★★★★☆
basato su 39814 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Invio di un pacco sbagliato
Grazie per la sua comprensione, Cordiali saluti, servizio clienti 1001hobbies.
Troppo a lungo
Cordiali saluti, Laure
A causa della prima consegna sbagliata (Australia) do solo un tre.
In generale mediocre perché ho chiamato per chiedere cosa dovevo fare se non fossi stato lì a ritirare l'ordine e al telefono si riceve una registrazione in francese in cui ho immaginato che fossero loro, nessuno mi ha risposto e nemmeno via e-mail mi hanno risposto, il prodotto va bene ma il servizio clienti almeno in Spagna lascia molto a desiderare.
La miniatura è magnifica ma la "finestra" era tutta crepata, il che è un peccato. Poi ho ricevuto un'e-mail "incoraggiante" e non mi è piaciuta. Ma il sito è bello e penso che continuerò a ordinare.
Il prodotto è stato spedito solo 2 settimane dopo l'ordine e il pagamento. La spedizione ha richiesto quasi una settimana. Quindi, in totale, 3 settimane dopo il mio pagamento ho ricevuto solo il prodotto in mio possesso.
I plus: il miglior prezzo per l'articolo scelto rispetto alla concorrenza. I minus: la consegna gratuita, non per il Belgio (a differenza di altri e-shop francesi). I tempi di consegna pubblicizzati (una settimana) sono troppo ottimistici (in realtà, due settimane).
Tempi di consegna troppo lunghi
Lento
Tempi di spedizione e ricezione decisamente troppo lunghi! I tempi indicati sul sito non erano corretti, l'acquisto era previsto per un compleanno ed è arrivato in ritardo ... deluso
L'ordine ha richiesto un po' più di tempo del previsto e non ho ricevuto alcuna notifica al riguardo. Per il resto sono molto soddisfatto dei prodotti e del vostro sito web.
Il contatto con il servizio clienti va bene. Ma molte informazioni sulla spedizione (ritardata) (che ho dovuto cercare da solo) mi sono state fornite in francese, senza la possibilità di scegliere l'inglese.
La consegna è veloce, ma questo non è il modello che avevo ordinato.
Buona giornata, servizio clienti 1001hobbies.
Navigazione semplice quando si trova la sezione pertinente. Purtroppo l'articolo acquistato non era corretto a causa di un'errata etichettatura. Due articoli con lo stesso numero di produttore. Abbiamo ricevuto gli articoli sbagliati.
Ci è voluto molto tempo per ricevere il mio ordine, anche se il prodotto era"disponibile" sul sito. Ho anche ricevuto mail in lingua francese riguardanti la consegna. Il prodotto ordinato è OK.
Tempi di consegna: impeccabili, ma l'imballaggio del pacco deve essere rivisto.
Servizio di consegna corretto, ma il prezzo era un po' alto e il tempo di consegna è stato superato di 2 settimane, poiché l'articolo ordinato non era in magazzino. Tuttavia, l'articolo è stato spedito rapidamente.
Il barattolo di vernice verde è molto spesso ????
Navugatiin non è un granché.
Hanno impiegato molto tempo per inviarlo. E continuano a ripetere i messaggi di richiesta di trasferimento, di cui li ho informati fin dal primo momento e che continuano a ripetere, sembra che non li leggano.
Non ordinate mai prodotti che non sono immediatamente disponibili: i tempi di consegna non vengono rispettati
Buona giornata, servizio clienti 1001hobbies.
Tempi di elaborazione e spedizione un po' lunghi per 2 piccoli articoli... 11 giorni di attesa 2 giorni di consegna
È troppo complicato regalare qualcosa a qualcuno: il pacco arriva, ma a nome del mittente. Sto ancora aspettando una risposta alle mie richieste di aiuto via chat e via e-mail. È un peccato, il catalogo è fantastico...
Buona giornata, servizio clienti 1001hobbies.
Ho aspettato 30 giorni. Manca ancora una parte del mio ordine. È piuttosto amatoriale.
Grazie per la sua comprensione, Servizio Clienti 1001hobbies.
Ditta seria, unico appunto è che, forse per il particolare momento, i tempi per la consegna sono risultati assai più lunghivdi quelli stimati.
I tempi di consegna dichiarati sono largamente disattesi. Non sono beni di prima necessità quindi non si tratta di un problema reale. Direi che la sincerità paga più di una pretesa efficienza.
Il libro, imballato male, è arrivato danneggiato
Non ho ricevuto le decalcomanie RAF. Ho contattato il problema e sono in attesa di una risposta.
Non sono stato informato che il mio ordine di 291 sterline non veniva spedito dal magazzino del Regno Unito, ma proveniva dalla Francia, il che mi è costato 63 sterline di tasse di ingresso e spese di gestione oltre alle mie 291 sterline.
Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Cordiali saluti, servizio clienti 1001hobbies
L'ordine è stato consegnato rapidamente, ma a causa di un problema con l'articolo ordinato (mancava una parte importante del modello) non ho potuto contattare il servizio clienti online. Nessuna risposta alla mia e-mail ....
La consegna è stata un po' lenta e il prodotto, dopo il confronto, era piuttosto costoso.
Nessuna risposta via e-mail quando ho provato a cancellare il mio ordine visto che ci stava mettendo così tanto tempo.
Cordiali saluti, Servizio Clienti 1001hobbies
Buon rapporto qualità/prezzo. Peccato che i prodotti non disponibili vengano visualizzati nei risultati della ricerca. L'ordine è in transito da più di una settimana e mezza, il che mi sembra davvero troppo lungo, ho provato a contattarli, ma non c'era altra scelta se non l'e-mail (a cui non hanno risposto) e non nascondetevi dietro al "è colpa di corona" perché il mio ordine tramite un altro sito di puzzle, anch'esso consegnato da postnl.nl, è arrivato dopo un giorno... Quindi moderatamente entusiasta...
La consegna richiede più tempo del previsto
Il carbone è arrivato in diversi pezzi, ho scritto ma non è stato restituito. Consegna abbastanza lunga ma il resto dei miei acquisti sono ok ... Non consiglierei questo sito.
Adeguato, la consegna è stata un po' più lunga di quanto sperassi
Gli articoli vanno bene, ma i tempi di consegna sono lunghi e incerti
Grazie per la sua comprensione, Cordiali saluti, servizio clienti 1001hobbies
Stavo cercando una carrozzeria dodge viper per la mia auto elettrica, e mi sono imbattuto in molte versioni nitro Pensavo di aver finalmente trovato quella giusta con voi, ma mi è stata inviata una versione nitro Questo è stato un po 'una delusione.La spedizione e la comunicazione erano molto ben organizzati, solo che non ho capito le e-mail francesi molto bene perché non parlo francese
Al momento dell'ordine, a causa di un errore del computer, non era chiaro da chi avessi ordinato e sono finito sul sito francese.
Ho ricevuto il pacco danneggiato e schiacciato. Rispetto al prezzo della vostra consegna, che trovo un po' caro, il vostro imballaggio non è abbastanza rigido. Di conseguenza, i prodotti all'interno sono un po' schiacciati per gli articoli che avevo intenzione di regalare per il mio compleanno tra una settimana (spero che non ci siano brutte sorprese quando disimballerò il regalo).