Console Retrogaming Italia Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 2788 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia console ma non ci sono giochi. Lo uso da molto tempo. Avevo pagato un extra per il gioco e niente.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Hello,

Did you find the SD card? Is it normally in the console box?
Il
1/5
★☆☆☆☆
La pubblicità parla di consegna ultra veloce quando in realtà il tempo di attesa è più di 1 mese Quando il pacchetto viene aperto la console non funziona I costi di ritorno devono essere anticipati dal cliente
1/5
★☆☆☆☆
Null!!!! Una truffa . Ho ordinato una console Argon 512go, l'ho ricevuta dopo 3 mesi, i giochi non funzionavano correttamente e il servizio post vendita era una schifezza!!!! La mia console è attualmente in riparazione da novembre 07! Ho giocato solo una volta!!!!
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco 28 giorni dopo l'ordine quando era indicato 7 giorni per la fabbricazione e 3 giorni per la consegna! Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Il telecomando non funziona con i giochi e la console non ha un interruttore, quindi ogni volta che voglio giocare devo staccare e riattaccare la spina! Non posso lasciare la console nel mio mobile TV che ha le prese dietro! Non posso assolutamente raccomandare questa console!
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro della qualità del prodotto, non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul ritardo di fabbricazione e la cosa peggiore è che per un articolo di questo prezzo, si usa il peggior trasportatore esistente, Fedex. Al momento in cui scrivo queste parole, il pacco dovrebbe essere arrivato ma è come al solito con questo trasportatore, impossibile sapere dove si trova. Se volete produrre altrove che in Francia, abbiate almeno la decenza di usare un vettore che non abbia la peggiore reputazione del mondo.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25 agosto Ricevuto il 3 novembre Cerca l'errore
1/5
★☆☆☆☆
Molti sogni... Attrezzatura che non segue il sogno offerto per la vendita. Oltre 50.000 giochi secondo la pubblicità! La realtà è diversa. Più di 30000 giochi non funzionano e anche le funzioni della console non funzionano... Sto ancora aspettando che mi richiamino per proporre una soluzione... più di 6 mesi di attesa e ancora nessuna soluzione... Non raccomando questo sito web.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Salve,

Potrebbe per favore contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione?

contact@boutique-retrogaming.com

Grazie e buona giornata;
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in ritardo, l'hard disk e la chiave usb non conformi alle foto..... di qualità ridicola rispetto a quello che avrei dovuto ricevere, il venditore è stato ingannevole con le sue foto, i cioccolatini nella scatola (belli) ma fusi..... insomma delusi, ricevuti prima di partire in vacanza non ho potuto restituirli, ancora nella sua scatola tanto che lo trovo vergognoso.... Non consiglio questo negozio e mi contatteranno di nuovo per farmi cambiare idea.
1/5
★☆☆☆☆
Gli articoli offerti non sono finiti e non funzionano. Ho ordinato Retrobox+DD 4to che ho restituito. La proposta era di risolvere il problema, un accesso al mio computer personale (che secondo la persona che ho avuto per posta (ho le prove) interveniva quotidianamente per correggere i bug? (a cui pensare). Il rimborso entro 14 giorni? Sto aspettando da un mese. Società in difficoltà finanziaria perché non sono in grado di rispettare le proprie condizioni di vendita. Da evitare. Porterò la questione alla DGCCRF (il dipartimento della concorrenza e delle frodi). Non ne vale la pena (non avrei messo nessuna stella), ma sulla carta è fantastico! Decu
1/5
★☆☆☆☆
Disco rigido da 6Tb previsto da luglio 2021! Mandato una prima volta difettoso, sono stato obbligato a rimandarlo indietro per lo scambio... Siamo ormai a novembre e ancora nessun ritorno ma promesse, sempre promesse! Penso di aver fatto una cattiva scelta! Ho perso quasi 400 euro ma non ho intenzione di fermarmi qui. Fate attenzione quando ordinate da loro...
1/5
★☆☆☆☆
Troppo lungo, e 1 mese dopo non sono ancora stato rimborsato, quindi non preoccupatevi
1/5
★☆☆☆☆
Ho appena ricevuto l'hard disk, cos'è questa cosa? non è affatto come la foto, inoltre grazie per i cioccolatini che si sono sciolti sul manuale...... La custodia è una ICY BOX normalmente, non questa cosa brutta ed economica, la chiave è minuscola, nemmeno testata, perché francamente delusi, ci sentiamo davvero fregati..... ORICO fa scatole più belle, tra 28 e 34 le vendono su Amazon, nemmeno un supporto per tenerlo in verticale anche se esiste, Seriamente, c'è un problema, sto aspettando spiegazioni,
1/5
★☆☆☆☆
Non abbiate fretta quando ordinate da loro, vi dicono che il prodotto è in magazzino e 1 mese dopo non l'avete ancora ricevuto
1/5
★☆☆☆☆
Non molto servizio Edit: in risposta alla risposta... come cercate di aiutarmi? La soluzione sarebbe quella di rispedirvi la console per un rimborso. A mie spese? E se prendo una nuova console... il prezzo è aumentato, devo pagare la differenza? Perché non fate uno scambio? Perché non vuole parlarne al telefono e si offre di parlarne su Facebook o per e-mail con risposte che sono a metà strada? Sfortunatamente, non vuoi risolvere questa situazione e mi dispiace. Quando ho scritto la mia prima recensione, sono stato contattato. Ma le mie domande non hanno avuto risposta. Ho resettato la console come richiesto, ma ho ancora problemi. Sono allo stesso punto. Mi chiedo se la console che ho comprato ha mai avuto un proprietario che l'ha modificata e rimandata indietro perché non riusciva a far fronte a tutta la merda che ci aveva fatto sopra... Non saprei perché mi piacerebbe fare domande, ma gli scambi di email che girano in tondo mi infastidiscono. Così sto giocando con questa console che non funziona due volte allo stesso modo e non è proprio quello che ho comprato.
1/5
★☆☆☆☆
Anche se capisco la carenza di componenti, la pubblicità ingannevole dei tempi è fastidiosa - una mancanza di comunicazione da parte del negozio - voglio credere che il lavoro sia ben fatto e serio ma questa è una brutta esperienza e non ho ancora ricevuto il mio ordine a quasi 1 mese dalla fine
1/5
★☆☆☆☆
Terribilmente deluso.... Ho appena ricevuto la console e ho chiesto assistenza perché ero bloccato sulla schermata nera contrassegnata da recalbox e dopo una prima assistenza i giochi non funzionavano. Dopo la seconda assistenza ha funzionato ma non potevo lasciare i giochi. Ho riacceso la console ma è ancora bloccata sullo schermo nero della scatola dei ricordi. Sono molto deluso perché da allora non ho ricevuto alcun supporto e lo rimanderò indietro e chiederò un rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto un'e-mail di conferma del rimborso!
1/5
★☆☆☆☆
64GB console... 50 GB usati Modifica: la recensione qui sotto era prima che mi rendessi conto che molti altri giochi giravano molto male. Soprattutto su N64. Così molto deluso Su 22000 giochi presenti, si deve contare su 1/2 o 1/3 di questa cifra. Dall'inizio, 8000 giochi C64 non sono utilizzabili; impossibile da lanciare. La maggior parte dei giochi sono duplicati o tripli o più, su sistemi diversi. E sto parlando di versioni identiche, non di serie... A volte, sullo stesso sistema, quasi tutti i giochi sono presenti più volte di seguito. Lo stesso titolo, esattamente nella stessa versione, viene giocato da 3 a 10 volte. Molti giochi sono in giapponese, senza la traduzione come indicato sul sito. Impossibile capire come iniziare il gioco. Il numero di giochi in ogni sistema... Non ha niente a che vedere con la lista indicata sul sito web. Anche il controller non è lo stesso. Dopo il contatto, nessuna risposta se non che è complicato fare un sistema come questo... E che posso restituirlo. Sono ancora contento dei giochi, perché è per mio figlio di 7 anni e qualche bel gioco è sufficiente per farlo divertire. Ma per quelli di voi che sperano nei giochi annunciati... Vi dico che è piuttosto una lotteria. Per quanto riguarda i menu, la selezione dei sistemi, i preferiti ecc... È semplice ed efficiente. La piccola miniatura con un'immagine del gioco per la maggior parte di loro è molto comoda per fare una scelta. Anche le funzioni di ricerca sono utili.
1/5
★☆☆☆☆
Console Retrobox 2TO ricevuta senza tastiera e con un controller cablato
1/5
★☆☆☆☆
Consigliano e promettono giochi prima dell'acquisto e poi una volta ricevuta l'attrezzatura e i giochi promessi non funzionano non rispondono e "preferiscono lasciare le cose come stanno" vergognoso evitare !!!!