9.7/10
★★★★★
basato su 5319 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Pacchetto da rivedere per evitare che i vostri clienti ricevano i loro gioielli rotti. Per il resto consegna eccellente!
User icon
Anaelle M.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, cerchiamo di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, l'imballaggio è importante e cerchiamo di fare del nostro meglio, le Poste non devono aver risparmiato il suo pacco. Il team BOBIJOO.
3 /5
★★★☆☆
.... e ancora una volta sono generoso! Questo è stato il mio primo ordine, ma purtroppo credo che sarà l'ultimo, perché non è un motivo per cui il prezzo è basso per non essere pulito.
User icon
Jocelyne V.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.
2 /5
★★☆☆☆
Punto negativo con amazon una settimana per essere consegnato mentre con l'ufficio postale 3 giorni nei miei ricordi
User icon
Antoine C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, siamo spiacenti ma le poste non sempre rispettano le scadenze e ancor più in questo periodo estivo. Non esiti a tornare da noi per qualsiasi domanda. Grazie per la fiducia. Il team BOBIJOO.
3 /5
★★★☆☆
Il negozio sembra serio ma i prodotti non sono molto qualitativi.
User icon
Delphine B.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.
2 /5
★★☆☆☆
Gioielli di moda senza alcuna qualità mi dispiace mi aspettavo di meglio
User icon
Joanna C.
Il
Recensione tradotta
Risposta di BOBIJOO
Gentile cliente, ci dispiace per questa esperienza, non esiti a tornare da noi per un cambio o un rimborso, siamo sempre qui per aiutarla. Il team BOBIJOO.