9.8/10
★★★★★
basato su 11984 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
Un legno di tiglio JBL rotto e fa grosse bolle.....per niente adatto per acqua di mare. Il lotto di 2 è adatto.
User icon
Céline G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho ricevuto l'ordine WECXPEDBD e uno degli articoli era errato. Ho ordinato MILWAUKEE - Soluzione ORP 200-275 mV - 230ml Riferimento: MA9020 e ho ricevuto MILWAUKEE - Soluzione di Stoccaggio per Elettrodi pH e Redox MA9015. Vorrei ricevere l'articolo che ho ordinato, come intendete risolvere il problema? Cordiali saluti, Luis Valadarès
User icon
Luis V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il prodotto
User icon
Gaetano P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2025
1 /5
★☆☆☆☆
È davvero una colla per coralli? Ho fatto 10 talee un mese fa, ho comprato questa colla per maggiore facilità.. 2 giorni dopo aver incollato i coralli ho 9 coralli morti, l'unico che è vivo è il più grande, i più piccoli non hanno resistito. Sono deluso.
User icon
Sebastien F.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio clienti che non risponde.
User icon
Jordan B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Grande problema con la consegna DPD. Una vergogna
User icon
Jose N.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non avete spedito l'articolo che ho acquistato
User icon
Gilles L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine ricevuto con 3 giorni di ritardo e pacco completamente mal gestito Ma questo non invalida zoanthus
User icon
Michael B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
No non sono soddisfatto il pacco è arrivato rotto per il sale non è terribile l'imballaggio non è abbastanza forte peccato non so se lo consiglierei
User icon
Stephane C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Sono molto deluso da questo sito: ho ordinato uno schiumatoio da 900€ che è arrivato rotto e da un mese e mezzo sto aspettando il pezzo di ricambio che non è mai arrivato.
User icon
Antony G.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il secchio del sale era rotto
User icon
Tobias T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho aspettato 3 settimane e la coli non è ancora arrivata! Cosa devo fare adesso?
User icon
Stefan M.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I coni ai lati della trappola non rimangono in posizione. Il prodotto è quindi inutile perché non funziona.
User icon
Matthieu G.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto negativa. Ordine consegnato con più di una settimana di ritardo, ho chiesto un rimborso, il servizio mi ha detto che stavano facendo ciò che era necessario...... La consegna è avvenuta comunque. Azienda che fa quello che vuole e se ne frega dei suoi clienti. Un fuir
User icon
Fabien S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non ha funzionato
User icon
Ozanne A.
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
2 e-mail inviate in merito ai ritardi. Nessuna risposta. Non è serio o professionale
User icon
Bruno R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il dispositivo ordinato non funzionava. L'ho rispedito indietro
User icon
Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatto mandato prodotti scaduti e rimborso solo parziale
User icon
Manuel M.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2024
1 /5
★☆☆☆☆
La società di trasporti ha consegnato il mio pacco a 8 km dal luogo che avevo scelto, nel mio villaggio. Non avendo un'auto, ho dovuto fare l'autostop. Questo non è normale
User icon
Fabrice A.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto un prodotto difettoso e sto ancora aspettando che si prendano la briga di rispondere alle mie e-mail in modo da potermi offrire una sostituzione o un rimborso Naturalmente, una volta effettuata la vendita, sono scomparsi Sono molto insoddisfatto del loro comportamento, e continuerò a cercare di contattarli
User icon
Jose S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Alcuni dei prodotti ricevuti erano scaduti. Su richiesta, sono state inviate diverse foto all'assistenza, che non ha risposto. Non ordinerò più da loro!
User icon
Nils J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Un grosso problema ho pagato2 per avere il mio pacco consegnato a casa mia ma DPD l'ha consegnato ad un relè !!!!
User icon
Marc B.
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Pacco danneggiato ricevuto
User icon
Christian B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
In seguito alla richiesta di un ordine accelerato per il quale ho pagato di più, ho ricevuto il pacco solo 4 giorni dopo la data prevista. Molto deluso.
User icon
Romain D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna troppo costosa pacco rotto
User icon
Jean Paul M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho l'impressione che la lampadina sia già stata utilizzata, sono deluso...
User icon
Hurrle M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mi hanno equivocato la direzione e ho dovuto pagare 2 volte di più quello che costava l'invio in Spagna. Non compro più
User icon
Raquel R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un filtro eheim 350 uv e ho ricevuto il 500 che è troppo per il mio acquario da 150 litri, per non parlare del fatto che i diametri dei tubi non sono gli stessi.
User icon
Sebastien T.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Grazie per il suo messaggio. Ci siamo accorti del problema quando abbiamo aperto il pacco e ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter effettuare una sostituzione il prima possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Ottimo sito molto serio velocità di spedizione lo consiglio vivamente
User icon
Serge A.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di Zoanthus.fr
Il
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva. Tuttavia, la sua valutazione è di 1 stella su 5. Potrebbe trattarsi di un errore? Vorrebbe modificarlo per non abbassare la nostra valutazione complessiva? Grazie in anticipo. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Addebiti applicati a un pagamento paypal. Mai visto prima su un acquisto eCommerce! Informazioni pessime sul sito che non mostrava questi addebiti.
User icon
Bernard D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2023
Recensione tradotta