★★★★☆
basato su 39204 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Tutto molto bene
Pacco arrivato danneggiato. Luogo di consegna non rispettato. Sono dovuto andare alla sede locale dello spedizioniere per ritirarlo.
Moltissimo ritardo
Ho inviato loro un'email e non hanno risposto, che cos'è? Ho annullato il mio articolo e lo inviano comunque, pazzesco.
Ho comprato un articolo cmk A-1H detail set e ho ricevuto alcune figure in 1/72 della cmk! Ho fatto un reclamo e non ho ricevuto alcun contatto! Non comprerò mai più su questo sito!
Ciao, è raro che io dia un voto così basso, ma sono passati quasi 2 mesi prima di ricevere il pacco ordinato 2 settimane prima del compleanno di mio figlio. Siamo 2 scontenti. Inoltre, l'unico mezzo di comunicazione erano le email. Per finire, nemmeno un gesto commerciale. Io che lavoro nel commercio non trovo che sia terribile.
8 mesi per essere consegnato. Anche se era indicato che gli oggetti erano disponibili. È un po' lungo... Al minimo, avreste potuto comunicare. Ho ricevuto solo risposte evasive e non circostanziate e solo quando vi interrogavo. Quindi sì, sono deluso dall'esperienza
15 giorni tra l'acquisto e la consegna per un gioco da tavolo. Non raccomando questo sito
Dopo 1 settimana senza notizie, ho scritto 3 volte un'email riguardo allo stato del mio ordine, senza risposta. Ho poi chiamato sia il vostro servizio clienti francese che quello olandese, il francese non rispondeva affatto, nessuno rispondeva, in Olanda ho ricevuto un messaggio automatico... che dovevo inviare un'email...?? Solo dopo che un cliente ha contattato Paypal si sono svegliati e il mio pacco è finalmente arrivato.... triste.
1 al momento di ritirare il mio pacco al punto Pickup, mi chiede il mio numero di identificazione che non possiedo (grazie per questo calvario) 2 I colori nei piccoli barattoli di vernice non corrispondono al blu marino che cercavo. L'Hobby 54 detto blu marino è un nero. Il Heller 077 detto blu marino è anch'esso un nero, quindi direzione spazzatura. Il prezzo del trasporto è molto esagerato. Quindi 1001hobbies è da evitare per me. Gilbert Courtois.
Hanno detto a BRT che era una consegna a un Fermopoint, tranne che hanno usato il mio indirizzo di consegna privato, a causa di questo errore BRT ha rifiutato di consegnarlo e ho dovuto ritirarlo da un centro di raccolta. Inoltre, il pacco era strappato e la scatola del gioco era visibilmente rovinata in un paio di punti.
Tempi di consegna troppo lunghi, dopo aver impiegato diverse settimane a scoprire che un articolo ordinato non era più disponibile...
L'articolo è arrivato rotto, ho inviato un'email non appena l'ho aperto con foto e dettagli del deterioramento dell'articolo e quasi una settimana dopo, non mi hanno ancora risposto nulla al riguardo... e qui sono con il mio articolo rotto e nessuna soluzione...
La consegna non corrisponde all'ordine
L'ordine è arrivato incompleto. Manca uno dei modelli. Da un ordine totale di 70€, manca materiale per 20€. Ho inviato diverse email e reclami ma nessuno mi ha risposto.
Uno degli articoli ricevuti è diverso da quello ordinato.
Non molto piacevole, peccato perché il mio primo acquisto è andato bene, ma il secondo no.
Pacco ricevuto ma prodotto rotto e inutilizzabile perché mal protetto. Al prezzo a cui paghiamo le spese di spedizione, è una vergogna inviare barattoli di vetro semplicemente in una busta sottile e senza proteggere individualmente i barattoli. E il servizio clienti inesistente e non risponde. Non ordinerò più da 1001Hobbies
Ci sono volute 3 settimane prima che ricevessi un ordine per il quale tutti gli articoli erano comunque disponibili! Alla ricezione, uno degli articoli non era quello giusto. Diversi giorni dopo mi chiedono delle foto per verificare se quello che dicevo fosse vero!! Fuori norma. Avendo già realizzato uno dei modelli in doppio, non ho più l'altra scatola ma solo il modello realizzato E lo stesso in scatola ricevuta in doppio.
Spedizione molto più lunga (7 settimane ...) rispetto a quella annunciata al momento dell'ordine dei prodotti, tutti designati come disponibili a magazzino.
Il kelber è indurito e non utilizzabile.
La mia opinione è che quando un cliente commette un errore in un ordine e chiede di fermare la spedizione, è compito dei professionisti correggere e non inviare. È successo con l'ultimo ordine, ora l'ho restituito così come è arrivato, non resta che aspettare che venga verificato il suo stato e che venga effettuato il rimborso dell'importo addebitato. La mia esperienza in questa occasione non è stata buona.
1 ordine seguito da 2 sotto ordini, il tempo di attesa dell'ordine originale fino alla consegna è quasi di 8 mesi.(!!) Questo è a malapena accettabile. La maggior parte delle domande al servizio clienti vengono gestite tramite AI con risposte vaghe e non concrete. Seguire lo stato dell'ordine non è possibile, deve essere fatto ponendo domande al servizio clienti. In questo caso con un'enorme quantità di e-mail. L'unica nota positiva è che alla fine l'ordine è stato consegnato completo dopo un'attesa estremamente lunga.
Ordine effettuato il 3 settembre, consegna prevista per il 14 settembre... siamo a metà ottobre e non ho ancora ricevuto tutti gli articoli! I pacchi hanno impiegato più di un mese ad arrivare, e nonostante due consegne (il 10 e il 14 ottobre), manca ancora il Mark Fit Decal Solution, che risulta essere in stock sul loro sito. Il servizio clienti non risponde più ai miei messaggi, e hanno persino rispedito un pacco inutile pensando che mancasse un nastro - mentre io l'avevo già ricevuto. Risultato: molta attesa, errori, nessuna comunicazione chiara. È inaccettabile per un sito specializzato. D'ora in poi ordinerò su Amazon, dove i tempi di consegna e il tracciamento sono affidabili. Sconsiglio vivamente 1001 Hobbies, che manca di serietà e rispetto per i suoi clienti.
L'apparecchio ricevuto non è quello ordinato. Ordinato con supporto nero, ricevuto supporto bianco.
Ho chiesto alcuni dettagli, tra cui il cambio della batteria perché l'attacco è diverso e non ho ancora ricevuto risposta
La scatola del modello era aperta, con molti pezzi sciolti e mancavano i due pneumatici anteriori.
Le tonalità annunciate non corrispondono.
Tre mesi per consegnare il mio ordine e manca un barattolo di vernice. Non posso essere soddisfatto
Non avete inviato il riferimento corretto, mi avete chiesto più volte! Avete un problema di comunicazione!
Tempi di consegna molto lunghi! Aspetto da 5 mesi 2 articoli che dovevano essere disponibili al momento dell'ordine... Non così.
Ordine iniziato a luglio 2025, consegna ritardata a causa della rottura di un fornitore da cui è stato annunciato un ritardo di 1 a 2 settimane. A fine settembre ancora nulla ricevuto da 1001hobbies, né messaggio né pacco. Reclamo formulato e la situazione è stata sbloccata. Straordinario! Anche l'IA che risponde al telefono non aveva risposta. Una struttura in divenire, andava bene ma i tempi cambiano!
Un barattolo era aperto quindi inutilizzabile
L'ordine è arrivato più di un mese dopo e manca metà di quello che ho ordinato. Inoltre, il servizio clienti è irraggiungibile. Questo sito è da evitare a tutti i costi.
Ci sono voluti quasi tre mesi per ricevere il mio ordine senza alcuna comunicazione riguardo allo stato dell'ordine.
Super, lo consiglio.
Deluso del mio ultimo ordine,
Il mio ordine è arrivato rotto, ho inviato un'email a 1001 hobbies ma non ho ancora ricevuto notizie da loro, sono molto scontento
Consegna non conforme all'ordine
Tempi di consegna troppo lunghi