1001hobbies si distingue per consegne rapide e affidabili, con spedizioni veloci e imballaggi robusti che proteggono gli articoli durante il trasporto. I clienti apprezzano la corrispondenza tra descrizione e foto, la varietà di prodotti e un rapporto qualità-prezzo conveniente, insieme a un servizio clienti reattivo e follow-up efficace. Molti elogi includono la gestione accurata dell’ordine, la puntualità delle consegne e la facilità di ordinare online, con esperienze complessivamente positive e fiducia nella possibilità di riordinare. L’azienda è descritta come seria, competitiva e consigliata, con esperienze di acquisto ripetute e feedback estremamente favorevole sulla qualità e sull’assistenza ricevuta.
Tutte le recensioni
'
'Chin' M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/10/2024
Alla fine di ottobre ho effettuato un ordine per 3 gunpla, uno disponibile immediatamente, un altro era stato appena annunciato come di nuovo disponibile, e l'ultimo era in pre-ordine, con una data di consegna prevista per novembre. 2 settimane dopo, subito dopo il periodo di ritiro, le scadenze sono state cambiate, niente in stock, tutto è stato rimandato a dicembre e gennaio. Mi viene detto di avere pazienza, che uno dei modelli è un prodotto molto richiesto e che se disdico ci rimetto, e che in ogni caso non è possibile alcun rimborso perché il diritto di recesso è obsoleto. La vedo dura, visto che si tratta di un regalo di Natale del valore di quasi 300 euro che non ho potuto fare. A metà dicembre le scadenze sono state nuovamente prorogate a fine gennaio e a fine marzo. Ho contattato l'azienda a fine gennaio per chiedere di inviare una spedizione separata, che avrei pagato se necessario, non appena ogni modello fosse stato disponibile (ricordate che 2 di essi erano disponibili a ottobre 2024) perché non c'erano stati cambiamenti nelle date di consegna, ma mi hanno detto che no, non sarebbero stati disponibili. Non ho avuto nessuna comunicazione sul tracking del mio ordine, quindi vado sul sito e i tempi di consegna sono ora per la fine di luglio 2025. Essendo io stesso un imprenditore che ordina attrezzature e forniture all'estero, continuo a chiedermi quale sia la serietà di questa azienda e la loro gestione del magazzino online, oltre alle notevoli differenze di prezzo quando 2 prodotti identici sono venduti nel loro negozio, a volte con una differenza di 15 euro per lo stesso prodotto, e un servizio clienti evasivo che vuole dimostrarti che non sei nei tuoi diritti.
Nel frattempo, sono stata derubata di 300 euro, ho un parente deluso che non capisce le mie scuse per il suo regalo di Natale e pensa che gli stia mentendo palesemente per non dargli nulla, e un sacco di stress causato da questa situazione. Comincio a pensare che non vedrò mai il colore di questi gunpla.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve Signore, siamo sinceramente dispiaciuti per questo incidente e ci scusiamo per la situazione. Vorremmo sottolineare che il prodotto MG 1/100 FREEDOM GUNDAM Ver.2.0 - Spedito entro 1 settimana era effettivamente disponibile presso il nostro fornitore. Tuttavia, purtroppo abbiamo preso posizione troppo tardi per aspettarci una consegna entro questo termine. Il prodotto è stato quindi messo in pre-ordine, con una nuova data di uscita al 28 marzo 2025. Gli altri due prodotti, Gundam Gunpla MG 1/100 Providence Gundam e Gundam Gunpla NG 1/100 15 Akatsuki Gundam, erano in pre-ordine, come chiaramente indicato sul nostro sito web. Si prega di notare che le date di rilascio dei pre-ordini sono soggette a modifiche senza preavviso da parte del produttore. In conformità ai nostri termini e condizioni e alle informazioni sui pre-ordini, le cancellazioni sono possibili, ma comportano una penale del 25%. Tuttavia, studiamo ogni caso singolarmente e siamo pienamente consapevoli dell'importanza della qualità del servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti. Per quanto riguarda la richiesta di frazionamento dell'ordine, offriamo questa opzione senza costi aggiuntivi per ordini come il vostro. Comprendiamo l'impazienza dei nostri clienti e facciamo del nostro meglio per offrire il massimo del servizio. Per quanto riguarda le differenze di prezzo, noi adeguiamo i prezzi dei nostri diversi fornitori. Collaboriamo con più di 50 fornitori per offrire una gamma molto ampia di referenze e soddisfare al meglio i nostri clienti. Se desiderate annullare l'ordine, è sufficiente inviare un'e-mail al nostro servizio clienti. Vi risponderemo entro 48 ore. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies
M
Morgane L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2025
Prodotto conforme alla descrizione, consegna rapida e accurata. Il sito web è chiaro e facile da usare. Ottimo contatto con l'azienda. Lo raccomanderei sicuramente!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il suo feedback entusiasta! Siamo lieti che la sua esperienza sia stata all'altezza delle sue aspettative, sia in termini di prodotto che di servizio. A presto per il prossimo ordine!
K
Konrad R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2025
Gentile Signore o Signora, Il rapporto qualità-prezzo e la merce che ho ordinato erano impeccabili. Posso solo raccomandare 1001 HOBBIES per l'ottima qualità. È necessario prevedere un po' di tempo dall'ordine alla consegna. Tuttavia, questo non è stato un fattore decisivo per me perché altri fattori giocano un ruolo che 1001 HOBBIES non ha necessariamente nelle sue mani. 5 stelle sono quindi ben meritate. Grazie!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, vorremmo ringraziarla per il suo commento molto positivo. È molto importante per noi. Vorremmo ringraziarla ancora. @bald sul nostro sito web, Il servizio clienti
J
Juanjo F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2025
Servizio molto buono
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il suo feedback! Siamo felici di sapere che il servizio sia stato di suo gradimento, speriamo di rivederla presto per un altro acquisto!
J
James W.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/01/2025
1001 Hobbies rimane l'unico negozio unico che ho trovato per gli smalti opachi Humbrol. L'inventario è completo e il servizio è affidabile. Questo non è stato vero per nessun sito (o negozio) on-line che ho trovato negli Stati Uniti. Mil fois merci.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve caro cliente, ti ringraziamo per il tuo commento e per la tua fiducia. Per noi la soddisfazione del cliente è una priorità. I suoi commenti e suggerimenti sono quindi essenziali per noi e li consideriamo con grande interesse. Le auguriamo una buona giornata. Servizio clienti 1001hobbies
G
Giuseppe D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 15/01/2025
Ottimo negozio on line per materiale e prodotti per modellismo. Confezioni ben imballate
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies
H
Hans W.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 05/01/2025
2 stelle per i tempi di consegna. Un pacco dalla Cina è ancora più veloce. Troppo tardi per un compleanno.
Recensione tradotta
Y
Yannick D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 10/02/2025
Servizio clienti utile :) Tutto bene.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, vorremmo ringraziarla per il suo commento molto positivo. È molto importante per noi. Vorremmo ringraziarla ancora. @bald sul nostro sito web, Il servizio clienti
L
Luisa M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2025
Non conoscevo il sito ma cercavo una figura particolare che voi avevate, è arrivata in perfette condizioni sono molto contenta comprerò di nuovo sicuramente, grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il suo commento! Siamo lieti di sapere che ha trovato la figura che cercava e che è arrivata in perfette condizioni. Saremo lieti che faccia di nuovo acquisti da noi - a presto e grazie ancora!
M
Manuel S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/01/2025
Ho ricevuto il mio ordine 24 giorni dopo il pagamento.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Desideriamo ricordarle che ha effettuato un ordine per diversi articoli sul nostro sito. Alcuni di questi articoli erano in stock e altri erano disponibili per la spedizione oggi. Disponibile significa che questi prodotti devono essere ordinati dal nostro fornitore. Disponibile, spedito oggi significa che questi prodotti sono in stock nel nostro magazzino logistico di Isère e possono essere spediti immediatamente. Ci auguriamo che comprendiate che l'ordine viene spedito per intero quando tutti gli articoli sono pronti. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, 1001hobbies
N
Nathan G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 09/02/2025
Articolo raro disponibile
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti di potervi offrire alcuni oggetti rari. Non esiti a tornare per altre scoperte!
R
Rémi R.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 06/02/2025
Salve, molto bene, servizio impeccabile, attento e premuroso. Lo consiglio!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il suo messaggio! Siamo lieti che sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Non vediamo l'ora di rivederla per un futuro ordine!
V
Victor M.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/02/2025
Tutto perfetto, spedizione in anticipo sui tempi e ben confezionata.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti di sapere che tutto è andato alla perfezione, con una consegna tempestiva e un buon imballaggio - speriamo di vederla presto per il suo prossimo acquisto!
B
Baldomero S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2025
È stato il primo acquisto e la verità è che l'esperienza è stata molto soddisfacente, il prodotto è arrivato in perfette condizioni e molto ben confezionato... Comprerei di nuovo lì.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il suo eccellente feedback! Siamo molto felici di sapere che la sua prima esperienza sia stata così soddisfacente. Ci assicuriamo sempre che i prodotti arrivino in perfette condizioni ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Speriamo di rivederla presto per il suo prossimo acquisto!
P
Pascal D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/01/2025
Prodotti come ordinati. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso dai tempi di consegna di un mese per un ordine che era stato dichiarato disponibile. La pazienza è una virtù. Detto questo, è vero che su scala evolutiva è molto veloce...
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il tuo commento, Pascal! Siamo lieti che i prodotti corrispondano al suo ordine. Comprendiamo che i tempi di consegna possano essere stati sorprendenti e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e offrire tempi di consegna sempre più brevi. Speriamo di vederla presto!
F
Francisco D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2025
Anche se non l'ho recensito tutto, per ora sembra molto buono ... quello che stavo cercando l'ho trovato qui ... ho comprato di nuovo per la facilità che mi danno sia nel processo di pagamento che nella spedizione ... prodotto di ottima qualità e in perfette condizioni!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il suo commento molto dettagliato! Siamo molto felici di sapere che ha trovato quello che cercava e che il processo di acquisto, pagamento e spedizione è stato facile e soddisfacente. Ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e siamo lieti che tutto sia arrivato in perfette condizioni - speriamo di rivederla presto!
M
Maciej S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2025
7 giorni per inviare prodotti che sono "disponibili" o "inviati in 24h" non è bello. E non è la prima volta, purtroppo.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Ci scusiamo per il ritardo nell'elaborazione del suo ordine. In realtà, tutti i prodotti del suo ordine erano in stato "disponibile, spedito oggi", ad eccezione dell'M5A1 con 4 figure, che era disponibile ma richiedeva un ordine al nostro fornitore. Il ritardo da lei rilevato corrisponde quindi ai tempi di consegna tra il nostro fornitore e il nostro deposito logistico. Desideriamo inoltre ricordarle che sul nostro sito esistono due concetti da tenere in considerazione: "Prodotto disponibile": significa che l'articolo è presente sul nostro sito ma deve essere ordinato al nostro fornitore. "Prodotto disponibile, spedito oggi": significa che l'articolo è disponibile nel nostro magazzino logistico e può essere spedito entro 3 giorni. Ci scusiamo per la confusione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, 1001hobbies
P
Pilar O.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2025
Tutto è perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo felici di sapere che tutto è stato perfetto - alla prossima volta!
M
Marcus H.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2025
Articolo come descritto. Consegna veloce e affidabile.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, vorremmo ringraziarla per il suo commento molto positivo. È molto importante per noi. Vorremmo ringraziarla ancora. @bald sul nostro sito web, Il servizio clienti
R
Rodrigue D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2024
Manca una parte del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, Siamo spiacenti di ricevere questo avviso e ci scusiamo per l'accaduto. Desideriamo informarla che abbiamo riscontrato un problema di stock per quanto riguarda la referenza: figurine di marinai tedeschi della seconda guerra mondiale. Di conseguenza, il suo ordine è stato spedito senza questo prodotto, per il quale è in corso un rimborso. Vorremmo scusarci sinceramente per questa situazione e chiederle di accettare le nostre più sincere scuse. Cordiali saluti, 1001hobbies.
Y
Yannick D.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2025
Tutto va bene :)
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, vorremmo ringraziarla per il suo commento molto positivo. È molto importante per noi. Vorremmo ringraziarla ancora. @bald sul nostro sito web, Il servizio clienti
L
Lorenzo P.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2025
Sono pienamente soddisfatto,venditore affidabile,spedizione rapida e comunicazione puntuale
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies
S
Serge B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2025
Ampia scelta e consegna veloce. Raccomandiamo.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback positivo! Siamo lieti che la nostra ampia selezione e la consegna rapida abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Ci auguriamo di rivedervi presto!
S
Siep D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 17/01/2025
Il negozio online 1001hobbies è buono, ha molti prodotti a prezzi bassi e li riceve rapidamente. Tuttavia, ho presentato un reclamo su alcuni prodotti ma non ho mai ricevuto una risposta, il che mi ha deluso. Quindi non ordinerò mai più prodotti di questo tipo da 1001 hobbies.
Recensione tradotta
F
Francine L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2025
molto bene
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille! A presto per un altro ordine!
A
Antoine B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 24/01/2025
Ottimo prezzo. Ordine eseguito perfettamente. Spese di spedizione un po' alte.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del prezzo e della consegna del suo ordine. Prendiamo nota dei suoi commenti sulle spese di spedizione e cercheremo sempre di migliorare i nostri servizi. A presto!
C
Christian L.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2025
Perfetto sotto ogni punto di vista, nulla di cui lamentarsi, lo consiglio al 100%.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il vostro splendido feedback! Siamo lieti che tutto sia andato così bene per voi. Ci vediamo presto per un altro ordine e grazie per la sua raccomandazione!
J
Julia S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2025
La consegna ha richiesto molto tempo e non c'è stata alcuna conferma di spedizione. La spedizione è avvenuta dalla Francia e non dalla Germania come suggerito. Non c'è stato alcun servizio clienti per quanto riguarda la consegna, ma la risposta tramite PayPal è stata rapida e cordiale e il prodotto è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, La ringraziamo per averci segnalato questo problema. La preghiamo di inviarci un'e-mail al seguente indirizzo: [email protected] in modo che il nostro servizio clienti possa rispondere alla sua richiesta. Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Cordiali saluti, Il servizio clienti di 1001hobbies.
J
J. V.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 08/02/2025
Buono. Spedizione in confezione personalizzata.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve, grazie per aver pubblicato il suo commento. La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti. La contatteremo al più presto. Ci rammarichiamo per l'accaduto e ci scusiamo con lei.
Grazie per la sua comprensione, Cordiali saluti, servizio clienti 1001hobbies.
D
Didier F.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Servizio clienti impeccabile. Molto attento alle richieste e ai consigli tecnici. Seguito rigoroso. Spedizione molto rapida quando gli articoli sono disponibili in magazzino. Imballati molto bene. Assolutamente nulla di cui lamentarsi. Li raccomando!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per il vostro feedback dettagliato e positivo! Siamo lieti che il nostro servizio clienti, il follow-up e la qualità dell'imballaggio abbiano soddisfatto le vostre aspettative. La sua raccomandazione è la migliore ricompensa per il nostro team. A presto per un nuovo ordine!
F
Francine G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/02/2025
17 giorni per ricevere un pacco - un po' lungo ....dommage
Recensione tradotta
M
Melisa S.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2025
La data di consegna che mi era stata indicata al momento dell'ordine era molto più tardiva.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la data di spedizione da lei indicata non è stata quella prevista. A volte i tempi di consegna possono variare, ma stiamo lavorando per migliorare questo aspetto e apprezziamo la sua pazienza e comprensione. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza migliore per gli acquisti futuri!
D
David N.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Il sito web era facile da usare e chiaro, sono riuscito a trovare quello che cercavo senza problemi. Anche la comunicazione sulla consegna è stata molto chiara. La consegna è stata rapida e l'articolo è arrivato in perfette condizioni.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve caro cliente, grazie per il suo commento e per la sua fiducia. Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. I suoi commenti e suggerimenti sono quindi fondamentali per noi e ci interessano molto. Le auguriamo un'ottima giornata 1001hobbies servizio clienti
J
Jean Luc G.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 17/02/2025
Buona esperienza, disponibilità del prodotto, consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che abbia apprezzato la disponibilità dei prodotti e la velocità di consegna. Ci auguriamo di rivedervi presto!
D
David B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 13/02/2025
Consegna veloce, imballaggio corretto, prodotto ok
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che la consegna, l'imballaggio e il prodotto abbiano soddisfatto le vostre aspettative. A presto per un nuovo ordine!
S
Sandro C.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2025
Hanno un bon catalogo dove è possibile trovare buone occasioni. La spedizione è veloce e l'imballaggio sufficientemente accurato.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies
S
Simone B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 11/02/2025
Servizio efficiente, nulla da segnalare!
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies
J
Juan B.
Nota: 5 su 5
a seguito di un acquisto di 19/01/2025
Ottimo servizio, sia l'assistenza clienti che le date di consegna sono molto precise, e i prodotti che ho acquistato finora non mi hanno deluso. Consiglio di acquistare tramite Hobbies piuttosto che tramite altri siti web con prodotti simili.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie mille per la sua fantastica recensione! Siamo felici di sapere che siete rimasti soddisfatti del servizio clienti, delle date di consegna e della qualità dei prodotti. Apprezziamo molto la sua raccomandazione, è un onore per noi! Ci auguriamo di continuare a fornirle un servizio eccellente - alla prossima!
T
Turgut B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 28/01/2025
un po' più a lungo
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Salve caro cliente, grazie per il suo commento e per la sua fiducia. Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. I suoi commenti e suggerimenti sono quindi fondamentali per noi e ci interessano molto. Le auguriamo un'ottima giornata 1001hobbies servizio clienti
M
Manuel N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 04/02/2025
Impiegano troppo tempo per consegnare l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di 1001hobbies
Grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che i tempi di consegna non sono stati quelli previsti. Stiamo lavorando per migliorare i nostri tempi di consegna e fornire un'esperienza più rapida in futuro. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione e ci auguriamo di poterla servire meglio la prossima volta!
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.