9.3/10
★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Metto solo 3 stelle a causa della disastrosa consegna di GLS. Ci sono stati diversi giorni di ritardo nella consegna a causa della mancanza di professionalità del corriere. Alla fine, il mio pacco è stato consegnato sui nostri bidoni della spazzatura all'esterno della nostra abitazione. È inaccettabile considerando che abbiamo pagato 8,90€ di spese di spedizione. La dondola ALPHA (colore viola) che abbiamo ricevuto è perfetta, è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si monta molto rapidamente e facilmente. È anche migliore delle dondole dello stesso tipo del marchio 4Moms che sono molto più costose e che i bambini tollerano male.....Quindi consiglio questo prodotto ma fate attenzione alla consegna tramite GLS.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto in sé è molto buono. Ma un'attesa di 2 mesi per ricevere il prodotto e una consegna poco professionale. Il prodotto è stato lasciato in giardino sotto la pioggia dietro casa, senza essere avvisati...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato un passeggino di colore nero, ho il buono d'ordine che lo conferma e l'abbiamo ricevuto di colore rosa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La navigazione è semplice e la consegna è rapida.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Per niente serio! Ho ordinato un dondolo, 2 settimane dopo il mio ordine nessuna notizia. Li contatto per avere una data approssimativa di spedizione (la spedizione dovrebbe avvenire 8 giorni dopo! Ovviamente tutto ciò non è specificato al momento dell'acquisto). 10 giorni dopo ancora nessuna notizia, li contatto ANCORA per capire cosa sta succedendo e alla fine il dondolo non è più disponibile in tutti i colori... e poi no, alla fine è rimasto il grigio! Il loro servizio clienti telefonico è quasi sempre chiuso. Sono comunque reattivi alle email. Per quanto riguarda il prodotto sono soddisfatta, ma la comunicazione è zero! Quindi le 2 stelle le do solo per il dondolo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo avvisato i clienti non appena ci è stata comunicata una nuova informazione. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Il vostro pacco è stato spedito 14 giorni dopo l'acquisto (ordine il 4/08 spedizione il 18/08), una risposta è sempre stata data alle vostre email nonostante questo ritardo, non comprendiamo dove siano le email senza risposta: prima email inviata da parte vostra il 9 risposta il 10 per informarvi del ritardo, il 17 vi abbiamo proposto il cambio di colore, e il 18 il vostro pacco è stato spedito. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori richieste dal vostro spazio clienti. Vi auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Pochi prodotti, più puericultura e prodotti per bambini sarebbe bello!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito molto ben spiegato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prezzi cambiano ...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il corriere ha suonato, precisa che il pacco è dietro la porta e arrivederci. Poca comunicazione. Ma consegna ben effettuata. Non ho ancora guardato all'interno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Rass

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, ho dovuto cambiare colore, niente rosso prima di inizio agosto, peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine perfetto, ma pagare circa 13€ per una consegna che arriva infine 96 ore dopo è un po' deludente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro riscontro, il vostro ordine è stato effettuato il 7/06 ed è stato spedito lo stesso giorno. È stato consegnato come concordato 48/72 ore dopo, ovvero il 10/06 (vedi tracciamento). Buona giornata a voi 🙂 Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto il pacco che ho ordinato inizialmente e spero di riceverlo un giorno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore del pacco, il problema è stato risolto da allora? Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Buon sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il seggiolino per bambini è comodo ma non ottimale nell'uso. Il mio bambino nella posizione sdraiata, contro il senso di marcia, non è davvero sdraiato e di fatto aveva la testa che cadeva quando si addormentava. Non c'è un manuale di istruzioni fornito con l'ordine. La cintura per fissare il bambino non è semplice da usare, non so se sono io che non ci riesco o la progettazione, ma la cintura era troppo stretta a livello delle cosce del mio bambino. Perché il fissaggio della cintura è fisso? Non posso davvero dire di essere soddisfatto, avevo acquistato questo prodotto su raccomandazione di un'amica che ne è soddisfatta, ma dopo aver fatto un viaggio di 1400 km con il seggiolino, non è il massimo per il mio bambino.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il manuale mancante, dovrebbe essere presente nel pacco. Ti abbiamo appena inviato un'email. I cuscini sono effettivamente modulabili in base alla taglia del tuo bambino. Ti lasciamo scoprire il manuale, se hai domande non esitare a contattarci. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa perché i due unici giocattoli da tenere devono essere fissati all'arco, il che è normale, ma quest'ultimo deve essere completamente chiuso su bambino quando bb è all'interno; mentre non è necessario ripiegare tutto normalmente, sarebbe stato saggio mettere solo un anello da agganciare da solo. Insomma, da evitare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio pacco rapidamente, ma ho ricevuto il seggiolino Luna con un difetto della cinghia. Lo stesso giorno l'ho chiamato e mi rimandano un nuovo tessuto. A parte questo, è abbastanza difficile da chiudere, ma è carino.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, un grande grazie per il vostro feedback nonostante il problema riscontrato. Rimaniamo disponibili per qualsiasi altra richiesta se necessario 😉 Buona giornata a voi. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe.
3 /5
★★★☆☆

Consegna più che mediocre, ho raramente visto un corriere così poco competente, dopo 10 giorni ho ricevuto il mio pacco, dovevo riceverlo 2 giorni dopo l'ordine. Sono comunque soddisfatta della sdraietta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Troppe email

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace se le informazioni erano troppo importanti via email. Se lo desiderate possiamo chiudere il vostro account per evitare eventuali email aggiuntive. Basta fare semplicemente richiesta tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Speriamo comunque che la vostra esperienza sul nostro sito sia positiva e che il prodotto vi soddisfi pienamente. Buona giornata a voi Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆

L'articolo non è conforme alle mie aspettative

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che il prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Vi preghiamo di contattarci tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous se non lo avete già fatto! Vi aiuteremo, non preoccupatevi 🙂 Buona giornata a voi Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto, ma la consegna fatturata 10€ è comunque delle più mediocre!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine doveva essere consegnato in 3 giorni e l'ho ricevuto in 15 giorni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine non ricevuto in tempo.. Bloccato dalle 12:30 alle 16:30 per niente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio, ci scusiamo per il problema riscontrato. Il vostro pacco è stato spedito l'11/05 per una consegna stimata tra il 14 e il 18 maggio. Avete ricevuto il vostro pacco il 14/05 nei tempi (il 13 essendo festivo). Le consegne presso punti di ritiro sono proposte al momento dell'ordine per evitare che siate bloccati a casa ad aspettare il pacco. Per qualsiasi contestazione vi preghiamo di contattarci tramite questo link https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Super passeggino, piccolo, la chiusura è semplice e super compatta, occupa poco spazio. Il bambino è molto comodo dentro. Prodotto top

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il mio articolo è arrivato tutto graffiato, ho l'impressione che sia già stato usato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Ti contatteremo dal tuo spazio cliente per saperne di più. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆

Passeggino ricevuto del colore sbagliato. Altro passeggino ordinato ma è arrivato troppo tardi... risultato due passeggini acquistati e il primo che non è ancora stato rimborsato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Primo ordine... e sicuramente l'ultimo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace che la soddisfazione non sia stata raggiunta, cosa sta succedendo esattamente? Non esitate a contattarci tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Vi aiuteremo a risolvere il problema riscontrato. Cordiali saluti, il team di Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆

Consegna abbastanza lunga

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'imballaggio del pacco del dondolo è arrivato strappato in un angolo e un bordo, si vedeva il contenuto. Non è un imballaggio previsto per il trasporto perché non ha rinforzi. Uno dei tubi del dondolo che va a terra era leggermente "graffiato" perché si trovava a livello del foro della scatola, essendo un tubo che è a terra, non si vede quindi non è un grosso problema. Poiché è un regalo di nascita, ero un po' imbarazzata, ma va tutto bene, quindi è la cosa principale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I pulsanti sono davvero troppo duri!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il bouquet non era come in foto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/03/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deluso dalla consegna, normalmente doveva essere una consegna a domicilio ma il pacco è stato lasciato in un punto di ritiro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato che i peluche sospesi siano rosa e non blu come avevo selezionato, altrimenti ricevuto rapidamente e pratico

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto è molto buono, nulla da dire. Tuttavia, la consegna è stata una catastrofe. Abbiamo programmato una data di consegna e una fascia oraria. Aspetto tutto il giorno, nulla. Il corriere si presenta il giorno dopo senza scuse, il cartone molto rovinato. Trovo sia un peccato lavorare con un servizio di consegna così incompetente...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Servizio clienti non reattivo e poi i colori del dondolo lasciano a desiderare alla fine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Bellissima carrozzina ma ricevuta con una ruota rotta, ho contattato immediatamente il servizio clienti, mi hanno chiesto foto ma non ho avuto alcun riscontro fino ad oggi, nonostante le sollecitazioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2021
Recensione tradotta