9.3/10
★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Musica un po' troppo forte e volume non regolabile. Sarebbe stato bello avere un ulteriore angolo di inclinazione per la modalità dondolo, poiché l'inclinazione è piuttosto importante e il bambino scivola dentro. Infine, la posizione fissa non è molto fissa... Altrimenti, buon prodotto abbastanza ben pensato. Da vedere nel tempo se è robusto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Ciao, grazie per il tuo feedback 🙂 Il suono del Louna è regolabile così come l'inclinazione del seggiolino, non esitare a contattarci su [email protected] per saperne di più, saremo felici di aiutarti 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Non funziona bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆

Sono delusa dalla seggiolino auto, non si inclina abbastanza

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito meriterebbe di essere aggiornato, ma era sufficientemente funzionale. L'ordine è stato inviato e ricevuto rapidamente, molto buon servizio di consegna. L'articolo in sé non mi ha soddisfatta, sono rimasta un po' delusa perché non corrispondeva in tutto e per tutto alla descrizione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun commento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Cattivo, non siamo soddisfatti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace constatare che non siete soddisfatti dei nostri servizi. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida al vostro problema: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Bebe2luxe.
3 /5
★★★☆☆

Non ha ricevuto il colore giusto nero al posto di rosso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per cambio: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆

Ricevuto molto rapidamente La sedia è pesante ma sembra di buona qualità L'unico rammarico che ho visto dopo è che non è mai stata testata e non è nella lista di sicurezza... quindi esito ad usarla, peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Cartone intatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Rapidità di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Secondo mia sorella il materasso non è comodo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti di scarsa qualità. Impossibile contattare un consulente. Reso prodotto molto deludente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
2 /5
★★☆☆☆

I tempi di consegna non sono stati rispettati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Siamo spiacenti che i tempi di consegna non siano stati rispettati, avevate ordinato un articolo consegnabile a fine Giugno e siete stati consegnati il 1° Luglio. Purtroppo può succedere, speriamo comunque che il prodotto soddisfi le vostre aspettative. Vi auguriamo una bella giornata 🙂 Cordiali saluti, Il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Molto bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il prodotto, non funziona affatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono riuscita ad avere il seggiolino del colore richiesto nei tempi annunciati. Ho dovuto accettare di averne uno di un altro colore 

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non molto solido

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Articolo conforme, colore non conforme. Volevo blu, mi hanno consegnato grigio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro feedback, abbiamo appena verificato il vostro ordine e il colore ordinato è effettivamente grigio e non blu, ci scusiamo. Contattateci su [email protected] se necessario, rimaniamo a vostra disposizione. 🙂 Cordiali saluti, Il team di Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆

Il dondolo è perfetto, mentre il letto 3 in 1 non è top, la qualità non resisterà più di un mese. Peccato perché 100€ comunque.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non corrisponda alle sue aspettative. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida. Sappiate che avete un mese per restituirci il prodotto in stato nuovo per rimborso: [email protected] Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
2 /5
★★☆☆☆

Purtroppo il dondolo non funziona.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆

Non ho capito come inviare il regalo che avevo riservato per mia figlia senza rivelarle i dettagli finanziari... una grande madre un po' delusa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna rapida. Bel design e solido, ma un po' delusa dal prodotto comunque: Un pezzo di plastica è incollato al braccio e non si stacca. Sembra come se fosse fuso sull'apparecchio. Il servizio clienti mi propone di sostituire il braccio. Avrei preferito uno sconto. L'altro braccio scricchiola quando la dondola è in funzione. L'assise non si apre (in posizione sdraiata) quando è attivata la modalità dondolo. Sono anche delusa che non ci sia musica intera ma solo l'estratto di 3 melodie. La modalità vibrazione, che esiste in altre marche, sarebbe stata un valore aggiunto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] inoltre è stata proposta una soluzione, aspettiamo il tuo riscontro. Ci sono effettivamente 12 melodie + 2 suoni naturali, le diverse posizioni dell'assise sono ben indicate nella descrizione del prodotto in base alla modalità scelta. La modalità vibrazione non è, infatti, presente nel nostro modello. Non esitare a farci tutte le domande necessarie tramite il nostro indirizzo email per aiutarti a utilizzare il prodotto nel modo più efficace possibile. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Attesa un po' lunga.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È deludente comunque.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna mediocre. Pacco partito in tempo ma grosse difficoltà per essere consegnato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far pervenire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK.
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto rapida

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene, nulla da dire

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Seggiolino auto molto bene ma ne avevo ordinato uno rosso e uno blu e mi hanno inviato 2 rossi, non ho potuto restituirli perché ne avevo davvero bisogno

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore di riferimento. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Prodotto conforme all'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

A causa di un'impossibilità di inserire un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo di consegna, ho ricevuto il pacco a casa (nella regione parigina) invece che dai giovani genitori, che abitano a 400 km!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, l'indirizzo di fatturazione può essere diverso dall'indirizzo di consegna, è possibile nella parte dell'indirizzo di consegna. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Il sito è buono e il prodotto corrisponde alla descrizione. Tuttavia, il corriere incaricato della consegna dei pacchi non è affatto serio e quando contattiamo Bebe de Luxe per informarli che non abbiamo ricevuto il pacco, credono al corriere... Dovrebbero cambiare corriere.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di farci carico dell'informazione. Cordiali saluti, KANDK
2 /5
★★☆☆☆

Consegna molto rapida. Seggiolino non abbastanza inclinato verso il retro quindi cattiva postura per il mio bambino quando si addormenta. Abbastanza delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida per risolvere il problema di posizione del tuo bambino nel suo seggiolino: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Il corriere deve realmente passare a casa e non fare finta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far risalire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK
2 /5
★★☆☆☆

Problema sul colore

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il riferimento del prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito per cambio: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe.
3 /5
★★★☆☆

Spese di spedizione troppo care

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito molto buono, ma lungo ritardo nella consegna a causa di un riassortimento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato 2 seggiolini auto e solo uno è stato consegnato, ho dovuto fare un reclamo al sito per la consegna del secondo seggiolino

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine effettuato all'inizio di agosto, consegnato a metà settembre.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo di consegna eccezionale. Abbiamo incontrato un ritardo significativo nella produzione dei nostri prodotti, inclusa la dondola Alpha. La ringraziamo per la pazienza di fronte a questo imprevisto. Speriamo che il prodotto le porti piena soddisfazione 🙂 Buona giornata, cordiali saluti, il team Bebe2luxe