★★★★★
basato su 8599 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Ottimo prodotto. Consegna più veloce del previsto. Peccato che non fosse il colore che avevo ordinato.
Conforme alla descrizione. La consegna da rivedere con Gls ...
Bene, ma il lato sinistro si sgancia facilmente.
Non ho ancora ricevuto il mio seggiolino auto, l'ultima notizia era il 16.01 poi il 17.01
Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il suo servizio clienti
Il sito non è riuscito a trovare il mio punto di ritiro anche se era ben indicato al momento del mio ordine.
Facciamo tutto il possibile per fornire le migliori soluzioni ai problemi riscontrati.
Cordiali saluti, il suo servizio clienti
Il seggiolino auto sembra ottimo, il bambino è contento ma la consegna è davvero da rivedere, il corriere ha dato il pacco a un vicino mentre ero presente, se avessi avuto un vicino disonesto a cui richiedere l'ordine non ricevuto più tutti i problemi che ne derivano?
Ho aspettato la consegna tutta la mattina del 28/11, per trovare il pacco lasciato dietro il mio muretto, trovo che sia un po' leggero, avrebbero potuto rubarlo o avrei potuto dirvi che non l'avevo ricevuto, non ho visto nessuno e nulla firmato.
Problema di registrazione del luogo di consegna e di consegna. Il fornitore GLS Trasportatore non sembra padroneggiare la tracciabilità dei dati del cliente, da cui ritardo nella consegna.
In realtà, questo punteggio è dovuto alla mancanza di serietà del corriere GLS. Poco rigoroso, poco preciso, come se avessero solo quello da fare, prendere delle giornate. Prima notifica per il 26 novembre, annullata lo stesso giorno per il giorno successivo. Peccato che nessuno sia passato il 27 novembre. Consegna il 28 senza preavviso. È leggero. Bebe2Luxe dovrebbe trovare altri partner per le consegne. D'altronde, questa azienda che si vanta di essere la terza in Europa, mi aveva già dato del filo da torcere per un altro sito.
Solo 3 stelle perché recensione riservata in attesa di risposta dal servizio clienti. Articolo ricevuto con un difetto di fabbricazione che non permette di incastrare correttamente uno dei piedi nella struttura, il che non garantisce la stabilità e quindi la sicurezza del bambino. Risposta di Bebe2luxe: smontare il pezzo e raschiare il surplus di plastica che ostacola l'assemblaggio. Un po' strana come risposta! Ho rifiutato perché la manipolazione non era prevista nel montaggio ma rientrava in un difetto di fabbricazione, quindi responsabilità del servizio clienti. Risposta del servizio clienti in attesa. Affare da seguire!
Deluso, ho ordinato un seggiolino auto nuovo e ricevo un prodotto che è già stato utilizzato con l'imballaggio all'interno strappato. Nessun numero di telefono per contattare il servizio clienti, quindi abbiamo inviato un'email e stiamo aspettando la risposta. Nessuna reattività, abbiamo inviato l'email ieri e ancora nessuna risposta.
Bene e non caro ma molto pochi prodotti in vendita
Sito chiaro e semplice. Il « design » è solo un po' troppo basilare, non molto « divertente »
La sdraietta era rovinata all'arrivo. Ha dei punti graffiati o rotti. Fortunatamente tiene.
Bene
Ho ricevuto il pacco, ma non sono riuscita a montarlo. E il mio compagno ha svitato un pezzo che non si incastra più. Sono persa
Corretto
Buon sito, ho solo avuto difficoltà a ritrovare la mia cronologia ordini.
Ordine ricevuto rapidamente. Facile da installare. Il bambino sembra stare bene nella sua sedia. Per il momento non rimpiango il mio acquisto.
I prezzi sono corretti e gli articoli interessanti. Tuttavia, ho trovato la consegna non molto buona perché il giorno che mi era stato indicato al momento dell'ordine non è quello che mi è stato indicato alla fine. È stata la cosa che mi ha infastidito di più perché non ho potuto cambiare l'orario di consegna.
Ordine nulla da dire, però piccoli problemi per la consegna Durante il mio ordine il 14/09 ho voluto che la consegna (prevista tra il 19 e il 20/09) fosse effettuata in un punto di ritiro, ho annotato il punto di ritiro più vicino a casa mia, mi inviate un sms perché il punto di ritiro scelto è inattivo, quindi scelgo un altro punto di ritiro, mi rispondete sempre via sms il 17/09 ok è annotato.. non avendo notizie del mio pacco il 20/09 vi invio diversi sms tra il 21 e il 24, mi avete risposto che il 24 per una consegna a domicilio che è avvenuta mercoledì 26 quindi 6 giorni di ritardo!! Sarebbe bene che poteste tenerci informati rapidamente se non potete consegnarci nel giorno indicato
Non sono deluso dal prodotto ma la consegna ha presentato un vero problema perché non avete trasmesso l'indirizzo completo al corriere Di conseguenza la consegna è avvenuta dopo 3 giorni
Un mese tra ordine e consegna con carta di credito addebitata subito: un affare a buon mercato!!!!
L'unico neo è che il messaggio lasciato all'ordine è stato trattato solo dopo la spedizione.
Sito che propone buoni articoli a prezzi interessanti ma una vera odissea per farsi consegnare. Mi viene proposto un punto di ritiro per poi dirmi che è introvabile ed è a me trovare le informazioni sul punto di ritiro in questione! Non sono soddisfatta del modo in cui si è svolta la consegna del mio pacco e sono un po' delusa anche dal prodotto, un seggiolino auto che dovrebbe presentare 3 inclinazioni di cui una per il sonno e alla fine ci sono effettivamente tre posizioni ma che non si inclinano di quasi nulla. Non consiglio questo sito.
Ordine non abbastanza veloce e senza indicazioni, le email ricevute erano strane.
Media a causa della durata della consegna e dell'orario esatto.
Consegna rapida, ma amministrazione calamitoso: ho ricevuto un avviso di convalida del mio ordine, poi un avviso di annullamento, poi un altro avviso di convalida prima di ricevere un nuovo avviso di annullamento. Alla fine ho ricevuto il mio ordine in tempo, ma ho ricevuto esattamente 53 email in 72 ore che mi informavano che il mio pacco era disponibile presso l'agenzia di ritiro pacchi, mentre era già stato ritirato!
Le informazioni non sono sempre corrette
Scatola danneggiata all'arrivo e un piede della dondola un po' graffiato. Da vedere con il corriere
Bene
Sito molto buono, articoli di buona qualità, contenta del mio acquisto. nonostante la mancanza di articoli essenziali per l'arrivo dei nostri bambini. Corriere da rivedere
Consegna non molto curata, la cassa molto danneggiata
Non è il massimo .. la dondola funziona ma una volta che metto il mio bambino sopra non è affatto veloce, dondola a malapena. È una questione di peso? In ogni caso sono un po' deluso
Hai impostato la velocità al massimo?
Puoi inviarci un video a [email protected]
Cordiali saluti,
Il cartone di imballaggio è arrivato molto danneggiato. Non l'abbiamo aperto perché è per regali. Ma il cartone è da incollare in tutti i sensi, speriamo che l'interno sia in buone condizioni.
Il corriere ha consegnato bene il giorno stabilito ma ha lasciato il pacco davanti alla porta! senza firma da parte nostra e ovviamente senza controllo, questo non è molto professionale, senza questo il voto sarebbe stato migliore! Grazie.
Non c'è molta scelta, è un peccato
Il tempo di consegna del nostro ordine è stato troppo lungo. Difficoltà incontrate per contattare il servizio clienti: email inviata rimasta senza risposta, chiamate telefoniche andate a vuoto (casella vocale piena), nessuna possibilità di contattare il corriere senza riferimento di consegna e una chiamata telefonica senza risposta. Tuttavia, un pacco è stato consegnato il 24 luglio (ordine il 1°). L'articolo è in buone condizioni e ci soddisfa.
Contenta del prodotto, ma non della consegna. Ho pagato 16 euro per doverlo andare a ritirare al deposito.
Buon sito ma non abbastanza dettagliato e completo.