9.8/10
★★★★★
basato su 11984 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Pacco imballato molto male - solo pluriball per imballare un secchio da 10 kg: il risultato è che il secchio è arrivato aperto, il che non sorprende quando si sa quanto siano delicati i supporti. Nessuna comunicazione a seguito della mia richiesta di rimborso o sostituzione. Nemmeno un "no" non è una scusa nulla è una mancanza di rispetto per i clienti. Deplorevole da fuggire.
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a seguito di un acquisto del 10/10/2020
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve, grazie per il suo messaggio.
Mi dispiace che abbia ricevuto un secchio di sale danneggiato. Prestiamo molta attenzione all'imballaggio dei secchi di sale e, nonostante il suo commento, la sovrapposizione di diversi strati di pluriball è molto efficace e abbiamo registrato pochissime rotture. Purtroppo il rischio zero non esiste.
Lei dice anche di non aver ricevuto una risposta dal nostro servizio post-vendita, ma noi abbiamo risposto martedì 13/10 alle 18.07. La preghiamo di controllare lo SPAM. Ci metteremo in contatto con voi.
Cordiali saluti, Clément
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★☆☆☆☆
Cambiare corriere perché mi dice che è stato consegnato al punto di rilancio ma non è stato consegnato nulla, come si fa?
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a seguito di un acquisto del 04/09/2020
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve, grazie per il suo messaggio. C'è stato effettivamente un errore informatico nel suo tracking, il pacco è ancora in viaggio e sarà consegnato molto presto.
Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Clément
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★☆☆☆☆
Nessun personaggio offensivo o sgradevole
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a seguito di un acquisto del 16/07/2020
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve signor Barbereau, servizio post-vendita inesistente: il suo pacco è stato consegnato, certo con un certo ritardo, ma lei ci ha scritto più volte al giorno via mail e con messaggio privato sul mio Facebook personale, e io le ho sempre risposto, anche se le ho detto che ero in vacanza, la mia unica settimana dell'anno. Quindi, dopo 10 giorni di contatti, la considero maleducazione da parte tua.
Poi, non vuoi firmare la bolla di consegna con l'autista della DPD, per quale motivo non lo so, forse perché l'autista non indossa i guanti, come hai suggerito, o forse semplicemente non ti piace. Insomma, la firma e le riserve sono obbligatorie per far funzionare l'assicurazione sul trasporto, nonostante tutto, ho proposto la sostituzione di tutto l'ordine a nostre spese per i sacchetti di balling bucati. Non credo che il servizio post vendita sia così male da Zoanthus. Per concludere, ho sempre avuto problemi con voi, non va mai bene niente, nemmeno l'agenzia DPD vuole venire da voi perché gli create continuamente problemi (un cliente molto difficile, mi avete detto, in questo settore).
Per tutti questi motivi, vi chiedo di non ordinare più da noi, risparmiando a voi un sacco di problemi e anche a noi.
Grazie per la sua comprensione.
Sig. Coron Clément Direttore di Zoanthus
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto i bulbi rotti e mezzi vuoti...
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a seguito di un acquisto del 27/06/2020
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★☆☆☆☆
C'è solo una cosa di cui vorrei lamentarmi, ma è importante: quando un cliente si prende la briga di inviarvi un messaggio per sapere se il test GH (tetra test case) che ha acquistato di recente funziona normalmente o meno, il minimo che possiate fare è rispondere. A distanza di diversi mesi, ora so che no, non funzionava normalmente, ma era scaduto. Il risultato finale: ho perso molti dei miei gamberetti perché sono stati tenuti in un'acqua che non rispondeva alle loro esigenze, pensando ingenuamente che il test funzionasse e pensando ingenuamente che avrei ricevuto una risposta dall'ennesimo sito commerciale che pensa solo ai suoi profitti, vende prodotti scaduti e non si preoccupa di rispondere ai suoi clienti. Vi ritengo direttamente responsabili della morte dei miei animali. In breve, Zoanthus, un bel logo e un bel punteggio di zero.
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a seguito di un acquisto del 09/02/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in uno stato terribile, l'anello della pompa di miscelazione era rotto e ho dovuto incollarlo. La spedizione è stata particolarmente lunga, forse a causa della crisi sanitaria. Se il team zoanthus vuole delle foto del pacco può contattarmi via e-mail. Ovviamente non per cortesia, ma se sono davvero interessati all'opinione del loro cliente. Cordiali saluti
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a seguito di un acquisto del 01/05/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso dal servizio! Pompa rumorosa riportata in assistenza a mie spese, pompa ancora rumorosa! Venditore irraggiungibile, non risponde al telefono e devo inviare diverse e-mail per avere una risposta 15 giorni dopo!
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a seguito di un acquisto del 18/04/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il magnete tunze care strong alla consegna. Una seconda consegna separata?
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a seguito di un acquisto del 26/02/2020
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve, il prodotto da lei citato è stato oggetto di un'altra spedizione. Il prodotto è già in transito per voi e sarà normalmente consegnato domani (lunedì): https://www.laposte.fr/outils/suivre-vos-envois?code=6A17254452233 Alla luce di queste informazioni, potreste rivedere la vostra valutazione di 1 stella, che danneggia l'immagine di Zoanthus? Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Clément
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★☆☆☆☆
Il pacco è arrivato danneggiato. il secchio del sale era completamente scoppiato. per fortuna il sale è protetto da un sacchetto di plastica. ma voi non siete responsabili. grazie al corriere. il resto del pacco è in perfette condizioni. scusate la nota negativa ma per fortuna avevo ancora un secchio per conservare il sale. ps grazie per la calamita... ma non c'erano adesivi questa volta.
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a seguito di un acquisto del 09/02/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
L'ordine è arrivato in tempo, il prodotto è stato ben imballato ma un pezzo difettoso (rotto) all'interno di !!!!
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a seguito di un acquisto del 27/01/2020
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1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con un sigillo rotto e prodotto sparso nella scatola. Il servizio di assistenza ha risposto rapidamente inviandomi immediatamente un sigillo sostitutivo, ma da allora non ho più ricevuto nulla.
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a seguito di un acquisto del 19/12/2019
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★☆☆☆☆
Articolo danneggiato e non ho ricevuto le etichette giuste
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a seguito di un acquisto del 02/12/2019
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★☆☆☆☆
Consegna veloce, ben confezionato, con un piccolo dolce offerto all'interno, d'altra parte la colla Un disastro, ci vuole un tempo molto lungo per asciugare all'aria aperta non posso immaginare sotto l'acqua non sono mai riuscito ad attaccare le mie anubias sulle mie rocce e radici!!!!e anche una volta asciutta non si attacca a nulla, bisogna usarne una quantità enorme in modo che le pietre aderiscano l'una all'altra e siano difficili da applicare... alla faccia della finitura... il tubo di metallo si è bucato non appena l'ho premuto, ne avevo un sacco sulle mani... non consiglierei affatto questo articolo, ho perso 17e compresa la consegna....
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a seguito di un acquisto del 23/12/2019
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1 /5
★☆☆☆☆
Le spese di spedizione sono state conteggiate per un ordine superiore a 90€ perché ho utilizzato i miei punti fedeltà convertiti in un buono e quindi sono scese sotto i 69€.
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a seguito di un acquisto del 28/11/2019
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve, non capisco davvero il suo punteggio basso. La consegna è gratuita per acquisti superiori a 69 euro, compresi buoni e sconti. Non c'è nessun errore in fattura!
Non è molto carino rompere la fattura del negozio per questo, il contratto è stato rispettato da parte nostra... Cordiali saluti, Clément
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna tracciabilità dell'ordine ... scadenza 24/48h non rispettata! Abbiamo espresso la nostra insoddisfazione 1 settimana dopo e poi ci è stato detto che forse ne era rimasto uno ... ci terremo informati ... la sera abbiamo saputo che un pacchetto è stato inviato! Totale una settimana di attesa
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a seguito di un acquisto del 14/03/2019
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Risposta di Zoanthus.fr
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Salve signore, come le ho spiegato via e-mail, i tempi di consegna sono annunciati sul sito web in tutte le pagine dei prodotti e nel carrello prima dell'ordine. Tutte le informazioni sono riportate sul sito ed è importante leggerle.
Come si può dare 1 stella a un sito che ha finalmente rispettato i tempi di consegna di 10 giorni annunciati sulla pagina del prodotto? L'ordine è stato spedito il giorno successivo all'invio dell'e-mail per farvi un favore. In realtà, la rampa in magazzino era riservata a un altro cliente. Le comunico che le ho messo in contatto con un'altra persona che aveva ordinato prima di lei.
Dalla sua nota di oggi capisco che la sincerità e il servizio non sempre pagano... Cordiali saluti, sig. Coron Clément
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★☆☆☆☆
L'organizzazione lascia a desiderare, il sito è mezzo impantanato, i prodotti vengono inviati in modo errato in diverse occasioni.... In breve!!!
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a seguito di un acquisto del 27/09/2018
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