★★★★★
basato su 8600 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Dare la possibilità di scegliere la società di consegna
Prodotto molto buono ma consegna deplorevole. Il corriere non mi ha chiamato mentre ero a casa e ha lasciato il pacco in un punto di ritiro. Richiesta di sostituzione della dondola rotta. Dondola molto buona, prodotto eccellente.
Grande problema di tempi di consegna
Avete contattato il servizio clienti a riguardo?
cordiali saluti,
Non molti articoli
Il seggiolino auto The One è molto buono, è il secondo che compriamo perché lo troviamo davvero funzionale e sicuro. Tuttavia, abbiamo scoperto dopo averlo pagato che era esaurito, abbiamo dovuto contattare il servizio clienti un mese dopo perché non avevamo ancora notizie, ci hanno confermato che saremmo stati consegnati ma non abbiamo ricevuto nulla alla data annunciata mentre sul sito il pacco era segnato come consegnato. Abbiamo ricontattato il servizio clienti che ha finalmente sollecitato la consegna e alla fine l'abbiamo ricevuto.
Spedizione rapida e seria. Ho ordinato il dondolo ma questo ha un difetto nel dondolio, perché dopo alcune utilizzi il dondolio è a scatti.
Ho l'impressione che questo sito sia sempre in saldo. Quindi i prezzi sono reali?
Il tracciamento dell'ordine deve essere migliorato, così come il tracciamento della consegna. Bebé2luxe è irraggiungibile per telefono, dopo il messaggio telefonico dice che possiamo lasciare un messaggio e che saremo richiamati, ma in realtà si interrompe subito, non possiamo nemmeno lasciare un messaggio.
La consegna è stata caotica: non consegnato in tempo nonostante le email ingannevoli del sito, + fattura enorme del telefono a seguito di 15 chiamate con il loro servizio di consegna. E dopo più di 10 giorni finalmente l'abbiamo ricevuto... lontano dai 2-3 giorni. E nessun rimborso delle spese di consegna. Per il seggiolino ok, ma il sistema di chiusura della cintura non è affatto pratico.
Un sito corretto. Prodotto piuttosto buono nel complesso. Ma abbiamo messo delle batterie dentro, logico, e si è rivelato che le batterie si sono sciolte. Ad oggi abbiamo pulito bene il dispositivo, rimesso nuove batterie e il prodotto non funziona. Vorrei quindi sapere cosa possiamo fare affinché io abbia un dispositivo funzionante, perché da quando è nata mia figlia non l'ha mai usato. Batterie che si sciolgono in un dispositivo è comunque sorprendente, soprattutto dopo 2 giorni dall'installazione.
Il sito è molto buono, la spedizione dell'ordine da rivedere. Pacco ricevuto in uno stato semplicemente inaccettabile.
Ottimi prodotti, ma lato consegna compagnia davvero orribile, non consiglio il sito se il servizio di consegna rimane lo stesso
Consegna davvero troppo lunga
Prodotti top solo che l'ho ricevuto con diversi giorni di ritardo.
Ho comprato una dondola, è molto bella, mio figlio la adora. L'unico problema sarebbe la consegna, il mio pacco era perso e ho avuto molte difficoltà a riceverlo, sono molto delusa riguardo a questo, dopo ordinerò di nuovo presto ma spero che questa volta di non essere delusa.
Problema di consegna
Bene, tranne per i corrieri a cui darei un voto pessimo Il corriere ha consegnato il mio seggiolino auto a una vicina che non conoscevo e ha fatto segno al mio posto Con un cesareo ho dovuto scendere personalmente a recuperare e portare il pacco di 15 kg
Beh, fino ad ora non ho avuto problemi, ma non ho ricevuto tutto il mio ordine! Certo, sono stato rimborsato, ma deluso.
Spedizione rapida e curata, prezzo ragionevole, prodotti che sembrano di qualità ma abbastanza poco pratici... Utilizzato da 2 mesi, i primi problemi si fanno vedere (cinture del seggiolino auto che si bloccano, ecc...)... Da vedere! Globalmente delusa, ma i prezzi sono ragionevoli...
Spese di spedizione troppo elevate
I prodotti sono molto buoni. Rapporto qualità prezzo accettabile. Ci sono solo molto pochi prodotti..
Ho avuto un problema con il mio ordine: un seggiolino auto. Arrivato rapidamente ma leggermente rotto, quindi l'ho rifiutato. E ci è voluto estremamente lungo per riceverne un altro in perfette condizioni, tipo due mesi, ho dovuto sollecitare. Uff, è andata bene, alla fine ho ricevuto il mio bel seggiolino auto in ottime condizioni.
Molto soddisfatta del mio seggiolino auto isofix one e della rapidità di consegna.. avrei solo voluto che il sito vendesse un po' di più articoli... trovo che non ci sia molto.
Trovo che il sito manchi un po' di colore e che non metta abbastanza in evidenza i super prodotti di bebe2luxe