★★★★★
basato su 10043 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
Perfetto, personale e il signor Guignard molto simpatici e di buon consiglio. Molto reattivi in caso di cambio. Se potete fare un giro nel negozio di Mauléon, ne vale la pena!
All'attenzione del signor Guignard, raccomando i vostri articoli a tutti i miei conoscenti e sottolineo il vostro professionalismo e la vostra rapidità, congratulazioni, siamo felici di partecipare alla notorietà della vostra azienda Guy Blanchot - 97424 Isola della Riunione
Primo acquisto da "cuir Guignard", nessun problema di spedizione. La giacca presentava una macchia scura in alto sulla manica destra che cade nel pieghe dell'ascella una volta indossata. Quindi l'abbiamo tenuta.
Ordine facile e consegna rapida. Pelle di qualità, ma mi sembra che considerando il prezzo delle merci, la spedizione potrebbe essere gratuita.
Nessun problema, è perfetto
Pelle di ottima qualità, davvero non deluso
Bellissimo, ben tagliato, con 2 tasche interne... Il top del top...
Bellissima giacca trovata su un super sito Cuir Guignard GRAZIE per il vostro professionalismo
Giacca molto bella, ordine ricevuto molto rapidamente
Tempi di consegna rispettati, una bellissima sorpresa all'apertura, stivali superbi
Giacca Chessy beige invecchiata. Assolutamente conforme alle mie aspettative. Ordinato in 36, taglia conforme anche. Consegna rapida, ne sono entusiasta!!!
Molto bene, consegna rapida e prodotto conforme alle mie aspettative
Articolo di ottima qualità, arrivato molto velocemente (48h), ma non corrispondeva alla mia taglia. Azienda molto reattiva via email: reso molto facile e rimborso molto rapido.
Consegna rapida e inaspettata perché al momento del mio ordine era prevista un'attesa di 15 giorni! quindi molto soddisfatto da questo punto di vista. Ordinerò sicuramente di nuovo, ma non terrò conto delle vostre osservazioni, ovvero "prendere una misura in meno" perché è un po' giusto, ma i miei piedi si abitueranno, almeno spero!....
Buongiorno, sono soddisfatta del mio ordine, solo un piccolo problema risolto rapidamente. Modello molto carino, lo consiglio Grazie
Eccellente! Niente da dire, molto serio.
Molto contenta, grazie mille
Eccellente qualità
PRODOTTO DI ALTA QUALITÀ, SCAMBIO VIA EMAIL MOLTO SIMPATICO, LO CONSIGLIO AL 200%, TORNERÒ DA LORO SENZA ESITAZIONE
Molto bene. Esitazione di taglia, due prodotti ordinati, uno restituito gratuitamente dopo il provino... Spedizione rapida ben imballata... Insomma, nessun problema!
Bella qualità di pelle. Modello carino. Si nota però una mancanza di ampiezza a livello delle braccia e del petto per le taglie grandi. Ascolto attento da parte del personale riguardo al reso e menzione di una possibilità di intervento sotto forma di modifiche se necessario.
Eccellente, simpatico, molto commerciale, grazie a voi
Leggendo le mie email, ho visto passare una pubblicità riguardante una giacca in pelle blu navy realizzata dagli stabilimenti CUIRS GUIGNARD. Anche se non ne avevo bisogno, è stato un colpo di fulmine immediato. Quindi ho deciso di ordinarla. Voglio ringraziare qui la gentilezza del signor Frédéric Guignard per la sua cortesia nei suoi consigli e la realizzazione ultra rapida di questo modello. Darò un solo consiglio agli internauti: se volete una bella giacca, rivolgervi agli STABILIMENTI CUIRS GUIGNARD.
Spedizione rapida. Buona qualità della pelle. Lo consiglierò
Spedizione ultra rapida, molto soddisfacente
I cuoio Guignard rappresentano la qualità per eccellenza con una scelta immensa. Un'accoglienza eccezionale, sempre attenti al cliente per fornire consigli e orientamento verso un articolo corrispondente alla nostra ricerca. Complimenti per il vostro professionalità
Buon prodotto, bella qualità, senza sorprese. Spedizione 2/3 giorni in più rispetto a quanto previsto.
Ottimi consigli al telefono, spedizione nei tempi, articolo di alta qualità. Ero al mio terzo giubbotto ordinato su diversi siti, poi tutti restituiti perché non corrispondenti. Questo (giubbotto color whisky) è perfetto: texture, colore, taglia. Insomma, avrei dovuto iniziare dal sito dei Cuirs Guignard!
Spedizione molto rapida. Molto contento. Consiglio!!!
Azienda molto seria, pelle di qualità, rapida e professionale.
Servizio eccellente, rapidità della spedizione, qualità del prodotto ECCELLENTE, l'unico piccolo difetto è che la taglia è piccola.
Molto soddisfatto del servizio offerto, competenza, professionalità e gentilezza. Opinione da condividere con tutti
È un ottimo sito con persone serie e oneste. Ordine ricevuto in tempo record. Ordine conforme alla descrizione. Possibilità di pagare in rate. Imballaggio molto corretto. Consiglio questo sito.
Soddisfatta del prodotto, conforme alla descrizione
Perfetto perfetto
Spedizione molto rapida (2 giorni), una bellissima pelle e una bella vestibilità. Entusiasta di questo acquisto.
Ottimo sito con un ottimo servizio clienti. Da raccomandare.
Ottimo venditore! 100% fiducia! Articolo di qualità al TOP!! Spedizione extra rapida! Consiglierò ancora con fiducia in futuro! Un grande grazie!
Spedizione rapida e prodotto di qualità.
Molto soddisfatta, spedizione curata. Corrisponde perfettamente alla descrizione. Molto soddisfatta. Sito molto serio.