★★★★★
basato su 1727 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Soddisfatto e molto professionale. Spedizione molto rapida. Reattivo perché ho richiesto una modifica dell'ordine poco prima della spedizione.
Prodotti di qualità. Super marca francese
Molto soddisfatta dei prodotti BOA. L'ordine è arrivato rapidamente. Il kimono nero è di ottima qualità, con belle rifiniture e un tessuto piacevole per l'allenamento. I rashguard e i pantaloni sono anche molto comodi, ben tagliati e resistenti. Super attrezzatura per gli allenamenti e la competizione
Conforme e consegnato rapidamente
Ottimo
Ottima qualità
Professionale, efficace, ottimi consigli, sono davvero molto simpatici, super gentili, viva boa, adoro, lo consiglio, grazie a voi.
Super attrezzatura.
Confortevole e solido!
Prodotto molto buono, lo consiglio
Ottimo
SUPER
Spedizione curata e veloce! Prodotti belli e di qualità
Molto bene
Kimono di super qualità e magnifico, lo consiglio senza esitazione
Veloce per la consegna e taglia giusta
Buona qualità, buon design, abbastanza colpito dalla qualità delle t-shirt. Raccomandato
Ben ricevuto. Conforme alla descrizione.
Buona qualità Taglia perfetta
Spedizione veloce. Prodotto che corrisponde perfettamente.
Molto bene, come la prima volta che ho ordinato da Boa, prezzi corretti, spedizione veloce... L'unico piccolo difetto sono le taglie, beh direi come ovunque, A2 troppo stretto ovunque e A3S troppo lungo a livello delle gambe. Ma altrimenti top
Perfetto
Diverse ordinazioni! Sempre al top
Perfetto
Abbigliamento di ottima qualità e servizio clienti al top. Lo consiglio
Il kimono è perfetto, il leggings è un po' piccolo. consegna veloce e qualità top
Buona qualità!
Una delle migliori marche sul mercato, lo consiglio vivamente
Perfetto
Ho fatto un ordine dalla Spagna e sono molto contento, è arrivato rapidamente e senza problemi e la qualità è eccellente
Il pacco è arrivato in tempo. Il prodotto è conforme a quello che avevo ordinato. Ottima esperienza.
Molto soddisfatta del tempo di consegna, era per un regalo e ho ordinato 1 settimana prima della data. È arrivato 2 giorni prima del giorno X
TUTTO MOLTO BENE
Venditore serio e disponibile. Spedizione sicura e veloce. Prodotto con un rapporto qualità prezzo perfetto, quasi imbattibile in periodo di saldi!
Tutto perfetto, è veramente bello
Top
Qualità top e è francese 😉
.
Perfetto
Molto buono