9.3/10
★★★★★
basato su 8600 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto mi è arrivato rotto, vi ho inviato il video che mi avete richiesto su WhatsApp e non mi avete risposto.

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Amanda Maria D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il modo di inclinazione è troppo sdraiato, altrimenti il cavo di alimentazione della dondola si è rotto già dopo 3 mesi, la dondola non funziona più, quindi sono davvero deluso.

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Malïa G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

I 4 piedi ricevuti sono identici, impossibile montare il mio letto

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Fatoumata D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Secondo ordine per me e per la seconda volta ricevo un prodotto rotto. Il primo era un seggiolino auto (che ho tenuto perché il pezzo rotto non ostacolava l'uso) e il secondo una carrozzina (una vite è caduta da non so dove e un bottone a pressione del cestino sotto la carrozzina è rotto) Le spese di restituzione a carico del cliente anche se non è colpa mia, non lo approvo. Non ordinerò mai più su questo sito. Non so nemmeno perché ho voluto ripetere l'esperienza da voi. Ho una carrozzina ricevuta rotta che devo restituire a mie spese, è molto frustrante. Perdita di tempo, denaro ed energia.

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Melissa B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2025
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con i tuoi ordini e comprendiamo perfettamente la tua frustrazione. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi ed è un peccato che non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia, i resi entro 1 mese dalla ricezione dell'ordine o durante i 2 anni di garanzia del tuo prodotto sono gratuiti. Puoi contattare il servizio clienti via email a: [email protected] e ti risponderemo entro 24 ore per trovare rapidamente una soluzione. Cordiali saluti, Il team di bebe2luxe.fr
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è stato consegnato nel posto giusto, e ora che finalmente sono riuscita a recuperare il mio pacco, la sdraietta non funziona, ho inviato un'email e ora aspetto la risposta, quindi per ora metto solo una stella.

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Sandy V.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
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1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, articolo danneggiato e molto molto sporco!!!

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Cerescu S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆

Dondolo funzionante per 3 mesi. Quindi ancora in garanzia. Risposta del servizio clienti? Non avete l'alimentazione giusta per il prodotto, mentre si tratta di quella inviata con il prodotto, non sanno nemmeno cosa vendono, è surreale. Inoltre, la persona del servizio clienti mi propone di vendermi un'alimentazione e una base mentre il problema è presuntamente l'alimentazione...

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'jordan' D.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Il co-sleeping era già montato e rimesso nell'imballaggio, non era in buone condizioni, tracce di sporcizia. pezzi sparsi

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Leila E.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Non ricevuto

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Dylan P.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il pacco

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Ouahiba C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e cercare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Mai ricevuto il mio pacco!

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Maessya J.
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e cercare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato 2 culle multifunzionali LOUNA e nessuna delle 2 funziona, le ho caricate al massimo ma non funziona ancora nulla, né la musica né la dondola e ho pagato più di 370 €, è inammissibile e ho ricevuto solo una risposta e da allora più nulla, aspetto ancora di essere rimborsato!!!!!

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Awa S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il tuo messaggio. Il Louna funziona solo quando è collegato alla presa. Non ci sono batterie all'interno, non si carica. Cordiali saluti, il team di BEBE2LUXE
1 /5
★☆☆☆☆

Troppo deluso per la consegna

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Corinne G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Non sono affatto soddisfatto di questo ordine e non ordinerò più da voi, ho ordinato il dondolo in viola e l'ho ricevuto in grigio, non è un lavoro corretto da parte vostra!!!

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Nezaket O.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Seggiolino mostrato in saldo e alla fine passa al prezzo normale al momento dell'ordine. Dopo uno scambio con il sito, si scopre che era l'ultimo giorno di saldi su questo prodotto (ma non sugli altri....). Finisco per ordinare al prezzo normale, al momento dell'ordine impossibile scegliere un punto di ritiro (mi propone solo punti di ritiro a Bordeaux (io sono a nord di Tolosa!), e impossibile cambiare!!), finisco per ordinare con consegna a domicilio..... è un grande compromesso per un acquisto di oltre 200€

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Flavie D.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Brutta esperienza, ordine previsto in 48 ore non consegnato, e senza possibilità di seguire l'ordine, il numero di telefono non risponde.

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Mohamed C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e cercare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il prodotto giusto, prezzo molto più alto per ricevere in 48 ore oltre 5 giorni

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Alexandre H.
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e cercare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna che arriva bene dopo la data indicata.

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Isma M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Ciao, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e tentare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Problema con la cintura sul passeggino. Sicurezza compromessa. Ti preghiamo di contattarci al più presto.

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Noura O.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2024
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza tecnica: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato una presa per la culla Louna, non funziona e nonostante i miei messaggi è impossibile restituire il prodotto, ogni volta mi chiedono se è la culla a non funzionare o la presa, insomma non ordinerò mai più, per fortuna era un piccolo budget

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Viviane L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un co-sleeper e alcune parti erano danneggiate, piegate. Abbiamo quindi dovuto raddrizzarle per poter montare il prodotto. Ho inviato delle foto per chiedere un gesto commerciale e ho ricevuto 15€ che ho trovato davvero ridicolo!!! Quindi non consiglio.

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Mailys M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
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1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ricevuto rapidamente ma incompleto, in attesa di una soluzione

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Suhella B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per gli articoli mancanti, un reso è in corso per rimborsarti l'ordine. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Buongiorno, La Luna non si dondola. Puoi dirmi come attivarlo? Altrimenti preferisco restituire l'articolo che perde tutto il suo interesse per dondolare il nostro bambino. Grazie per il tuo riscontro

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Cecilia N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il chiavistello deve sicuramente essere mal posizionato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] se non lo hai già fatto, ti aiuteremo 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Sto cercando di contattare il servizio clienti da diversi giorni e niente, assolutamente niente. L'apparecchio che ho acquistato e fatto inviare alla mia amica, la presa si è bruciata dopo 5 minuti di utilizzo con il suo bambino dentro. A 139 euro una dondola pensavo almeno di avere qualità. Come fare per ottenere un rimborso senza avere la possibilità di essere rimborsati.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/11/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il suo prodotto. Un reso è in corso per esaminare il prodotto e capire cosa possa essere successo. Un rimborso sarà effettuato una volta terminata l'esperienza. Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Peccato che mio figlio non ami il senso in cui va...

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le sue aspettative. Purtroppo può succedere, i gusti e i colori non si discutono 😉 Ha la possibilità di restituirci il prodotto entro 30 giorni per poter essere rimborsato. Contattaci direttamente su [email protected], ti aiuteremo. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Abbiamo ordinato 5 articoli. Su 5 articoli, 2 sono arrivati molto velocemente (ma separatamente, quindi è stato necessario organizzarsi per le consegne) e ci mancano ancora 3 prodotti. Il servizio post-vendita non risponde al telefono, stiamo ancora aspettando un loro riscontro per sapere se i prodotti verranno consegnati un giorno o meno. Siamo molto delusi dal servizio post-vendita di questo sito e dal tracciamento dei pacchi. Aspettiamo un riscontro urgente da parte di questo sito. Pensiamo di non ordinare più tramite questo sito.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo che il servizio post-vendita non sia riuscito a consigliarvi abbastanza rapidamente. Il preparatore dell'ordine ci informa che gli accessori si trovano in una delle grandi scatole (seggiolino auto o dondolo). Il problema è stato risolto? Se non è così, contattateci via [email protected] Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un seggiolino auto nero, è arrivato grigio, cerco di contattare telefonicamente ma è impossibile e l'indirizzo email non esiste!!!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho acquistato 2 articoli e ne ho ricevuto solo uno, sono davvero delusa. Ora devo aspettare di ricevere il resto del mio ordine dopo aver fatto reclamo

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Ho ricevuto la sedia 15 giorni fa, la trovo molto bene, solo che ho un problema con l'app, non riusciamo a far funzionare il bilanciatore. Abbiamo inviato un'email e chiamato più volte il servizio clienti. Siamo ancora in attesa di una risposta. Senza risposta, la rimanderemo. Trovo che sia molto peccato.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/03/2023
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1 /5
★☆☆☆☆

Non posso dire che sia soddisfacente. Non sono riuscita a seguire i tempi di ricezione, non è scritto da nessuna parte sul conto dopo l'ordine, quindi l'attesa di 3 settimane, un mese senza informazioni e senza sapere quando più o meno sarei stata consegnata, è stata molto lunga. Ho rimpianto di non aver fatto il mio acquisto in un negozio. E il dondolo si è rotto completamente dopo appena un mese e pochissimo utilizzo, poiché il bambino non ama particolarmente starci sopra. Ecco che ricomincio con il calvario di un reso e l'attesa. Il sito è così mal fatto!! Non si trovano le informazioni e un luogo dove cliccare per segnalare un guasto o un modulo di guasto. Insomma, un inferno, non acquisterò più da loro anche se il prodotto in sé è piuttosto carino. Che peccato: un sito corretto, un tracciamento della consegna, un servizio clienti, è davvero necessario per un prodotto costoso.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2023
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non sono soddisfatto della consegna e del tempo che ci ha messo

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al tuo problema e cercare di ottenere un gesto commerciale se possibile per il tuo ordine: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆

Un ritardo di un mese, aspetto di ricevere il mio ordine e non ho ricevuto nulla per l'attesa

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo eccezionale ritardo, le spese di spedizione sono state rimborsate 48 ore dopo la ricezione del pacco. Questo può richiedere diversi giorni a seconda delle banche. Non esitate a contattarci direttamente a: [email protected] in caso di ulteriori domande. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

L'attesa è stata molto lunga, inoltre mi è stato promesso un rimborso delle spese di trasporto che non è mai stato effettuato. Ma l'articolo è adeguato.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo eccezionale, come concordato le spese di spedizione sono state rimborsate oggi. Grazie di aggiornare la tua recensione 😉 Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Nessuna serietà, dondolo che si guasta dopo 2 settimane, nessuna risposta al telefono, nessuna risposta all'email, dovevano tenermi informata 3 giorni prima per il rinnovo ma nessun riscontro!!!

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato, un cambio di prodotto è in corso, non esitate a contattarci nuovamente sulla nostra email [email protected] in caso di bisogno. Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato un seggiolino auto 6 mesi fa per mio figlio di 18 mesi, tutto era perfetto. Ho quindi deciso di ordinare lo stesso per la nascita del mio bambino a dicembre 2022.. 1° Problema: la consegna è stata ritardata (difficile da sentire quando si pagano quasi 40€ di spese di spedizione).. 2° problema: errore di colore (ordinato in bordeaux, ricevuto in nero), peccato il seggiolino costa 180€! Ho contattato il servizio clienti per trovare un accordo, brutta sorpresa, il centralino è aperto solo 3h/giorno e 4 giorni/7 Compilo quindi il modulo web e la risposta è tardiva.. Alla fine ricevo il seggiolino venerdì alle 16:45 per una partenza in vacanza di Natale alle 19:00: 2 opzioni possibili, restituire il seggiolino e rinunciare alle vacanze o tenerlo e rinunciare al colore scelto.. Poiché mi rispondono che anche se l'errore viene da loro, non lo riprenderanno se è stato utilizzato.. Per finire, mi hanno risarcito di 20€ Molto delusa, non riordinerò su questo sito e non lo consiglierò nemmeno ai miei amici

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza. Per quanto riguarda la consegna, non capiamo, l'ordine è stato effettuato il 19/12 e il pacco è stato consegnato il 22/12, quindi 48 ore dopo, non c'è quindi alcun ritardo nella consegna. Per quanto riguarda il problema del colore, effettivamente abbiamo inviato il colore sbagliato e ce ne scusiamo, ma purtroppo può succedere, soprattutto durante il periodo delle festività. Le abbiamo subito proposto il cambio o di tenere il colore ricevuto con un rimborso di 20 € come risarcimento. Dal momento in cui una sedia viene utilizzata, non può effettivamente essere restituita per rimborso o cambio, lo avevamo ben precisato durante la sua richiesta. Comprendiamo che questo possa essere scomodo per lei, ma non potevamo recuperare la sedia dopo che era stata utilizzata per tutte le vacanze. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆

Molto deluso, dovevo ricevere il mio pacco per Natale, un regalo per mio nipote e non l'ho ricevuto, molto molto deluso e ho dovuto comprare un altro regalo, costi aggiuntivi

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Una consegna è stata tentata il 23/12, ma era necessaria un'integrazione dell'indirizzo per permettere al corriere di trovarvi, da qui il ritardo purtroppo. Se necessario, siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
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★☆☆☆☆

L'articolo che ho ricevuto è molto buono, tranne che da quando l'ho ricevuto la vibrazione non funziona

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza tecnica: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
1 /5
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Il mio ordine è stato effettuato più di un mese fa, è stato presuntamente consegnato in un giorno in cui ero ancora in servizio. Quindi non ho potuto riceverlo, ho chiesto dove fosse stato depositato, nessuna risposta mi è stata fornita. E immagino che non sarà dopo più di un mese che ne avrò una. Non ho ancora ricevuto risposta. Ho fatto un reclamo in cui il sito si è impegnato a fornirmi un reso entro 7 giorni. I 7 giorni sono ampiamente superati e non si prendono nemmeno la briga di rispondere alle mie varie email. Quindi attualmente sono ricoverata in ospedale, e devo inseguirli per ottenere un risarcimento. È una catastrofe. Il mio articolo era comunque abbastanza costoso e ora fanno i morti e non danno notizie. Trovo che sia inammissibile e non corretto. Era un primo ordine. E farò sapere di non ordinare mai più da questo commerciante.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. È in corso un'indagine per rintracciare il tuo pacco, questo potrebbe richiedere circa 7 giorni, ci scusiamo per questo inconveniente. Attualmente siamo a J+8 giorni lavorativi e GLS ci conferma la chiusura dell'indagine per oggi. È stata fornita una risposta alla tua email, in caso di ulteriori domande non esitare a contattarci direttamente a: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆

Mia figlia è molto scomoda in questo seggiolino, la testa è costantemente in avanti nonostante il seggiolino sia reclinato

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆

Non trovo molto carino far pagare ai clienti le spese di spedizione, soprattutto quando si tratta di una lista nascita depositata dai futuri genitori. Tutta la famiglia e gli amici sono scontenti.

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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, ci dispiace per il vostro malcontento ma siamo un sito internet indipendente, non siamo collegati a nessuna lista nascita o sito di liste nascita. I futuri genitori hanno voluto aggiungere alla loro lista (alla quale non abbiamo accesso) uno dei nostri seggiolini auto (e li ringraziamo 🙂 ), che pesa più di 17 kg, le spese di spedizione sono effettivamente a pagamento sul nostro sito, forse i futuri genitori avrebbero dovuto indicarlo sulla loro lista per evitare sorprese al momento dell'ordine. Vi auguriamo una bella giornata 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe