9.3/10
★★★★★
basato su 8425 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Spedizione e consegna molto rapida. Super contenta dei miei 2 seggiolini auto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Conforme alla descrizione e alle mie aspettative! Sono soddisfatta, lo regalo al mio nipote! Tempi di consegna rapidi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto carino. Qualità top.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto veloce
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta della consegna rapida e il sito bebe2lux.fr è fantastico
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buon prodotto nonostante i prezzi un po' elevati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatta per la lentezza della consegna e per la consegna incompleta, manca un articolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Questo ha causato ritardi eccezionali nella consegna di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Se non lo avete già fatto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio post-vendita se un articolo è mancante nell'ordine. Vi auguriamo una splendida giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordinato per la prima volta, buon sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine effettuato rapidamente sul sito. Articolo conforme alla descrizione, di qualità Consegna rapida
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Gli articoli sono molto ben descritti e corrispondono davvero a ciò che si vede in foto. Per quanto riguarda la consegna, è super veloce, 3 giorni per la mia culla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Molto bene, unico neo, la sedia non mi è stata consegnata del colore giusto, ma il servizio post-vendita è super.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Navigazione sul sito abbastanza facile- Servizio clienti molto piacevole e di buon consiglio - unico neo riguardo a questo servizio, anche se si può avere un contatto via email e la risposta è rapida, gli orari di apertura del segretariato per una chiamata telefonica sono troppo ristretti. Vorrei dare un'informazione che potrebbe essere utile ad altri clienti. Ho avuto enormi difficoltà a trovare un corriere per il reso del mio pacco - problema di dimensioni (superiore a 150 cm quando si sommano i 3 lati) e tariffa per quanto mi riguarda intorno ai 50 euro (per un articolo pagato 85, lo trovavo inappropriato e molto fastidioso) - questa situazione mi ha causato molto stress, perdita di tempo e fastidio. Fortunatamente sono riuscita a contattare il segretariato di bebeluxe telefonicamente a cui ho esposto il mio problema e la persona mi ha dato il nome di due corrieri che si occupano di questo tipo di pacchi e per un prezzo "accettabile" - grazie -
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto semplice da montare, qualità molto corretta, svolge le sue funzioni. Felice.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Persone molto disponibili E il sito è fantastico
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Sito molto serio. Pacco ricevuto rapidamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Francamente non ho visto l'articolo perché era per mio nipote. I genitori sono venuti a ritirare il pacco senza aprirlo, penso che siano soddisfatti, altrimenti avrei ricevuto un reso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Spedizione rapida. Buona comunicazione. Prodotto conforme
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato un passeggino di colore nero, ho il buono d'ordine che lo conferma e l'abbiamo ricevuto di colore rosa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
TUTTO CORRISPONDE E CONSEGNA VELOCE
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La navigazione è semplice e la consegna è rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ordinato una sedia alta ma non funziona, ho inviato un'email ma non ho ricevuto risposta, devo aspettare, non ho scelta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
1 /5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la consegna velocemente ma la sedia alta non funziona, francamente non ho voglia di cambiarla perché ne ho bisogno ma non ho scelta, aspetto una risposta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il problema riscontrato. Un cambio di prodotto è attualmente in corso, un nuovo pacco sarà spedito a breve. Ci scusiamo per questo problema eccezionale. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
2 /5
★★☆☆☆
Per niente serio! Ho ordinato un dondolo, 2 settimane dopo il mio ordine nessuna notizia. Li contatto per avere una data approssimativa di spedizione (la spedizione dovrebbe avvenire 8 giorni dopo! Ovviamente tutto ciò non è specificato al momento dell'acquisto). 10 giorni dopo ancora nessuna notizia, li contatto ANCORA per capire cosa sta succedendo e alla fine il dondolo non è più disponibile in tutti i colori... e poi no, alla fine è rimasto il grigio! Il loro servizio clienti telefonico è quasi sempre chiuso. Sono comunque reattivi alle email. Per quanto riguarda il prodotto sono soddisfatta, ma la comunicazione è zero! Quindi le 2 stelle le do solo per il dondolo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Come indicato più volte via email, abbiamo riscontrato un ritardo nella produzione indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo avvisato i clienti non appena ci è stata comunicata una nuova informazione. Questo ha causato ritardi di consegna eccezionali di cui ci scusiamo. Avevate la possibilità di annullare il vostro ordine in qualsiasi momento e vi ringraziamo per averlo mantenuto nonostante le condizioni. Il vostro pacco è stato spedito 14 giorni dopo l'acquisto (ordine il 4/08 spedizione il 18/08), una risposta è sempre stata data alle vostre email nonostante questo ritardo, non comprendiamo dove siano le email senza risposta: prima email inviata da parte vostra il 9 risposta il 10 per informarvi del ritardo, il 17 vi abbiamo proposto il cambio di colore, e il 18 il vostro pacco è stato spedito. Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori richieste dal vostro spazio clienti. Vi auguriamo una bellissima giornata. Cordiali saluti, il team Bebe2luxe
5 /5
★★★★★
Sito ben fatto, consegna in pochi giorni, riprogrammazione degli appuntamenti senza problemi, insomma prodotto e servizio al top.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/08/2021
Recensione tradotta