/10
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Delusa dalla qualità della sdraietta pensando che ci fossero più modalità di rotazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Il prodotto dispone di 5 ampiezze di dondolio ma ha solo un dondolio laterale (indicato nella descrizione del prodotto). Se l'ordine ha meno di un mese, potete restituirci il prodotto per essere rimborsati. Siamo contattabili su: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Sdraietta troppo bassa, dondola solo da destra a sinistra, penso che potrebbe far male alla testa a lungo andare. Esteticamente, nulla da dire.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimo sito con molta scelta di articoli. Consegna veloce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Prodotto ricevuto rotto, servizio post-vendita inesistente per telefono, dopo 2 squilli rimanda alla segreteria. Trovo che sia un peccato. Da vedere la reattività via email.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/04/2023
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Rapidità di consegna ma non avete risposto al problema che l'articolo è arrivato macchiato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'articolo ricevuto macchiato, sono state inviate diverse email senza risposta da parte vostra, vi preghiamo di controllare la vostra posta indesiderata e spam. Siamo contattabili all'indirizzo email seguente: [email protected] Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
2
/5
★★☆☆☆
Il dispositivo non può accoppiarsi con l'app. Quindi, non puoi controllarlo con il tuo cellulare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine sul sito, unico neo; nessuna indicazione sulla data di consegna prevista, e la consegna è stata relativamente lunga. Tuttavia, il servizio clienti risponde in 24 ore.
Il prodotto era conforme alle aspettative.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna rispettati e prodotto ben imballato, ma la qualità del prodotto è molto media, poiché il Bluetooth non funziona bene (le canzoni sono a scatti) e il volume massimo è davvero molto basso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2023
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
È fantastico, possiamo mettere la nostra musica, molto ben attrezzato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2023
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Musica un po' troppo forte e volume non regolabile.
Sarebbe stato bello avere un ulteriore angolo di inclinazione per la modalità dondolo, poiché l'inclinazione è piuttosto importante e il bambino scivola dentro. Infine, la posizione fissa non è molto fissa... Altrimenti, buon prodotto abbastanza ben pensato. Da vedere nel tempo se è robusto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 Il suono del Louna è regolabile così come l'inclinazione del seggiolino, non esitare a contattarci su [email protected] per saperne di più, saremo felici di aiutarti 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
3
/5
★★★☆☆
Non funziona bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Sono delusa dalla seggiolino auto, non si inclina abbastanza
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito meriterebbe di essere aggiornato, ma era sufficientemente funzionale. L'ordine è stato inviato e ricevuto rapidamente, molto buon servizio di consegna. L'articolo in sé non mi ha soddisfatta, sono rimasta un po' delusa perché non corrispondeva in tutto e per tutto alla descrizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun commento
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Cattivo, non siamo soddisfatti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace constatare che non siete soddisfatti dei nostri servizi. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al vostro problema: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Bebe2luxe.
3
/5
★★★☆☆
Non ha ricevuto il colore giusto
nero al posto di rosso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per cambio: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Ricevuto molto rapidamente
La sedia è pesante ma sembra di buona qualità
L'unico rammarico che ho visto dopo è che non è mai stata testata e non è nella lista di sicurezza... quindi esito ad usarla, peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Cartone intatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Rapidità di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Secondo mia sorella il materasso non è comodo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2022
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Prodotti di scarsa qualità.
Impossibile contattare un consulente.
Reso prodotto molto deludente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
2
/5
★★☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Siamo spiacenti che i tempi di consegna non siano stati rispettati, avevate ordinato un articolo consegnabile a fine Giugno e siete stati consegnati il 1° Luglio. Purtroppo può succedere, speriamo comunque che il prodotto soddisfi le vostre aspettative. Vi auguriamo una bella giornata 🙂 Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
3
/5
★★★☆☆
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il prodotto, non funziona affatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono riuscita ad avere il seggiolino del colore richiesto nei tempi annunciati. Ho dovuto accettare di averne uno di un altro colore
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non molto solido
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2022
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Articolo conforme, colore non conforme. Volevo blu, mi hanno consegnato grigio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, abbiamo appena verificato il vostro ordine e il colore ordinato è effettivamente grigio e non blu, ci scusiamo. Contattateci su [email protected] se necessario, rimaniamo a vostra disposizione. 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
2
/5
★★☆☆☆
Il dondolo è perfetto, mentre il letto 3 in 1 non è top, la qualità non resisterà più di un mese. Peccato perché 100€ comunque.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non corrisponda alle sue aspettative. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida. Sappiate che avete un mese per restituirci il prodotto in stato nuovo per rimborso: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.