9.3/10
★★★★★
basato su 8424 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Purtroppo il dondolo non funziona.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆
Non ho capito come inviare il regalo che avevo riservato per mia figlia senza rivelarle i dettagli finanziari... una grande madre un po' delusa...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2022
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Consegna rapida. Bel design e solido, ma un po' delusa dal prodotto comunque: Un pezzo di plastica è incollato al braccio e non si stacca. Sembra come se fosse fuso sull'apparecchio. Il servizio clienti mi propone di sostituire il braccio. Avrei preferito uno sconto. L'altro braccio scricchiola quando la dondola è in funzione. L'assise non si apre (in posizione sdraiata) quando è attivata la modalità dondolo. Sono anche delusa che non ci sia musica intera ma solo l'estratto di 3 melodie. La modalità vibrazione, che esiste in altre marche, sarebbe stata un valore aggiunto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito del tuo prodotto per assistenza: [email protected] inoltre è stata proposta una soluzione, aspettiamo il tuo riscontro. Ci sono effettivamente 12 melodie + 2 suoni naturali, le diverse posizioni dell'assise sono ben indicate nella descrizione del prodotto in base alla modalità scelta. La modalità vibrazione non è, infatti, presente nel nostro modello. Non esitare a farci tutte le domande necessarie tramite il nostro indirizzo email per aiutarti a utilizzare il prodotto nel modo più efficace possibile. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Attesa un po' lunga.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2022
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È deludente comunque.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna mediocre. Pacco partito in tempo ma grosse difficoltà per essere consegnato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far pervenire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK.
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto rapida
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene, nulla da dire
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Seggiolino auto molto bene ma ne avevo ordinato uno rosso e uno blu e mi hanno inviato 2 rossi, non ho potuto restituirli perché ne avevo davvero bisogno
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore di riferimento. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Prodotto conforme all'ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
A causa di un'impossibilità di inserire un indirizzo di fatturazione diverso dall'indirizzo di consegna, ho ricevuto il pacco a casa (nella regione parigina) invece che dai giovani genitori, che abitano a 400 km!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, l'indirizzo di fatturazione può essere diverso dall'indirizzo di consegna, è possibile nella parte dell'indirizzo di consegna. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente tramite questo link: https://www.bebe2luxe.fr/fr/contactez-nous Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Il sito è buono e il prodotto corrisponde alla descrizione. Tuttavia, il corriere incaricato della consegna dei pacchi non è affatto serio e quando contattiamo Bebe de Luxe per informarli che non abbiamo ricevuto il pacco, credono al corriere... Dovrebbero cambiare corriere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di farci carico dell'informazione. Cordiali saluti, KANDK
2 /5
★★☆☆☆
Consegna molto rapida. Seggiolino non abbastanza inclinato verso il retro quindi cattiva postura per il mio bambino quando si addormenta. Abbastanza delusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il nostro prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida per risolvere il problema di posizione del tuo bambino nel suo seggiolino: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Il corriere deve realmente passare a casa e non fare finta!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro corriere, non mancheremo di far risalire l'informazione. Cordiali saluti, KANDK
2 /5
★★☆☆☆
Problema sul colore
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci dispiace per il problema riscontrato con il riferimento del prodotto. Ti aiuteremo, non preoccuparti. Siamo disponibili via email e rispondiamo entro 24 ore lavorative all'indirizzo seguente per trovare una soluzione rapida e organizzare un reso gratuito per cambio: [email protected] Cordiali saluti, il tuo servizio clienti Bebe2luxe.
3 /5
★★★☆☆
Spese di spedizione troppo care
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito molto buono, ma lungo ritardo nella consegna a causa di un riassortimento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato 2 seggiolini auto e solo uno è stato consegnato, ho dovuto fare un reclamo al sito per la consegna del secondo seggiolino
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato all'inizio di agosto, consegnato a metà settembre.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo di consegna eccezionale. Abbiamo incontrato un ritardo significativo nella produzione dei nostri prodotti, inclusa la dondola Alpha. La ringraziamo per la pazienza di fronte a questo imprevisto. Speriamo che il prodotto le porti piena soddisfazione 🙂 Buona giornata, cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Metto solo 3 stelle a causa della disastrosa consegna di GLS. Ci sono stati diversi giorni di ritardo nella consegna a causa della mancanza di professionalità del corriere. Alla fine, il mio pacco è stato consegnato sui nostri bidoni della spazzatura all'esterno della nostra abitazione. È inaccettabile considerando che abbiamo pagato 8,90€ di spese di spedizione. La dondola ALPHA (colore viola) che abbiamo ricevuto è perfetta, è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si monta molto rapidamente e facilmente. È anche migliore delle dondole dello stesso tipo del marchio 4Moms che sono molto più costose e che i bambini tollerano male.....Quindi consiglio questo prodotto ma fate attenzione alla consegna tramite GLS.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto in sé è molto buono. Ma un'attesa di 2 mesi per ricevere il prodotto e una consegna poco professionale. Il prodotto è stato lasciato in giardino sotto la pioggia dietro casa, senza essere avvisati...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un passeggino di colore nero, ho il buono d'ordine che lo conferma e l'abbiamo ricevuto di colore rosa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La navigazione è semplice e la consegna è rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Per niente serio! Ho ordinato un dondolo, 2 settimane dopo il mio ordine nessuna notizia. Li contatto per avere una data approssimativa di spedizione (la spedizione dovrebbe avvenire 8 giorni dopo! Ovviamente tutto ciò non è specificato al momento dell'acquisto). 10 giorni dopo ancora nessuna notizia, li contatto ANCORA per capire cosa sta succedendo e alla fine il dondolo non è più disponibile in tutti i colori... e poi no, alla fine è rimasto il grigio! Il loro servizio clienti telefonico è quasi sempre chiuso. Sono comunque reattivi alle email. Per quanto riguarda il prodotto sono soddisfatta, ma la comunicazione è zero! Quindi le 2 stelle le do solo per il dondolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo avvisato i clienti non appena ci è stata comunicata una nuova informazione. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Il vostro pacco è stato spedito 14 giorni dopo l'acquisto (ordine il 4/08 spedizione il 18/08), una risposta è sempre stata data alle vostre email nonostante questo ritardo, non comprendiamo dove siano le email senza risposta: prima email inviata da parte vostra il 9 risposta il 10 per informarvi del ritardo, il 17 vi abbiamo proposto il cambio di colore, e il 18 il vostro pacco è stato spedito. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori richieste dal vostro spazio clienti. Vi auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
3 /5
★★★☆☆
Pochi prodotti, più puericultura e prodotti per bambini sarebbe bello!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito molto ben spiegato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prezzi cambiano ...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il corriere ha suonato, precisa che il pacco è dietro la porta e arrivederci. Poca comunicazione. Ma consegna ben effettuata. Non ho ancora guardato all'interno.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Rass
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2021
Recensione tradotta