Account sospeso
Siamo spiacenti, le recensioni dei clienti di questo commerciante non sono più accessibili.
Proprietario di questo sito?
Clicca qui per riattivare il suo account.
★★★★★
basato su 1786 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Molto deluso dal fatto che il pennarello bianco non sia fornito, visto il prezzo della tavola.
Come stai?
Grazie per il vostro ordine. La lavagna magnetica mensile è stata progettata per adattarsi alla maggior parte delle persone. Infatti, alcuni clienti non desiderano scriverci sopra con un pennarello a gesso, ma solo magnetizzarlo e decorarlo. Per questo motivo abbiamo optato per i biglietti magnetici che sostituiscono gli eterni post it che perdiamo ogni due volte e che buttiamo via. Il prezzo della tavola è a mio avviso equo se si considerano gli accessori in dotazione e la sua longevità nel tempo perché può essere utilizzata ogni anno senza limiti di tempo.
Per il pennarello a gesso, potete utilizzare quello presente sul nostro sito o i pennarelli a gesso Uni o Posca. Per la pulizia, utilizzare un panno morbido e leggermente umido!
Spero che vi divertiate a usare la vostra lavagna magnetica mensile. Se vi va, ci piacerebbe avere una foto di Ferflex® nella vostra casa. Cliccare qui [email protected].
Vi auguro una buona e serena fine di giornata,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
I miei magneti acquistati durante un viaggio sono pesanti e finiscono per cadere. Peccato
Spero che tu stia bene.
Grazie per il vostro feedback. La forza dei magneti dietro i magneti da viaggio a volte è troppo bassa per il peso o le dimensioni del magnete, causando lo slittamento dei magneti. Le lavagne magnetiche Ferflex® sono progettate per resistere a tutti i tipi di magneti.
Un piccolo suggerimento: forse si può aggiungere un pezzo di nastro magnetico o di nastro adesivo dietro i magneti?
Siamo a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo contact@ferflexen.
Buona settimana,
Louise, servizio clienti Ferflex®.
Il mio pacchetto è incompleto. Sono in attesa di una risposta al mio messaggio.
Come stai?
Mi dispiace sapere che alla vostra lavagna magnetica mensile manca il set di numeri e lettere. A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermare che le stiamo inviando il prodotto mancante. Scusandomi per la svista, vi auguro un buon pomeriggio, Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Il mio dipinto ha grossi difetti. È tagliato male sui bordi...
Come stai?
Non appena ho visto il suo messaggio, mi sono permesso di chiamarla per trovare una soluzione che la soddisfacesse. Mi sono offerto di inviarle una scheda colorata per sostituire quella che ha ricevuto. Mi dispiace che abbiate ricevuto un prodotto con dei difetti. Ho informato il reparto produzione per evitare che ciò si ripeta.
Spero che il dipinto ricevuto in cambio sia soddisfacente.
Saremo lieti di ricevere una foto della lavagna magnetica a casa vostra all'indirizzo [email protected].
Vi auguro una buona giornata,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Attenzione, le lavagne sono poco magnetizzate, è impossibile tenere la penna con il suo supporto. E quando si mettono le calamite, si tengono, ma non sono abbastanza magnetiche per tenere una cartolina, ad esempio. Il sito dovrebbe indicare più chiaramente che le lavagnette funzionano solo su un supporto magnetico (credo che questo sia l'uso previsto) e che la lavagnetta arriva arrotolata, quindi quando la si dispiega non è completamente piatta ma leggermente ondulata. Un po' deluso dal mio acquisto.
Come stai?
Le ho appena lasciato un messaggio vocale per capire cosa vuole fare con questa lavagna magnetica. Queste lavagne sono fatte per essere magnetizzate su un supporto metallico, come una lavagna magnetica, una carta da parati magnetica, un frigorifero... È quindi possibile magnetizzare tutti i tipi di calamite.
Per quanto riguarda il fatto che l'ardesia arriva arrotolata, dopo diversi test ci sembra che questo sia il modo migliore per proteggere il prodotto durante il trasporto. Normalmente, quando si magnetizza la lavagna su un supporto metallico (lavagna magnetica e carta da parati, frigorifero), la lavagna si stende in piano e ritorna alla sua forma iniziale senza ondulazioni, poiché è coperta da un magnete su tutta la sua superficie ed è quindi tesa sul supporto metallico.
Vi invito a chiamarmi allo 05 59 06 64 64 per trovare una soluzione adatta a voi.
Vi auguro una buona giornata,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Avevo inviato una mail subito dopo la convalida dell'ordine perché avevo dimenticato di inserire un codice promozionale presente sul sito... nessuna risposta. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto. Ma la delusione è a livello di magnetismo. Speravo di poter tenere delle piccole piante in un vaso... ma credo che non sarà possibile. Opinione mista, quindi.
Spero che tu stia bene.
L'ordine era già stato spedito, quindi non abbiamo potuto annullarlo per consentirle di beneficiare del 10% sul suo primo ordine. Se lo desiderate, posso creare un codice sconto del 10% valido per 6 mesi per il vostro prossimo ordine.
Sono lieto di leggere che l'installazione è stata semplice e che vi piace il colore grigio-verde della vostra lavagna magnetica rettangolare. Vorrei ringraziarvi per l'ottimo servizio che avete fornito a me e alle persone con cui lavoro. Se si mette una calamita direttamente sulla parte nera, si vedrà che tiene molto bene. Se mettete una calamita direttamente sulla parte nera, vedrete che tiene molto bene. Per le piante in vaso piccole può tenere, ma tutto dipende dalla forza della calamita sul retro del vaso. È importante notare che è la forza del magnete a determinare il peso dell'oggetto che si può appendere alla lavagna magnetica.
I vasi si attaccano bene alla lavagna, ma la parte grigio-verde può scivolare se il magnete non è abbastanza forte.
Rimango a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 05 59 06 64 64 in caso di domande,
Vi auguro una buona giornata,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Deluso dal prodotto. Ho dovuto usare la colla per fissarlo alla parete. I magneti venduti con il prodotto non tengono bene. Il magnete è troppo debole.
Spero che tu stia bene.
Mi dispiace che sia rimasto deluso dal suo ordine. Trovo strano che abbiate dovuto mettere della colla sul retro della lavagna magnetica. La superficie su cui è stato incollato Ferflex® è liscia e pulita? La vernice ha più di 6 mesi?
Può capitare che i nostri supporti abbiano difficoltà ad aderire alla verniciatura recente a causa dei solventi rilasciati nei primi mesi, che impediscono al nostro adesivo di aderire in modo ottimale.
Potresti inviarci le foto: della tua parete, dell'adesivo sul retro del quadro a [email protected]?
Mi dispiace sapere che i magneti venduti in dotazione non sono adatti a voi e che li trovate deboli. I nostri clienti e rivenditori ci hanno dato un ottimo feedback su questi magneti. Queste forme geometriche magnetiche sono ottime per giocare e creare forme, ma non sono particolarmente adatte per magnetizzare fogli di carta, cartoncini, ecc. Il magnete in questo caso può essere un po' debole, a seconda dello spessore di ciò che si vuole esporre.
Rimango a vostra disposizione per discutere con voi via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono al numero 05 59 06 64 64 al fine di trovare una soluzione adatta a voi.
Vi auguro un buon fine settimana,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Deluso dal prodotto, una tabella magnetica da parete che è già segnata dopo 3 giorni di utilizzo.
Spero che tu stia bene.
Ho letto la recensione che ha lasciato in seguito al suo ordine su ferflex.it e mi creda, sono anche io deluso dal fatto che la sua lavagna magnetica domestica non abbia soddisfatto le sue aspettative 😬
Può dirmi che cosa ha funzionato il prodotto? Il vostro bambino usa i gessetti sulla lavagna magnetica? In tal caso, vi sconsigliamo di scrivere con il gesso perché potrebbe graffiare o rovinare il prodotto, ma vi consigliamo di utilizzare un pennarello a gesso liquido.
Inviateci un'e-mail con le immagini a [email protected] in modo che possiamo forse fornirvi una soluzione 😉
Vi auguro una buona settimana,
Pauline, cofondatrice di Ferflex®.
Avevo già testato il prodotto con soddisfazione in un'altra occasione, ma purtroppo il taglio della mia carta da parati riposizionabile non è pulito e il rotolo presentava una piega che non andava via durante l'incollaggio. Purtroppo me ne sono accorto dopo l'incollaggio. Probabilmente si tratta di sfortuna, vedremo per il prossimo ordine 🙂
Come stai?
Mi dispiace molto che la striscia magnetica della carta da parati non sia in ordine. Ho appena informato il reparto produzione, come dici tu "è una sfortuna". Effettuiamo quotidianamente controlli di qualità ma può capitare che un prodotto vada perso 😬 In questo caso, non esitate a inviarci una mail a [email protected] e ad allegare foto. Di solito rispondiamo molto rapidamente e cerchiamo sempre di trovare una soluzione che vi soddisfi.
Le ho anche appena inviato un'e-mail all'indirizzo che ha indicato al momento dell'ordine. Sono sicuro che troveremo una soluzione 🤗 Siamo un'azienda francese a conduzione familiare che ascolta i propri clienti e cerca di soddisfarli il più possibile.
Vi auguro una buona giornata,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Ho ordinato un dinausauro, ma mio figlio di 3 anni ha cercato di staccarlo dal muro mentre giocava e l'ha strappato con una semplicità incredibile.... quindi direi che non è adatto ai più piccoli perché non è abbastanza resistente.... Volevo ordinarne alcuni per tutti i club per bambini della mia azienda (club di hotel e residence in tutta la Francia) ma credo che vista la resistenza non sia ragionevole. Molto deluso
Spero che tu stia bene.
Ho appena letto la sua segnalazione e mi dispiace che suo figlio abbia danneggiato la lavagna magnetica. Ho cercato di contattarvi telefonicamente per discutere del problema e trovare una soluzione. Poiché non sono riuscito a contattarti, ti ho lasciato un messaggio vocale 😉
Per quanto riguarda la sua osservazione che "i nostri prodotti non sono adatti ai più piccoli". Volevo condividere con voi come è stata creata questa gamma di lavagne magnetiche per bambini? Ferflex® è una storia di famiglia, e sono stati i nostri figli di 2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo all'epoca (poco più di un anno fa) a ispirarci a creare questa gamma. Volevamo prodotti pratici, divertenti e in continua evoluzione! Dopo alcuni mesi di test e di utilizzo da parte dei nostri figli e soddisfatti della qualità, Martin e io abbiamo deciso di lanciare la produzione e la commercializzazione delle lavagne magnetiche Ferflex®.
Inoltre, abbiamo attrezzato scuole, asili e altri luoghi con bambini piccoli che sono pienamente soddisfatti dei nostri prodotti.
Vi invito a contattarmi al numero 05 59 06 64 64 per discutere con voi di persona e trovare una soluzione affinché il vostro bambino possa tornare a sorridere e giocare sulla sua lavagna magnetica per dinosauri 🤗
Vi auguro una buona giornata,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Abbiamo optato per il riposizionabile senza colla, ma abbiamo comunque dovuto aggiungere della pasta da parati per farlo aderire! E si stava stropicciando nella parte inferiore nonostante il nastro adesivo... Tuttavia, avevamo un muro pulito e asciutto e sappiamo come applicare la carta da parati, quindi siamo un po' delusi...
Mi dispiace molto per il problema che avete riscontrato con la nostra carta da parati riposizionabile 😢 e capisco che siate delusi. Siamo a vostra disposizione via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono al numero 05 59 06 64 64 per discutere con voi qualsiasi domanda sull'installazione o sull'uso dei nostri prodotti. Cerchiamo sempre di trovare una soluzione adatta a voi 😉
La parete su cui avete posizionato la carta da parati è perfettamente liscia? È verniciato o è in tessuto di vetro?
Vi auguro una buona settimana,
Auguri,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Bel prodotto, ma è arrivato con una piega rotta. Dovreste ripensare alla confezione.
Grazie per averci lasciato una recensione in seguito al vostro ordine di Ferflex®.
Mi dispiace per l'inconveniente che avete subito, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Abbiamo effettuato diversi test per proteggere al meglio i nostri prodotti. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato.
Normalmente, incollando il Ferflex® su una superficie liscia, il prodotto si allunga e cancella le imperfezioni causate dal trasporto.
Vi auguro una buona fine di giornata,
Auguri,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Ricevuto danneggiato
Mi dispiace per l'inconveniente riscontrato, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato. Normalmente, incollando il Ferflex® su una superficie liscia, il prodotto si allunga e cancella le imperfezioni causate dal trasporto. Se così non fosse, vi prego di inviarmi una foto.
Vi auguro una buona settimana,
Paolina
Cofondatore di Ferflex
Il prodotto è un'ottima idea, ma al momento del ricevimento la parte superiore del castello si è piegata durante il trasporto e sembra "rotta". È un peccato che questa forma non sia stata confezionata meglio.
Grazie per averci lasciato una recensione sul vostro ordine di Ferflex®.
Mi dispiace per l'inconveniente che avete subito, prestiamo particolare attenzione all'imballaggio dei nostri ordini. Abbiamo effettuato diversi test e l'attuale confezione rigida e rettangolare è quella che protegge meglio i nostri prodotti. Tuttavia, può capitare che durante il trasporto il prodotto venga sballottato e quindi un po' danneggiato. Appoggiando il castello su una superficie liscia, il prodotto dovrebbe diventare più elastico. Se così non fosse, inviatemi un'e-mail a [email protected] con una foto. Sono certo che troveremo una soluzione.
Vi auguro una buona fine di giornata,
Cordiali saluti,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Ottimo prodotto, facile da installare e di un bel grigio antracite. Peccato che il tagliente presenti due irregolarità al centro. Per il prezzo che costa, ci si sarebbe aspettati un prodotto impeccabile.
Grazie per averci lasciato una recensione del vostro ordine su Ferflex® ?
Mi dispiace per il vostro piccolo inconveniente. Prestiamo particolare attenzione alla qualità dei nostri prodotti. Tuttavia, può accadere che il prodotto presenti un difetto che non abbiamo riscontrato durante il controllo di qualità. In questo caso, vi consigliamo di inviarci una foto a [email protected] e troveremo una soluzione affinché siate pienamente soddisfatti di Ferflex®.
Vi auguro una buona settimana,
Auguri,
Paolina
Cofondatore di Ferflex®.
Ho ordinato un adesivo per una casa e uno per una nuvola e invece di una nuvola ho ricevuto una balena... È un peccato, ma la balena è bella e quindi abbiamo accettato. Non li abbiamo ancora montati perché la pittura è appena stata fatta. Spero che saremo soddisfatti fino alla fine!
Grazie per il vostro feedback. Mi dispiace per il piccolo problema riscontrato durante la preparazione dell'ordine. Ho appena trasmesso le informazioni al nostro reparto spedizioni. Se lo desiderate, possiamo effettuare uno scambio a nostre spese.
Vi auguro un felice periodo di vacanza,
Paolina
Cofondatore di Ferflex