Console Retrogaming Italia 9.2/10
★★★★★
basato su 3084 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Molto molto deluso. Ho una scheda di memoria per Steamdeck con 54000 giochi e non ha funzionato. L'ho rimandata indietro per un cambio e ora sto aspettando.
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
We're sorry you've had a problem with your purchase, but we hope everything's working fine now that you've received it.
1/5
★☆☆☆☆
Errore di consegna
1/5
★☆☆☆☆
Non solo sono ladri, ma non consegnano il prodotto giusto! Non rispondere alle e-mail. Chiama e minaccia i suoi clienti con feedback negativi, chiamandoli "grandi stronzi"! Dice di essere al sicuro perché vive a 200 km dal confine russo! Questa mancanza di professionalità e di educazione! Scappate da questi delinquenti!
1/5
★☆☆☆☆
1 mese e 30 giorni. Questo è l'arco di tempo in cui il servizio è stato attivato. E da allora niente. Schermata nera all'avvio. Il servizio clienti è ancora in ascolto e sta cercando di trovare una soluzione. Ma niente di concreto. Non posso che raccomandare Boutique Retrogaming o il servizio che offre. Quando funziona è bello, ma quando non funziona è molto frustrante e una grande perdita di tempo e denaro. Sto ancora aspettando una soluzione dopo il mio acquisto .... Attenzione ai futuri acquirenti. Si può spendere molto denaro e non ottenere nulla. Questo è il mio caso.
1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini separati. Uno non ha avuto problemi e sono molto soddisfatto del prodotto. L'altro non è stato consegnato e il negozio non ha fatto nulla per rimediare alla situazione per quasi 3 mesi.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un disco rigido volume 1 ps2 e ho un retro box 2 tera modello Asus che non è più prodotto a quanto pare il problema funziona qui ho avvertito il sav che ha detto di inviare un video per vedere il problema quello che non ho fatto bene dopo diverse e-mail mi è stato detto che non sono collaborativo sono un cliente per un po 'in loro, ma ho chiesto il rimborso del prodotto venduto a 199.Sono un loro cliente da un po' di tempo ma ho chiesto il rimborso del prodotto venduto a 199. 98 euro con spese di spedizione e per sentirmi dire che sono una persona impaziente nel senso stretto che non mi dispiace mi hanno sempre detto il cliente e re dopo vari solleciti da parte mia ricevo il modulo di reso giusto per rispedire il prodotto che ho fatto la scorsa settimana arriva all'indirizzo indicato il 25.Non sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di riuscirci. Non sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di riuscirci.
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
Refund received? If so it would be nice to remove this notice, thanks 🙂
1/5
★☆☆☆☆
Console ben ricevuta ma non funziona nulla, molto deluso
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
I'd be surprised. What console do you have, maybe we can help you fix it?
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dall'esperienza del cliente.... Non è possibile alcun contatto telefonico. Ho comprato una console a 250€ quando il giorno prima costava ancora 200€.... E questa stessa console torna a 200€ pochi giorni dopo il mio acquisto.... Quindi non molto felice
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
Hello Olivier, our customer service is well and truly accessible by phone, as well as by email and messenger.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia console ma non ci sono giochi. Lo uso da molto tempo. Avevo pagato un extra per il gioco e niente.
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
Hello,

Did you find the SD card? Is it normally in the console box?
1/5
★☆☆☆☆
Non c'è molto da dire sulla consegna e sulle condizioni del materiale. Tutto è a posto. Purtroppo, una volta che la macchina è in mano, è una grande delusione! Molti giochi non funzionano! Ho comprato una home console retrò qualche tempo fa ed è esattamente lo stesso risultato. Gli stessi giochi che non funzionano! Molto molto deludente per il prezzo!!!
Risposta di Console Retrogaming Italia
Il
Hi, what console do you have, maybe we can help you sort this out?
1/5
★☆☆☆☆
Azienda da evitare. Mai ricevuto un pacco, mai rimborsato. Truffa che ho segnalato sul palteform del ministero e buttato via tutte le informazioni relative al sito= email di contatto, falso indirizzo a Dunkerque e così via... Per favore fate lo stesso.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo con spese di spedizione aggiuntive in 72 ore. Ho ricevuto il mio ordine quasi 1 mese dopo e nonostante la mia richiesta non ho ricevuto il mio rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
*** Ordine consegnato entro 1 mese incompleto e non funzionale
1/5
★☆☆☆☆
Nessun modo per ottenere una risposta alle e-mail inviate, nessun suono se non attraverso il jack sulla cosa, alcuni giochi funzionano ma i comandi non vengono riconosciuti.
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, la mia opinione sarà vista rapidamente. Ho ricevuto il mio ordine quasi due mesi dopo, e già problemi dopo tre giorni impossibile caricare i giochi Neo Geo e due collegare un controller Bluetooth. Non sono sicuro se sarò in grado di usarlo di nuovo, ma sono sicuro che sarò in grado di usarlo di nuovo. Ho contattato il servizio clienti e nessuno mi ha risposto quindi metterò un avvocato se entro tre giorni nessuno mi risponde
1/5
★☆☆☆☆
La pubblicità parla di consegna ultra veloce quando in realtà il tempo di attesa è più di 1 mese Quando il pacchetto viene aperto la console non funziona I costi di ritorno devono essere anticipati dal cliente
1/5
★☆☆☆☆
Null!!!! Una truffa . Ho ordinato una console Argon 512go, l'ho ricevuta dopo 3 mesi, i giochi non funzionavano correttamente e il servizio post vendita era una schifezza!!!! La mia console è attualmente in riparazione da novembre 07! Ho giocato solo una volta!!!!
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco 28 giorni dopo l'ordine quando era indicato 7 giorni per la fabbricazione e 3 giorni per la consegna! Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Il telecomando non funziona con i giochi e la console non ha un interruttore, quindi ogni volta che voglio giocare devo staccare e riattaccare la spina! Non posso lasciare la console nel mio mobile TV che ha le prese dietro! Non posso assolutamente raccomandare questa console!
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro della qualità del prodotto, non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul ritardo di fabbricazione e la cosa peggiore è che per un articolo di questo prezzo, si usa il peggior trasportatore esistente, Fedex. Al momento in cui scrivo queste parole, il pacco dovrebbe essere arrivato ma è come al solito con questo trasportatore, impossibile sapere dove si trova. Se volete produrre altrove che in Francia, abbiate almeno la decenza di usare un vettore che non abbia la peggiore reputazione del mondo.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25 agosto Ricevuto il 3 novembre Cerca l'errore