★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Non sono stato consegnato nei tempi anche se il team mi aveva promesso di fare del suo meglio, sono rimasto deluso dalla qualità.
Sconsiglio vivamente questo sito!! Impossibile contattarli o altrimenti a discapito del nostro portafoglio... 20 euro di extra per cercare di sapere dove si trovasse la mia sedia auto, costretta a correre ai 4 angoli della città a 2 punti di ritiro, tutto questo per alla fine recuperarla in magazzino... La scatola era aperta, per fortuna tutto era a norma. Ho impiegato 3 settimane dopo la data di ricezione prevista per trovare il mio pacco. Ho provato a contattare tramite il sito, Facebook e telefono, è una vergogna e in più nessun gesto commerciale! Non ordinate mai da loro!!!
Per quanto mi riguarda esperienza molto negativa semplicemente perché non ho mai ricevuto il mio seggiolino auto ma ovviamente sono stata addebitata. Per avere qualcuno al telefono....attaccatevi. È durata più di un mese quindi per l'arrivo del bambino mio marito è andato a comprarne uno. Ovviamente non ho mai ricevuto il mio ordine e finalmente sono stata rimborsata. È un vero peccato ma mai più ordinerò su questo sito.
Ho dovuto andare a ritirare io stesso il mio pacco in un deposito, non ordinerò mai più.
Ricevuto pacco bagnato, molto lungo per il rimborso
Ho avuto vari problemi con il passeggino, 1 non mi è arrivato il passeggino che avevo ordinato, 2 non riesco a togliere le ruote perché sono rotte e 3 si è rotto il meccanismo che inclina il passeggino.
Abbiamo ordinato un seggiolino auto su questo sito. Il pagamento avveniva tramite bonifico. Abbiamo trasferito i soldi abbastanza rapidamente dopo la registrazione del RIB dalla nostra banca. Nessuna email, niente. Una settimana dopo, lo stato del nostro ordine era "in attesa di bonifico". Prima email, ci confermano che il nostro pacco sarebbe partito entro 3 giorni... 1 settimana e 3 giorni dopo, niente pacco. Sempre "in attesa di bonifico". Seconda email e risposta piuttosto comica: "guarderemo domani se abbiamo ricevuto il tuo bonifico"... Terza email (da parte nostra ovviamente), 2 giorni dopo, si sono accorti che il nostro bonifico era stato effettuato ma non c'era più disponibilità... Dovremo aspettare ancora un bel mese! Insomma... Ce l'abbiamo fatta, abbiamo il nostro seggiolino auto!! Avevamo visto largo, il bambino non arriva prima di un mese. Ma per niente seri! E in più, bugiardi!
Cartone strappato, il corriere non ha bussato, ha semplicemente lasciato il pacco tra la porta e il persiano. Molto delusa, non consiglio
Hai contattato il servizio clienti a riguardo?
cordiali saluti,