★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non ho ricevuto il colore giusto
Buon prodotto ma difficile avere una persona al telefono a causa di un problema con l'ordine. Ho ordinato una sdraietta grigia ricevuta in rosa. Fortunatamente la consegna rimane veloce.
Contenta all'inizio fino a quando il mio prodotto è arrivato già "sporco" poi ritiro su un prodotto promessa nel rimborso nei giorni successivi e alla fine quasi tre settimane e ancora niente.
Il sito non è all'altezza della qualità dei prodotti venduti.
Le foto sul sito sono molto piccole e impossibili da ingrandire con uno smartphone. Non ho ricevuto email dal sito per dirmi che il mio ordine era stato preso in carico. Ho dovuto aspettare di segnalare dove fosse il mio ordine per avviare la consegna.
Ho ricevuto la dondolo ma non le tettine. Vi prego di fare il necessario. Cordiali saluti
Molto soddisfatta del mio ordine, piccolo problema con la società di consegna... dei veri disastri....
Incapaci per la consegna. GLS da evitare. Pacco ritrovato per caso in un punto di ritiro mentre lo aspettavo tutta la mattina a casa dei miei genitori. INACCETTABILE per l'importo della transazione e per il prezzo che si paga per le spese di spedizione.
Per un bambino di 2 mesi penso che sia ancora troppo piccolo. Non lo apprezza, penso che il cuscino riduttore tenga troppo caldo e non sia abbastanza stretto per sentire il comfort del cocooning, dopo 5 minuti inizia a piangere, anche il sistema della dondola che si attiva da solo non cambia nulla, ho dovuto tornare alla vecchia dondola.
Servizio clienti irraggiungibile per telefono
Consegna prevista ma arrivata in ritardo di 8 giorni
3 mesi per essere consegnato, e le spese di spedizione non rimborsate, per fortuna prodotto super
Ci è voluto molto tempo per ricevere il mio ordine, ma non sono deluso di aver aspettato così a lungo, felice di questo prodotto
Molto delusa dalla qualità, meccanismo oscillante che fischia continuamente e il supporto dell'arco non tiene, la vite rimane scoperta senza che si possa accedere alla testa. Peccato perché la consegna era molto veloce. E le funzioni della sdraietta sono complete (oscillazione, musica mp3 che si può collegare, posizione culla)
Molto professionale, nulla da ridire
Non ho ricevuto il colore giusto
Prodotto conforme alla foto. Facile da montare e utilizzare, tuttavia la velocità della dondola sembra eccessiva poiché programmata al minimo, pensavo fosse la velocità massima. I tempi di consegna non sono stati rispettati. Il codice promozionale valido a luglio non è stato accettato. Sono delusa.
2 mesi di attesa e prodotto conforme alle mie aspettative. Mancanza di ruote, quindi abbastanza pesante da portare. Peccato, visto il prezzo, avrebbe potuto essere studiato meglio.
Bene
Tempi di consegna molto lunghi, in attesa di rimborso delle spese di spedizione come indicato nella mail
Non ho ancora montato l'articolo ma lo stato del pacco è arrivato deludente, il pacco è arrivato in una scatola in cattivo stato, piena di colpi e strappi, fortunatamente l'articolo non è stato danneggiato.
Bene
Con il mio smartphone, durante la creazione del mio account, l'indirizzo email indicato veniva rifiutato sistematicamente, ho dovuto ordinare dal mio computer. Per rimuovere dal carrello ho dovuto riprovare più volte e ho ordinato l'articolo sbagliato con un colore sbagliato, me ne sono accorta guardando la mia fattura il giorno dopo.
Ricezione del mio pacco oggi. Dopo averlo disimballato sono piuttosto soddisfatta. Ma ci sono piccoli problemi quando ho voluto testarlo: mi è impossibile alzare la culla in posizione massima. Il meccanismo si blocca al secondo scatto. Altro punto negativo, non riesco a piegare le gambe. Nonostante le istruzioni e diversi tentativi, nulla è successo. Quindi è impossibile per me rimetterlo nella sua confezione in attesa dell'arrivo del bambino.
Corretto.
Ordinato con un po' di apprensione, ma pacco ricevuto in tempo e prodotto apprezzato da tutti, ma non ancora provato perché il bambino non è ancora arrivato; tuttavia, i motivi del pacco che ho ricevuto sono diversi da quelli dell'immagine online.
Il sito è ottimo, ma la consegna è stata catastrofica... Ho pagato una somma enorme per la consegna con un'unica scelta GLC... ho pagato per la consegna a domicilio in Corsica... e hanno depositato il pacco a 25 km da casa mia, trovo vergognoso pagare per qualcosa che non ho ricevuto. Il sito dovrebbe pensare di cambiare corriere.
Prodotto molto bello e molto pratico Solo un piccolo problema con il cavo di alimentazione che fa rumore quando lo si collega e appena si accende il rumore aumenta
Passeggino operativo
Cordiali saluti, il vostro servizio clienti
A seguito di questo ordine di un dondolo che abbiamo regalato a mio marito, a me e ai miei figli per la mia sorellina e il suo compagno per l'arrivo del bambino. Mia sorella è felice quindi contenta nel complesso.
Il lato bebe2luxe prodotto conforme e imballato correttamente, tempi corretti. Ma bisogna prendere un corriere più serio.
Non posso parlarne molto perché non ho ancora ricevuto nulla.
Articolo ricevuto in buone condizioni, ma con una settimana di ritardo! Davvero un peccato perché ne avevamo bisogno per il weekend scorso. Il seggiolino sembra di buona qualità, deve essere installato oggi.
Il termine di consegna è stato rispettato, anche in anticipo. Tuttavia, l'articolo che ho ricevuto non è del colore che ho ordinato.
Nota negativa per la consegna... GLS invia una quantità di email con data errata e non comunica la data corretta...
Non mi è piaciuto che il prodotto non fosse disponibile, apparentemente, perché è stato inviato solo 1 settimana dopo aver effettuato il mio ordine. Per il resto tutto bene e consegnato nella data prevista
Tempi di consegna molto lunghi, ma prodotto conforme
Consegna più lunga del previsto... articolo conforme alla descrizione. Super qualità, sono soddisfatta, da vedere con il tempo
Il prodotto sembra di qualità corretta per il prezzo, tuttavia la consegna con il loro fornitore gls lascia a desiderare, propongono di scegliere una data di consegna che nel mio caso non è stata rispettata. Quando si prende un giorno di ferie solo per questo, è molto deludente. Con bebebluxe che si disimpegna completamente dalla situazione senza nemmeno scusarsi, a meno di proporre un gesto commerciale sulla consegna.
Navigazione sul sito buona, l'ordine è andato bene ma ho ricevuto il seggiolino auto in nero mentre l'avevo ordinato in grigio. Sono costretta a tenerlo ma molto delusa.