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basato su 12732 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Un ordine molto grande è arrivato con un imballaggio interno molto scadente, un prodotto in vetro rotto, sabbia viva che è fuoriuscita durante il trasporto, ecc. Il responsabile ha risposto molto rapidamente, informandomi che avrei dovuto aspettare 24 ore prima di trovare potenzialmente una soluzione. Negli ultimi 15 GIORNI non l'ho più sentito né per e-mail né al telefono. L'ordine è stato incassato ma il servizio post-vendita è inesistente al momento in cui scrivo.
Cattivo
Problemi ripetuti. Non risponde più alle e-mail non appena c'è un problema. Invia materiale incompleto e fa finta di niente.
Il nostro servizio post-vendita si è occupato della sua richiesta entro 5 giorni via e-mail, mi dispiace se questo lasso di tempo non le è andato bene, abbiamo avuto molto da fare all'inizio di dicembre.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti, Clément
Ritardo eccessivo per un articolo mancante
Buonasera ho ricevuto il mio secchio di sale, ma siccome mi serviva urgentemente l'ho accettato, inoltre il fattorino non è riuscito ad annotare sul suo computer il pacco rifiutato non sapeva come usarlo, vi ho mandato delle foto, poi attendo un gesto, grazie
Pacco imballato molto male - solo pluriball per imballare un secchio da 10 kg: il risultato è che il secchio è arrivato aperto, il che non sorprende quando si sa quanto siano delicati i supporti. Nessuna comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso o sostituzione. Nemmeno un "no" non è una scusa nulla è una mancanza di rispetto per i clienti. Deplorevole da fuggire.
Mi dispiace che abbia ricevuto un secchio di sale danneggiato. Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei secchi di sale e, nonostante il suo commento, la sovrapposizione di diversi strati di pluriball è molto efficace e abbiamo registrato pochissime rotture. Purtroppo il rischio zero non esiste.
Lei dice anche di non aver ricevuto una risposta dal nostro servizio post-vendita, ma noi abbiamo risposto martedì 13/10 alle 18.07. La preghiamo di controllare lo SPAM. Ci metteremo in contatto con voi.
Cordiali saluti, Clément
Cambiare corriere perché mi dice che è stato consegnato al punto di rilancio ma non è stato consegnato nulla, come si fa?
Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Clément
Nessun personaggio offensivo o sgradevole
Poi, non vuoi firmare la bolla di consegna con l'autista della DPD, per quale motivo non lo so, forse perché l'autista non indossa i guanti, come hai suggerito, o forse semplicemente non ti piace. Insomma, la firma e le riserve sono obbligatorie per far funzionare l'assicurazione sul trasporto, nonostante tutto, ho proposto la sostituzione di tutto l'ordine a nostre spese per i sacchetti di balling bucati. Non credo che il servizio post vendita sia così male da Zoanthus. Per concludere, ho sempre avuto problemi con voi, non va mai bene niente, nemmeno l'agenzia DPD vuole venire da voi perché gli create continuamente problemi (un cliente molto difficile, mi avete detto, in questo settore).
Per tutti questi motivi, vi chiedo di non ordinare più da noi, risparmiando a voi un sacco di problemi e anche a noi.
Grazie per la sua comprensione.
Sig. Coron Clément Direttore di Zoanthus
Ho ricevuto i bulbi rotti e mezzi vuoti...
C'è solo una cosa di cui vorrei lamentarmi, ma è importante: quando un cliente si prende la briga di inviarvi un messaggio per sapere se il test GH (tetra test case) che ha acquistato di recente funziona normalmente o meno, il minimo che possiate fare è rispondere. A distanza di diversi mesi, ora so che no, non funzionava normalmente, ma era scaduto. Il risultato finale: ho perso molti dei miei gamberetti perché sono stati tenuti in un'acqua che non rispondeva alle loro esigenze, pensando ingenuamente che il test funzionasse e pensando ingenuamente che avrei ricevuto una risposta dall'ennesimo sito commerciale che pensa solo ai suoi profitti, vende prodotti scaduti e non si preoccupa di rispondere ai suoi clienti. Vi ritengo direttamente responsabili della morte dei miei animali. In breve, Zoanthus, un bel logo e un bel punteggio di zero.
Ho ricevuto il pacco in uno stato terribile, l'anello della pompa di miscelazione era rotto e ho dovuto incollarlo. La spedizione è stata particolarmente lunga, forse a causa della crisi sanitaria. Se il team zoanthus vuole delle foto del pacco può contattarmi via e-mail. Ovviamente non per cortesia, ma se sono davvero interessati all'opinione del loro cliente. Cordiali saluti
Molto deluso dal servizio! Pompa rumorosa riportata in assistenza a mie spese, pompa ancora rumorosa! Venditore irraggiungibile, non risponde al telefono e devo inviare diverse e-mail per avere una risposta 15 giorni dopo!
Non ho ricevuto il magnete tunze care strong alla consegna. Una seconda consegna separata?
Cordiali saluti, Clément
Il pacco è arrivato danneggiato. il secchio del sale era completamente scoppiato. per fortuna il sale è protetto da un sacchetto di plastica. ma voi non siete responsabili. grazie al corriere. il resto del pacco è in perfette condizioni. scusate la nota negativa ma per fortuna avevo ancora un secchio per conservare il sale. ps grazie per la calamita... ma non c'erano adesivi questa volta.
L'ordine è arrivato in tempo, il prodotto è stato ben imballato ma un pezzo difettoso (rotto) all'interno di !!!!
Ordine ricevuto con un sigillo rotto e prodotto sparso nella scatola. Il servizio di assistenza ha risposto rapidamente inviandomi immediatamente un sigillo sostitutivo, ma da allora non ho più ricevuto nulla.
Articolo danneggiato e non ho ricevuto le etichette giuste
Consegna veloce, ben confezionato, con un piccolo dolce offerto all'interno, d'altra parte la colla Un disastro, ci vuole un tempo molto lungo per asciugare all'aria aperta non posso immaginare sotto l'acqua non sono mai riuscito ad attaccare le mie anubias sulle mie rocce e radici!!!!e anche una volta asciutta non si attacca a nulla, bisogna usarne una quantità enorme in modo che le pietre aderiscano l'una all'altra e siano difficili da applicare... alla faccia della finitura... il tubo di metallo si è bucato non appena l'ho premuto, ne avevo un sacco sulle mani... non consiglierei affatto questo articolo, ho perso 17e compresa la consegna....
Le spese di spedizione sono state conteggiate per un ordine superiore a 90€ perché ho utilizzato i miei punti fedeltà convertiti in un buono e quindi sono scese sotto i 69€.
Non è molto carino rompere la fattura del negozio per questo, il contratto è stato rispettato da parte nostra... Cordiali saluti, Clément
Nessuna tracciabilità dell'ordine ... scadenza 24/48h non rispettata! Abbiamo espresso la nostra insoddisfazione 1 settimana dopo e poi ci è stato detto che forse ne era rimasto uno ... ci terremo informati ... la sera abbiamo saputo che un pacchetto è stato inviato! Totale una settimana di attesa
Come si può dare 1 stella a un sito che ha finalmente rispettato i tempi di consegna di 10 giorni annunciati sulla pagina del prodotto? L'ordine è stato spedito il giorno successivo all'invio dell'e-mail per farvi un favore. In realtà, la rampa in magazzino era riservata a un altro cliente. Le comunico che le ho messo in contatto con un'altra persona che aveva ordinato prima di lei.
Dalla sua nota di oggi capisco che la sincerità e il servizio non sempre pagano... Cordiali saluti, sig. Coron Clément
L'organizzazione lascia a desiderare, il sito è mezzo impantanato, i prodotti vengono inviati in modo errato in diverse occasioni.... In breve!!!