9.8/10
★★★★★
basato su 135 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio motore, ma non sono affatto soddisfatto del processo di acquisto sul sito. Infatti, quando visito il sito e trovo il modello, mi appare un prezzo. Ma non appena confermo il mio acquisto, mi viene proposto un altro prezzo più alto, e poi, non appena finisco la transazione, prima di pagare, il prezzo aumenta ulteriormente senza alcuna spiegazione. Inoltre, invio un messaggio a Pierre Hallard, servizio clienti: "È un po' strano, comunque, perché mi dite che vedo il prezzo al netto delle tasse, che è comunque mostrato IVA inclusa! Inoltre, ora non è più a 832,50€ ma a 869,96€. Non capisco davvero, ma insomma, sembra un po' pubblicità ingannevole, no?" E lui mi risponde: Buongiorno, Onestamente, non saprei dirle. Da parte mia, il prezzo di questo motore non è cambiato da più di 3 mesi, è mostrato a 999€ IVA inclusa sul nostro sito. Augurandole una buona giornata, rimango a disposizione." Quindi, in sintesi, sono passato da 832€ a 1007,33€
User icon
Jean-michel A.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno Signore, Grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per la confusione. Il prezzo mostrato sul nostro sito è IVA inclusa, ma può variare a seconda del luogo di residenza. Ad esempio, in Andorra, l'aliquota IVA è del 4,5%, mentre in Spagna è del 21%. Questo spiega la differenza di prezzo che ha riscontrato. Ci dispiace che questa informazione non sia stata sufficientemente chiara e lavoreremo per migliorarla. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori domande e la ringraziamo per la sua comprensione. Cordiali saluti,
3 /5
★★★☆☆
Veloce nella consegna ma molto molto lungo per il rimborso (15 giorni)
User icon
Jean-michel T.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2025
Recensione tradotta