★★★★☆
basato su 39814 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Le uniche recensioni valide sono quelle dei clienti soddisfatti !!!! E quelle insoddisfatte (che sono molte!!) non vengono convalidate e non appaiono? Il mio ordine di 500 euro è stato addebitato e non ho notizie di alcun progresso sul mio ordine effettuato il 7 aprile! È uno scandalo. Per incassare i soldi tutto va bene per avere notizie del suo ordine dove è indispo? Nessuna notizia, è una vergogna!!!! E il loro numero non è disponibile
Le uniche recensioni valide sono quelle dei clienti soddisfatti !!!! E quelle insoddisfatte (che sono molte!!) non vengono convalidate e non appaiono? Il mio ordine di 500 euro è stato addebitato e non ho notizie di alcun progresso sul mio ordine effettuato il 7 aprile! È uno scandalo. Per incassare i soldi tutto va bene per avere notizie del suo ordine dove è indispo? Nessuna notizia, è una vergogna!!!! E il loro numero non è disponibile
Non è il massimo, la comunicazione è scarsa e il numero di telefono non funziona! Ho inviato un'e-mail per chiedere dove fosse il mio modello, dato che la consegna stava andando per le lunghe. La risposta è stata lenta, alla fine mi hanno risposto con un breve messaggio che non è stato di grande aiuto. Devono spedire gli articoli dal loro magazzino in Normandia, che non viene mostrato molto chiaramente sul sito web.
Buon pomeriggio, sto aspettando il mio ordine da quasi 1 mese. Gradirei un qualche tipo di comunicazione o un tempo di consegna REALE. Grazie
Rigardo alla spedizione c'era scritto entro il 4-5 aprile invece è arrivato dopo pasqua con 10 giorni di ritardo rispetto al giorno indicato. Riguardo ai prodotti Non mi aspettavo che fossero di carta leggera perchè sembravano di cartone e poi sono tutti da tagliare mentre tanti altri sono già sagomati. I pezzi del modellino non coicidono bene e io ho rispettato le misure date dai tratteggi e linee. Il costo è eccessivo rispetto alla qualità del prodotto perchè di fatto sono 25 fogli stampati e non si sa come possa costare ben 29 euro. Ci sono tanti altri modellini in cartone ben più dettagliati a costo più basso. Detto questo mi diverto cmq a farlo quindi una sufficienza la dò. Ma mi arriveranno altri modellini di altre marche e poi farò il confronto qualità prezzo.
STO CERCANDO IL MIO PACCO? GRAZIE
Sto aspettando il mio pacco da una settimana, nessuna notizia da voi o dall'ufficio postale, nessuna email da venerdì scorso. Spero in un po' più di comunicazione.
Abbastanza deluso. Ordine effettuato il 28 marzo, in fase di elaborazione dall'08 aprile e ancora nulla di ricevuto... Mentre tutti gli articoli dell'ordine erano f""disponibili""... Nessuna informazione, niente. So che i tempi sono duri, ma ancora...
Sito web (a mio parere) non chiaro
Deluso perché i pezzi ci hanno messo un sacco di tempo ad arrivare perché ne mancava uno. Ho finito il mio modello utilizzando vernici alternative prima dell'arrivo dell'ordine.
Nonostante il confinamento i tempi e molto lunghi soprattutto quando annunciate pacco spedito e dopo una settimana colissimo annuncia pacco ancora presso di voi e volevo sul mio ordine prendere prodotto in magazzino e dopo qualche settimana avete annunciato esaurimento di una buona parte dell'ordine nessun problema avevate solo mandato un messaggio poco tempo fa per dirmi il ritardo.Sono tornato da un concorrente per le mie vernici e modelli cocktail distribuzione 2 il nessun problema di spedizione veloce per me so che è difficile già iniziato a fare gli aggiornamenti nel vostro magazzino e dato i 2 acquisti abbastanza grande per me un piccolo gesto commerciale da parte vostra mi avrebbe fatto piacere per l'attesa per fortuna che non sono gli unici sul mercato a parte che nulla da lamentarsi sul vostro catalogo nonostante il suo piccolo problema penso di continuare a spendere con voi spero di avere una risposta da voi buona sera a tutto il team e spero di vedere presto!
Non ho ancora ricevuto un pacco, nonostante fosse prevista la consegna in 2 giorni. Il pacco è stato ritirato 1 settimana dopo l'ordine. Non c'è da preoccuparsi visto l'accaduto ma basta comunicare quanto ottenuto.
Ordine effettuato 1 settimana fa ma da allora nessuna notizia. Ho scritto 2 e-mail senza ricevere risposta... Di conseguenza, ho effettuato un ordine presso un altro fornitore di servizi e rispedirò indietro questo. Domm
So che non è un tuo problema ma è stato spedito dal 3 aprile e siamo al 13 e non ho ancora ricevuto il pacco... immagino che questa situazione rallenti le spedizioni.
Non ho ancora ricevuto il pacco!
Ho acquistato questo kit per passare il tempo e ad essere onesti il costo è troppo alto per la qualità delle istruzioni del modello zero certamente non per un primo tentativo di modellismo e non riesco a capire perché i trasferimenti inclusi swastica Marcatura su un aereo britannico W II su una raccomandazione globale I wouldnï
Delusi Pensavamo che ci fossero dei personaggi e invece no. Inoltre, un blocco da costruzione è stato dimenticato nella scatola. Per il prezzo è
Moderato a causa del lungo tempo di apprendimento e speriamo oggi! 11 giorni e solo un messaggio che è in arrivo Dopo aver inviato io stesso un'e-mail per chiedere dove fosse il pacco abbiamo ricevuto una risposta in francese con un allegato in spagnolo Ora, io parlo bene o male entrambe le lingue e ho risposto in francese, ma in ogni caso abbiamo avuto una reazione che è positiva Stiamo aspettando e il pacco dovrebbe arrivare oggi Se non c'è vi contatteremo Saluti EJ Ostwald
Ho appena aperto la scatola del reale de France che ho ricevuto la settimana scorsa. Che delusione!!! Questo modello è interamente in plastica, cosa che non è specificata nella descrizione. È arn
Il servizio è molto buono.
Il modello non è di grande qualità, ma è conforme al suo prezzo economico, quindi va bene. L'unica cosa che rende il prodotto più costoso è il costo di spedizione... Mi piace l'azienda, consegna puntuale e senza problemi di pagamento.
Ho ordinato il razzo russo Luna 1 con la sua sonda lunare. La scatola mostra il razzo a destra e una seconda navicella a sinistra. Ma nella scatola c'è solo il razzo Luna 1 sulla destra. La didascalia è scritta molto male perché implica che nella scatola ci sono 2 navicelle.
Nessuna e-mail di conferma della spedizione e della tracciabilità dell'ordine se non sono andato sul sito, nessun modo di sapere dove è stato migliorato il mio pacco.
Ho ordinato il razzo russo Luna 1 con la sua sonda lunare. La scatola mostra il razzo a destra e una seconda navicella a sinistra. Ma nella scatola c'è solo il razzo Luna 1 sulla destra. La didascalia è scritta molto male perché implica che nella scatola ci sono 2 navicelle.
Il modello che ho ordinato mancava di precisione, la parte era piegata, la parte era rotta e mi mancava persino un po' di vernice! Piuttosto deluso, considerando che
Non si hanno notizie del mio pacco a più di una settimana dall'ordine, il che è comprensibile vista la situazione attuale, ma d'altra parte non c'è stato alcun ritardo nell'addebito del denaro sul mio conto.
Quattro cose ordinate, tre ricevute. Servizio clienti contattato "Secondo il nostro team logistico, questo prodotto era nel suo ordine" (Qualunque cosa significhi). Inoltre, un buono sconto di 5 euro su un prossimo ordine (di 20 euro o più). Nessuna scusa, nessun prodotto sostitutivo. Non si riceve più risposta a ulteriori comunicazioni.
Pacchetto non arrivato
A tutt'oggi non è stato ricevuto nulla a causa dell'impossibilità dell'Ufficio Postale di fornire un servizio minimo durante il periodo di confino.
Piuttosto fedele ai marchi Tamyia o Italieri, mi sono lasciato tentare dal marchio Ark Models, dal prezzo più modesto. La mia prima impressione è stata piuttosto deludente. La qualità delle plastiche è nella media, la guida all'assemblaggio è ridotta alla sua più stretta espressione (fotocopia di scarsa qualità) scritta in russo e soprattutto non c'è una guida ai colori... Si tratta di un surplus dell'ex URSS? Speriamo che il montaggio sia più piacevole di questa prima stampa.
La consegna ha richiesto un po' di tempo.
Ho ordinato una confezione di 6 vernici, più la colla, ecc... NESSUNA corrisponde al modello che ho acquistato... Mi sembrava di aver capito che ci si doveva fidare di voi... Quindi il modello è fermo a quando ho iniziato...
In genere sono molto soddisfatto dei miei ordini, ma questa volta sono un po' deluso. La situazione sanitaria mette in discussione i tempi di consegna. Ma pagare 20€ per la consegna per avere il mio modello in 3 settimane non mi sembra corretto. Soprattutto perché è sempre stato indicato 2448h. Non ho ancora ricevuto il mio modello mentre scrivo questo commento. Buona giornata!
In generale è piuttosto caro... Ho trovato lo stesso prodotto anche online a 200 euro in meno (290 euro su
Il servizio è stato perfetto nonostante le condizioni, ma i modelli non sono stati all'altezza delle nostre aspettative.
Il tappo di uno dei barattoli di vernice è esploso, l'urto ha ovviamente innescato il ""pchit"" di vernice. Non ho testato il barattolo, ma sembra che sia tutto a posto e non ci sono state vittime. Il resto dell'attrezzatura ordinata è a posto... ma questo spiega il punteggio leggermente basso. Quindi fate attenzione alla preparazione dei pacchi. Tornerò da voi per rifornirmi nonostante questo piccolo problema.
Buongiorno Rispetto per i tempi di consegna nonostante la crisi attuale. D'altra parte molto deluso dal prodotto. Mancanza di descrizione e di foto sul sito. Prezzo troppo alto per la qualità.
Bei modelli, ma nonostante l'acquisto di un kit, non sono incluse tutte le vernici. È un peccato, soprattutto se si tratta di un regalo.
Ho già risposto a questa valutazione
Niente di più da dire