★★★★★
basato su 207 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2 scatole di caramelle danneggiate
Molte difficoltà per la consegna
La polvere non si attacca ai bastoncini.
Siamo molto sorpresi del problema che stai riscontrando. Puoi dirci di più via email o telefono 0489025404.
Grazie
Azurconfiserie
Articolo conforme ma non rispetta il relais scelto
Ho comprato due zuccheri diversi: torrone e unicorno. Se lo zucchero al gusto torrone fa dei bei fili, il gusto unicorno invece fa abbastanza pochi fili e si attacca ai bordi della macchina, formando una corona di caramelle. Ho provato più volte con i due zuccheri, ma ottengo lo stesso risultato ogni volta.
Buongiorno, cartone che ha subito colpi, risultato scatola aperta.
Ordinato senza problemi, completamente soddisfatto
Consegna veloce. tuttavia il sigillo dello zucchero filato ricevuto era completamente rotto; Azur confiserie era consapevole delle sue condizioni al momento dell'invio in quanto il sigillo era stato completamente girato.
Noi avvolgiamo tutti i secchi di zucchero in pellicola trasparente, proprio per evitare che fuoriesca se lo maneggio male durante il trasporto. Cosa che è avvenuta nel vostro caso.
È una protezione extra.
Il secchio è partito in perfette condizioni, e in nessun caso avremmo inviato un prodotto non conforme.
Cordiali saluti
Azurconfiserie
Molto soddisfatti del prodotto, grazie per la vostra gentilezza.