★★★★☆
basato su 39212 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Scarsa comunicazione/tracciabilità della spedizione e ora continuano a contattarmi per la recensione che ho lasciato, mi ha chiesto direttamente se volevo che mi contattassero e dire no non va bene.
Ottimo
Un imballo inadeguato, ha rovinato le decals rendendole parzialmente inutilizzabili. Quando ai spedisce un foglio che siano decals o sticker, bisogna inserirlo per lo meno tra due piani di cartone spessino che irrigidiscano e proteggano. Non una bustina molla. 20€ tra spedizione e prodotto, €12.90 di prodotto, ed è parzialmente inutilizzabile. Migliorate gli imballi.
I tempi di consegna potrebbero essere migliorati.
Pacco ricevuto rapidamente e completo. Tuttavia, non ho potuto utilizzare il sapone per sostituire un barattolo di vernice che mi era stato consegnato asciutto, nonostante una buona telefonata con la promessa di inviarlo e un'e-mail di sollecito non andata a buon fine.
La capacità di comunicare con il cliente nella sua lingua e di essere precisi nella consegna del prodotto ordinato è fondamentale in questo settore che attraversa oceani e lingue. I prodotti selezionati avevano una o due settimane di consegna per ciascuno. Capisco perfettamente che si voglia spedire il tutto come UN'UNICA spedizione e non più di una, oltre all'attesa che tutti i prodotti arrivino a casa vostra per essere spediti come un unico pacco... MA questo non è mai stato comunicato al cliente. Né la possibilità di tracciare il pacco ha funzionato, una volta che il pacco è arrivato nel paese del cliente. La vostra "consegna prevista" era il 25 aprile (ben dopo due settimane) eppure non è arrivata, senza preavviso (e io ero in viaggio) fino al 2 marzo. Ho chiesto due volte via e-mail quale fosse lo stato di questa spedizione e le vostre risposte non hanno mai risposto chiaramente alle domande, ma hanno solo detto che eravate "dispiaciuti". Volevo solo sapere quando aspettarmi questa spedizione, seguirne la consegna e assicurarmi che non rimanesse sul mio portico o nella cassetta della posta per giorni fino al mio ritorno a casa, dato che avrei preso accordi per il suo ritiro. Ho ricevuto una vostra e-mail che mi diceva che era stato consegnato (e così è stato) quando ero a 2500 miglia da casa... Mi piace la vostra selezione di prodotti e i vostri prezzi erano ragionevoli. Se riuscite a risolvere meglio questi problemi, avrete un'ottima azienda da cui ordinare.
Tempi di consegna troppo lunghi.
Il prodotto era molto buono, ma la consegna è stata effettuata dopo aver dovuto lamentarsi un paio di volte con la società di consegna scelta. Inoltre non è stato consegnato nell'armadietto scelto.
Purtroppo devo dire che la mia esperienza con 1001 Hobbies è negativa perché ho ordinato un foglio Eduard con foto e ho ricevuto un grande kit di modelli. Anche se, ad onor del vero, hanno risposto rapidamente entro il normale orario di lavoro per correggere il problema che sembra essere sorto perché entrambi gli articoli avevano lo stesso numero di riferimento.
Ci è voluto molto tempo per ricevere il mio ordine. È arrivato in buone condizioni, ma penso che avrebbe potuto essere spedito prima, dato che il sito web diceva che era in stock.
L'ordine ha tardato ad arrivare. Abbiamo saputo che un articolo non era disponibile in magazzino. L'e-mail diceva che l'ordine era stato annullato. Poi l'ordine è stato consegnato con entrambi gli articoli. Sembra che nessuno sappia cosa stia succedendo. Un insulto anche il fatto che ho dovuto pagare le spese di spedizione e di imballaggio. L'ordine diceva di essere consegnato in 7-9 giorni, ma è stato uno scherzo: 3 settimane. Non ho intenzione di ordinare di nuovo.
Ottimo per la facilità di ordinazione e i tempi di consegna, ma i barattoli di vernice Tamiya non sono etichettati con i numeri di vernice corrispondenti. È un peccato, e per fortuna avevo conservato il nome del mio ordine.
All'inizio non ho ricevuto il mio ordine e dopo settimane di reclami l'ho finalmente ricevuto perfettamente.
Non è il più facile da navigare/ricercare
Ho trovato la consegna molto lunga
1001hobbies offre un'ottima selezione per i modellisti in miniatura, il voto viene annullato a causa dei tempi di consegna piuttosto lunghi, nonostante la disponibilità. Per il resto un ottimo negozio!
Ci è voluto un po' di tempo prima che l'ordine arrivasse, ma avevo anche ordinato qualcosa di poco normale.
Buon sito ragionevolmente molto da trovare, ma ancora manca un po 'in termini di auto Tamiya. e i prezzi sono anche sul lato ragionevolmente alto, ad eccezione delle offerte. acquistare ragionevolmente alcuni se è davvero un'offerta.
I prodotti sono molto buoni ma i tempi di attesa sono un po' lunghi.
L'articolo consegnato è ottimo. La comunicazione, a causa del ritardo nella consegna, lascia ancora un ampio margine di miglioramento...
La traduzione francese nederland è talvolta confusa.
Tempi di consegna lunghi, costi di trasporto elevati, prodotto costoso, buone condizioni del prodotto, questo è tutto quello che posso dire al vostro davir e buon imballaggio.
Salve, non capisco perché devo pagare la tassa doganale per un ordine grande ma non per uno piccolo. Su altri siti non ne pago mai per lo stesso tipo di ordine. cdr
I costi di spedizione sono alti e i tempi troppo lunghi.
Prodotto ricevuto con parti staccate (ruote staccate). Ho dovuto annullare la carta di pagamento in quanto era collegata alla spedizione con una tassa da pagare per posta per ricevere il prodotto.... all'ufficio postale quando ho ritirato il prodotto mi è stata comunicata l'inesistenza di questa tassa.
Non era chiaro se qualcosa fosse esaurito. Così ordinavo, finivo per aspettare un mese e poi dovevo chiedere un credito. È successo due volte per lo stesso ordine originale. In effetti, non credo di aver mai ricevuto le maschere per l'idrovolante Revell Wiking. Frustrante. Inoltre, il tempo di risposta alle richieste via e-mail è di diversi giorni.
Tempi di consegna troppo lunghi, 2 settimane per un ricevitore da 50gr. Consegna in Francia, con prodotto in stock.
Il tempo di spedizione è stato più lungo di quanto dichiarato. 2 invece di 1 settimana
Ho trovato difficoltà nell’identificare il modello del colore contenuto nella boccetta perché è stato applicato un’etichetta proprio sul codice identificativo.
Merce arrivata con la scatola dell action figure gravemente danneggiata a causa di un imballo di spedizione non appropriato da parte del mittente
Mi è stato inviato l'articolo sbagliato e non mi hanno ancora spedito quello che avevo ordinato. Ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto. Vorrei ordinare ancora da loro ma non li userò finché il problema non sarà risolto. Finora hanno solo un servizio a parole da parte loro.
Nessuna informazione tecnica, tempi di consegna troppo lunghi
L'ordine non è arrivato completo, il prodotto mancante è stato inviato molto più tardi del previsto.
Manca il colore nero ma ci sono 2 vasi di giallo? Molte parti sono attorcigliate perché le piastre sono allentate e non separate da 1 cartone o altro. Faccio notare che non c'è il giallo a parte il tubo del faro di colla troppo piccolo.
Buon prodotto, tempi di consegna ragionevoli, ma le spese di spedizione erano quasi il doppio del valore dell'articolo. Sarebbe bello se per la stampa venissero utilizzati i normali servizi postali: spedire 1 set di decalcomanie come questo è ormai costoso ED inquinante per l'ambiente....
Affrancatura più lunga di quanto mi aspettassi. Forse non ho letto bene le condizioni.
Ho ricevuto solo una parte; ho inviato un'e-mail all'assistenza senza ricevere alcuna risposta.
Il prodotto in sé è buono, ma ci sono voluti diversi mesi dall'ordine alla consegna.
Servizio clienti perfetto ma tempi di consegna molto lunghi e confezione regalo da recensire per un servizio che ho pagato!
Ho ordinato la vernice in quanto il sito web (e i dettagli del mio ordine) indicavano che era disponibile in magazzino. Due settimane dopo l'ordine ho chiesto informazioni sul ritardo e mi è stato detto che 1001Hobbies stava ancora ricevendo la vernice dal proprio fornitore (quindi non era "in stock"). Tre settimane dopo l'ordine ho chiesto un rimborso perché non c'erano stati progressi, ma mi è stato detto che non era possibile farlo perché il mio ordine era in fase di compilazione. L'ordine è stato infine consegnato più di 4 settimane dopo l'ordine (e dopo che mi ero arreso all'attesa e avevo acquistato la vernice altrove). Non sono rimasto impressionato!