Console Retrogaming Italia Valutazione globale

9.2/10
★★★★★
basato su 2857 recensioni pubblicate 10 1

Ultime recensioni negative dei clienti

1/5
★☆☆☆☆
Ho fatto due ordini separati. Uno non ha avuto problemi e sono molto soddisfatto del prodotto. L'altro non è stato consegnato e il negozio non ha fatto nulla per rimediare alla situazione per quasi 3 mesi.
1/5
★☆☆☆☆
Console ben ricevuta ma non funziona nulla, molto deluso
Risposta di Console Retrogaming Italia :
I'd be surprised. What console do you have, maybe we can help you fix it?
Il
1/5
★☆☆☆☆
Deluso dall'esperienza del cliente.... Non è possibile alcun contatto telefonico. Ho comprato una console a 250€ quando il giorno prima costava ancora 200€.... E questa stessa console torna a 200€ pochi giorni dopo il mio acquisto.... Quindi non molto felice
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Hello Olivier, our customer service is well and truly accessible by phone, as well as by email and messenger.
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto la mia console ma non ci sono giochi. Lo uso da molto tempo. Avevo pagato un extra per il gioco e niente.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Hello,

Did you find the SD card? Is it normally in the console box?
Il
1/5
★☆☆☆☆
Non c'è molto da dire sulla consegna e sulle condizioni del materiale. Tutto è a posto. Purtroppo, una volta che la macchina è in mano, è una grande delusione! Molti giochi non funzionano! Ho comprato una home console retrò qualche tempo fa ed è esattamente lo stesso risultato. Gli stessi giochi che non funzionano! Molto molto deludente per il prezzo!!!
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Hi, what console do you have, maybe we can help you sort this out?
Il
1/5
★☆☆☆☆
Azienda da evitare. Mai ricevuto un pacco, mai rimborsato. Truffa che ho segnalato sul palteform del ministero e buttato via tutte le informazioni relative al sito= email di contatto, falso indirizzo a Dunkerque e così via... Per favore fate lo stesso.
1/5
★☆☆☆☆
Ho ordinato un articolo con spese di spedizione aggiuntive in 72 ore. Ho ricevuto il mio ordine quasi 1 mese dopo e nonostante la mia richiesta non ho ricevuto il mio rimborso.
1/5
★☆☆☆☆
*** Ordine consegnato entro 1 mese incompleto e non funzionale
1/5
★☆☆☆☆
Nessun modo per ottenere una risposta alle e-mail inviate, nessun suono se non attraverso il jack sulla cosa, alcuni giochi funzionano ma i comandi non vengono riconosciuti.
1/5
★☆☆☆☆
Ciao, la mia opinione sarà vista rapidamente. Ho ricevuto il mio ordine quasi due mesi dopo, e già problemi dopo tre giorni impossibile caricare i giochi Neo Geo e due collegare un controller Bluetooth. Non sono sicuro se sarò in grado di usarlo di nuovo, ma sono sicuro che sarò in grado di usarlo di nuovo. Ho contattato il servizio clienti e nessuno mi ha risposto quindi metterò un avvocato se entro tre giorni nessuno mi risponde
1/5
★☆☆☆☆
La pubblicità parla di consegna ultra veloce quando in realtà il tempo di attesa è più di 1 mese Quando il pacchetto viene aperto la console non funziona I costi di ritorno devono essere anticipati dal cliente
1/5
★☆☆☆☆
Null!!!! Una truffa . Ho ordinato una console Argon 512go, l'ho ricevuta dopo 3 mesi, i giochi non funzionavano correttamente e il servizio post vendita era una schifezza!!!! La mia console è attualmente in riparazione da novembre 07! Ho giocato solo una volta!!!!
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco 28 giorni dopo l'ordine quando era indicato 7 giorni per la fabbricazione e 3 giorni per la consegna! Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto. Il telecomando non funziona con i giochi e la console non ha un interruttore, quindi ogni volta che voglio giocare devo staccare e riattaccare la spina! Non posso lasciare la console nel mio mobile TV che ha le prese dietro! Non posso assolutamente raccomandare questa console!
1/5
★☆☆☆☆
Non sono sicuro della qualità del prodotto, non ho ancora ricevuto alcuna informazione sul ritardo di fabbricazione e la cosa peggiore è che per un articolo di questo prezzo, si usa il peggior trasportatore esistente, Fedex. Al momento in cui scrivo queste parole, il pacco dovrebbe essere arrivato ma è come al solito con questo trasportatore, impossibile sapere dove si trova. Se volete produrre altrove che in Francia, abbiate almeno la decenza di usare un vettore che non abbia la peggiore reputazione del mondo.
1/5
★☆☆☆☆
Ordinato il 25 agosto Ricevuto il 3 novembre Cerca l'errore
1/5
★☆☆☆☆
Molti sogni... Attrezzatura che non segue il sogno offerto per la vendita. Oltre 50.000 giochi secondo la pubblicità! La realtà è diversa. Più di 30000 giochi non funzionano e anche le funzioni della console non funzionano... Sto ancora aspettando che mi richiamino per proporre una soluzione... più di 6 mesi di attesa e ancora nessuna soluzione... Non raccomando questo sito web.
Risposta di Console Retrogaming Italia :
Salve,

Potrebbe per favore contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione?

contact@boutique-retrogaming.com

Grazie e buona giornata;
Il
1/5
★☆☆☆☆
Ho ricevuto il pacco in ritardo, l'hard disk e la chiave usb non conformi alle foto..... di qualità ridicola rispetto a quello che avrei dovuto ricevere, il venditore è stato ingannevole con le sue foto, i cioccolatini nella scatola (belli) ma fusi..... insomma delusi, ricevuti prima di partire in vacanza non ho potuto restituirli, ancora nella sua scatola tanto che lo trovo vergognoso.... Non consiglio questo negozio e mi contatteranno di nuovo per farmi cambiare idea.
1/5
★☆☆☆☆
Gli articoli offerti non sono finiti e non funzionano. Ho ordinato Retrobox+DD 4to che ho restituito. La proposta era di risolvere il problema, un accesso al mio computer personale (che secondo la persona che ho avuto per posta (ho le prove) interveniva quotidianamente per correggere i bug? (a cui pensare). Il rimborso entro 14 giorni? Sto aspettando da un mese. Società in difficoltà finanziaria perché non sono in grado di rispettare le proprie condizioni di vendita. Da evitare. Porterò la questione alla DGCCRF (il dipartimento della concorrenza e delle frodi). Non ne vale la pena (non avrei messo nessuna stella), ma sulla carta è fantastico! Decu
1/5
★☆☆☆☆
Disco rigido da 6Tb previsto da luglio 2021! Mandato una prima volta difettoso, sono stato obbligato a rimandarlo indietro per lo scambio... Siamo ormai a novembre e ancora nessun ritorno ma promesse, sempre promesse! Penso di aver fatto una cattiva scelta! Ho perso quasi 400 euro ma non ho intenzione di fermarmi qui. Fate attenzione quando ordinate da loro...
1/5
★☆☆☆☆
Troppo lungo, e 1 mese dopo non sono ancora stato rimborsato, quindi non preoccupatevi