★★★★☆
basato su 39212 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Benpas glop ! Secondo Colissimo, non mi avete inviato il mio indirizzo completo - avevano solo 270 bd de Ste Marguerite 13009... che è l'indirizzo commerciale del CHU Ste Marguerite, ma non aveva l'indirizzo esatto dove lavoro... anche se alla prima consegna tutto è andato bene.... ??? Pavilon Solaris result => pacco presumibilmente consegnato ma non so dove ho chiamato Colissimo... cercheranno di contattare il fattorino per sapere dove ha lasciato il pacco alle 18.30... quello che so è che la segreteria era chiusa! Sono uscita alle 21.15... senza il mio pacco e in vacanza per 4 settimane... non è il massimo! Aff
Modello ordinato in nero, arrivato in bordeaux ...........
Il primo pacco è andato perso e c'è voluto molto tempo. Ci è voluto molto tempo e alcuni scambi di e-mail. E alcune mail volevano addebitare un ordine che non era mio. Ma alla fine le cose sono andate bene. Ho il mio materiale desiderato.
Il primo pacco è andato perso e c'è voluto molto tempo. Ci è voluto molto tempo e alcuni scambi di e-mail. E alcune mail volevano addebitare un ordine che non era mio. Ma alla fine le cose sono andate bene. Ho il mio materiale desiderato.
Ordine ricevuto rapidamente e conforme. Un piccolo problema: avevo regalato a mio marito una Duesenberg della Monogram (plastica e metallo) ma ho avuto tanti problemi a trovare i colori che corrispondessero alla lista che ho trovato con il piano di montaggio... Il bianco nero non è stato un problema, ma il rosso marrone marrone chiaro verde argento è stato un vero mal di testa! Questo non mi impedirà di tornare da voi se avrò bisogno di prodotti. Se avessi avuto la possibilità di farlo, avrei messo 3 Ã
Sto aspettando il rimborso di un ordine da più di 20 giorni, nessuna comunicazione da parte di 1001 maquettes, nessuna risposta alla mia email. La serietà non è il punto forte di 1001 maquettes.
Sono abbastanza stufo del modo in cui è stato gestito e del fatto che sto aspettando 2 settimane invece di una sola con un supplemento dhl di 1999€ per ricevere il mio ordine normalmente in tempi brevi... Spero di non essere superato dal nuovo ordine.
Sono rimasto deluso quando ho ricevuto il pacco, che era aperto perché il nastro adesivo era stato applicato male. Fortunatamente conteneva tutto ciò di cui avevo bisogno.
Il regalo è arrivato con 2 giorni di ritardo. In compenso, il circuito dell'auto è molto bello e mio nipote è contento. Dovete solo migliorare i tempi di consegna
Tempi di consegna troppo lunghi
Ho ordinato per la festa del papà e non ho ancora ricevuto il pacco. Ci sta mettendo troppo tempo ad arrivare, solo una settimana dopo aver effettuato l'ordine.
La disponibilità può essere migliorata: quando ho effettuato l'ordine, un articolo""in stock""" non era più in stock al momento della preparazione, che ha quindi richiesto 4 o 5 giorni. Per il resto, ho solo cose positive da dire sulle informazioni e le comunicazioni fornite ai clienti sulla preparazione dei loro ordini. L'imballaggio del pacco era assolutamente perfetto.
Ho ordinato il modello ma l'ho ricevuto con un giorno di ritardo per il mio compleanno.
Consegna molto lunga... codice di sconto impossibile da usare
L'ordine era ben protetto, ma i tempi di consegna potrebbero essere migliorati. Nel mio caso 7 giorni
Ho ordinato alcuni modelli su questo sito e li ho ricevuti abbastanza rapidamente, ma ho ordinato alcune vernici e altre piccole cose 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, ma è stato addebitato sul mio conto bancario 2 giorni dopo. Quindi non sono soddisfatto del loro
Prodotto conforme alla descrizione, dall'altro lato pagare 6,99€ di spese di spedizione in colissimo per essere consegnato in 2 o 3 giorni e ricevere il suo pacco solo 6 giorni dopo l'ordine il cui pagamento è stato accettato nel tread trovo che più
Salve molto insoddisfatto del servizio post vendita ho avuto un problema con la vernice ho mandato 5 email e nessuna risposta non è andata meglio con il telefono irraggiungibile mi dispiace ma non ordinerò più da 1001 maquettes è p
Pessima esperienza! Ci è voluto molto tempo per ricevere il prodotto e quando è arrivato sono rimasto molto deluso Le figure erano troppo piccole e rotte nella confezione!
Pessima esperienza! Ci è voluto molto tempo per ricevere il prodotto e quando è arrivato sono rimasto molto deluso Le figure erano troppo piccole e rotte nella confezione!
Ordine effettuato il 20 maggio 2017 Ordine accettato il 02 giugno 2017 e ancora nessuna consegna in vista Ordine ancora in preparazione Visualizzazione sul cruscotto e numero 01.79.73.68.76 ancora irraggiungibile.
Il servizio clienti ha preso in considerazione la mia richiesta di rimborso così ras penso che possa essere consigliato un giorno, ma solo i prodotti in magazzino!!!!
L'imballaggio era un po' fragile e ha subito qualche danno dal corriere""Chronopost"" ma nulla è rotto cd
Servizio abbastanza mediocre. Prendete solo prodotti che sono in stock, altrimenti vi verranno sistematicamente addebitate le spese di consegna se accettate la consegna in più rate.
L'ordine è finalmente arrivato con un leggero ritardo (accettabile). Ma potevo fare di meglio: non appena il pacco è stato spedito, è stato impossibile rintracciarlo tramite Mondial Relay. Il link sul mio account 1001Maquette mi ha mandato alla pagina web... di un'altra società di spedizioni (DCPostal) e quando ho inserito il codice di tracciamento sono andato direttamente alla pagina di Mondial Relay - numero sconosciuto! Risultato: nessuna tracciabilità della spedizione e nessuna e-mail per informarmi che il pacco era arrivato. Alla fine il numero di tracking ha iniziato a funzionare, ma solo quando il pacco era arrivato (ma ancora nessuna email per informarmi). Per il resto sono soddisfatto, ordinerò ancora (sperando che il servizio""expeditiontio"" migliori).
Peccato. Per aver sostituito un quadro con un altro senza essere informati. Questa è la seconda volta. Non ordinerò più.
Una piccola riflessione sui prezzi di Éle
Il mio aliante Axion Ottima azienda per l'acquisto di ricambi per il mio aliante Axion Cumulus. Purtroppo ci mettono un sacco di tempo a consegnare i pezzi, dall'ordine alla consegna possono passare fino a 5 settimane. Ma non potendo ottenere i ricambi nel Regno Unito non abbiamo scelta.
Il mio aliante Axion Ottima azienda per l'acquisto di ricambi per il mio aliante Axion Cumulus. Purtroppo ci mettono un sacco di tempo a consegnare i pezzi, dall'ordine alla consegna possono passare fino a 5 settimane. Ma non potendo ottenere i ricambi nel Regno Unito non abbiamo scelta.
Per quanto riguarda i modelli di caravelle, ho ricevuto due scafi dritti della Santa Maria e la Nina non era imballata, quindi non so se manca qualcosa. Per il resto sono completamente soddisfatto, anche dei tempi di consegna. Ho provato a contattare telefonicamente l'assistenza per chiedere di correggere l'errore, ma non sono riuscito a contattare nessuno, quindi ho lasciato un messaggio. Sono in attesa di una risposta per poter prendere una decisione definitiva se verranno presi i provvedimenti necessari e sarò pienamente soddisfatto del servizio. Raccomando
L'ordine era impeccabile, ma l'imballaggio sembrava un po' troppo fragile per la vernice e il cartone era danneggiato. A parte questo, la consegna è stata puntuale e non mancava nulla.
Bjr. I prodotti e i prezzi sono buoni, ma perché mai dei tempi di consegna così lunghi? La menzione""produit en stock expédié sous 2"" mi sembra solo un argomento commerciale senza alcun fondamento. Prodotti ordinati il 5 (tutti i prodotti contrassegnati come in stock ecc...) ricevuti il 13 sera (spediti il 13).
I tempi di ricezione dei pacchi sono un po' lunghi... una decina di giorni, che dovrebbero essere migliori... per il resto perfetto! Cordiali saluti Daniel SAUNIE
I prodotti erano conformi all'ordine e ben confezionati, ma i tempi di consegna sono stati decisamente troppo lunghi (oltre 10 giorni, mentre la maggior parte dei siti web oggi consegna i propri prodotti entro 2 o 4 giorni). Un punto importante da migliorare
Non so se 1001 maquettes sia responsabile, ma ho un grosso problema. Ho ricevuto una mail da mondial relai che mi diceva che il mio ordine era stato consegnato al punto di consegna, quindi sono andato a ritirarlo ma niente da fare, non c'era. Ho provato a contattare Mondial Relai martedì 9517, ma non erano in servizio. Ho chiamato di nuovo il 10517 ma erano ancora fuori servizio, quindi non avevo ricevuto il mio ordine e non ero contento.
La referenza 1656 che ho ricevuto non corrisponde a quella esposta. Inoltre, trattandosi di miniature HO Siku, si sono presi qualche libertà con l'1
Assicuratevi di allegare tutti i documenti richiesti per la consegna all'estero, perché c'è un tempo di attesa di 20 giorni, ma per il resto non c'è fretta.
Un'esperienza sfortunata prodotto consegnato in 2448h quando ordinatocontatto 15 giorni dopo risposta: il prodotto non è più disponibile
Il tempo di consegna deve essere rivisto! annunciato disponibile inviato dopo 3
L'ampia scelta è innegabile, ma i tempi di consegna sono talvolta un po' (troppo?) lunghi.