★★★★★
basato su 10134 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Prodotto stupendo di qualità. consegna molto rapida. raccomando
Semplicemente perfetto
Tempi rispettati. Prodotto di ottima qualità.
Prodotto conforme di qualità consegna in due giorni
Soddisfatta!!! Consegna veloce ... è solo un peccato che i resi non siano gratuiti come in altri negozi altrimenti nulla da dire vi raccomando. A.C.
Nessun problema nel trattamento dell'ordine, servizio competente.
Impeccabile. Consegna espressa. Accoglienza telefonica al top. Raccomando ??
Ottimi prodotti sul sito, molto facile da usare, consegna efficace! Tutto ciò che amiamo!
Ottimo contatto e prodotto eccellente
Ho ordinato una giacca che purtroppo non era più disponibile. Bella reattività da parte del team che ha immediatamente proposto un gesto commerciale per il disagio. Nuovo ordine effettuato e giacca ricevuta e di bella qualità, pelle d'agnello molto morbida. Bel acquisto di un sito che non conoscevo né di Eva né di Adamo. Bravo.
Bellissima giacca, ottima pelle, colore come previsto, non rimpiango il mio acquisto, sono pronto a comprare un pantalone in pelle
Un servizio post-vendita impeccabile, un consiglio adeguato e una pelle di grande bellezza. Grazie!
Molto bene sia per la merce che per i tempi
Nessun problema, molto cordiale e veloce
Estremamente contenta della mia giacca stile perfecto. Inoltre l'ho ricevuta dopo 3 giorni,
Molto contento del mio acquisto. Consegna veloce e ottime indicazioni per la scelta della taglia.
Consegna puntuale nei tempi previsti. E la qualità sempre presente.
Pienamente soddisfatto del mio acquisto, articolo in perfette condizioni, ben imballato e consegnato rapidamente. Raccomando vivamente.
Sempre prodotti di qualità spediti e ricevuti molto rapidamente. Grazie.
Ottimo prodotto, corrisponde esattamente alla descrizione sul sito internet. Ottima qualità. Raccomando i prodotti Guignard
Dovevo ricevere il mio ordine entro 7 giorni, l'ho ricevuto in 48 ore. Che bella sorpresa per il mio compleanno!!!! Il perfecto in pelle ha una bellissima linea aderente, come cercavo. La pelle è morbida e allo stesso tempo ha una buona tenuta. La tonalità è perfetta. Sono più che felice.
Pacco consegnato in tempo. Grazie!
Consegna veloce, prodotto di buona qualità, venditore molto serio
Articolo di ottima qualità, ricezione rapida e in più articoli splendidi in taglie grandi
Molto bene, rapidità, qualità, raccomando agli amanti della buona pelle
Consegna molto veloce, bel prodotto, pelle un po' stropicciata comunque alla consegna
CONSEGNA SUPER VELOCE....QUALITÀ.....
Transazione perfetta, veloce, precisa....... potete ordinare senza preoccupazioni.
Buongiorno, ordine elaborato rapidamente, pelle splendida!! Da sapere: (per le donne piccole di 150 cm la cintura è un po' bassa, ma l'ho fatta modificare a basso costo per far sì che la cintura segni bene la mia vita... Altrimenti, impeccabile. Ho altre voglie di ordini in vista. Grazie per tutto... Grazie alle venditrici e alle sarta MOLTO disponibili. Cordiali saluti, Madame Anne-Marie Vivien
Niente da dire, buon servizio.
Super qualità - bel prodotto - servizio al top!
Molto soddisfatta, la mia giacca è arrivata rapidamente, ben imballata e corrisponde a ciò che mi aspettavo.
Consegna rapida, pelle di qualità, consiglio.
Prodotto conforme alle mie aspettative, consegna rapida. Consiglio.
Prodotto di qualità conforme all'ordine. Tempi di consegna ultra brevi. Ottima accoglienza al telefono e grande senso del servizio clienti.
L'ordine ricevuto corrisponde esattamente ai criteri annunciati: qualità, colore e taglia. Sono soddisfatta del mio acquisto e anche piacevolmente sorpresa dalla sua bella vestibilità e finitura.
-
Una pelle ben tagliata, leggera e facile da indossare, sono molto soddisfatto di questa giacca in agnello.
Bellissima giacca e per una volta maniche non troppo lunghe TOP!
Consegnato 48 ore dopo l'ordine. Bellissima giacca di alta qualità.