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basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Alcuni pezzi mancano
Do il voto più basso perché non ho ricevuto il pacco e devo aspettare 7 giorni affinché il corriere dia una risposta e poi vedremo cosa succederà... Tuttavia, il seggiolino auto era un'urgenza per mia figlia che non si sente a suo agio nel suo cozy.
Sito internet niente da dire, molto ben spiegato. Ordine spedito rapidamente. Solo il servizio clienti dovrebbe spiegare meglio quando l'oggetto è difettoso per una nuova spedizione del prodotto.
Borsa più che scadente, non ordinerò mai più
Molto cattivo servizio di consegna, impossibile contattarli al telefono, mai più
Non ho ricevuto il seggiolino auto corretto, il servizio clienti mi sta prendendo in giro da una settimana. Inoltre, non rispondono al telefono e alle email rispondono dopo 24 o 48 ore.
Boh boh.
Abbiamo ricevuto la dondola ma a causa di un problema di funzionamento l'abbiamo restituita con un numero di reso ma non abbiamo notizie.
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Non ho il contenuto
Cambiare società di consegna, mi hanno cambiato 3 volte la data e l'ora di consegna, altrimenti prodotto perfetto
Nessun problema per la consegna, ma ho ricevuto un prodotto che non funziona e ho chiamato per un rimborso ma non ho ricevuto risposta. Molto deluso..
Ordine molto in ritardo! Consegna caotica, dovevo essere rimborsato delle spese di spedizione, non ho mai ricevuto nulla!!!! Ore al telefono, per una consegna dopo 6/7 settimane, Non consiglio AFFATTO. Catastrofico!!!! Lamentabile. Ho partorito e non avevo ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso!!!!
Ho ricevuto un seggiolino difettoso, a sapere che non accettano i resi in appartamento ma solo in casa, ho dovuto arrangiarmi affinché il reso fosse fatto da qualcuno di più, ho dovuto sollecitare 3 volte il servizio clienti perché non erano in grado di farmi un reso rapido e mi annunciano che il mio modello di seggiolino è esaurito mentre è disponibile per l'ordine sul sito, ho fatto un reclamo per un gesto commerciale sperando che sia favorevole sapendo che è la seconda volta che acquisto da loro. Sono delusa dal servizio clienti
Non soddisfatta per la lentezza della consegna e per la consegna incompleta, manca un articolo.
Ho ordinato una sedia alta ma non funziona, ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta, devo aspettare, non ho scelta.
Ho ricevuto la consegna velocemente ma la sedia alta non funziona, francamente non ho voglia di cambiarla perché ne ho bisogno ma non ho scelta, aspetto una risposta.
Dondolo ricevuto oggi. Ho ordinato 2 Louna, uno grigio e uno rosa per i miei gemelli e ne ho ricevuto solo uno, il grigio. Con mio marito l'abbiamo disimballato per vedere se andava tutto bene, ma i pulsanti A e B sono super super duri, non sono riuscita né a inclinarlo né a richiuderlo, poi si blocca a livello delle altezze, ci sono solo 2 altezze mentre nel libretto è indicato 5 altezze. Non abbiamo testato le batterie e il cavo di alimentazione perché solo questi 2 malfunzionamenti ci hanno deluso, impossibile per me, la mamma, inclinarlo, vedo molto questo difetto nelle recensioni. E nel frattempo aspetto notizie del mio secondo dondolo che ho pagato... farò un reso per quello grigio.
Sito non particolarmente attraente né intuitivo.
Dopo aver ricevuto il mio pacco, ho un problema con il prodotto. Ho contattato telefonicamente ma non ho ricevuto risposta, sono le vacanze. Ho inviato un'email e dovevo ricevere una risposta entro 48 ore. È passato una settimana e ancora nulla. Alla fine, mio marito, che è un bravo fai-da-te, ha smontato il prodotto e risolto il problema, anche se non è comunque ottimale. Peccato, assistenza inesistente.
Prodotto inutilizzabile.
La consegna troppo lunga ha impiegato molto tempo
Peccato che la persona non abbia tenuto in considerazione il mio commento, specificavo che il mio pacco fosse lasciato al 101 da un vicino
Molto deluso.
Ricevuto il pacco tutto strappato
Molto delusa da questo prodotto. Non funziona. Bronchè non funziona Ho messo delle batterie e non funziona ancora Davvero delusa da questo prodotto. Ho contattato Bebe2luxe per trovare una soluzione.
Molto scontento
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Il suo ordine è stato effettuato il 20/12 e il pacco è stato segnato come consegnato il 23/12. È stata inviata un'email al suo spazio cliente per risolvere il problema rapidamente. Non si preoccupi, siamo qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
Il tuo ordine è stato effettuato il 20/12 e il pacco è stato segnato come consegnato il 23/12.
È stata inviata un'email al tuo spazio cliente per risolvere il problema rapidamente.
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
Molto soddisfatta dell'articolo soprattutto per il prezzo, funziona molto bene, non vedo l'ora di usarlo con il bebè dentro. L'unico difetto è che non bisogna appoggiarsi dentro, rimane fragile, ma per i primi mesi del bebè sarà perfetto, leggero e facile da spostare da una stanza all'altra
Consegna molto lunga, più di due settimane, i prezzi cambiano sul sito, per la qualità non so, era un regalo.
Per quanto riguarda il prezzo, è effettivamente cambiato nelle ultime settimane a causa del Black Friday e della Black Week come la maggior parte dei siti internet che partecipano a queste operazioni.
Vi auguriamo delle belle feste di fine anno.
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
Ricevuto un articolo rotto, nessuna risposta alla richiesta di reso fatta 5 giorni fa, e per il telefono c'è solo una segreteria! Delusione per il nostro regalo di Natale rotto a 159€...
Scatola arrivata molto danneggiata. Il piede della dondola è storto, ho dovuto raddrizzare il piede prima di fissare la dondola e anche tutti gli altri accessori. Ho quindi acquistato una dondola a 90 EUR che ho ricevuto danneggiata. Non ordinerò mai più da voi e consiglio a chiunque di non acquistare nulla su questo sito. Grazie cordiali saluti.
Ancora non consegnato, la consegna è sistematicamente rinviata
Se non è così, la preghiamo di contattarci tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
Molto deluso
Ti abbiamo contattato poco dopo il tuo feedback ma non abbiamo mai ricevuto risposta quel giorno.
Cosa sta succedendo esattamente con il tuo ordine?
Non dimenticare che siamo qui per aiutarti.
Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
Non ho ricevuto il mio ordine
Articolo arrivato difettoso... non consiglio questo sito.
Il funzionamento Bluetooth non funziona, il pulsante sulla dondola non è nemmeno luminoso.
Stiamo facendo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti
Ordine mai ricevuto e sono io cliente che deve dimostrare che il corriere ha perso il mio pacco facendo milioni di cose impossibili. Non ordinare mai da loro.
Sfortunatamente il suo pacco risulta consegnato mentre lei non l'ha ricevuto.
Le abbiamo semplicemente chiesto di verificare se il pacco fosse disponibile nel punto di ritiro indicato dal corriere e successivamente, se non fosse lì, di compilare un'attestazione di non ricezione del pacco per sbloccare la situazione.
Fino ad ora le milioni di cose impossibili rimangono comunque ragionevoli e purtroppo necessarie per aiutarla.
Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
Dondolo ricevuto difettoso, impossibile contattarvi, davvero deluso, nessuna risposta alle chiamate né alle email, impossibile contattarvi, non lascerò perdere la questione, per favore contattatemi il prima possibile, il mio bebè non può nemmeno usare il dondolo.
Acquisto per niente.