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★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Un ritardo di un mese, aspetto di ricevere il mio ordine e non ho ricevuto nulla per l'attesa
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Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo eccezionale ritardo, le spese di spedizione sono state rimborsate 48 ore dopo la ricezione del pacco. Questo può richiedere diversi giorni a seconda delle banche. Non esitate a contattarci direttamente a: [email protected] in caso di ulteriori domande. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
L'attesa è stata molto lunga, inoltre mi è stato promesso un rimborso delle spese di trasporto che non è mai stato effettuato. Ma l'articolo è adeguato.
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Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo eccezionale, come concordato le spese di spedizione sono state rimborsate oggi. Grazie di aggiornare la tua recensione 😉 Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Nessuna serietà, dondolo che si guasta dopo 2 settimane, nessuna risposta al telefono, nessuna risposta all'email, dovevano tenermi informata 3 giorni prima per il rinnovo ma nessun riscontro!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2023
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato, un cambio di prodotto è in corso, non esitate a contattarci nuovamente sulla nostra email [email protected] in caso di bisogno. Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Ho ordinato un seggiolino auto 6 mesi fa per mio figlio di 18 mesi, tutto era perfetto. Ho quindi deciso di ordinare lo stesso per la nascita del mio bambino a dicembre 2022.. 1° Problema: la consegna è stata ritardata (difficile da sentire quando si pagano quasi 40€ di spese di spedizione).. 2° problema: errore di colore (ordinato in bordeaux, ricevuto in nero), peccato il seggiolino costa 180€! Ho contattato il servizio clienti per trovare un accordo, brutta sorpresa, il centralino è aperto solo 3h/giorno e 4 giorni/7
Compilo quindi il modulo web e la risposta è tardiva.. Alla fine ricevo il seggiolino venerdì alle 16:45 per una partenza in vacanza di Natale alle 19:00: 2 opzioni possibili, restituire il seggiolino e rinunciare alle vacanze o tenerlo e rinunciare al colore scelto.. Poiché mi rispondono che anche se l'errore viene da loro, non lo riprenderanno se è stato utilizzato.. Per finire, mi hanno risarcito di 20€
Molto delusa, non riordinerò su questo sito e non lo consiglierò nemmeno ai miei amici
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Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza. Per quanto riguarda la consegna, non capiamo, l'ordine è stato effettuato il 19/12 e il pacco è stato consegnato il 22/12, quindi 48 ore dopo, non c'è quindi alcun ritardo nella consegna. Per quanto riguarda il problema del colore, effettivamente abbiamo inviato il colore sbagliato e ce ne scusiamo, ma purtroppo può succedere, soprattutto durante il periodo delle festività. Le abbiamo subito proposto il cambio o di tenere il colore ricevuto con un rimborso di 20 € come risarcimento. Dal momento in cui una sedia viene utilizzata, non può effettivamente essere restituita per rimborso o cambio, lo avevamo ben precisato durante la sua richiesta. Comprendiamo che questo possa essere scomodo per lei, ma non potevamo recuperare la sedia dopo che era stata utilizzata per tutte le vacanze. Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Molto deluso, dovevo ricevere il mio pacco per Natale, un regalo per mio nipote e non l'ho ricevuto, molto molto deluso e ho dovuto comprare un altro regalo, costi aggiuntivi
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Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
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Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. Una consegna è stata tentata il 23/12, ma era necessaria un'integrazione dell'indirizzo per permettere al corriere di trovarvi, da qui il ritardo purtroppo. Se necessario, siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
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★☆☆☆☆
L'articolo che ho ricevuto è molto buono, tranne che da quando l'ho ricevuto la vibrazione non funziona
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a seguito di un acquisto del 11/10/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
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Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza tecnica: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆
Il mio ordine è stato effettuato più di un mese fa, è stato presuntamente consegnato in un giorno in cui ero ancora in servizio. Quindi non ho potuto riceverlo, ho chiesto dove fosse stato depositato, nessuna risposta mi è stata fornita. E immagino che non sarà dopo più di un mese che ne avrò una. Non ho ancora ricevuto risposta.
Ho fatto un reclamo in cui il sito si è impegnato a fornirmi un reso entro 7 giorni.
I 7 giorni sono ampiamente superati e non si prendono nemmeno la briga di rispondere alle mie varie email.
Quindi attualmente sono ricoverata in ospedale, e devo inseguirli per ottenere un risarcimento.
È una catastrofe.
Il mio articolo era comunque abbastanza costoso e ora fanno i morti e non danno notizie.
Trovo che sia inammissibile e non corretto.
Era un primo ordine. E farò sapere di non ordinare mai più da questo commerciante.
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a seguito di un acquisto del 18/09/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
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Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. È in corso un'indagine per rintracciare il tuo pacco, questo potrebbe richiedere circa 7 giorni, ci scusiamo per questo inconveniente. Attualmente siamo a J+8 giorni lavorativi e GLS ci conferma la chiusura dell'indagine per oggi. È stata fornita una risposta alla tua email, in caso di ulteriori domande non esitare a contattarci direttamente a: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆
Mia figlia è molto scomoda in questo seggiolino, la testa è costantemente in avanti nonostante il seggiolino sia reclinato
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Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2022
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Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
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★☆☆☆☆
Non trovo molto carino far pagare ai clienti le spese di spedizione, soprattutto quando si tratta di una lista nascita depositata dai futuri genitori. Tutta la famiglia e gli amici sono scontenti.
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Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
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Buongiorno, grazie per il vostro feedback, ci dispiace per il vostro malcontento ma siamo un sito internet indipendente, non siamo collegati a nessuna lista nascita o sito di liste nascita. I futuri genitori hanno voluto aggiungere alla loro lista (alla quale non abbiamo accesso) uno dei nostri seggiolini auto (e li ringraziamo 🙂 ), che pesa più di 17 kg, le spese di spedizione sono effettivamente a pagamento sul nostro sito, forse i futuri genitori avrebbero dovuto indicarlo sulla loro lista per evitare sorprese al momento dell'ordine. Vi auguriamo una bella giornata 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Alcuni pezzi mancano
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Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2022
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1
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★☆☆☆☆
Do il voto più basso perché non ho ricevuto il pacco e devo aspettare 7 giorni affinché il corriere dia una risposta e poi vedremo cosa succederà... Tuttavia, il seggiolino auto era un'urgenza per mia figlia che non si sente a suo agio nel suo cozy.
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a seguito di un acquisto del 20/04/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto e la sua consegna. È in corso un'indagine per rintracciare il vostro pacco, ciò può richiedere fino a 7 giorni effettivamente, ci dispiace per questo inconveniente. In caso di domande non esitate a contattarci direttamente su: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
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★☆☆☆☆
Sito internet niente da dire, molto ben spiegato. Ordine spedito rapidamente. Solo il servizio clienti dovrebbe spiegare meglio quando l'oggetto è difettoso per una nuova spedizione del prodotto.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2022
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Risposta di BEBE2LUXE
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Buongiorno, ci dispiace che il servizio clienti non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Abbiamo preso visione del dossier e non comprendiamo il vostro voto di 1/5. Avete ricevuto il prodotto danneggiato e ce ne dispiace, ma il servizio clienti ha subito trattato la vostra richiesta proponendovi l'invio di un pezzo di ricambio. Siamo sempre disponibili per qualsiasi domanda, basta porcela tramite questo link: [email protected] Rispondiamo sempre con piacere. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
1
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★☆☆☆☆
Borsa più che scadente, non ordinerò mai più
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Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2022
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Il
Buongiorno, hai un problema con il nostro articolo? Non esitare a contattarci all'indirizzo email seguente, siamo qui per aiutarti: [email protected] Cordiali saluti, KANDK
1
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★☆☆☆☆
Molto cattivo servizio di consegna, impossibile contattarli al telefono, mai più
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Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2022
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Il
Ciao, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far pervenire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK
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★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il seggiolino auto corretto, il servizio clienti mi sta prendendo in giro da una settimana. Inoltre, non rispondono al telefono e alle email rispondono dopo 24 o 48 ore.
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Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2022
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Ciao, ci scusiamo per l'errore di riferimento. Come molte aziende, siamo stati colpiti dal Covid, il che ha ridotto il nostro personale, una risposta è garantita in 24/48 ore alle email, il segretariato è eccezionalmente chiuso in questo periodo. Un nuovo pacco è stato inviato non appena possibile, il resto è attualmente in corso. Per qualsiasi richiesta, rimaniamo disponibili dal tuo spazio cliente. Cordiali saluti, Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Boh boh.
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a seguito di un acquisto del 18/12/2021
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Ciao, hai un problema con il nostro prodotto? Non esitare a contattarci all'indirizzo seguente se è così, siamo qui per aiutarti: [email protected] Cordiali saluti, KANDK
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★☆☆☆☆
Abbiamo ricevuto la dondola ma a causa di un problema di funzionamento l'abbiamo restituita con un numero di reso ma non abbiamo notizie.
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a seguito di un acquisto del 17/11/2021
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Il
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo pacco, è stato esaminato, un pacco sarà spedito entro 48 ore lavorative. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci direttamente tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
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Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2021
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Il
Buongiorno, hai riscontrato un problema per favore? Ct, KANDK
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★☆☆☆☆
Non ho il contenuto
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Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2021
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Il
Buongiorno, non esitare a contattarci tramite questo link in caso di problemi riscontrati con la consegna o con il prodotto, siamo qui per aiutarti: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Cambiare società di consegna, mi hanno cambiato 3 volte la data e l'ora di consegna, altrimenti prodotto perfetto
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Il
a seguito di un acquisto del 13/10/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far pervenire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK
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/5
★☆☆☆☆
Nessun problema per la consegna, ma ho ricevuto un prodotto che non funziona e ho chiamato per un rimborso ma non ho ricevuto risposta. Molto deluso..
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Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2021
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Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto ricevuto sia difettoso. Un incaricato dell'ordine è attualmente in contatto con lei per risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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Ordine molto in ritardo!
Consegna caotica, dovevo essere rimborsato delle spese di spedizione, non ho mai ricevuto nulla!!!! Ore al telefono, per una consegna dopo 6/7 settimane,
Non consiglio AFFATTO.
Catastrofico!!!! Lamentabile.
Ho partorito e non avevo ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso!!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2021
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Il
Buongiorno, ci dispiace leggere quanto questo ritardo le abbia causato problemi. Come indicato più volte via email, abbiamo incontrato un ritardo di produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha comportato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Aveva la possibilità di annullare il suo ordine in qualsiasi momento e la ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Le auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto un seggiolino difettoso, a sapere che non accettano i resi in appartamento ma solo in casa, ho dovuto arrangiarmi affinché il reso fosse fatto da qualcuno di più, ho dovuto sollecitare 3 volte il servizio clienti perché non erano in grado di farmi un reso rapido e mi annunciano che il mio modello di seggiolino è esaurito mentre è disponibile per l'ordine sul sito, ho fatto un reclamo per un gesto commerciale sperando che sia favorevole sapendo che è la seconda volta che acquisto da loro. Sono delusa dal servizio clienti
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Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2021
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Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il prodotto e il nostro servizio post-vendita. Effettivamente, i resi di pacchi voluminosi sono complicati, i ritiri a domicilio sono possibili solo se abitate in villa/casa e i punti di ritiro non accettano pacchi troppo voluminosi. Ci dispiace che sia stato complicato. Per quanto riguarda gli Airtwist, sono attualmente disponibili in vendita ma con una data di consegna stimata intorno al 15 ottobre. Come avete giustamente indicato, il servizio clienti è attualmente esaurito, il riassortimento è previsto intorno al 12 ottobre. Un incaricato del servizio post-vendita è attualmente in contatto con voi riguardo al vostro reclamo. Buona giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Non soddisfatta per la lentezza della consegna e per la consegna incompleta, manca un articolo.
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Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi eccezionali nella consegna di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita se un articolo è mancante nell'ordine. Vi auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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★☆☆☆☆
Ho ordinato una sedia alta ma non funziona, ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta, devo aspettare, non ho scelta.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1
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★☆☆☆☆
Ho ricevuto la consegna velocemente ma la sedia alta non funziona, francamente non ho voglia di cambiarla perché ne ho bisogno ma non ho scelta, aspetto una risposta.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
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Dondolo ricevuto oggi. Ho ordinato 2 Louna, uno grigio e uno rosa per i miei gemelli e ne ho ricevuto solo uno, il grigio. Con mio marito l'abbiamo disimballato per vedere se andava tutto bene, ma i pulsanti A e B sono super super duri, non sono riuscita né a inclinarlo né a richiuderlo, poi si blocca a livello delle altezze, ci sono solo 2 altezze mentre nel libretto è indicato 5 altezze. Non abbiamo testato le batterie e il cavo di alimentazione perché solo questi 2 malfunzionamenti ci hanno deluso, impossibile per me, la mamma, inclinarlo, vedo molto questo difetto nelle recensioni. E nel frattempo aspetto notizie del mio secondo dondolo che ho pagato... farò un reso per quello grigio.
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Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo avuto un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevi la possibilità di annullare il tuo ordine in qualsiasi momento e ti ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. I tuoi lettini sono stati spediti questa settimana. Speriamo che ti portino piena soddisfazione. Ti auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
1
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★☆☆☆☆
Sito non particolarmente attraente né intuitivo.
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Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, tutti i commenti e le idee sono utili per migliorare, non esitate a farcelo sapere tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous 🙂 buona giornata
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Dopo aver ricevuto il mio pacco, ho un problema con il prodotto. Ho contattato telefonicamente ma non ho ricevuto risposta, sono le vacanze. Ho inviato un'email e dovevo ricevere una risposta entro 48 ore. È passato una settimana e ancora nulla. Alla fine, mio marito, che è un bravo fai-da-te, ha smontato il prodotto e risolto il problema, anche se non è comunque ottimale. Peccato, assistenza inesistente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2021
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Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace, effettivamente il segretariato è stato chiuso fino ad oggi, ti abbiamo risposto il giorno dopo la tua email, possiamo inviarti uno screenshot se lo desideri. Il problema persiste? Puoi contattarci di nuovo tramite questo link https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
1
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★☆☆☆☆
Prodotto inutilizzabile.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2021
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