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basato su 12734 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Più di una settimana per ricevere l'ordine (8 giorni). All'inizio, dato che il venditore non indicava il motivo del non invio, si poteva anche pensare a una truffa. Poi è arrivata una scusa più o meno ridicola (le piante in vitro non rischiano praticamente nulla rispetto al calore, non stiamo parlando di bouquet). È stato necessario insistere affinché l'ordine fosse inviato il settimo giorno e ricevuto in meno di 24 ore (ottimo punto per questo). Ma d'altra parte, le 2 piante ordinate non sono quelle ricevute! lol Se ordini una varietà precisa non è per ricevere un'altra varietà. Il non invio fa quindi pensare piuttosto a una mancanza di stock e alla fine a un invio delle piante sbagliate per non dover aspettare. Peccato, perché altrimenti l'invio stesso è curato e DPD è stato molto veloce, e il prezzo è complessivamente vantaggioso, soprattutto su prodotti Seachem. Peccato...
Con la consegna DPD è un incubo
Soddisfatta della rapidità di consegna, ma dopo 3 settimane di utilizzo, il prodotto si rivela totalmente inefficace.
Due sacchi di sabbia Aqua Forest erano squarciati nella confezione.
Ho ordinato un cavo di estensione per Hydra 52hd. Ciò che mi è stato consegnato non corrisponde. Non posso usarlo come prolunga per Hydra52hd. Viceversa ho acquistato una prolunga jebao e questa corrisponde a ciò che ho chiesto. Per il resto spedizione ultra veloce e precisa.
Scatola strappata sul lato quando l'ho recuperata. Va bene, non manca nulla. Prima ordinazione da voi, niente adesivo.
Troppo piccoli i prodotti per il prezzo
Sono contento ma una pianta è piuttosto malconcia
Ordine effettuato a fine maggio consegnato in due volte perché ho chiamato per sapere dove fosse, di solito servizio rapido, qui è andato male, signor Loubes
L'elettrovalvola non funziona, rimane bloccata in posizione aperta
Molto bene
Tempi di consegna troppo lunghi e non rispettati
Il prodotto non corrisponde a quello che ho ordinato.
Il materiale è buono e ben imballato, ma hanno avuto un problema interno che ha ritardato la data di spedizione. Ho dovuto chiamare io per sapere a che punto era l'ordine e mi hanno detto che ora andava bene e che l'ordine sarebbe partito. Alla fine, nulla dopo 14 giorni e ho dovuto chiamare di nuovo. Alla fine ho ricevuto l'ordine più di 15 giorni dopo, mentre era urgente e non ho nemmeno ricevuto un'email di scuse o un gesto commerciale. L'unica cosa che ho ricevuto sono state spiegazioni del loro errore interno per giustificare il ritardo (mancanza di comunicazione interna), che alla fine mi importa poco. Insomma, deluso per il tempo di attesa e soprattutto per non aver ricevuto un gesto commerciale in cambio.
Cartone intatto all'esterno, ma all'interno il secchio di sale era rotto e una parte del contenuto si era versata nel cartone, il dolcetto era un blocco di sale, e la scatola di cibo non aveva l'involucro di freschezza e la sicurezza di apertura forzata......
Grosso ritardo nella consegna e misurino rotto (3 stelle perché è la prima volta che sono deluso da un ordine sul vostro sito)
Zoanthus non si preoccupa, ma non si preoccupano gli autisti delle consegne
Salve, vi ho inviato una mail perché i miei 4 flaconi di kh ( lotto RED SEA - Complete Reef Care Large - Per acquari fino a 600l ) si sono cristallizzati. Come posso fare per richiedere il cambio delle 4 bottiglie di kh da 2 litri. Grazie Christian
Ricevuto l'imballo senza tenere in mano una confezione di prodotto bucata dalla saldatura sottostante. Ho inviato un messaggio 5 minuti dopo la ricezione e ad oggi non ho ricevuto risposta.
Mi piace il vostro negozio online per i prezzi interessanti e i vostri prodotti, ma credo che dovreste cambiare corriere (DPD). Ho ricevuto un prodotto a casa nella cassetta delle lettere e l'altro, che non entrava nella cassetta delle lettere, è stato consegnato il giorno successivo a un punto di smistamento senza che io ne fossi informata. Ero a casa e non si sono nemmeno preoccupati di suonare per la consegna a mano. Non siamo più ai tempi di COVID. La loro incompetenza vi costerà 2 stelle.
Avevo chiesto la fattura !!!!
I serbatoi di sale sono rotti
Consegna prevista per il 14 novembre, ricevuta il 23 novembre. Ordine effettuato il 12 novembre.
Molto negativo il mio ordine. Un problema di stock su un prodotto che era disponibile, poi per magia un secondo prodotto che era anch'esso esaurito. Non è stata nemmeno fatta una proposta per un gesto commerciale per risolvere i problemi. Sono ancora in attesa di un prodotto.
17 giorni per ricevere il mio ordine - troppo tempo
Demasiado caro el porte para el volumen y peso que era Sigo sin recibir nunca un cupón descuento
Die Bestellung war super aber der karton ist aufgerissen gewsen und zerfrückt aber hat alles noch funktioniert
Il mio pacco è stato inviato ad un altro indirizzo
Ho ordinato un prodotto che era disponibile sul vostro sito. E dopo 3 settimane niente. Ho chiamato e mi è stato detto che l'ordine era bloccato perché il prodotto non era stato rifornito. Per sbloccare l'ordine ho suggerito di inserire un prodotto equivalente. Così ho ordinato un barattolo di cibo da 350 grammi e ho ricevuto un barattolo da 150 grammi in sostituzione. Se avessi voluto ordinare 150 grammi li avrei ordinati fin dall'inizio. Non sono molto soddisfatto del servizio
Ho un problema con un prodotto. Ho fatto una richiesta (22372) e non ho ricevuto risposta.
Ho ordinato da questo sito solo perché avevo urgentemente bisogno di un prodotto per il quale il mio fornitore abituale aveva ritardato la consegna. Punti positivi: sembrano avere una scelta relativamente ampia. Punti negativi: è necessario un carrello minimo di 69 euro per la consegna gratuita, altrimenti costa 7 euro. Su questi 2 punti, è molto di più rispetto alla concorrenza. Supplemento per il pagamento con PayPal. Nel 2024, quando il pagamento con carta (davvero sicura???) non è sovraccaricato? Altri non lo fanno, ma sono sicuro che Zoanthus difenderà le sue pratiche restrittive per i suoi clienti... Infine, una valanga di e-mail ad ogni angolo. Se vi piace, buon per voi; non lo consiglierei particolarmente a meno che non abbiate bisogno di un prodotto che la concorrenza non ha.
Abbiamo ricevuto un tubo di misurazione rotto. Impossibile contattarvi. Deluso
L'ordine in sé viene evaso correttamente, nessun problema Piccolo problema con il corriere, che non consegna come indicato sull'ordine finalizzato Finalmente, questo è stato risolto Consegna a domicilio che finisce in un punto di smistamento
Pacchetto conforme, ma ricevuto dopo la scadenza.
Sito super niente da dire Ma consegna il venerdì e arrivo il martedì
I prodotti sono in ordine ma alcuni articoli sono arrivati già aperti e alcune scatole di imballaggio danneggiate. Consegna veloce.
Prodotti disponibili sul sito che non sono più disponibili una volta effettuato l'ordine 10 giorni invece di 48 ore non è serio
Servizio scadente
La consegna del pacco era prevista per lunedì e fortunatamente ho telefonato a Simon, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. È la seconda volta che ho problemi con il vostro corriere Dpd.
Sigillo di sale crepato..... e prova CA vetro in mille pezzi ho reclamato per il vetro e mi ha detto di vedere un altro ..... ho reclamato per il sigillo ma nessuna risposta