★★★★★
basato su 922 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ciao, non sono soddisfatto perché mi sono arrivate parti che non appartengono alla mia moto, e me le hanno rimandate sbagliate per la seconda volta. Penso che debbano controllare i pezzi e la compatibilità con il marchio, grazie.
Il pezzo che ho ordinato è mal progettato. Quando inserisco il manicotto tocca con un iniettore poiché quel tubo dovrebbe essere rivolto verso l'esterno. Voi lo avete messo verso il basso.. quelli di aliexpress lo fanno meglio in termini di design. Non monterò un pezzo di così scarsa qualità sulla mia moto perché non credo nemmeno che svolga la sua funzione di regolatore di pressione. Molto deluso
Ho ricevuto un ricambio che non funziona, ho inviato due email per fare il reso e non ho ricevuto alcuna risposta, non comprerò mai più da loro e lascerò una recensione negativa
Se devo basare la mia esperienza personale, sono deciso a dire che non avete adempiuto al vostro compito. Risolvere problemi vendendo articoli per auto e moto con spedizioni 24-48h.
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. La ringraziamo per il suo commento, poiché ci aiuta a migliorare. Ci piacerebbe sapere di più sulla sua situazione e trovare una soluzione. La preghiamo di contattarci direttamente per poterla assistere meglio.
Cordiali saluti,
Il team di ADRITEC RECAMBIOS SL
-
Grazie per aver condiviso la tua valutazione. Siamo impegnati a migliorare e apprezzeremmo l'opportunità di risolvere qualsiasi inconveniente tu abbia avuto. Non esitare a contattarci.
Cordiali saluti,
Il team di ADRITEC RECAMBIOS SL
Nell'annuncio avete messo un'immagine di una catena color oro, la scatola in cui è arrivata è con la catena color oro... totale delusione aprendo la scatola e vedere che è una catena argentata e non di colore oro come annunciato... se lo avessi saputo non l'avrei comprata.
Ciao, il pezzo va bene, ma il corriere espresso è stato terribile, stiamo facendo un reclamo perché non voleva consegnarmi il pacco.
-
-
-
-
-
I prodotti si rompono il giorno dopo. Non hanno alcuna qualità, per favore controllate i miei acquisti e saprete di cosa parlo.
-
Perché vi ho comprato un regolatore l'anno scorso e mi è durato un anno, con la spesa che comporta comprarne uno nuovo.