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basato su 331 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Tre stelle per il corriere, la pianta è arrivata in ritardo e un po’ sofferente spero che si riprenda. Sulla disponibilità di aquabota nulla da dire, cortesi e disponibili. Dovrebbero fare qualcosa per le spedizioni una pianta d'acquario anche se ben imballata se arriva in ritardo e comunque un problema
Non ho ricevuto quello che ho ordinato, ora posso arrangiarmi per restituire tutto.
Abbiamo preso atto del suo commento e, dopo verifica, abbiamo constatato che si è verificato un errore durante la preparazione del suo ordine. Ci scusiamo sinceramente per questo errore.
Vedo che il mio collega l'ha contattata lo stesso giorno per offrirle l'invio di un'etichetta di reso prepagata e per organizzare lo scambio del prodotto.
Piante in vaso di bassa qualità per la maggior parte tranne i microsorum e le cryptocoryne. Per queste ultime, mancano le etichette per distinguerle. Non ho ricevuto la giusta anubias, avevo richiesto una coin mini e non una normale. Così come due piante in vitro di scarsa qualità. Insomma, il 50% dell'ordine è soddisfacente.
Ho ricevuto una cartuccia arka 1900 C2 non ordinata e una cartuccia filtro fine PP arka 1900 mancante, quindi deluso
Quando si tratta di acquistare piante, è meglio vedere cosa si acquista altrimenti si rischiano brutte sorprese. Rimango deluso da questa disavventura che, secondo me, è ingiustificata riguardo a un prodotto in particolare. Altrimenti va bene, ma è meglio prendere solo In-vitro per essere relativamente sicuri dell'affidabilità e della qualità del prodotto.
A causa di un ritardo nella consegna da parte di CHRONOPOST, le vallisneria sono arrivate danneggiate. Ero a casa e il corriere ha lasciato un avviso di passaggio, senza nemmeno chiamarmi al telefono, e le ha depositate in un punto di ritiro da recuperare 24 ore dopo. Gli anubias hanno sopportato meglio il trasporto e sono magnifici. Di conseguenza ho perso metà del mio ordine di piante. Altrimenti, l'imballaggio era perfetto ma i tempi di consegna troppo lunghi. Sono molto deluso...
Grazie per il vostro messaggio.
Dopo verifica, il corriere si è effettivamente presentato a casa vostra e ha lasciato un avviso di passaggio, come menzionate.
Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e desideriamo fornirvi alcune precisazioni utili.
In Francia, i conducenti dei corrieri come GLS, DPD o Chronopost non dispongono di telefono professionale.
Non sono quindi tenuti a contattare i destinatari in caso di assenza o imprevisto, anche se molti a volte prendono questa iniziativa con il loro telefono personale.
Ci dispiace sinceramente che questo ritardo nel ritiro abbia compromesso la freschezza delle Vallisneria.
Queste piante sono particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura e alla durata del trasporto, e questo può purtroppo influenzare il loro stato, nonostante tutta l'attenzione che poniamo nell'imballaggio.
Per ricordarvi, la procedura in caso di pianta danneggiata è disponibile:
nel pacco,
nell'e-mail di conferma della consegna,
e sul nostro sito web alla pagina FAQ: https://www.aquabota.com/fr/content/14-faq
"Vi preghiamo di inviarci entro 24 ore dalla ricezione i seguenti elementi all'indirizzo [email protected]:
Una foto del sacchetto chiuso
Una foto del sacchetto aperto"
Cordiali saluti,
Il team di Aquabota
Arrivato in cattive condizioni, metà marcio e molto galleggiante secco!! Eppure è arrivato in 2 giorni!