★★★★☆
basato su 39814 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ho aspettato più di un mese per un pezzo che mi serviva e ho comprato altre cose per avere la spedizione gratuita.Alla fine mi hanno detto che non hanno i pezzi che mi interessavano e che non li avranno più.Ho ricevuto pezzi che non erano importanti per me, ma nella fattura mi hanno anche mandato cose che non ho ricevuto.Alla fine un sacco di attesa, vendono qualcosa che non hanno, fatturano cose che non ti mandano, e tutto questo aspettando più di un mese, ho ordinato tutto da un altro negozio in Polonia, super hobby, e l'ho ricevuto.Ho ordinato tutto da un altro negozio in Polonia, super hobby, ed è arrivato in 4 giorni, do 2 stelle per avere qualcuno nel servizio clienti che parlava spagnolo se non si può parlare francese, il negozio è in Francia.
Confezione non completa delle colorazioni necessarie come descritto nella presentazione del prodotto
I tempi di consegna sono stati troppo lunghi. Inoltre, il mio ordine è stato spedito incompleto. Sono molto deluso.
L'ordine ha tardato ad arrivare
Non fornisce informazioni sulla tracciabilità. Nessuna data di arrivo prevista credibile. Ci è voluto molto tempo per arrivare qui. Non faremo più affari con loro.
Consegna perfetta, ma il prodotto non è molto efficace ed è fragile. Non lo utilizzerei di nuovo.
Il peluche è perfetto ma la consegna deve essere migliorata. Ho ricevuto il mio pacco 1 mese e mezzo dopo averlo ordinato.
Ho ricevuto tutto ben imballato. Ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi.
Autista sbagliato e 1 pacco mancante
Sul sito c'è un banner che ci informa dei tempi di consegna da 24 a 48 ore. Per poco meno di 9 euro mi è stato consegnato dopo 14 giorni. Quando ho chiesto informazioni sulla tracciabilità del mio ordine, che doveva contenere solo articoli in stock, la risposta che ho ricevuto mi ha semplicemente informato che la preparazione era stata ritardata e che il mio ordine sarebbe stato preparato rapidamente. Alla fine ho ricevuto il mio ordine con un articolo in meno, evidentemente non più in stock al momento della preparazione. Ho quindi una nota di credito valida su un sito web dal quale non voglio più ordinare.
Ordine incompleto, segnalato per posta in attesa di ritorno
In futuro vorrei essere contattato in francese. La mia commissione passata il 24 agosto è stata inviata l'11 settembre, ma il tempo a disposizione è decisamente troppo lungo. Cela est justifié par un article manquant pour lequel j'ai reçu une note de crédit sous la forme d'un bon à valoir... une note de crédit implique un remboursement et aucune autre formule n'est acceptable. Tenuto conto della médiocrité del servizio, non ho intenzione di fare uso di questo bon à valoir. Inoltre, se lo utilizzo, mi verranno addebitate le spese di spedizione. Per informazione, questi prodotti sono disponibili su altri siti di vendita e in generale al 30% in meno di prezzo.
Quando non hanno il prodotto, sottolineando l'attesa
È la consegna che rovina tutto, perché il resto va bene, proprio come lo volevo. Ma il pacco che ho ricevuto era aperto. Non mancava nulla, ma la prima impressione è pessima. Ho anche scattato una foto.
La spedizione è arrivata con diversi giorni di ritardo e la tracciabilità del pacco non era visibile. Un paio di lettere sono arrivate macchiate. Per il resto tutto bene.
Consegna/fornitura lenta
Prodotti molto buoni tempi di consegna troppo lunghi 17 giorni.
Bella custodia, ma lenta da spedire
Il contenuto va bene, ma quando manca un articolo e si aspetta 2 mesi senza avere notizie, il follow-up potrebbe essere migliore in modo che almeno il resto venga inviato prima. Se non avessi fatto nulla, questa situazione sarebbe potuta durare 6 mesi o anche di più! ! Non è una cosa molto seria quando si paga in anticipo.
Solo pensavo che mi arrivasse dall’Italia anziché dalla Francia, ma certi venditori italiani specie se non della mia zona, ci mettono di più…
Il prodotto è arrivato con 15 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna originariamente concordata. Purtroppo non mi hanno avvisato in modo proattivo del ritardo né mi hanno offerto una soluzione alternativa. Ho dovuto contattarli per chiedere il motivo del ritardo e le loro risposte sono state sempre vaghe. Gli articoli che ho acquistato erano destinati a un regalo di compleanno per un membro della famiglia, ma non ho potuto consegnarli in tempo a causa di questo ritardo.
Servizio post-vendita non molto reattivo per me
1 mese di consegna o quasi ...
La confezione regalo lascia molto a desiderare.Si potrebbe fare più sforzo se si deve pagare per questo.Ha dovuto riconfezionare sembrava impossibile.
Ci sono voluti 20 giorni per arrivare.
È un sito buono e affidabile, ma i tempi di consegna sono lunghi, enormemente lunghi.
Come ho detto, ho ricevuto una scatola tutta strappata. È stato facile estrarre i prodotti dalla scatola, che era troppo grande per i pacchi all'interno.
Ho acquistato un prodotto 7 mesi fa e ancora non so quando arriverà, o addirittura se arriverà. Dovrebbe essere stato spedito 5 settimane fa, ma a quanto pare dovrebbe essere consegnato a piedi. L'unica cosa positiva è che quando scrivo un'e-mail per sapere come vanno le cose, almeno ricevo una risposta.
Ha risposto alle domande abbastanza rapidamente, ma ha risolto il problema in modo soddisfacente.
Ho fatto quest'ordine utilizzando dei buoni che mi avevano fatto per compensare dei casini dell'ordine precedente, questa volta i prodotti sono stati disponibili nei tempi previsti ma poi per complicare le cose hanno pensato bene di spedire con le poste francesi invece che con un corriere come la volta precedente, così l'ordine ci ha messo 20 giorni ad arrivare, eppure la tariffa di spedizione era sempre di 7,50 euro. Vi lascio la recensionedell'ordine precedente per capire la situazione: sono confusionari, alcuni prodotti che dovevano arrivare in breve tempo non sono mai arrivati e altri prodotti apparentemente disponibili, nell'attesa che arrivassero gli altri sono spariti o adirittura diventati preordine. Ho dovuto inviare un sacco di mail e fare diverse telefonate dovendo anche insistere sul fatto che pretendevo dei rimborsi, cosa che poi hanno provveduto a fare con un paio di rimborsi e un buono, che per fortuna sono riuscito a spendere perchè c'era un altro articolo che mi interesava. insomma di 5 modelli ne ho ricevuto uno che ci sono volute tre settimane per spedirlo nonostante risultasse disponibile. insomma sono onesti in quanto hanno rimborsato il dovuto ma troppo dispersivi, sul modello ricevuto ho risparmiato qualcosa rispetto ai prezzi medi ma non è valso tutto il tempo che ho dovuto perdere.
Non mi è assolutamente piaciuto l'imballaggio : non è possibile spedire un foglio di decals senza un pezzo di cartone rigido nella busta. Il mio foglio è arrivato un po' piegato ma comunque utilizzabile, in caso contrario l'avrei restituito.
La consegna di alcune vernici ha richiesto molto tempo. Se avessi potuto trovarli altrove, non li avrei presi da 1001 Hobbies.
Istruzioni in cinese!!! Ma c'è una legge?
Cattive compagnie
Un po' caro, ma lo sono anche gli altri che vendono questo prodotto. Poiché proviene dalla Francia (il che non è chiaro al momento dell'ordine) ci vuole più tempo del normale.
Salve, sono molto insoddisfatta dei miei ultimi 3 acquisti di vernice, perché? c'è troppo diluente nei barattoli di vernice, che rende la vernice troppo liquida e fa un lavoro scadente. il peggiore è il barattolo di smalto marrone lucido 80, che contiene 2/3 di diluente. Sto pensando di cambiare marca di vernice. Cordiali saluti. M.GUILBON.
Ricevuto l'ordine con diverse settimane di ritardo rispetto a quanto dichiarato sul sito web (circa una settimana)
Non ci sono istruzioni dettagliate per il montaggio in francese all'interno, né altre istruzioni per il montaggio, molto deluso per un primo ordine
Come al solito non abbastanza lucido non abbastanza colori e poi lo sconto del 5 per cento per un acquisto di 100 euro non va bene che non ho una grande pensione quindi non posso permettermi poib non comprerò la vernice per lasciarla indurire nel vaso in attesa di utilizzare voilà il risultato della mia esperienza buona giornata jack
Ho ordinato una macchina rossa da voi ed è arrivata una blu!!!Vi ho mandato un messaggio...Nessuna risposta!!!!! Non è un negozio molto serio!!!!!