★★★★★
basato su 545 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Sito reattivo e tempi di consegna rispettati
Prima, consegnato secondo il piano!
Ordine ricevuto rapidamente e conforme alle mie aspettative
Nonostante le mie numerose email inviate, non ho ricevuto alcuna risposta riguardo al rapporto di diagnosi del 03/04/2025 completamente errato. A seguito delle mie varie osservazioni, il tecnico ha concluso di aver commesso un errore e che la mia batteria aveva perso il 50% della sua autonomia, tutto completamente diverso dal rapporto dove è indicato: tensione di carica e di scarica: 0 e che il pacco batteria era fuori servizio!.......................
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto la nostra risposta. Purtroppo, può capitare che alcuni dei nostri messaggi vengano reindirizzati nella cartella della posta indesiderata (spam), il che può spiegare questa situazione.
Sappia che il nostro servizio clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro 48 ore, con risposte personalizzate e pertinenti. La soddisfazione della nostra clientela rimane la nostra priorità quotidiana.
Se necessario, la invitiamo a contattarci direttamente al 09.67.04.31.33
Cordiali saluti.
Molto bene, nulla da segnalare
Ricezione molto rapida e prodotto. Conforme, consiglio.
5 stelle Grazie per la rapidità e la qualità della consegna
Ordine consegnato in 3 giorni, grazie. Per il prodotto, lo sto testando attualmente e per il momento tutto va bene. Grazie a Doctibike.
Ho pagato una consegna il 15 aprile e ricevuta il 22 aprile, un super weekend di Pasqua in bicicletta elettrica. L\\\'acquisto era una batteria per bicicletta.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e desideriamo innanzitutto porgerle le nostre sincere scuse per il disagio causato.
Nel suo caso, il ritardo nella consegna è interamente dovuto a una mancanza del corriere, indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo effettivamente spedito il suo ordine nei tempi previsti, ma sfortunatamente, il prosieguo del processo non dipende più direttamente da noi.
Condividiamo la sua frustrazione, tanto più che sappiamo quanto sia importante poter usufruire del proprio materiale in tempo, soprattutto per il fine settimana.
Le assicuriamo che stiamo segnalando questo incidente al corriere affinché non si ripeta.
La ringraziamo ancora per la sua comprensione,
Cordiali saluti,
Soddisfatto del prodotto che funziona molto bene
Ho apprezzato molto il servizio di Doctibike prima dell'acquisto, grazie allo scambio di email che mi consigliava la giusta batteria secondaria per la mia bici Moustache e il mio caso d'uso. Inoltre, i prezzi sono competitivi e la consegna è molto rapida. Bravo.
Tutto bene, grazie!
Tempo di risposta rapido RAS
Prodotto conforme, eccellente reattività. Sono estremamente soddisfatto
Molto bene
Servizi eccellenti, rapidità ed efficienza per questa azienda.
Prodotto conforme, consegna perfetta
MOLTO BENE CORDIALMENTE
Perfetto !
Eccellente
Batteria inviata per diagnosi dopo aver preso acqua (avevo espresso dubbi sull'integrità del BMS prima della spedizione). Qualche giorno dopo, mi confermano che il BMS è guasto ma che non lo sostituiscono. Perché hanno accettato la batteria? Non lontano da 100 euro guadagnati facilmente per loro. E poi c'è stata l'intervento del servizio clienti con cui ho potuto scambiare per capire cosa fosse successo e trovare una soluzione per evitare problemi futuri. Le 5 stelle sono per loro perché è davvero la prima volta che una controversia viene risolta così bene con tanta cortesia e con l'intento di migliorare. Grazie.
Ordine ricevuto rapidamente
Sono soddisfatto anche se restituirò il mio caricabatterie VAE FIT perché ho sbagliato, non è facile identificare l'attacco dalle vostre foto da cui il mio errore! Tuttavia, 50 euro di penale sono troppi!
Niente da segnalare, consegna perfetta
Rapidità di risposta e ti comunica la procedura da seguire per ordinare la batteria giusta corrispondente al marchio della tua bicicletta elettrica.
Soddisfacente
Tutto rapido ed efficace e sconto di benvenuto applicato dopo l'ordine. Perfetto.
L'ordine è stato ricevuto rapidamente e corrispondeva esattamente all'ordine.
Un'incomprensione iniziale è stata infine perfettamente gestita da Doctibike, grazie.
Ho ricevuto rapidamente la mia batteria, ma non era adatta e l'azienda mi ha contattato per un reso e un rimborso. Grazie a voi.
Sviluppa un elenco di persone competenti per settori. Ci ho messo tre mesi prima di trovare qualcuno in grado di installare correttamente un display e il suo cavo specifico.
Batteria compatibile arrivata con un piccolo ritardo di 3 settimane, poiché la batteria non era in magazzino. Sembra funzionare bene. Grazie per i consigli su come risparmiare nell'acquisto di una batteria nuova.
Molto soddisfatto Buon rapporto qualità-prezzo Tempi di consegna rispettati
Molto efficace e molto veloce, ottimo materiale
Molto bene con Léon. Molto reattivo e attento.
Grazie per il professionalità del venditore
Buongiorno
Veloce ed efficace
Servizio perfetto.
Molto professionale