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basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Davvero pessimo, truffa completa
Ho aspettato più di un mese e mezzo il mio pacco!! mentre un'amica ha ordinato e ha ricevuto il suo pacco 2 giorni dopo??!! Quando glielo ho detto dopo vari scambi di email, mi rispondevano sempre la stessa cosa che era scritto sul sito, mentre era falso, c'era scritto 24 a 48 ore. Insomma, in più GLS ti chiede di programmare la tua consegna, me l'hanno consegnato un giorno prima, non ero lì, ovviamente, quindi ho dovuto aspettare 3 giorni in più. Inoltre, mi hanno scritto dicendo che c'era un problema con il mio pacco, il che era falso, è arrivato perfetto. Insomma, per fortuna il prodotto è di qualità.
Consegna non effettuata, il corriere non è venuto da noi e l'ha messo in un punto di ritiro. Vergognoso!!!! Vorrei essere rimborsato delle spese di spedizione. Paghiamo spese di spedizione per niente.
Servizio molto scarso, non sono soddisfatto perché il corriere abita accanto al mio pacco e non è informato per ritirare il tuo pacco e non mi chiama per informarmi che il tuo pacco è direttamente fuori. ecco perché non sono soddisfatto.
Mai più
Non sono contenta, ho ricevuto il pacco ma il colore non corrispondeva a quello del mio ordine
Non ho ricevuto il colore giusto. Ordinato grigio, ricevuto rosa, super, ho un maschio a casa. Rimango senza notizie dei miei messaggi.
Ho pagato una consegna di 9 euro e alla fine devo andare a ritirare il mio pacco in fondo alla città (Nizza)
La consegna è una catastrofe, nessun controllo prima della spedizione: ho prima ricevuto un passeggino del colore sbagliato, poi un passeggino a cui mancava una ruota!
Molto deluso, ora esiterei a ordinare su questo sito
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Pubblicità ingannevole. Richiesta di indennizzo rifiutata, uno scandalo!!!
Molto delusa.
Ho effettuato il mio ordine nel mese di maggio, ricevuto nel mese di luglio. Più di stock, tuttavia il prodotto era ancora offerto in vendita sul sito (per la tesoreria sicuramente covid). Inoltre ci è stato proposto un gesto commerciale per il disagio, delle posate per bambini che non ho mai ricevuto e che non desidero ricevere. Brutta esperienza. Da evitare, andate su eBay, offrono gli stessi prodotti.
MAI PIÙ
Grosso problema di consegna. Dicono 48 ore, dal 09/07 sono in attesa del mio pacco.
2 mesi di attesa senza alcuna notizia. Se non avessi scritto al servizio post-vendita, non avrei avuto alcuna informazione.
Molto deluso dal servizio clienti e dalla prestazione offerta. Avevamo ordinato il 30 maggio, sapevamo e comprendevamo che i tempi di consegna potevano essere allungati a causa del Covid19, tuttavia abbiamo ricevuto l'ordine ieri, 15 luglio, quindi 1 mese e mezzo di attesa. Senza contare l'errore logistico che ci indicava che il pacco era stato consegnato e che sarebbe stato rispedito mentre non era così. Infine, il giorno della consegna reale, il corriere è partito dopo 2 minuti di attesa. È un po' deludente dopo tutta questa attesa.
I vostri prodotti non vengono quindi verificati dopo la produzione? Perché ricevere una dondola con le attrezzature sbagliate (impossibile attaccarle insieme) mette in discussione la sicurezza del prodotto...
Molto bene
Cordiali saluti, Bebe2luxe
Prodotto di scarsa qualità
Aspetto ancora il ritorno del servizio clienti, il magic dodo è stato cucito al contrario, testa in basso e piedi in alto. È frustrante perché non riesco a contattarli per telefono ma solo via email, quindi ci vuole troppo tempo e mi infastidisce, aspettavo questo ordine da più di un mese. Quale soluzione? Perché sinceramente, essendo incinta, non ho voglia di correre all'ufficio postale per rispedirlo. Spero che trovino una soluzione rapidamente perché partiamo per le vacanze alla fine del mese.
Mi manca un prodotto, sono stata consegnata solo di un prodotto. Il corriere ha detto che è tutto ciò che aveva.
Non consiglio. Non rispettano le loro condizioni.
Dondolo arrivato rotto. Aspetto la vostra risposta per uno scambio per averne uno in buone condizioni.
Niente, serve un'auto che supporti il sistema di fissaggio. + Spese di spedizione elevate. Risultato: quasi 200€ nella spazzatura.
Tempi di consegna troppo lunghi, servizio clienti poco reattivo, nessun numero di telefono o indirizzo email di contatto
Niente da segnalare sul vostro sito, tuttavia grosso grosso problema per la consegna. L'ordine comprende due seggiolini auto e finora ne è stato consegnato solo uno... lo stato dell'ordine è consegnato mentre non è completo. Impossibile contattare il vostro numero
Consegna troppo lunga rispetto ai tempi annunciati
Chiedo un cambio di indirizzo e mi dicono di posticipare di 24 ore, va bene posticipare di 24 ore, ma arriva all'indirizzo di partenza dove nessuno era presente e viene lasciato in modo volgare nel cortile! Bravo! Non vi faccio i complimenti.
Pubblicità ingannevole.
Manca una sdraietta delle due ordinate! È un furto!
Non ho ricevuto il mio ordine
Il "Boom fixed set" era difettoso, intendo che questa parte rimane sempre bloccata nel telaio ogni volta che premo il pulsante per rilasciare la sedia a dondolo.
Attendiamo il tuo riscontro.
Saluti, Bebe2luxe
Ricevuto il bilanciere sbagliato, in attesa del servizio clienti...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Prodotto che non corrisponde alle foto.
Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti
Mi chiedete la mia opinione mentre non ho ricevuto il mio ordine.
Articolo non ricevuto, assistenza clienti deplorevole per questa consegna.
Estremamente deluso
Stiamo facendo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il suo servizio clienti
Servizio telefonico irraggiungibile, mai più da loro e lo sanno. Francamente il peggiore dei miei acquisti. Tuttavia, il prodotto è conforme alla descrizione ed è di ottima qualità. Lo consiglio. Questa è la mia opinione ed è obiettiva.