★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sito molto buono
È molto carino, mi piace. Ma non posso dire di più, non l'ho ancora testato visto che non è ancora apparso.
Ciao, ho ricevuto bene il seggiolino ma c'è un problema, ho ricevuto un seggiolino da 0 a 15 mesi ma io ho ordinato un seggiolino da 0 a 10 anni, quindi non sono soddisfatta.
Peccato che i peluche siano rosa
Consegna troppo lunga, e soprattutto data di consegna nemmeno rispettata, altrimenti per il prodotto molto bene.
Problema con la consegna. GLS lascia il pacco sulla soglia. A 150€ il pacco è rischioso e non professionale. Soprattutto che ero presente!
Bene
Facile da usare
È piuttosto buono come culla ma ci sono molte cose da correggere, ho aggiunto dei pattini scivolosi per poter spingere il passeggino e anche la musica in mp3 non funziona così, è veloce e va da sinistra a destra ma non da davanti a dietro a livello di dondolo
Collo consegnato nei tempi
Ben ricevuto Louna 5 in 1 ma non funziona! Anche con le batterie non si accende affatto
Ricevuto rapidamente
Sono delusa perché la modalità dondolo non funziona ed era uno dei criteri che mi ha motivato all'acquisto. Ho contattato il servizio clienti che risponde molto rapidamente, spero di ricevere un nuovo prodotto funzionante per lasciare un nuovo commento. È un peccato perché ero così felice di riceverlo ma delusa quando la modalità dondolo non funzionava.
Ampia scelta con prezzi interessanti
Tolgo due stelle perché il servizio di consegna di GLS non ha rispettato i tempi di consegna di 24h a 48h! Bisognerebbe cambiare modalità di consegna a domicilio! Non molto serio! Tuttavia, per la sdraietta impeccabile, sono molto soddisfatta del prodotto, le musiche sono dolci e il dondolio è fantastico, grazie bebè di lusso
Ho ordinato su bebe2luxe e ricevuto in 10 giorni. Stato perfetto ma la musica non funziona.
Un pezzo di ricambio rotto nel pacco
Navigazione non molto intuitiva
24 ore dopo aver ordinato l'ho ricevuto, è fantastico! Tuttavia, avrei preferito che mettessero un giorno in più e che non sbagliassero nel colore della mia culla! A buon intenditore. E non parlatemi di un reso, va bene... incinta di 8 mesi non ho voglia di tutte le pratiche...! Ma fate attenzione
In questo periodo ci sono molti ordini, quindi possono verificarsi errori e ce ne scusiamo.
È stato proposto un reso per cambiare il colore, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta fino ad oggi.
Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
L'articolo in sé è di buona qualità e conforme al nostro ordine. Tuttavia, il vostro corriere GLS non è assolutamente serio e competente, il che sminuisce molto il vostro marchio. Dopo (così dicono!) 3 passaggi senza riuscire a consegnare il pacco al destinatario (che era presente), abbiamo dovuto recarci noi stessi due volte al deposito GLS di Gennevilliers e insistere per recuperare il nostro pacco, di cui nessuno lì riusciva a trovare traccia!! È davvero un peccato perché questo non ci incoraggia a fare futuri ordini sul vostro sito! Cordiali saluti,
Ho ordinato in grigio e i peluche sono rosa, quindi non è il massimo... la qualità dei tessuti non è eccezionale.
Superbo
L'ordine è andato bene, Tuttavia, totalmente deluso dalla consegna che ho ricevuto cinque giorni dopo la data prevista senza alcun messaggio o email per avvisare, mentre le spese di consegna sono state pagate. Ho provato a contattare il negozio ma è aperto solo 2 o 3 giorni a settimana con orari non troppo ampi.
La dondola acquistata è davvero bella! Completamente soddisfatta dell'acquisto. Il grosso problema è stata la consegna, non ho ricevuto alcuna informazione durante la consegna, l'appuntamento è stato preso venerdì, il corriere non è mai venuto. Questa mattina ho ricevuto un'email per la consegna nella giornata. Il corriere non ha nemmeno suonato e ha lasciato il pacco sopra il cancello, per fortuna la dondola non è stata danneggiata...
Nessun SMS o email per avvisarmi che lo avrei ricevuto. Sono partiti come ladri. E hanno lasciato il pacco dai miei vicini... Ma ricevuto rapidamente
Mancava un accessorio a uno dei lettini che ho ordinato. E trovo strano che non si possano usare i lettini senza collegarli
Acquisto di una sdraietta a 2 posizioni, onestamente non trovo evidente il cambiamento di posizione, a parte questo è molto buona, corriere GLS per niente serio
Il seggiolino è un po' spartano: per girarlo a 360 gradi, ci sono semplicemente 2 molle senza alcun coperchio. Il problema più grande sembra essere la profondità del sedile: mio figlio di 14 mesi dovrebbe avere un rialzo nel seggiolino tanto che le sue natiche sono più basse delle sue ginocchia, ma c'è solo un rialzo per neonati fornito per i bambini fino a 61 cm. Il parasole non tiene e non ci sono istruzioni su come fissarlo. Per un bambino più grande, potrebbe andare bene, ma il seggiolino è molto ingombrante e alla fine poco comodo per un bambino di 14 mesi, quindi sono un po' delusa.
Tempi di consegna rispettati, ma spese di spedizione troppo elevate.
Pacco danneggiato
Tutto bene tranne che ho ordinato un dondolo blu e ho ricevuto un piccolo peluche rosa
Molto soddisfatta del mio acquisto perché il prodotto corrisponde a ciò che mi aspettavo, però un po' delusa dal tracciamento dell'ordine, è difficile sapere a che punto è lo stato dell'ordine e non c'è una data di consegna indicata, non ci sono abbastanza informazioni a mio gusto, è un peccato.
Sono molto contenta del prodotto ma ho aspettato a lungo prima di riceverlo, circa 3 settimane mentre mi era stato detto 1 settimana per messaggio. Ecco, avrei solo preferito conoscere il termine al momento dell'acquisto o essere tenuta informata!
Prodotto ricevuto rapidamente. Tuttavia, l'ordine ricevuto non è quello inizialmente ordinato ed è difficile contattare Bebe2luxe a causa dei loro orari molto limitati. Ora vedremo la qualità del prodotto nel tempo.
Ho avuto difficoltà a trovare la giusta installazione da sola. Difficoltà a contattare baby2luxe. L'angoscia di pensare che il proprio bambino non sia al sicuro
Comando ricevuto in 2 giorni invece di 3, sito molto buono.
Delusa, ho ordinato una sdraietta elettrica da regalare di colore rosa, ricevo di colore grigio, impossibile contattarli telefonicamente e ancora nessuna risposta all'email inviata.
Prodotto fantastico, ancora più bello dal vivo, ricevuto molto rapidamente. Qualità al top e il bambino adora starci dentro.
Prodotti ricevuti difettosi
No grazie