Recensioni dei clienti di hipergol

Certificato di fiducia
9,6 /10
Valutazione globale: 9,6 su 10
Basata su 1 138 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Hipergol si distingue per una spedizione rapidissima e una consegna puntuale, con imballaggio adeguato che arriva in condizioni perfette e spedizioni super veloci dichiarate in numerosi commenti. I clienti valorizzano la serietà, la velocità del servizio clienti e la corrispondenza tra prodotto descritto e ricevuto, spesso oltre ogni aspettativa, con articoli ben imballati e consegnati nei tempi previsti. La qualità dei prodotti è spesso descritta come perfetta o eccellente, con riferimenti specifici a oggetti come zaini, contenitori per il pranzo e giocattoli che rispecchiano l’immagine e le descrizioni. Anche i costi di spedizione appaiono corretti e competitivi, contribuendo a un’esperienza di acquisto semplice e soddisfacente.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
R
Rosana Q.
Nota: 1 su 5
La statuetta è arrivata con una mano rotta.
Recensione tradotta
A
Adolfo T.
Nota: 4 su 5
Sia per conservarli sia per consumarli, sarebbe più comodo se vendessero i loro prodotti (caramelle, confetti ecc.) in confezioni da 250 g; quelle da 1 kg sono poco maneggevoli.
Recensione tradotta
G
Gerardo J.
Nota: 4 su 5
Dato che era la prima volta che ordinavo su questo sito, apprezzo soprattutto la rapidità della spedizione e la buona comunicazione. Se dovessi suggerire un miglioramento, direi di aumentare le scorte, perché l'articolo che avevo ordinato era praticamente esaurito. Ma per il resto è andato tutto molto bene: comunicazione, spedizione e trasporto puntuali.
Recensione tradotta
K
Kelly O.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è in consegna da giovedì e ogni giorno la consegna viene riprogrammata senza spiegare il motivo. Mia nipote lo aspetta per il ritorno a scuola ed è una vergogna.
Recensione tradotta
J
Juan J.
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto, quindi non posso parlarne bene
Recensione tradotta
A
Adrian G.
Nota: 4 su 5
Tutto quello che aumenta con le spese di spedizione e
Recensione tradotta
M
Manuel G.
Nota: 4 su 5
Perfetto
Recensione tradotta
A
Ana P.
Nota: 1 su 5
È da molti giorni che aspetto una risposta, dato che ho ricevuto un prodotto invece dei due che avevo ordinato. Mi sembra una gestione pessima, da parte dell'azienda di trasporto o di chiunque sia, perché a quanto pare era stato spedito tutto. Non acquisterò più né consiglierò ad altri di farlo.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ci dispiace molto per la situazione che ci descrive. Come risulta dalle nostre comunicazioni su WhatsApp, l'ordine è stato spedito correttamente in un'unica scatola con entrambi gli zaini, come le abbiamo mostrato anche tramite immagini.

Dopo aver ricevuto le sue foto, abbiamo rilevato che l'imballaggio non corrisponde alla sigillatura originale con cui è partito dal nostro magazzino. In questi casi, come le abbiamo indicato, è necessario presentare un reclamo o una denuncia all'azienda di trasporto, che deve verificare l'accaduto e darci l'autorizzazione per poter risolvere il problema.

Comprendiamo il suo disappunto e siamo in attesa della risposta da parte dell'azienda per offrirle una soluzione definitiva. Ci scusiamo per il disagio, anche se questa situazione non dipende direttamente da noi.
J
Juanantonio G.
Nota: 1 su 5
È molto sminuzzato e contiene tantissimo zucchero. Non mi piace per niente in queste condizioni, visto che non indicano la percentuale di zucchero.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao Juan Antonio, ci dispiace che la tua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Per poter verificare adeguatamente, potresti indicarci se ti riferisci al mango disidratato o allo zenzero? Ci sarebbe utile anche sapere quali aspetti ti hanno sorpreso riguardo allo zucchero o al taglio del prodotto. Grazie per il tuo aiuto.
M
María G.
Nota: 4 su 5
Le caramelle Pictolin senza zucchero
Recensione tradotta
O
Olga G.
Nota: 1 su 5
Mi aspettavo che arrivasse con la sua scatola, non avvolto nella plastica a bolle.
Recensione tradotta
B
Bianca R.
Nota: 4 su 5
Bene, anche se non so se sia un difetto del giocattolo, ma l’auto della fattoria di Zenón si blocca continuamente.
Recensione tradotta
D
Diego O.
Nota: 1 su 5
Il prodotto era in scadenza e, dopo aver assaggiato i cioccolatini, avevano un sapore strano ed erano molto secchi
Recensione tradotta
G
Germinal S.
Nota: 1 su 5
La consegna non è avvenuta nei tempi indicati e non ho potuto consegnare il regalo della Befana a mia figlia
Recensione tradotta
E
Eva L.
Nota: 4 su 5
Facile, proprio come nelle immagini.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao,

Grazie per la tua valutazione di 4 stelle e per aver condiviso la tua esperienza. Ci fa piacere sapere che hai trovato facile la procedura e che i prodotti hanno soddisfatto le tue aspettative.

Se c'è qualcosa che possiamo migliorare per garantirti la piena soddisfazione, non esitare a farcelo sapere. Siamo qui per offrirti il miglior servizio possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
V
Vicente C.
Nota: 1 su 5
Non me l'hanno consegnato. Hanno detto di essere passati a casa per consegnarlo e che non c'era nessuno, ma io non mi sono mosso da casa. Dopo aver fatto questo, lo hanno lasciato in un punto di ritiro senza consultarmi e ora devo andare io a ritirarlo.
Recensione tradotta
I
Isabel R.
Nota: 4 su 5
L'ordine è arrivato in perfette condizioni, ma la pagina per il pagamento si è bloccata un paio di volte e rimaneva in caricamento (forse è stato un problema momentaneo, perché al terzo tentativo ha funzionato perfettamente).
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao,

Grazie per la tua valutazione di 4 stelle. Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato durante il pagamento, ma siamo lieti di sapere che tutto si è risolto e che l'ordine è arrivato in perfette condizioni.

Ti ringraziamo per i tuoi commenti e continueremo a lavorare per migliorare l'esperienza di acquisto.

Cordiali saluti,
Il team di Hipergol
I
Ignacio M.
Nota: 4 su 5
Tutto corretto, tranne il metodo di spedizione.
Nella mia zona l'ufficio postale ha orari difficili (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 14) e chi lavora deve fare i salti mortali per riuscire a ritirare il pacco. Peccato, so che non dipende da voi.
Recensione tradotta
Risposta di hipergol
Ciao!

Grazie mille per la tua valutazione di 4 stelle. Siamo lieti di sapere che tutto è andato bene, anche se ci dispiace che il metodo di spedizione ti abbia creato delle difficoltà. Sappiamo che gli orari dell'ufficio postale possono essere scomodi in alcune zone e ti ringraziamo per averlo segnalato.

Se in futuro preferisci un'altra opzione di spedizione o hai bisogno di aiuto con la procedura, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!

Saluti,
Il team di Hipergol