9.3/10
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
La consegna troppo lunga ha impiegato molto tempo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Peccato che la persona non abbia tenuto in considerazione il mio commento, specificavo che il mio pacco fosse lasciato al 101 da un vicino
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, la consegna avviene solo all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Riguardo al suo pacco, è stato consegnato in 72 ore all'indirizzo inizialmente indicato, il che è perfettamente normale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto il pacco tutto strappato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa da questo prodotto. Non funziona. Bronchè non funziona Ho messo delle batterie e non funziona ancora Davvero delusa da questo prodotto. Ho contattato Bebe2luxe per trovare una soluzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto scontento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Il suo ordine è stato effettuato il 20/12 e il pacco è stato segnato come consegnato il 23/12. È stata inviata un'email al suo spazio cliente per risolvere il problema rapidamente. Non si preoccupi, siamo qui per aiutarla. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato.
Il tuo ordine è stato effettuato il 20/12 e il pacco è stato segnato come consegnato il 23/12.
È stata inviata un'email al tuo spazio cliente per risolvere il problema rapidamente.
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti.
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Molto soddisfatta dell'articolo soprattutto per il prezzo, funziona molto bene, non vedo l'ora di usarlo con il bebè dentro. L'unico difetto è che non bisogna appoggiarsi dentro, rimane fragile, ma per i primi mesi del bebè sarà perfetto, leggero e facile da spostare da una stanza all'altra
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna molto lunga, più di due settimane, i prezzi cambiano sul sito, per la qualità non so, era un regalo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro. Avevate ordinato un articolo consegnabile tra il 16 e il 18 Dicembre (annunciato sulla scheda prodotto). Avete ricevuto il vostro pacco il 21/12, quindi con 1 giorno lavorativo di ritardo e non 2 settimane come annunciato. Ci scusiamo per il giorno di ritardo, ma purtroppo questo tipo di ritardo è possibile in questo periodo festivo, soprattutto in questo periodo particolare in cui il numero di pacchi da consegnare è stato più che consistente.
Per quanto riguarda il prezzo, è effettivamente cambiato nelle ultime settimane a causa del Black Friday e della Black Week come la maggior parte dei siti internet che partecipano a queste operazioni.
Vi auguriamo delle belle feste di fine anno.
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Ricevuto un articolo rotto, nessuna risposta alla richiesta di reso fatta 5 giorni fa, e per il telefono c'è solo una segreteria! Delusione per il nostro regalo di Natale rotto a 159€...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il disagio riscontrato, abbiamo ricevuto un'email il 18/12 e abbiamo risposto il 21/12 durante la giornata. Un pacco è attualmente in fase di preparazione per sostituire il pezzo rotto. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
1 /5
★☆☆☆☆
Scatola arrivata molto danneggiata. Il piede della dondola è storto, ho dovuto raddrizzare il piede prima di fissare la dondola e anche tutti gli altri accessori. Ho quindi acquistato una dondola a 90 EUR che ho ricevuto danneggiata. Non ordinerò mai più da voi e consiglio a chiunque di non acquistare nulla su questo sito. Grazie cordiali saluti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Non è normale che tu abbia ricevuto un prodotto danneggiato, perché non ci hai contattato direttamente via email a riguardo? Abbiamo preso conoscenza del problema solo tramite questa recensione. È un peccato, il nostro team di assistenza clienti è molto reattivo e attento alle esigenze dei clienti. Diversi email sono stati inviati senza risposta fino ad oggi. Non esitare a rispondere per effettuare le procedure necessarie affinché tu possa ricevere un prodotto conforme e non danneggiato. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
1 /5
★☆☆☆☆
Ancora non consegnato, la consegna è sistematicamente rinviata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il suo pacco risulta comunque consegnato il 1/12.
Se non è così, la preghiamo di contattarci tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous
Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Ciao, ci dispiace che tu sia deluso del tuo ordine da noi.
Ti abbiamo contattato poco dopo il tuo feedback ma non abbiamo mai ricevuto risposta quel giorno.
Cosa sta succedendo esattamente con il tuo ordine?
Non dimenticare che siamo qui per aiutarti.
Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Articolo arrivato difettoso... non consiglio questo sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il funzionamento Bluetooth non funziona, il pulsante sulla dondola non è nemmeno luminoso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della vostra valutazione, vi contatteremo.
Stiamo facendo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e sono io cliente che deve dimostrare che il corriere ha perso il mio pacco facendo milioni di cose impossibili. Non ordinare mai da loro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato.
Sfortunatamente il suo pacco risulta consegnato mentre lei non l'ha ricevuto.
Le abbiamo semplicemente chiesto di verificare se il pacco fosse disponibile nel punto di ritiro indicato dal corriere e successivamente, se non fosse lì, di compilare un'attestazione di non ricezione del pacco per sbloccare la situazione.
Fino ad ora le milioni di cose impossibili rimangono comunque ragionevoli e purtroppo necessarie per aiutarla.
Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Dondolo ricevuto difettoso, impossibile contattarvi, davvero deluso, nessuna risposta alle chiamate né alle email, impossibile contattarvi, non lascerò perdere la questione, per favore contattatemi il prima possibile, il mio bebè non può nemmeno usare il dondolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della sua valutazione, la contatteremo. Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati. Cordiali saluti, il suo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto per niente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della sua valutazione, la contatteremo. Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati. Cordiali saluti, il suo servizio clienti.
1 /5
★☆☆☆☆
Davvero pessimo, truffa completa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, il nostro team commerciale ha preso nota della vostra valutazione, vi contatteremo. Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti
1 /5
★☆☆☆☆
Ho aspettato più di un mese e mezzo il mio pacco!! mentre un'amica ha ordinato e ha ricevuto il suo pacco 2 giorni dopo??!! Quando glielo ho detto dopo vari scambi di email, mi rispondevano sempre la stessa cosa che era scritto sul sito, mentre era falso, c'era scritto 24 a 48 ore. Insomma, in più GLS ti chiede di programmare la tua consegna, me l'hanno consegnato un giorno prima, non ero lì, ovviamente, quindi ho dovuto aspettare 3 giorni in più. Inoltre, mi hanno scritto dicendo che c'era un problema con il mio pacco, il che era falso, è arrivato perfetto. Insomma, per fortuna il prodotto è di qualità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio, accettiamo tutte le recensioni, buone o cattive, solo quando sono giustificate. Durante il vostro ordine, il termine di consegna era chiaramente indicato e in più occasioni (sotto il pulsante aggiungi al carrello, in blu nella descrizione del prodotto e al momento di convalidare l'ordine). Difficilmente possiamo fare di meglio, ma forse non ci avete fatto attenzione, può succedere. Il vostro amico ha sicuramente ordinato un altro articolo in stock, poiché la consegna è effettivamente di 48/72 ore lavorative una volta spedito il pacco, quindi la data stimata di consegna di ogni articolo deve essere presa in considerazione. Vi abbiamo annunciato, una volta spedito il pacco, una consegna tra il 24 e il 28 settembre (con un weekend in mezzo) e il vostro pacco è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti (il 28/09). Vi contatteremo via email. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe.
1 /5
★☆☆☆☆
Consegna non effettuata, il corriere non è venuto da noi e l'ha messo in un punto di ritiro. Vergognoso!!!! Vorrei essere rimborsato delle spese di spedizione. Paghiamo spese di spedizione per niente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Sul suo tracciamento è indicato che il corriere ha tentato di consegnarle il giorno prima, ma era necessaria un'integrazione dell'indirizzo. Il giorno dopo il pacco è stato messo in consegna in un punto di ritiro, probabilmente per queste ragioni. Bisogna sapere che l'importo delle spese di spedizione è lo stesso che sia una consegna a domicilio o in un punto di ritiro. È stata inviata un'email al corriere per saperne di più. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Servizio molto scarso, non sono soddisfatto perché il corriere abita accanto al mio pacco e non è informato per ritirare il tuo pacco e non mi chiama per informarmi che il tuo pacco è direttamente fuori. ecco perché non sono soddisfatto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Mai più
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non sono contenta, ho ricevuto il pacco ma il colore non corrispondeva a quello del mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il colore giusto. Ordinato grigio, ricevuto rosa, super, ho un maschio a casa. Rimango senza notizie dei miei messaggi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho pagato una consegna di 9 euro e alla fine devo andare a ritirare il mio pacco in fondo alla città (Nizza)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è una catastrofe, nessun controllo prima della spedizione: ho prima ricevuto un passeggino del colore sbagliato, poi un passeggino a cui mancava una ruota!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Molto deluso, ora esiterei a ordinare su questo sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Pubblicità ingannevole. Richiesta di indennizzo rifiutata, uno scandalo!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2020
Recensione tradotta