★★★★★
basato su 331 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Piante e radici come nelle foto, consiglio davvero e ordinerò ancora da voi. Grazie
Ordine preparato e ricevuto rapidamente! Le piante sono belle, ora vediamo la crescita! Grazie squadra!
Super pianta di alta qualità
Super raccomandato vivamente
Impeccabili come sempre!
Consegna veloce
Super servizio, ottimi consigli, prezzo molto ragionevole, consiglio davvero questo negozio!
Pianta di ottima qualità, molto ben imballata. A parte questo, nulla da dire, potete ordinare a occhi chiusi.
Belle piante, consegna super e consigli
Molte scelte, prezzi attraenti, fantastico!
Ordine al top e rapporto qualità prezzo mostruoso!
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Risponde a tutte le domande
Consegna veloce, buoni prodotti a prezzo corretto. Il laghetto è contento!
Imballaggio perfetto, impeccabile e curato
Sempre soddisfatto.
Piante spedite in condizioni eccellenti e perfettamente imballate. Grazie mille.
Buoni prodotti Consegna veloce
Quando si tratta di acquistare piante, è meglio vedere cosa si acquista altrimenti si rischiano brutte sorprese. Rimango deluso da questa disavventura che, secondo me, è ingiustificata riguardo a un prodotto in particolare. Altrimenti va bene, ma è meglio prendere solo In-vitro per essere relativamente sicuri dell'affidabilità e della qualità del prodotto.
10 su 10
Consegna rapida e ben imballata. Raccomando.
Impeccabile come al solito
Piante ricevute in perfette condizioni !!
Perfetto
Ottimi prodotti, ben imballati, tutto ok! Pesci e coralli si godono!
A causa di un ritardo nella consegna da parte di CHRONOPOST, le vallisneria sono arrivate danneggiate. Ero a casa e il corriere ha lasciato un avviso di passaggio, senza nemmeno chiamarmi al telefono, e le ha depositate in un punto di ritiro da recuperare 24 ore dopo. Gli anubias hanno sopportato meglio il trasporto e sono magnifici. Di conseguenza ho perso metà del mio ordine di piante. Altrimenti, l'imballaggio era perfetto ma i tempi di consegna troppo lunghi. Sono molto deluso...
Grazie per il vostro messaggio.
Dopo verifica, il corriere si è effettivamente presentato a casa vostra e ha lasciato un avviso di passaggio, come menzionate.
Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e desideriamo fornirvi alcune precisazioni utili.
In Francia, i conducenti dei corrieri come GLS, DPD o Chronopost non dispongono di telefono professionale.
Non sono quindi tenuti a contattare i destinatari in caso di assenza o imprevisto, anche se molti a volte prendono questa iniziativa con il loro telefono personale.
Ci dispiace sinceramente che questo ritardo nel ritiro abbia compromesso la freschezza delle Vallisneria.
Queste piante sono particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura e alla durata del trasporto, e questo può purtroppo influenzare il loro stato, nonostante tutta l'attenzione che poniamo nell'imballaggio.
Per ricordarvi, la procedura in caso di pianta danneggiata è disponibile:
nel pacco,
nell'e-mail di conferma della consegna,
e sul nostro sito web alla pagina FAQ: https://www.aquabota.com/fr/content/14-faq
"Vi preghiamo di inviarci entro 24 ore dalla ricezione i seguenti elementi all'indirizzo [email protected]:
Una foto del sacchetto chiuso
Una foto del sacchetto aperto"
Cordiali saluti,
Il team di Aquabota
Ordine di materiale e cibo solo. L'ordine ha impiegato un po' di tempo a partire, ma tutto è a posto 🙂
Effettivamente, uno degli articoli ordinati era momentaneamente esaurito, il che ha leggermente ritardato la partenza del suo ordine. Inoltre, il giorno della festa nazionale francese ha anche influito sui nostri tempi di consegna.
Cordiali saluti,
Kevin
Tutto era perfetto!
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e per il punteggio di 5/5. Siamo felici di sapere che la sua esperienza con AquaBota è stata perfetta.
Cordiali saluti,
Il team di AquaBota
Spedizione super veloce !!
Prodotti inviati rapidamente con un imballaggio curato. Il personale è molto reattivo alle richieste.
La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici di sapere che è stata soddisfatta della rapidità di spedizione e della qualità del nostro servizio.
Imballaggio perfetto delle piante, nulla da muovere in 7 giorni di trasporto (colpa di GLS che si è perso) buona quantità e buon seguito del mio ordine fino alla ricezione, grazie al vostro team, vi raccomando con piacere, alla prossima!
La ringraziamo calorosamente per la sua recensione e siamo felici di sapere che il suo ordine è arrivato in perfette condizioni nonostante le difficoltà del trasporto. I suoi complimenti riguardo al nostro imballaggio, alla qualità dei nostri prodotti e al monitoraggio dell'ordine ci motivano a continuare a offrire il miglior servizio possibile. Non vediamo l'ora di rivederla presto su AquaBota !
Cordiali saluti,
Il team di AquaBota
Ottima transazione; imballaggio perfetto, bella composizione di piante acquatiche per pesci rossi, consegna veloce.
Grazie mille per il tuo feedback e per il tuo punteggio di 5/5! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto della tua esperienza con AquaBota, così come della qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di rivederti presto sul nostro sito!
Cordiali saluti,
Il team di AquaBota
Tempi di invio e spedizione troppo lunghi
Grazie per il vostro riscontro.
Siamo spiacenti di apprendere che i tempi di spedizione non sono stati all'altezza delle vostre aspettative. A seconda del periodo e della saturazione delle reti, può effettivamente capitare che Mondial Relay subisca ritardi indipendenti dalla nostra volontà.
Per una consegna più rapida in Francia, vi consigliamo di optare per GLS in punto di ritiro, che generalmente consegna in 2-3 giorni lavorativi. La differenza di tariffa è minima (circa 1,50€) e può fare una reale differenza in periodo di alta richiesta.
Cordiali saluti,
Il team di Aquabota
Purtroppo, dopo un ordine scomparso, abbiamo comunque restituito l'importo dell'acquisto in modo corretto.
Grazie per il suo messaggio.
Ci dispiace davvero che il corriere abbia consegnato il pacco in una posizione sbagliata, senza alcuna informazione chiara su dove sia stato lasciato. Questo non è ovviamente il servizio che ci proponiamo.
Abbiamo immediatamente intrapreso le necessarie azioni con il vettore e, in attesa di chiarezza, abbiamo già restituito correttamente l'importo dell'acquisto.
Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo nuovamente per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di Aquabota
Molto soddisfatta del mio ordine, contatto con il venditore ottimo! Consegna veloce e le mie piante sono molto belle. Raccomando a occhi chiusi. Grazie ancora!!
Perfetto!
Molto velocemente consegnate piante molto belle. Raccomando questo sito
Consegna veloce. ++++++++++++++++
Prezzo corretto e consegna veloce. Grazie 🙂
Molto soddisfatto dell'ordine ricevuto, piante molto belle, imballaggio ottimo. L'unico piccolo difetto, se possiamo davvero dire difetto, è che io, guardando la foto, mi aspettavo di ricevere una pianta più voluminosa. Mi aspettavo di ricevere una nymphoide aquatica fogliosa, ma ho ricevuto solo il bulbo che stava per finire nella spazzatura perché messo in 2 piccoli sacchetti. Pensavo fossero 2 sacchetti vuoti messi per errore dentro. Fortunatamente la mia curiosità mi ha spinto ad aprirli e ho trovato il bulbo in miniatura dentro.
La stagione delle Nymphoides aquatica purtroppo sta per finire quest'anno, a causa di un meteo particolarmente atipico.
Quando acquisti piante a bulbo, è importante tenere a mente che il meteo e la stagionalità influenzano fortemente il loro sviluppo. Così, da un anno all'altro, è possibile ottenere un bulbo ben formato con un fogliame abbondante, o al contrario, un bulbo meno sviluppato a causa delle condizioni climatiche.
Molto bene