9.3/10
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Spiegazione dell'installazione del seggiolino
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Corretto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Cartone strappato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della sua valutazione, la contatteremo. Ci impegniamo a fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆
Il monitoraggio dell'ordine è stato corretto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Corretto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti carini ma rifornimento davvero troppo lungo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è un po' datato. Manca di design. Fortunatamente le recensioni dei consumatori su internet lo rendono affidabile. Confermo che i prodotti sono di ottima qualità. Non sono delusa!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è ben fatto e offre un buon rapporto qualità-prezzo e numerosi prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto. Consegna più veloce del previsto. Peccato che non fosse il colore che avevo ordinato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Conforme alla descrizione. La consegna da rivedere con Gls ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene, ma il lato sinistro si sgancia facilmente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio seggiolino auto, l'ultima notizia era il 16.01 poi il 17.01
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della sua valutazione, la contatteremo.
Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il suo servizio clienti
3 /5
★★★☆☆
Il sito non è riuscito a trovare il mio punto di ritiro anche se era ben indicato al momento del mio ordine.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della sua valutazione, la contatteremo.
Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il suo servizio clienti
3 /5
★★★☆☆
Il seggiolino auto sembra ottimo, il bambino è contento ma la consegna è davvero da rivedere, il corriere ha dato il pacco a un vicino mentre ero presente, se avessi avuto un vicino disonesto a cui richiedere l'ordine non ricevuto più tutti i problemi che ne derivano?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho aspettato la consegna tutta la mattina del 28/11, per trovare il pacco lasciato dietro il mio muretto, trovo che sia un po' leggero, avrebbero potuto rubarlo o avrei potuto dirvi che non l'avevo ricevuto, non ho visto nessuno e nulla firmato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Problema di registrazione del luogo di consegna e di consegna. Il fornitore GLS Trasportatore non sembra padroneggiare la tracciabilità dei dati del cliente, da cui ritardo nella consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il corriere. È stata trovata una soluzione con il nostro servizio clienti, siamo felici di avervi aiutato. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆
In realtà, questo punteggio è dovuto alla mancanza di serietà del corriere GLS. Poco rigoroso, poco preciso, come se avessero solo quello da fare, prendere delle giornate. Prima notifica per il 26 novembre, annullata lo stesso giorno per il giorno successivo. Peccato che nessuno sia passato il 27 novembre. Consegna il 28 senza preavviso. È leggero. Bebe2Luxe dovrebbe trovare altri partner per le consegne. D'altronde, questa azienda che si vanta di essere la terza in Europa, mi aveva già dato del filo da torcere per un altro sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Solo 3 stelle perché recensione riservata in attesa di risposta dal servizio clienti. Articolo ricevuto con un difetto di fabbricazione che non permette di incastrare correttamente uno dei piedi nella struttura, il che non garantisce la stabilità e quindi la sicurezza del bambino. Risposta di Bebe2luxe: smontare il pezzo e raschiare il surplus di plastica che ostacola l'assemblaggio. Un po' strana come risposta! Ho rifiutato perché la manipolazione non era prevista nel montaggio ma rientrava in un difetto di fabbricazione, quindi responsabilità del servizio clienti. Risposta del servizio clienti in attesa. Affare da seguire!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Deluso, ho ordinato un seggiolino auto nuovo e ricevo un prodotto che è già stato utilizzato con l'imballaggio all'interno strappato. Nessun numero di telefono per contattare il servizio clienti, quindi abbiamo inviato un'email e stiamo aspettando la risposta. Nessuna reattività, abbiamo inviato l'email ieri e ancora nessuna risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene e non caro ma molto pochi prodotti in vendita
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito chiaro e semplice. Il « design » è solo un po' troppo basilare, non molto « divertente »
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La sdraietta era rovinata all'arrivo. Ha dei punti graffiati o rotti. Fortunatamente tiene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto il pacco, ma non sono riuscita a montarlo. E il mio compagno ha svitato un pezzo che non si incastra più. Sono persa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Corretto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buon sito, ho solo avuto difficoltà a ritrovare la mia cronologia ordini.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto rapidamente. Facile da installare. Il bambino sembra stare bene nella sua sedia. Per il momento non rimpiango il mio acquisto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prezzi sono corretti e gli articoli interessanti. Tuttavia, ho trovato la consegna non molto buona perché il giorno che mi era stato indicato al momento dell'ordine non è quello che mi è stato indicato alla fine. È stata la cosa che mi ha infastidito di più perché non ho potuto cambiare l'orario di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2018
Recensione tradotta