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basato su 3864 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho pagato per un servizio di consegna espressa (chiamando prima e assicurandomi che fosse il caso, in modo da pagare quasi il doppio per l'ordine) ed è arrivato quando non ne avevo più bisogno, 5 giorni dopo il giorno concordato. Non hanno risolto nulla (chiedo un risarcimento per la differenza del costo aggiuntivo).
L'ordine è arrivato stropicciato, la stampa è di pessima qualità, si può vedere tutto il motivo della stampa nell'inchiostro. sono molto insoddisfatto.
Ho ricevuto il pacco tre giorni dopo il servizio e ho dovuto ritirarlo dal corriere GLS.
Tempi di attesa molto lunghi per la progettazione e la consegna del prodotto.....
Dove sono i miei prodotti a pagamento?
Esperienza molto negativa. Ho pagato per l'opzione di prova, ma è stata convalidata automaticamente senza che me lo chiedessero. Inoltre, ho aspettato più di 10 giorni per essere contattato per trovare una soluzione che avesse i miei dati di contatto.
Ancora nulla di ricevuto
Veloce e buono
Veloce ed efficiente
Non come ordinato, braccialetto giallo con una striscia bianca. Non è il massimo.
Il primo ordine è andato perso, il secondo è arrivato troppo tardi. Cosa posso dire al riguardo? Non ho ancora ricevuto i soldi. Dovrò occuparmene personalmente. Quindi, tutto sommato, assolutamente sotterraneo.
I braccialetti sono arrivati in bianco e nero quando la fattura mostrava chiaramente una foto del braccialetto a colori. Reclamerò
Mai ricevuto
Esperienza molto negativa. Scadenze non rispettate, nessuna notizia. Nessun servizio clienti. Non lo raccomanderei.
Consegna tardiva
La consegna è avvenuta in tempo, ma non senza difficoltà... Sono state necessarie diverse chiamate e solleciti per arrivare al punto... errori di quantità nei preventivi, risposte tardive o nessuna risposta sulle scadenze. Non sono sicuro che tra due anni torneremo da voi per acquistare braccialetti e gettoni.
Non abbiamo ricevuto il nostro pacco. Siamo abituati a ordinare da voi e abbiamo sempre ricevuto i nostri pacchi. Non capiamo quindi cosa sia successo questa volta.
Salve, Sono molto deluso dal servizio post-vendita a seguito di un errore di ortografia da parte loro, la mia prova era stata fatta correttamente. Non è stata fatta alcuna offerta di rimborso, a parte uno sconto del 30% su un futuro ordine. Non ho accettato questa offerta, sapendo che l'errore non derivava dalla mia prova. Ho chiesto un rimborso completo, che è stato rifiutato. Cordiali saluti
Errore di stampa su una striscia per ogni serie
Creazione fatta malissimo
Errore nel mio ordine
Sono rimasta molto delusa dal mio ultimo ordine: ho ricevuto dei collari anti-strangolamento che non si sganciano. Le plastiche sono di scarsa qualità.
Ciao braccialetti ordinati per un rifornimento colori completamente diversi
La consegna è arrivata con 15 giorni di ritardo e all'indirizzo sbagliato. Non li abbiamo ricevuti in tempo per l'evento.
Il pacco non è mai arrivato, da allora nessuna notizia.
1 mese di consegna per un servizio scelto, da 1 a 3 giorni per la consegna. Da quando la questione è stata portata all'attenzione del servizio clienti, non c'è stata alcuna risposta da parte loro.
Ho ricevuto il mio ordine di nastri dopo il mio evento!!!!!!!! Ho già chiesto un rimborso al mio cronopost ma non l'ho ricevuto...................
L'8 giugno abbiamo effettuato un ordine per 250 braccialetti in tessuto con consegna espressa D+4. L'ordine è arrivato solo il 22 giugno, con 10 giorni di ritardo, e non avevamo modo di tracciarlo. L'ordine è arrivato solo il 22 giugno, con 10 giorni di ritardo, e non abbiamo avuto modo di tracciarlo. Avevamo scelto la consegna Express per riceverli il prima possibile e siamo rimasti molto delusi da questo ritardo. Il 30 giugno abbiamo scritto al servizio clienti per chiedere un gesto commerciale, vista la differenza di prezzo tra i braccialetti spediti con consegna standard (0,64€/unità per 250 pezzi) e quelli spediti con consegna espressa (1,00€/unità per 250 pezzi). Purtroppo non abbiamo mai ricevuto risposta: i braccialetti erano belli e di ottima qualità, ma il servizio clienti e la gestione dell'ordine lasciavano molto a desiderare.
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno sa dirmi dove sia...
Scadenza non rispettata, articoli mancanti alla consegna
Ho ordinato dei braccialetti 3 settimane prima di un evento che sto organizzando, non ho mai ricevuto l'ordine e non sono ancora stata rimborsata, cosa inaudita anche se legata alla consegna (che dovrebbe avvenire in 24 ore a 10€), non sono stati in grado di risolvere alcun problema con il loro partner.
Ho ricevuto l'ordine in tempo, abbiamo dovuto fare un altro acquisto, con un costo doppio.
L'officina "ha dimenticato" il nostro ordine
Ho ordinato braccialetti in vinile e ho ricevuto quelli di carta! Nessuna risposta al telefono o alla mia e-mail di reclamo.
L'ordine non è stato ricevuto anche se il fattorino ha annotato che è stato consegnato ma non è stato ricevuto nulla ... e non c'è traccia di chrono post super
Non inviano la prova grafica prima, non centrano l'incisione, ...
Ho chiesto gentilmente che mi venisse inviata la fattura del mio ordine con il numero cif della mia azienda, ma non mi hanno mai risposto. È come se non ci fosse nessuno all'altro capo. Un'azienda assolutamente non raccomandabile
Il pacco è arrivato oggi, grazie per la tempestività della consegna. La confezione extra allegata all'ordine è molto apprezzata.
Mi hanno inviato braccialetti diversi da quelli che avevo ordinato. NON hanno risposto alla mia richiesta di rimborso.
Abbiamo pagato quando abbiamo ordinato, i tempi di consegna non sono stati rispettati (consegnati dopo l'evento!) Irraggiungibile al telefono Nessuna risposta ai miei messaggi Nessun senso professionale ONESTAMENTE NON LO CONSIGLIO