9.5/10
★★★★★
basato su 456 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Tutto bene! grazie

User icon
Michael M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatto del prodotto e della rapidità di consegna

User icon
André G.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegnato rapidamente e funziona molto bene

User icon
Marie L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene! Il pezzo è compatibile con la richiesta degli elementi necessari in base alla compatibilità con il mio ciclo. Invia documenti e risposte molto reattive. Velocità record di consegna. Sono molto soddisfatto. Incoraggio il mio entourage a seguirvi. Continuate così.

User icon
Bruno D.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

A seguito di questo acquisto di batteria e un problema di compatibilità del connettore, il servizio clienti mi ha effettuato uno scambio senza costi. Poco dopo, un concorrente ha risposto a una vecchia richiesta e, con mia grande sorpresa, mi proponeva lo stesso prodotto a 235 Euro in meno! Dopo aver contattato Doctibike e studiato il problema riscontrato, hanno accettato di rimborsarmi la differenza. Gesto commerciale raro. Raccomando questo sito.

User icon
Luc T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Signor Tosolini,
Un grande grazie per il suo commento e per il punteggio massimo.
È importante per noi rimanere in ascolto e reagire con precisione quando una situazione lo richiede.
Siamo felici di leggere la sua soddisfazione.
Grazie ancora per la sua fiducia e per la sua raccomandazione!
Il team di Doctibike
3 /5
★★★☆☆

Richiesta di restituzione della batteria sul mio bici 3 pin sono necessari per funzionare sull'invio della batteria solo 2 pin ci sono grazie di darmi la procedura da seguire

User icon
Alain T.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno Signore,

Siamo spiacenti di apprendere che la batteria ordinata non sia compatibile con la sua bici. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questo disagio.

Il nostro servizio post-vendita si occuperà della sua richiesta di reso nel più breve tempo possibile per risolvere rapidamente questo problema. Un consulente la contatterà a breve per assisterla nelle procedure.

La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti,
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Eric P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, niente da dire

User icon
Societe L.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 30/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e entro il termine stimato, il che mi ha lasciato una buona impressione del venditore.

User icon
José Manuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super contatto prodotto ricevuto nei tempi e conforme all'ordine

User icon
Christian L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Signor Lecointre,
Un grande grazie per il suo commento e per la sua valutazione di 5 stelle.
Siamo davvero felici di leggere la sua soddisfazione e di essere stati all'altezza delle sue aspettative!
È stato anche un vero piacere per noi poter interagire con lei in modo così cordiale e rispettoso.
Non esiti a contattarci se necessario, siamo a sua disposizione per qualsiasi richiesta futura.
Il team di Doctibike
5 /5
★★★★★

Consegna ultra veloce (48h) Piccoli problemi con DPD sulla trasmissione del codice via SMS (numero sbagliato) obbligato a ritirare il pacco presso il partner (molto vicino)

User icon
Jean-luc F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Signor Fressigne,
Un grande grazie per il suo punteggio massimo.
Siamo spiacenti di leggere che il trasporto non sia avvenuto come previsto, è vero che questi imprevisti possono verificarsi ma sono ben indipendenti dalla nostra volontà.
Il principale per noi è che lei sia riuscito a ritirare il suo pacco e che tutto funzioni come previsto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi problema, siamo a sua disposizione.
Il team di Doctibike
5 /5
★★★★★

Bella azienda efficiente, seria, competente, bravo, fa piacere vedere una tale società!

User icon
Françoise C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloce. Buon seguito

User icon
Marc G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto assolutamente perfetto, servizio commerciale di prim'ordine e molto reattivo, bravo!

User icon
Alain G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto perfettamente corrispondente alle mie aspettative. Funziona perfettamente, grazie.

User icon
Robert F.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloce ed efficiente come al solito

User icon
Alain O.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo

User icon
Rosario P.
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2025
5 /5
★★★★★

Buoni consigli e una sostituzione della mia batteria guasta con una nuova equivalente.

User icon
Jocelyn D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto, lo consiglio vivamente

User icon
Bruno B.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super

User icon
Sandrine L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ricevuta la mia batteria per la mia bicicletta elettrica, ora rimango con voi per l'attuazione del reso della mia vecchia batteria

User icon
Patrick W.
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Batteria nuova di qualità che si adatta perfettamente alla mia bici. Spedizione ben protetta e ricevuta alla data concordata.

User icon
Catherine V.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

La consegna è stata effettuata, purtroppo il riferimento della batteria ordinata non è corretto.

User icon
Jean-françois D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Accoglienza telefonica, consigli, reattività, ordine, consegna, nulla da ridire. Raccomando.

User icon
Eliane R.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pezzo ricevuto non corrisponde affatto a quello ordinato... spero che lo scambio funzioni e che tutto si concluda perfettamente

User icon
Gwennaëlle A.
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno Maame,

Grazie per il suo riscontro, e siamo felici di sapere che la seconda spedizione ha risolto la situazione.

Ci scusiamo nuovamente per l'errore iniziale e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza durante tutto lo scambio.

Non esiti a contattarci per ulteriori richieste.

Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★

Consigli, reattività, sito, prezzi, scelta tutto è perfetto, lo consiglio vivamente.

User icon
Claude B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il prodotto risponde esattamente alle nostre aspettative

User icon
Bernard D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buon prezzo e reattivi.

User icon
Florent C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho ordinato una batteria, 1 mese dopo, mentre il denaro è stato incassato, mi dicono che la batteria non è più fabbricata... mi propongono un altro modello un po' meno costoso e un rimborso della differenza... 3 settimane per rimborsarmi questa differenza e quindi ripartire per 2 mesi di attesa per la batteria... Nessuna scusa, nessun gesto commerciale e il servizio clienti mi dice che dovevo chiamarli prima di ordinare!! Una vergogna!!

User icon
Nicolas B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione.

Effettivamente, a seguito del suo ordine, ci siamo trovati di fronte a una rottura definitiva del modello inizialmente selezionato, un'informazione che non ci era stata comunicata in anticipo dal fornitore. Le abbiamo quindi proposto un modello perfettamente compatibile, meno costoso, e proceduto al rimborso della differenza – rimborso che, lo ammettiamo, ha impiegato più tempo del previsto, e ce ne scusiamo.

Il nostro team fa del suo meglio ogni giorno per offrire un servizio reattivo e trasparente, ma è evidente che nel suo caso non siamo stati all'altezza e ci teniamo a scusarci.

Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★

Molto reattivi quando c'è un problema, si assumono le responsabilità e cercano di trovare una soluzione.

User icon
Édith G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Sito reattivo e tempi di consegna rispettati

User icon
Daniel M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prima, consegnato secondo il piano!

User icon
Gert V.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine ricevuto rapidamente e conforme alle mie aspettative

User icon
Saber L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Nonostante le mie numerose email inviate, non ho ricevuto alcuna risposta riguardo al rapporto di diagnosi del 03/04/2025 completamente errato. A seguito delle mie varie osservazioni, il tecnico ha concluso di aver commesso un errore e che la mia batteria aveva perso il 50% della sua autonomia, tutto completamente diverso dal rapporto dove è indicato: tensione di carica e di scarica: 0 e che il pacco batteria era fuori servizio!.......................

User icon
Jean-pierre P.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno,

Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto la nostra risposta. Purtroppo, può capitare che alcuni dei nostri messaggi vengano reindirizzati nella cartella della posta indesiderata (spam), il che può spiegare questa situazione.

Sappia che il nostro servizio clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro 48 ore, con risposte personalizzate e pertinenti. La soddisfazione della nostra clientela rimane la nostra priorità quotidiana.

Se necessario, la invitiamo a contattarci direttamente al 09.67.04.31.33

Cordiali saluti.
5 /5
★★★★★

Molto bene, nulla da segnalare

User icon
Jean Pascal H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ricezione molto rapida e prodotto. Conforme, consiglio.

User icon
Elie P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

5 stelle Grazie per la rapidità e la qualità della consegna

User icon
Christophe C.
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine consegnato in 3 giorni, grazie. Per il prodotto, lo sto testando attualmente e per il momento tutto va bene. Grazie a Doctibike.

User icon
Pascal J.
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho pagato una consegna il 15 aprile e ricevuta il 22 aprile, un super weekend di Pasqua in bicicletta elettrica. L\\\'acquisto era una batteria per bicicletta.

User icon
Philippe V.
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Doctibike
Il
Buongiorno Signore,

Comprendiamo perfettamente la sua delusione e desideriamo innanzitutto porgerle le nostre sincere scuse per il disagio causato.

Nel suo caso, il ritardo nella consegna è interamente dovuto a una mancanza del corriere, indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo effettivamente spedito il suo ordine nei tempi previsti, ma sfortunatamente, il prosieguo del processo non dipende più direttamente da noi.

Condividiamo la sua frustrazione, tanto più che sappiamo quanto sia importante poter usufruire del proprio materiale in tempo, soprattutto per il fine settimana.

Le assicuriamo che stiamo segnalando questo incidente al corriere affinché non si ripeta.

La ringraziamo ancora per la sua comprensione,

Cordiali saluti,