/10
★★★★★
basato su 8485 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8485 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
1
/5
★☆☆☆☆
Il corriere ha lasciato il pacco davanti alla porta mentre non ero a casa, lo trovo inammissibile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Pacco arrivato in ritardo di oltre una settimana. Tracciamento del pacco inesistente. Servizio clienti inesistente. All'arrivo del pacco, imballaggio aperto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
La scatola è arrivata distrutta. Ho fatto delle foto che invierò all'azienda.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono stata molto soddisfatta del mio primo ordine, mentre questo non mi ha affatto soddisfatta, ho effettuato il mio ordine il 17 aprile e ho ricevuto il mio articolo il 17 maggio, un mese dopo non sono affatto soddisfatta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Il corriere ha lasciato il pacco alla mia vicina che non conosco, e poiché ci sono dei gradini all'ingresso non è riuscita a portarlo dentro, quindi il pacco è rimasto fuori tutto il giorno. Per niente serio! Solo per il servizio di tracciamento non lo consiglio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Una pura truffa!!! Non ho mai ricevuto il mio ordine. Mai più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2017
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno,
Secondo il tracciamento, il pacco è stato consegnato.
Ti abbiamo inviato un'email per aprire una controversia con il corriere ma non abbiamo ricevuto risposta.
cordiali saluti,
Secondo il tracciamento, il pacco è stato consegnato.
Ti abbiamo inviato un'email per aprire una controversia con il corriere ma non abbiamo ricevuto risposta.
cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Grande problema dal punto di vista della consegna che ci è costato molto caro a causa delle chiamate a pagamento che abbiamo dovuto fare!!!! Il negozio non ha voluto fare un gesto commerciale. La prossima volta passerò oltre!!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna molto in ritardo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, Hai contattato il servizio clienti a riguardo? cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Ancora in attesa del mio seggiolino auto e del mio rimborso nonostante i documenti inviati..... (corriere in causa ????). ma comunque servizio clienti bebé deluxe reattivo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2017
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno,
Desidera ricevere un seggiolino auto e ricevere anche un rimborso, è l'uno o l'altro 🙂
Inoltre, non abbiamo ricevuto i documenti.
cordiali saluti,
Desidera ricevere un seggiolino auto e ricevere anche un rimborso, è l'uno o l'altro 🙂
Inoltre, non abbiamo ricevuto i documenti.
cordiali saluti,
1
/5
★☆☆☆☆
Non sono stato consegnato nei tempi anche se il team mi aveva promesso di fare del suo meglio, sono rimasto deluso dalla qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno, A seguito del suo acquisto sul nostro sito Bebe2luxe, abbiamo appena preso conoscenza del suo malcontento. Ci scusiamo per il problema riscontrato con il nostro servizio di consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà. Cordiali saluti, il suo servizio clienti.
1
/5
★☆☆☆☆
Sconsiglio vivamente questo sito!! Impossibile contattarli o altrimenti a discapito del nostro portafoglio... 20 euro di extra per cercare di sapere dove si trovasse la mia sedia auto, costretta a correre ai 4 angoli della città a 2 punti di ritiro, tutto questo per alla fine recuperarla in magazzino... La scatola era aperta, per fortuna tutto era a norma. Ho impiegato 3 settimane dopo la data di ricezione prevista per trovare il mio pacco. Ho provato a contattare tramite il sito, Facebook e telefono, è una vergogna e in più nessun gesto commerciale! Non ordinate mai da loro!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Per quanto mi riguarda esperienza molto negativa semplicemente perché non ho mai ricevuto il mio seggiolino auto ma ovviamente sono stata addebitata. Per avere qualcuno al telefono....attaccatevi. È durata più di un mese quindi per l'arrivo del bambino mio marito è andato a comprarne uno. Ovviamente non ho mai ricevuto il mio ordine e finalmente sono stata rimborsata. È un vero peccato ma mai più ordinerò su questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho dovuto andare a ritirare io stesso il mio pacco in un deposito, non ordinerò mai più.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ricevuto pacco bagnato, molto lungo per il rimborso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ho avuto vari problemi con il passeggino, 1 non mi è arrivato il passeggino che avevo ordinato, 2 non riesco a togliere le ruote perché sono rotte e 3 si è rotto il meccanismo che inclina il passeggino.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Abbiamo ordinato un seggiolino auto su questo sito. Il pagamento avveniva tramite bonifico. Abbiamo trasferito i soldi abbastanza rapidamente dopo la registrazione del RIB dalla nostra banca. Nessuna email, niente. Una settimana dopo, lo stato del nostro ordine era "in attesa di bonifico". Prima email, ci confermano che il nostro pacco sarebbe partito entro 3 giorni... 1 settimana e 3 giorni dopo, niente pacco. Sempre "in attesa di bonifico". Seconda email e risposta piuttosto comica: "guarderemo domani se abbiamo ricevuto il tuo bonifico"... Terza email (da parte nostra ovviamente), 2 giorni dopo, si sono accorti che il nostro bonifico era stato effettuato ma non c'era più disponibilità... Dovremo aspettare ancora un bel mese! Insomma... Ce l'abbiamo fatta, abbiamo il nostro seggiolino auto!! Avevamo visto largo, il bambino non arriva prima di un mese. Ma per niente seri! E in più, bugiardi!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Cartone strappato, il corriere non ha bussato, ha semplicemente lasciato il pacco tra la porta e il persiano. Molto delusa, non consiglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di BEBE2LUXE
Il
Buongiorno,
Hai contattato il servizio clienti a riguardo?
cordiali saluti,
Hai contattato il servizio clienti a riguardo?
cordiali saluti,