano non nuovi. La mia richiesta di spiegazioni non mi ha convinto e il responsabile non ha voluto saperne. Posso restituire il prodotto per un rimborso, ma a mie spese. Inoltre, il carbone attivo è arrivato in un secchio senza etichetta e senza alcuna spiegazione o istruzione su come utilizzarlo, il che è poco pratico e vietato in Francia (ho poi ricevuto spiegazioni via e-mail). In breve, non sono soddisfatto di questo ordine.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto insoddisfatto di uno dei prodotti che ho acquistato perché non funziona. Ho fatto un reclamo a zoanhus il giorno stesso in cui è stato consegnato e utilizzato - sono passati 3 giorni e ancora nessuna notizia 🙁

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Quando ho effettuato l'ultimo ordine, mi mancava un prodotto dei quattro che avevo ordinato. Ho scritto a zoanthus due volte e ancora non mi hanno risposto. Sono un po' sorpreso, sapendo che sono piuttosto reattivi.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mancanza di dettagli sul prodotto. Inoltre, le istruzioni per l'uso sono in inglese. Non tutti gli acquariofili sono esperti.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto soddisfatto della società di consegna (DPD). Mi dispiace dare questa valutazione perché il pacco era molto ben imballato e anche il prodotto è molto buono.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021
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