★★★★☆
basato su 39234 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ottima azienda Ottimo rapporto con i clienti, l'ordine è arrivato nei tempi previsti
Ottimo servizio....... Ottimo servizio.... ottimi prodotti..... inviato rapidamente
L'ho utilizzato diverse volte. Sono stato e sono tuttora impressionato dal servizio. I prezzi non sono sempre al top. Molto accomodante con i resi.
Consiglio questo sitoconsegna in tempo confezione ordinataConsiglierei sicuramente di acquistare altri prodotti.Grazie continuate a rimanere in questa dinamica.
Salve, trascrivo i messaggi che ho inviato tramite la schermata dello storico degli ordini. A questi messaggi non è stata data risposta fino ad oggi. Un ordine Colissimo che doveva arrivare entro 5 giorni lavorativi (pagamento al 401) e spedito 9 giorni dopo (al 1301) e ricevuto 14 giorni dopo (al 1801).... Naturalmente nessun segno di vita nessuna risposta nessuna considerazione.... Spero che le persone qui mi ascoltino.... Maxime F 11012017 14:29:04 Salve. Avrò la possibilità di ricevere il mio ordine prima della prossima settimana? Grazie. Maxime F 11012017 14:34:05 Abbiamo superato i 5 giorni lavorativi.... Avrei dovuto scegliere una consegna a staffetta... Mi sarebbe costato meno... Avete bisogno di una settimana per evadere un ordine di 2 spazzole? Siete seri? Maxime F 13012017 14:04:59 Si prega di non rispondere .... I vostri clienti vi amano? Mi chiedo come facciano!!!!! Grazie per aver comunicato, per favore! Perché il mio ordine è stato processato 11 giorni dopo il pagamento? ???? Avete una risposta per me? Devo fare i passi necessari per riavere i miei soldi? Maxime F 18012017 21:21:15 Allora addio .... Vi state prendendo gioco del mondo. Non so se lei sia personalmente coinvolto nell'hobby, ma ne dubito.... Innanzitutto il mio pacco è stato spedito 11 giorni dopo il pagamento. Quindi offrite colissimo per una consegna più veloce? In questo caso perché un'attesa così lunga e soprattutto senza alcun gesto commerciale o anche una semplice risposta ai messaggi che vi ho inviato per chiarire la situazione? Non sono un cattivo cliente, ma odio essere preso per i fondelli.... Chiaramente avrei apprezzato una comunicazione più trasparente.... In breve, ho aspettato... Ma quando ho ricevuto il pacco sono rimasto completamente sbigottito nel trovare il mio pennello Napoleon Corporal (1399e dopo tutto!) che vagava nel pacco senza nemmeno una protezione sulla punta!!!! Non ho mai visto nulla di simile.... questa magnifica statuetta di cartone di François 1er in regalo, che ho prontamente gettato nel cestino! Siete tutt'altro che professionali e vi garantisco una pessima pubblicità in futuro.... Non ordinerò mai più nulla dal vostro sito. Siete i peggiori commercianti di hobby che abbia mai incontrato sul web... Sono davvero molto insoddisfatto
Nel complesso molto buono, ma potrebbe essere migliorato specificando le scale e il numero di parti, nonché i colori richiesti per i modelli (alcuni modelli).
Ottimo servizio....... Ottimo servizio.... ottimi prodotti..... inviato rapidamente
Efficienza e reattività
Cementi Tamiya Il miglior prezzo e il miglior prodotto grazie mille !!!
Prodotto di qualità, prezzi ragionevoli e consegna puntuale
Prodotto di qualità consegnato come previsto (tempo di consegna annunciato 6 giorni tempo di consegna effettivo 6 giorni. Soddisfazione
Cementi Tamiya Il miglior prezzo e il miglior prodotto grazie mille!
L'articolo consegnato non corrispondeva alla descrizione sul sito web in termini di colore e design (kit anziché modello finito). Tempi di consegna lunghi a causa della spedizione dalla Francia. La ""confezione regalo"" offerta era uno scherzo: un sacchetto di carta blu scuro spillato con noncuranza. Il costo della restituzione della merce in Francia è interamente a carico del cliente (DHL 11 euro nel mio caso) e non c'è né una bolla di reso né un numero verde. Ora sto aspettando da 3 settimane il rimborso del prezzo di acquisto - anche una richiesta di informazioni via e-mail è rimasta senza risposta...
Il pacchetto è arrivato intergro e ben confezionato.tempi di consegna un po' lunghima tutto sommato entro 15 giorni dall'ordine.
Un po' caro ma una scelta più che interessante
Sono molto soddisfatto della tracciabilità del mio ordine, consegnato in tempo.
Ottima scelta. Un indirizzo che consiglio
Molto soddisfatto sito semplice e completo facile da ordinare completato rapidamente
Molto buono da consigliare
Ho chiesto e pagato un pacchetto regalo per poterlo offrire subito. Nessuna traccia del pacchetto regalo e nessuna scusa - delusione!
Se non ho nulla di particolare da rimproverare a 1001 maquettes a parte un piccolo ritardo nella consegna dovuto ad un pagamento in tre volte non sono per nulla soddisfatto dell'oggetto acquistato... !!!! un elicottero 4F200LM pagato quasi 500 €...!!! e che non vola assolutamente...!!! e infatti è già fuori servizio ancor prima di finire di pagare. A questo prezzo, si potrebbe pensare che premendo delicatamente l'acceleratore senza toccare nessun altro comando, la macchina si librerebbe obbediente ... ma non lo fa e va via in tutte le direzioni perché evidentemente non è calibrata in fabbrica. Le istruzioni cartacee in francese sono assolutamente complesse e improbabili, descrivendo impostazioni che spaventerebbero. È più che fragile e ad oggi i pezzi di ricambio che si sono rotti (piatto oscillante tra gli altri) non sono più disponibili presso i rivenditori. Ho lasciato un parere più che negativo proprio su questo articolo. Avrei senza dubbio rimandato o rinunciato all'acquisto se 10ire avesse pubblicato un avviso dettagliato su questo modello e questo è un rimprovero che mi permetto di fare. Cordiali saluti
Salve. Il pacco è arrivato ben imballato e in ordine. Probabilmente 2 giorni di ritardo a causa del periodo freddo. M
Un sito molto buono. Lo consiglio a tutti gli appassionati di modellismo.
Servizio clienti poco reattivo. Domm
Sito web molto professionale, catalogo completo a prezzi equi. Ma non ci sono abbastanza dettagli sugli articoli. Il trattamento degli ordini prima della spedizione mi sembra molto complicato.
Consegna puntuale. Il sito di 1001 maquettes è un po' lento, ma non ci sono problemi.
Molto soddisfatti, anche se i tempi erano un po' stretti.
Buona descrizione e prezzo ragionevole
Nessun problema con gli ordini, i pagamenti e le consegne fred. ( morbihan 56)
Sono deluso dall'articolo ordinato La foto sul sito web non corrisponde alla descrizione Ref: S002
Non ho ricevuto il pacco, fortunatamente un dipendente me lo ha rispedito con urgenza...5 stelle in
Consegna come da ordine e tempestivamente
172 per le statuette e la barca 172. Nonostante ciò, le statuette sono realizzate molto male e non corrispondono alla scala richiesta.
Mi fido di voi per i miei acquisti! Voglio farvi sapere che state facendo un lavoro ECCELLENTE!!!
Prodotto ricevuto rapidamente e in ottime condizioni
Perfetto niente da dire
Un buon sito con una scelta molto ampia di modelli. L'unico aspetto negativo è la mancanza di dettagli sull'utilizzo di alcuni prodotti.
Servizio efficiente e follow-up impeccabile. Prodotti come descritti
Mi fido di voi per i miei acquisti! Voglio farvi sapere che state facendo un lavoro ECCELLENTE!
Universal Carrier Mk 1 Ho acquistato questo modello per commemorare il fatto che mio padre ne guidava uno quando era nell'esercito olandese. L'articolo è stato consegnato prima del previsto ed è una gioia da montare. Tutti i pezzi sono chiaramente contrassegnati e il libretto di istruzioni è splendidamente illustrato. Lo raccomanderei a tutti.