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Ultime recensioni negative dei clienti
Il prodotto mi è arrivato rotto, vi ho inviato il video che mi avete richiesto su WhatsApp e non mi avete risposto.
Il modo di inclinazione è troppo sdraiato, altrimenti il cavo di alimentazione della dondola si è rotto già dopo 3 mesi, la dondola non funziona più, quindi sono davvero deluso.
I 4 piedi ricevuti sono identici, impossibile montare il mio letto
Secondo ordine per me e per la seconda volta ricevo un prodotto rotto. Il primo era un seggiolino auto (che ho tenuto perché il pezzo rotto non ostacolava l'uso) e il secondo una carrozzina (una vite è caduta da non so dove e un bottone a pressione del cestino sotto la carrozzina è rotto) Le spese di restituzione a carico del cliente anche se non è colpa mia, non lo approvo. Non ordinerò mai più su questo sito. Non so nemmeno perché ho voluto ripetere l'esperienza da voi. Ho una carrozzina ricevuta rotta che devo restituire a mie spese, è molto frustrante. Perdita di tempo, denaro ed energia.
Il pacco non è stato consegnato nel posto giusto, e ora che finalmente sono riuscita a recuperare il mio pacco, la sdraietta non funziona, ho inviato un'email e ora aspetto la risposta, quindi per ora metto solo una stella.
Buongiorno, articolo danneggiato e molto molto sporco!!!
Dondolo funzionante per 3 mesi. Quindi ancora in garanzia. Risposta del servizio clienti? Non avete l'alimentazione giusta per il prodotto, mentre si tratta di quella inviata con il prodotto, non sanno nemmeno cosa vendono, è surreale. Inoltre, la persona del servizio clienti mi propone di vendermi un'alimentazione e una base mentre il problema è presuntamente l'alimentazione...
Il co-sleeping era già montato e rimesso nell'imballaggio, non era in buone condizioni, tracce di sporcizia. pezzi sparsi
Non ricevuto
Non ho ricevuto il pacco
Mai ricevuto il mio pacco!
Ho ordinato 2 culle multifunzionali LOUNA e nessuna delle 2 funziona, le ho caricate al massimo ma non funziona ancora nulla, né la musica né la dondola e ho pagato più di 370 €, è inammissibile e ho ricevuto solo una risposta e da allora più nulla, aspetto ancora di essere rimborsato!!!!!
Troppo deluso per la consegna
Non sono affatto soddisfatto di questo ordine e non ordinerò più da voi, ho ordinato il dondolo in viola e l'ho ricevuto in grigio, non è un lavoro corretto da parte vostra!!!
Seggiolino mostrato in saldo e alla fine passa al prezzo normale al momento dell'ordine. Dopo uno scambio con il sito, si scopre che era l'ultimo giorno di saldi su questo prodotto (ma non sugli altri....). Finisco per ordinare al prezzo normale, al momento dell'ordine impossibile scegliere un punto di ritiro (mi propone solo punti di ritiro a Bordeaux (io sono a nord di Tolosa!), e impossibile cambiare!!), finisco per ordinare con consegna a domicilio..... è un grande compromesso per un acquisto di oltre 200€
Brutta esperienza, ordine previsto in 48 ore non consegnato, e senza possibilità di seguire l'ordine, il numero di telefono non risponde.
Non ho ricevuto il prodotto giusto, prezzo molto più alto per ricevere in 48 ore oltre 5 giorni
Consegna che arriva bene dopo la data indicata.
Problema con la cintura sul passeggino. Sicurezza compromessa. Ti preghiamo di contattarci al più presto.
Ho acquistato una presa per la culla Louna, non funziona e nonostante i miei messaggi è impossibile restituire il prodotto, ogni volta mi chiedono se è la culla a non funzionare o la presa, insomma non ordinerò mai più, per fortuna era un piccolo budget
Ho ordinato un co-sleeper e alcune parti erano danneggiate, piegate. Abbiamo quindi dovuto raddrizzarle per poter montare il prodotto. Ho inviato delle foto per chiedere un gesto commerciale e ho ricevuto 15€ che ho trovato davvero ridicolo!!! Quindi non consiglio.
Ordine ricevuto rapidamente ma incompleto, in attesa di una soluzione
Buongiorno, La Luna non si dondola. Puoi dirmi come attivarlo? Altrimenti preferisco restituire l'articolo che perde tutto il suo interesse per dondolare il nostro bambino. Grazie per il tuo riscontro
Sto cercando di contattare il servizio clienti da diversi giorni e niente, assolutamente niente. L'apparecchio che ho acquistato e fatto inviare alla mia amica, la presa si è bruciata dopo 5 minuti di utilizzo con il suo bambino dentro. A 139 euro una dondola pensavo almeno di avere qualità. Come fare per ottenere un rimborso senza avere la possibilità di essere rimborsati.
Peccato che mio figlio non ami il senso in cui va...
Abbiamo ordinato 5 articoli. Su 5 articoli, 2 sono arrivati molto velocemente (ma separatamente, quindi è stato necessario organizzarsi per le consegne) e ci mancano ancora 3 prodotti. Il servizio post-vendita non risponde al telefono, stiamo ancora aspettando un loro riscontro per sapere se i prodotti verranno consegnati un giorno o meno. Siamo molto delusi dal servizio post-vendita di questo sito e dal tracciamento dei pacchi. Aspettiamo un riscontro urgente da parte di questo sito. Pensiamo di non ordinare più tramite questo sito.
Ho ordinato un seggiolino auto nero, è arrivato grigio, cerco di contattare telefonicamente ma è impossibile e l'indirizzo email non esiste!!!
Ho acquistato 2 articoli e ne ho ricevuto solo uno, sono davvero delusa. Ora devo aspettare di ricevere il resto del mio ordine dopo aver fatto reclamo
Ho ricevuto la sedia 15 giorni fa, la trovo molto bene, solo che ho un problema con l'app, non riusciamo a far funzionare il bilanciatore. Abbiamo inviato un'email e chiamato più volte il servizio clienti. Siamo ancora in attesa di una risposta. Senza risposta, la rimanderemo. Trovo che sia molto peccato.
Non posso dire che sia soddisfacente. Non sono riuscita a seguire i tempi di ricezione, non è scritto da nessuna parte sul conto dopo l'ordine, quindi l'attesa di 3 settimane, un mese senza informazioni e senza sapere quando più o meno sarei stata consegnata, è stata molto lunga. Ho rimpianto di non aver fatto il mio acquisto in un negozio. E il dondolo si è rotto completamente dopo appena un mese e pochissimo utilizzo, poiché il bambino non ama particolarmente starci sopra. Ecco che ricomincio con il calvario di un reso e l'attesa. Il sito è così mal fatto!! Non si trovano le informazioni e un luogo dove cliccare per segnalare un guasto o un modulo di guasto. Insomma, un inferno, non acquisterò più da loro anche se il prodotto in sé è piuttosto carino. Che peccato: un sito corretto, un tracciamento della consegna, un servizio clienti, è davvero necessario per un prodotto costoso.
Non sono soddisfatto della consegna e del tempo che ci ha messo
Un ritardo di un mese, aspetto di ricevere il mio ordine e non ho ricevuto nulla per l'attesa
L'attesa è stata molto lunga, inoltre mi è stato promesso un rimborso delle spese di trasporto che non è mai stato effettuato. Ma l'articolo è adeguato.
Nessuna serietà, dondolo che si guasta dopo 2 settimane, nessuna risposta al telefono, nessuna risposta all'email, dovevano tenermi informata 3 giorni prima per il rinnovo ma nessun riscontro!!!
Ho ordinato un seggiolino auto 6 mesi fa per mio figlio di 18 mesi, tutto era perfetto. Ho quindi deciso di ordinare lo stesso per la nascita del mio bambino a dicembre 2022.. 1° Problema: la consegna è stata ritardata (difficile da sentire quando si pagano quasi 40€ di spese di spedizione).. 2° problema: errore di colore (ordinato in bordeaux, ricevuto in nero), peccato il seggiolino costa 180€! Ho contattato il servizio clienti per trovare un accordo, brutta sorpresa, il centralino è aperto solo 3h/giorno e 4 giorni/7 Compilo quindi il modulo web e la risposta è tardiva.. Alla fine ricevo il seggiolino venerdì alle 16:45 per una partenza in vacanza di Natale alle 19:00: 2 opzioni possibili, restituire il seggiolino e rinunciare alle vacanze o tenerlo e rinunciare al colore scelto.. Poiché mi rispondono che anche se l'errore viene da loro, non lo riprenderanno se è stato utilizzato.. Per finire, mi hanno risarcito di 20€ Molto delusa, non riordinerò su questo sito e non lo consiglierò nemmeno ai miei amici
Molto deluso, dovevo ricevere il mio pacco per Natale, un regalo per mio nipote e non l'ho ricevuto, molto molto deluso e ho dovuto comprare un altro regalo, costi aggiuntivi
L'articolo che ho ricevuto è molto buono, tranne che da quando l'ho ricevuto la vibrazione non funziona
Il mio ordine è stato effettuato più di un mese fa, è stato presuntamente consegnato in un giorno in cui ero ancora in servizio. Quindi non ho potuto riceverlo, ho chiesto dove fosse stato depositato, nessuna risposta mi è stata fornita. E immagino che non sarà dopo più di un mese che ne avrò una. Non ho ancora ricevuto risposta. Ho fatto un reclamo in cui il sito si è impegnato a fornirmi un reso entro 7 giorni. I 7 giorni sono ampiamente superati e non si prendono nemmeno la briga di rispondere alle mie varie email. Quindi attualmente sono ricoverata in ospedale, e devo inseguirli per ottenere un risarcimento. È una catastrofe. Il mio articolo era comunque abbastanza costoso e ora fanno i morti e non danno notizie. Trovo che sia inammissibile e non corretto. Era un primo ordine. E farò sapere di non ordinare mai più da questo commerciante.
Mia figlia è molto scomoda in questo seggiolino, la testa è costantemente in avanti nonostante il seggiolino sia reclinato
Non trovo molto carino far pagare ai clienti le spese di spedizione, soprattutto quando si tratta di una lista nascita depositata dai futuri genitori. Tutta la famiglia e gli amici sono scontenti.