9.5/10
★★★★★
basato su 502 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3/5
★★★☆☆
Sono molto delusa, pensavo che per il prezzo fosse per il sedile E lo schienale, ma purtroppo non è così. Penso che sia un po 'costoso.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2021 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Non ricevuto
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
Salve sig. Diallo, abbiamo subito una serie di malfunzionamenti da parte di DPD e delle Poste nei mesi di settembre e ottobre... completamente al di fuori del nostro controllo e molto dannosi sia per i nostri clienti che per l'immagine di ad just e il nostro carico di lavoro. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Se ci avesse contattato, visto il ritardo, avremmo sicuramente inviato una nuova spedizione per soddisfarla in tempo utile, come abbiamo fatto per molti altri clienti. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Il team di ad'just.
3/5
★★★☆☆
All'inizio ho avuto qualche difficoltà a capire perché c'erano troppe informazioni e non sapevo come scegliere il mio articolo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2020 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
Buongiorno signor . *********** . Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio. Notiamo le informazioni contraddittorie" ordine non ricevuto" e d'altra parte" consegna ultra rapida" . Il commento su " ordine non ricevuto" sembra essere un errore, forse anche al di fuori del vostro controllo, non è vero? Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Un'ampia scelta
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019 
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
È la prima volta che faccio un ordine, quindi non ho molta esperienza, ma sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
Gentile cliente, grazie per il suo acquisto e per il suo commento. Vorremmo richiamare la sua attenzione sul fatto che tutto è andato bene con il suo acquisto, ma che lei ha una valutazione di soli 3/5. Vorremmo richiamare la sua attenzione sul fatto che questa valutazione così netta è penalizzante per noi, poiché è chiaramente al di sotto della nostra media. Se siete ancora molto soddisfatti, potreste per favore rivedere la vostra valutazione ad almeno 4/5? Cordiali saluti Jean Tognet - progettista e direttore
3/5
★★★☆☆
Consegna catastrofica
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 13/06/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
Salve signora Benchabbi, cosa è successo alla consegna del suo cuscino pubblicitario? Il nostro subappaltatore logistico, AXE Logistics, spedisce puntualmente con partner selezionati per la loro affidabilità, in particolare DPD Predict.
Come è possibile che questa consegna sia stata così catastrofica?
2/5
★★☆☆☆
Nel monitoraggio del mio ordine, l'ordine consegnato una settimana fa non è ancora arrivato e la mia richiesta di reso in conformità alla legge e alle condizioni di vendita di ajust non è ancora stata autorizzata.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Faremo tutto il possibile per correggere la situazione e garantire la sua soddisfazione. Stiamo analizzando la situazione e vi contatteremo al più presto. Cordiali saluti
3/5
★★★☆☆
Molto soddisfatto del mio acquisto. Il cuscino ausiliario è comodo e stabile grazie ai cuscini di supporto sulle costole. Tuttavia, la consegna ha richiesto molto tempo.
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2018 
Recensione tradotta
Risposta di Adjust
Il
È un peccato dare un voto di 3/5 per un problema di consegna durante le vacanze di maggio... Soprattutto perché offriamo diverse opzioni, tra cui chronopost ... e vi è stata offerta la consegna Point Relais che avevate scelto. Cordiali saluti Il team di ad'just
3/5
★★★☆☆
Il sedile scivola, i cuscini laterali non sono abbastanza solidi e l'imballaggio non è adatto: il cartone è in pessime condizioni, fortunatamente il prodotto non è stato intaccato. È un peccato, soprattutto perché il prezzo è piuttosto alto. So che il sedile si adatterebbe bene alla parte posteriore. Se questa parte è necessaria, perché offrire il sedile senza lo schienale?
Reviewer icon
Acheteur Vérifié(acheteur vérifié)
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2018 
Recensione tradotta