Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 3557 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Disco 2to rovesciato
Il prodotto ordinato non funziona.
Il servizio clienti non ha problemi, risponde abbastanza velocemente alla posta ... Par contre services envoi peu beaucoup mieux faire.je mesplique plus un mois pour recevoir une rétro box 4'''et a mon avis il faudrait retirer la somme seulement a l'anvoi du colis beaucoup de choses à revoir merci
La scheda non funziona correttamente. Ho inviato un'e-mail e non ho ricevuto risposta.
Bah francamente deluso. Ho comprato una micro sd che non funziona sul mio rasberry PI .... L'ho usata per un po' di tempo e non funziona sul mio rasberry PI. A forza di togliere e rimettere la sd e con lo stress mi è caduta la sd che è scivolata sotto il pianale.... In breve, è stata una vera seccatura (non ho intenzione di smontare il pavimento per questo .... Deg Ho appena fatto 100 palline di carota!
Ho ordinato un disco rigido presso la Boutique Retrogaming. L'hard disk era imballato molto male (una semplice pellicola nera) ed è arrivato difettoso. Il giorno stesso ho avvisato il servizio post-vendita, che ha impiegato 10 giorni per rispondermi. Dopo aver mostrato il problema in un video, sono stato autorizzato a restituire il prodotto difettoso a mie spese. Quando non ho avuto notizie per un mese, il servizio post-vendita mi ha inviato un promemoria: "Il suo disco rigido è arrivato in officina rotto..., il suo disco rigido è fuori garanzia, le sarà restituito entro una settimana". Ho pagato 300 euro, ho ricevuto un prodotto difettoso e loro hanno lasciato intendere che l'avevo danneggiato nonostante l'avessi segnalato il giorno stesso in cui l'ho ricevuto. Punto da ricordare: rispondono 1 volta su 10. Siete responsabili dei prodotti difettosi consegnati, poiché il cliente è inevitabilmente disonesto. L'azienda è registrata in Bulgaria, il che consente loro di comportarsi come meglio credono. Per gli altri clienti, il CEC può aiutarvi a presentare un reclamo presso un sito estero.
L'ordine è arrivato molto tardi La console è stata ricondizionata e non funziona correttamente (l'audio funziona di tanto in tanto e si blocca di tanto in tanto).
Ordine effettuato il 27 luglio: avrei dovuto essere consegnato nella mia destinazione di vacanza tra qualche giorno 3 o 5 e nessuna notizia da parte loro! Ho dovuto seguire i loro contatti con 4 o 5 e-mail per assicurarmi che mi venisse consegnato prima della partenza, e ho sempre ricevuto risposte con 2 giorni di ritardo! Alla fine sono stata trattata come se mi dessero del tu e praticamente insultata, anche se non sanno rispettare i tempi di consegna indicati e rispondere in tempo. Hanno semplicemente annullato il mio ordine, assolutamente non professionale.
Molto molto deluso. Ho una scheda di memoria per Steamdeck con 54000 giochi e non ha funzionato. L'ho rimandata indietro per un cambio e ora sto aspettando.
Errore di consegna
1 mese e 30 giorni. Questo è l'arco di tempo in cui il servizio è stato attivato. E da allora niente. Schermata nera all'avvio. Il servizio clienti è ancora in ascolto e sta cercando di trovare una soluzione. Ma niente di concreto. Non posso che raccomandare Boutique Retrogaming o il servizio che offre. Quando funziona è bello, ma quando non funziona è molto frustrante e una grande perdita di tempo e denaro. Sto ancora aspettando una soluzione dopo il mio acquisto .... Attenzione ai futuri acquirenti. Si può spendere molto denaro e non ottenere nulla. Questo è il mio caso.
Ho fatto due ordini separati. Uno non ha avuto problemi e sono molto soddisfatto del prodotto. L'altro non è stato consegnato e il negozio non ha fatto nulla per rimediare alla situazione per quasi 3 mesi.
Ho ordinato un disco rigido volume 1 ps2 e ho un retro box 2 tera modello Asus che non è più prodotto a quanto pare il problema funziona qui ho avvertito il sav che ha detto di inviare un video per vedere il problema quello che non ho fatto bene dopo diverse e-mail mi è stato detto che non sono collaborativo sono un cliente per un po 'in loro, ma ho chiesto il rimborso del prodotto venduto a 199.Sono un loro cliente da un po' di tempo ma ho chiesto il rimborso del prodotto venduto a 199. 98 euro con spese di spedizione e per sentirmi dire che sono una persona impaziente nel senso stretto che non mi dispiace mi hanno sempre detto il cliente e re dopo vari solleciti da parte mia ricevo il modulo di reso giusto per rispedire il prodotto che ho fatto la scorsa settimana arriva all'indirizzo indicato il 25.Non sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di riuscirci. Non sono sicuro di essere in grado di farlo, ma sono sicuro di riuscirci.
Console ben ricevuta ma non funziona nulla, molto deluso
Deluso dall'esperienza del cliente.... Non è possibile alcun contatto telefonico. Ho comprato una console a 250€ quando il giorno prima costava ancora 200€.... E questa stessa console torna a 200€ pochi giorni dopo il mio acquisto.... Quindi non molto felice
Ho ricevuto la mia console ma non ci sono giochi. Lo uso da molto tempo. Avevo pagato un extra per il gioco e niente.
Did you find the SD card? Is it normally in the console box?
Non c'è molto da dire sulla consegna e sulle condizioni del materiale. Tutto è a posto. Purtroppo, una volta che la macchina è in mano, è una grande delusione! Molti giochi non funzionano! Ho comprato una home console retrò qualche tempo fa ed è esattamente lo stesso risultato. Gli stessi giochi che non funzionano! Molto molto deludente per il prezzo!!!
Azienda da evitare. Mai ricevuto un pacco, mai rimborsato. Truffa che ho segnalato sul palteform del ministero e buttato via tutte le informazioni relative al sito= email di contatto, falso indirizzo a Dunkerque e così via... Per favore fate lo stesso.
Ho ordinato un articolo con spese di spedizione aggiuntive in 72 ore. Ho ricevuto il mio ordine quasi 1 mese dopo e nonostante la mia richiesta non ho ricevuto il mio rimborso.
*** Ordine consegnato entro 1 mese incompleto e non funzionale
Nessun modo per ottenere una risposta alle e-mail inviate, nessun suono se non attraverso il jack sulla cosa, alcuni giochi funzionano ma i comandi non vengono riconosciuti.
Ciao, la mia opinione sarà vista rapidamente. Ho ricevuto il mio ordine quasi due mesi dopo, e già problemi dopo tre giorni impossibile caricare i giochi Neo Geo e due collegare un controller Bluetooth. Non sono sicuro se sarò in grado di usarlo di nuovo, ma sono sicuro che sarò in grado di usarlo di nuovo. Ho contattato il servizio clienti e nessuno mi ha risposto quindi metterò un avvocato se entro tre giorni nessuno mi risponde
La pubblicità parla di consegna ultra veloce quando in realtà il tempo di attesa è più di 1 mese Quando il pacchetto viene aperto la console non funziona I costi di ritorno devono essere anticipati dal cliente
Null!!!! Una truffa . Ho ordinato una console Argon 512go, l'ho ricevuta dopo 3 mesi, i giochi non funzionavano correttamente e il servizio post vendita era una schifezza!!!! La mia console è attualmente in riparazione da novembre 07! Ho giocato solo una volta!!!!
Ho ricevuto il pacco 28 giorni dopo l'ordine quando era indicato 7 giorni per la fabbricazione e 3 giorni per la consegna! Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Il telecomando non funziona con i giochi e la console non ha un interruttore, quindi ogni volta che voglio giocare devo staccare e riattaccare la spina! Non posso lasciare la console nel mio mobile TV che ha le prese dietro! Non posso assolutamente raccomandare questa console!
Non sono sicuro della qualità del prodotto, non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul ritardo di fabbricazione e la cosa peggiore è che per un articolo di questo prezzo, si usa il peggior trasportatore esistente, Fedex. Al momento in cui scrivo queste parole, il pacco dovrebbe essere arrivato ma è come al solito con questo trasportatore, impossibile sapere dove si trova. Se volete produrre altrove che in Francia, abbiate almeno la decenza di usare un vettore che non abbia la peggiore reputazione del mondo.
Ordinato il 25 agosto Ricevuto il 3 novembre Cerca l'errore
Molti sogni... Attrezzatura che non segue il sogno offerto per la vendita. Oltre 50.000 giochi secondo la pubblicità! La realtà è diversa. Più di 30000 giochi non funzionano e anche le funzioni della console non funzionano... Sto ancora aspettando che mi richiamino per proporre una soluzione... più di 6 mesi di attesa e ancora nessuna soluzione... Non raccomando questo sito web.
Potrebbe per favore contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione?
[email protected]
Grazie e buona giornata;
Ho ricevuto il pacco in ritardo, l'hard disk e la chiave usb non conformi alle foto..... di qualità ridicola rispetto a quello che avrei dovuto ricevere, il venditore è stato ingannevole con le sue foto, i cioccolatini nella scatola (belli) ma fusi..... insomma delusi, ricevuti prima di partire in vacanza non ho potuto restituirli, ancora nella sua scatola tanto che lo trovo vergognoso.... Non consiglio questo negozio e mi contatteranno di nuovo per farmi cambiare idea.
Gli articoli offerti non sono finiti e non funzionano. Ho ordinato Retrobox+DD 4to che ho restituito. La proposta era di risolvere il problema, un accesso al mio computer personale (che secondo la persona che ho avuto per posta (ho le prove) interveniva quotidianamente per correggere i bug? (a cui pensare). Il rimborso entro 14 giorni? Sto aspettando da un mese. Società in difficoltà finanziaria perché non sono in grado di rispettare le proprie condizioni di vendita. Da evitare. Porterò la questione alla DGCCRF (il dipartimento della concorrenza e delle frodi). Non ne vale la pena (non avrei messo nessuna stella), ma sulla carta è fantastico! Decu
Disco rigido da 6Tb previsto da luglio 2021! Mandato una prima volta difettoso, sono stato obbligato a rimandarlo indietro per lo scambio... Siamo ormai a novembre e ancora nessun ritorno ma promesse, sempre promesse! Penso di aver fatto una cattiva scelta! Ho perso quasi 400 euro ma non ho intenzione di fermarmi qui. Fate attenzione quando ordinate da loro...
Troppo lungo, e 1 mese dopo non sono ancora stato rimborsato, quindi non preoccupatevi
Ho appena ricevuto l'hard disk, cos'è questa cosa? non è affatto come la foto, inoltre grazie per i cioccolatini che si sono sciolti sul manuale...... La custodia è una ICY BOX normalmente, non questa cosa brutta ed economica, la chiave è minuscola, nemmeno testata, perché francamente delusi, ci sentiamo davvero fregati..... ORICO fa scatole più belle, tra 28 e 34 le vendono su Amazon, nemmeno un supporto per tenerlo in verticale anche se esiste, Seriamente, c'è un problema, sto aspettando spiegazioni,
Non abbiate fretta quando ordinate da loro, vi dicono che il prodotto è in magazzino e 1 mese dopo non l'avete ancora ricevuto
Non molto servizio Edit: in risposta alla risposta... come cercate di aiutarmi? La soluzione sarebbe quella di rispedirvi la console per un rimborso. A mie spese? E se prendo una nuova console... il prezzo è aumentato, devo pagare la differenza? Perché non fate uno scambio? Perché non vuole parlarne al telefono e si offre di parlarne su Facebook o per e-mail con risposte che sono a metà strada? Sfortunatamente, non vuoi risolvere questa situazione e mi dispiace. Quando ho scritto la mia prima recensione, sono stato contattato. Ma le mie domande non hanno avuto risposta. Ho resettato la console come richiesto, ma ho ancora problemi. Sono allo stesso punto. Mi chiedo se la console che ho comprato ha mai avuto un proprietario che l'ha modificata e rimandata indietro perché non riusciva a far fronte a tutta la merda che ci aveva fatto sopra... Non saprei perché mi piacerebbe fare domande, ma gli scambi di email che girano in tondo mi infastidiscono. Così sto giocando con questa console che non funziona due volte allo stesso modo e non è proprio quello che ho comprato.
Anche se capisco la carenza di componenti, la pubblicità ingannevole dei tempi è fastidiosa - una mancanza di comunicazione da parte del negozio - voglio credere che il lavoro sia ben fatto e serio ma questa è una brutta esperienza e non ho ancora ricevuto il mio ordine a quasi 1 mese dalla fine
Terribilmente deluso.... Ho appena ricevuto la console e ho chiesto assistenza perché ero bloccato sulla schermata nera contrassegnata da recalbox e dopo una prima assistenza i giochi non funzionavano. Dopo la seconda assistenza ha funzionato ma non potevo lasciare i giochi. Ho riacceso la console ma è ancora bloccata sullo schermo nero della scatola dei ricordi. Sono molto deluso perché da allora non ho ricevuto alcun supporto e lo rimanderò indietro e chiederò un rimborso.
Non ho ancora ricevuto un'e-mail di conferma del rimborso!
64GB console... 50 GB usati Modifica: la recensione qui sotto era prima che mi rendessi conto che molti altri giochi giravano molto male. Soprattutto su N64. Così molto deluso Su 22000 giochi presenti, si deve contare su 1/2 o 1/3 di questa cifra. Dall'inizio, 8000 giochi C64 non sono utilizzabili; impossibile da lanciare. La maggior parte dei giochi sono duplicati o tripli o più, su sistemi diversi. E sto parlando di versioni identiche, non di serie... A volte, sullo stesso sistema, quasi tutti i giochi sono presenti più volte di seguito. Lo stesso titolo, esattamente nella stessa versione, viene giocato da 3 a 10 volte. Molti giochi sono in giapponese, senza la traduzione come indicato sul sito. Impossibile capire come iniziare il gioco. Il numero di giochi in ogni sistema... Non ha niente a che vedere con la lista indicata sul sito web. Anche il controller non è lo stesso. Dopo il contatto, nessuna risposta se non che è complicato fare un sistema come questo... E che posso restituirlo. Sono ancora contento dei giochi, perché è per mio figlio di 7 anni e qualche bel gioco è sufficiente per farlo divertire. Ma per quelli di voi che sperano nei giochi annunciati... Vi dico che è piuttosto una lotteria. Per quanto riguarda i menu, la selezione dei sistemi, i preferiti ecc... È semplice ed efficiente. La piccola miniatura con un'immagine del gioco per la maggior parte di loro è molto comoda per fare una scelta. Anche le funzioni di ricerca sono utili.
Console Retrobox 2TO ricevuta senza tastiera e con un controller cablato