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basato su 456 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Tutto bene! grazie
Molto soddisfatto del prodotto e della rapidità di consegna
Consegnato rapidamente e funziona molto bene
Molto bene! Il pezzo è compatibile con la richiesta degli elementi necessari in base alla compatibilità con il mio ciclo. Invia documenti e risposte molto reattive. Velocità record di consegna. Sono molto soddisfatto. Incoraggio il mio entourage a seguirvi. Continuate così.
A seguito di questo acquisto di batteria e un problema di compatibilità del connettore, il servizio clienti mi ha effettuato uno scambio senza costi. Poco dopo, un concorrente ha risposto a una vecchia richiesta e, con mia grande sorpresa, mi proponeva lo stesso prodotto a 235 Euro in meno! Dopo aver contattato Doctibike e studiato il problema riscontrato, hanno accettato di rimborsarmi la differenza. Gesto commerciale raro. Raccomando questo sito.
Un grande grazie per il suo commento e per il punteggio massimo.
È importante per noi rimanere in ascolto e reagire con precisione quando una situazione lo richiede.
Siamo felici di leggere la sua soddisfazione.
Grazie ancora per la sua fiducia e per la sua raccomandazione!
Il team di Doctibike
Richiesta di restituzione della batteria sul mio bici 3 pin sono necessari per funzionare sull'invio della batteria solo 2 pin ci sono grazie di darmi la procedura da seguire
Siamo spiacenti di apprendere che la batteria ordinata non sia compatibile con la sua bici. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questo disagio.
Il nostro servizio post-vendita si occuperà della sua richiesta di reso nel più breve tempo possibile per risolvere rapidamente questo problema. Un consulente la contatterà a breve per assisterla nelle procedure.
La ringraziamo per la sua comprensione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Molto bene
Molto bene, niente da dire
Molto bene
Il prodotto è arrivato in perfette condizioni e entro il termine stimato, il che mi ha lasciato una buona impressione del venditore.
Super contatto prodotto ricevuto nei tempi e conforme all'ordine
Un grande grazie per il suo commento e per la sua valutazione di 5 stelle.
Siamo davvero felici di leggere la sua soddisfazione e di essere stati all'altezza delle sue aspettative!
È stato anche un vero piacere per noi poter interagire con lei in modo così cordiale e rispettoso.
Non esiti a contattarci se necessario, siamo a sua disposizione per qualsiasi richiesta futura.
Il team di Doctibike
Consegna ultra veloce (48h) Piccoli problemi con DPD sulla trasmissione del codice via SMS (numero sbagliato) obbligato a ritirare il pacco presso il partner (molto vicino)
Un grande grazie per il suo punteggio massimo.
Siamo spiacenti di leggere che il trasporto non sia avvenuto come previsto, è vero che questi imprevisti possono verificarsi ma sono ben indipendenti dalla nostra volontà.
Il principale per noi è che lei sia riuscito a ritirare il suo pacco e che tutto funzioni come previsto.
Non esiti a contattarci per qualsiasi problema, siamo a sua disposizione.
Il team di Doctibike
Bella azienda efficiente, seria, competente, bravo, fa piacere vedere una tale società!
Veloce. Buon seguito
Tutto assolutamente perfetto, servizio commerciale di prim'ordine e molto reattivo, bravo!
Prodotto perfettamente corrispondente alle mie aspettative. Funziona perfettamente, grazie.
Veloce ed efficiente come al solito
Ottimo
Buoni consigli e una sostituzione della mia batteria guasta con una nuova equivalente.
Perfetto, lo consiglio vivamente
Super
Ricevuta la mia batteria per la mia bicicletta elettrica, ora rimango con voi per l'attuazione del reso della mia vecchia batteria
Batteria nuova di qualità che si adatta perfettamente alla mia bici. Spedizione ben protetta e ricevuta alla data concordata.
La consegna è stata effettuata, purtroppo il riferimento della batteria ordinata non è corretto.
Accoglienza telefonica, consigli, reattività, ordine, consegna, nulla da ridire. Raccomando.
Il pezzo ricevuto non corrisponde affatto a quello ordinato... spero che lo scambio funzioni e che tutto si concluda perfettamente
Grazie per il suo riscontro, e siamo felici di sapere che la seconda spedizione ha risolto la situazione.
Ci scusiamo nuovamente per l'errore iniziale e la ringraziamo per la sua comprensione e pazienza durante tutto lo scambio.
Non esiti a contattarci per ulteriori richieste.
Cordiali saluti.
Consigli, reattività, sito, prezzi, scelta tutto è perfetto, lo consiglio vivamente.
Il prodotto risponde esattamente alle nostre aspettative
Buon prezzo e reattivi.
Ho ordinato una batteria, 1 mese dopo, mentre il denaro è stato incassato, mi dicono che la batteria non è più fabbricata... mi propongono un altro modello un po' meno costoso e un rimborso della differenza... 3 settimane per rimborsarmi questa differenza e quindi ripartire per 2 mesi di attesa per la batteria... Nessuna scusa, nessun gesto commerciale e il servizio clienti mi dice che dovevo chiamarli prima di ordinare!! Una vergogna!!
Siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza e comprendiamo perfettamente la sua frustrazione.
Effettivamente, a seguito del suo ordine, ci siamo trovati di fronte a una rottura definitiva del modello inizialmente selezionato, un'informazione che non ci era stata comunicata in anticipo dal fornitore. Le abbiamo quindi proposto un modello perfettamente compatibile, meno costoso, e proceduto al rimborso della differenza – rimborso che, lo ammettiamo, ha impiegato più tempo del previsto, e ce ne scusiamo.
Il nostro team fa del suo meglio ogni giorno per offrire un servizio reattivo e trasparente, ma è evidente che nel suo caso non siamo stati all'altezza e ci teniamo a scusarci.
Cordiali saluti.
Molto reattivi quando c'è un problema, si assumono le responsabilità e cercano di trovare una soluzione.
Sito reattivo e tempi di consegna rispettati
Prima, consegnato secondo il piano!
Ordine ricevuto rapidamente e conforme alle mie aspettative
Nonostante le mie numerose email inviate, non ho ricevuto alcuna risposta riguardo al rapporto di diagnosi del 03/04/2025 completamente errato. A seguito delle mie varie osservazioni, il tecnico ha concluso di aver commesso un errore e che la mia batteria aveva perso il 50% della sua autonomia, tutto completamente diverso dal rapporto dove è indicato: tensione di carica e di scarica: 0 e che il pacco batteria era fuori servizio!.......................
Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto la nostra risposta. Purtroppo, può capitare che alcuni dei nostri messaggi vengano reindirizzati nella cartella della posta indesiderata (spam), il che può spiegare questa situazione.
Sappia che il nostro servizio clienti si impegna a rispondere a ogni richiesta entro 48 ore, con risposte personalizzate e pertinenti. La soddisfazione della nostra clientela rimane la nostra priorità quotidiana.
Se necessario, la invitiamo a contattarci direttamente al 09.67.04.31.33
Cordiali saluti.
Molto bene, nulla da segnalare
Ricezione molto rapida e prodotto. Conforme, consiglio.
5 stelle Grazie per la rapidità e la qualità della consegna
Ordine consegnato in 3 giorni, grazie. Per il prodotto, lo sto testando attualmente e per il momento tutto va bene. Grazie a Doctibike.
Ho pagato una consegna il 15 aprile e ricevuta il 22 aprile, un super weekend di Pasqua in bicicletta elettrica. L\\\'acquisto era una batteria per bicicletta.
Comprendiamo perfettamente la sua delusione e desideriamo innanzitutto porgerle le nostre sincere scuse per il disagio causato.
Nel suo caso, il ritardo nella consegna è interamente dovuto a una mancanza del corriere, indipendente dalla nostra volontà. Abbiamo effettivamente spedito il suo ordine nei tempi previsti, ma sfortunatamente, il prosieguo del processo non dipende più direttamente da noi.
Condividiamo la sua frustrazione, tanto più che sappiamo quanto sia importante poter usufruire del proprio materiale in tempo, soprattutto per il fine settimana.
Le assicuriamo che stiamo segnalando questo incidente al corriere affinché non si ripeta.
La ringraziamo ancora per la sua comprensione,
Cordiali saluti,