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basato su 1775 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ho ricevuto il pacco in ritardo! Pacco difettoso! Chiusura del braccialetto rotta! Peccato aver pagato 100 euro. Dopo diverse email inviate nessuna risposta.
Vorrei fare un reso, ma non ho avuto notizie dal servizio clienti...
Ho pagato la spedizione a casa mia e ho ricevuto un SMS che diceva che, dopo la chiamata dell'autista, ero stato consegnato a un punto di smistamento. Non avevo ricevuto alcuna chiamata e mi trovavo a casa. La spedizione mi è costata poco più di 9 euro.
L'orologio non funziona. Devo rispedirlo indietro per far cambiare la batteria.
La cassa dell'orologio è graffiata
Salve Ricevuta di un orologio che non funziona.... Per i futuri acquirenti su Gperdumesaiguilles, si prega di chiedere di verificare il corretto funzionamento dei prodotti prima della spedizione. Grazie
Non sono soddisfatta su diversi punti: 1. i tempi di consegna: ordine effettuato il 7 dicembre, ho ricevuto l'articolo mercoledì 20 dicembre 2. l'opzione "pacco regalo" a 2,50€, ma non ho ricevuto il pacco regalo. Avevo scelto l'opzione "pacco regalo" a 2,50€ ma non ho ricevuto il pacco regalo. 3. Il servizio post-vendita: le risposte fornite non sono state soddisfacenti e non hanno fornito una risposta precisa. Infatti, non ho mai ricevuto una risposta al mio ultimo messaggio in cui spiegavo che il regalo era arrivato non incartato.
Non ho ancora ricevuto l'orologio che doveva essere consegnato più di 8 giorni fa! Ho già scritto loro ma non mi hanno risposto sulla data di consegna.
L'orologio ricevuto non ha le funzioni indicate. Inoltre, è stato molto difficile restituire l'orologio perché la mia richiesta, fatta in conformità con i termini e le condizioni sul sito, non era ancora stata convalidata da GPMA dopo 4 giorni. Per non parlare dei tre messaggi telefonici a cui non è stato dato seguito.
Sono molto insoddisfatta, ho fatto l'acquisto il 31/10 spedito il 2/11 ho preso l'opzione consegna in 24 ore e mi è stato consegnato il 07/11 vi ho contattato più volte ma nessuna risposta!!!!
No, perché ho chiesto un rimborso e non ho avuto notizie.
Ordine ricevuto ma non adatto al mio ordine
We are sorry that the item does not suit you, you can return it and ask for a refund if you wish.
Sincerely
Persi 10€ per una consegna di 24 ore, la consegna è avvenuta lunedì alle 14.30, inaccettabile e senza rimborso...
Non ho ricevuto il gioiello giusto ho anche pagato le spese di spedizione per vedere in fretta perché era per un compleanno che è stata la mia sorpresa quando ho aperto la scatola quando non era nemmeno il braccialetto giusto che avevo ordinato all'interno di una vergogna
Non consiglio
Il prodotto non è stato ricevuto (a causa di un errore postale), avevo intenzione di chiedere un rimborso in ogni caso avendo ricevuto nel frattempo un orologio in regalo. Quest'ultimo è stato rispedito a Gperdumesaiguilles, ho inviato una mail per chiedere il rimborso alla quale non ho ricevuto risposta. Ho provato a chiamare, senza successo. Dopo diversi giorni sono riuscita a mettermi in contatto via Facebook, mi è stato detto che era stata appena inviata una risposta alla mia e-mail, ma non avevo ricevuto nulla. Quindi rispondo alla conversazione su facebook per segnalare la cosa (ho altre mail da loro ma non quella in questione), faccio lo screen shot in assistenza, in modo che la risposta mi possa essere inviata via facebook o per telefono, e da allora niente, Sono passate più di due settimane da quando il mio messaggio su Facebook è rimasto improvvisamente senza risposta, anche se all'inizio rispondevano molto bene, e nessuno sembra essere sorpreso del fatto che non abbia risposto all'e-mail che mi era stata presumibilmente inviata, anche se li avevo avvertiti che non era arrivata.
Per quanto riguarda il suo problema, la preghiamo di notare che abbiamo avviato un rimborso sul suo conto il 3 febbraio e che il suo avviso è datato 5 febbraio. Cordiali saluti
Ho ricevuto solo 2 articoli su 4 ordinati senza alcuna spiegazione, anche se sembravano tutti in stock. Naturalmente sono stato rimborsato per ciò che non è stato consegnato. Ma avrei annullato l'ordine se avessi saputo che questi 4 articoli andavano insieme. Ho chiamato e lasciato un messaggio al venditore che non si è mai preoccupato di richiamarmi. Sono deluso e non raccomanderei questo sito.
Non sono soddisfatto perché il mio ordine manca di un articolo, nessuno risponde al telefono o si prende la briga di richiamare e sto anche aspettando una risposta via e-mail riguardo a questo problema.
Vi saremmo grati se poteste comunicarci quando avete ricevuto il pezzo mancante.
Cordiali saluti al servizio clienti Florine
Sono stata costretta ad aspettare un ordine che non è mai arrivato e che non è stato ancora rimborsato due mesi dopo. Rifiuto di prendere in considerazione l'annullamento dell'ordine, per loro il cliente non è nulla, sono insoddisfatto di questo servizio clienti del sito che si prende gioco del cliente! EVITARE !!!!
Mondial Relais: una catastrofe! Più di 10 giorni per la consegna!
Non sono felice. Il bracciale è troppo piccolo per mio marito. L'ho restituito nella sua confezione originale con la ricevuta di ritorno. In commissione. Mi è stato rispedito con la menzione rifiutata in quanto il pacco era vuoto! Quindi nessun rimborso. Grazie per aver fatto il necessario. Cordiali saluti
Vi invitiamo a sporgere reclamo presso l'ufficio postale affinché possiate essere risarciti per la perdita subita. Cordiali saluti Servizio clienti Florine
Non sono affatto contento. Ho ricevuto un sms di consegna lunedì 28 tra le 9.30 e le 12, sono rimasto a casa (vacanza). Il pacco non è ancora stato consegnato, mi serve sabato 2 giugno. Grazie per aver fatto il necessario e per avermi risposto rapidamente.
Cordiali saluti Servizio Clienti Florine
Non ho ricevuto risposta al mio messaggio.
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Ho annullato l'ordine. Non voglio fare un gesto commerciale. Sono i più costosi sul mercato� su Amazon.