/10
★★★★★
basato su 8783 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 8783 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3/5
★★★☆☆
Molto bene
Feysal F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
La misura della vita indicata sulla confezione del perizoma cut4men è molto inferiore a quella raccomandata dal produttore per la taglia L. La misura corretta è quella indicata sulla confezione.
Herve C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2024
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Trovo che la taglia 30 non corrisponda alla taglia s, che dovrebbe essere 28 o 29. Di conseguenza, la biancheria intima è leggermente troppo grande, il che è un peccato.
Jean-françois G.
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
Mi dispiace che il prodotto che ha ricevuto non sia della taglia giusta per lei.
Ogni produttore ha il proprio modello e ci sono quindi variazioni tra le diverse marche, a volte anche all'interno della stessa marca.
Per questo motivo, per ogni prodotto abbiamo creato una tabella delle taglie con una misura universale, la taglia in cm. In questo modo, a seconda della misura del vostro girovita, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi.
Mi rendo conto che potrebbe non aver visto questa tabella delle taglie (disponibile su ogni scheda prodotto, sotto il nome del prodotto), per questo le suggerisco di richiedere un cambio nella taglia a lei più congeniale, presso la sua Area Clienti, o telefonicamente se le è più facile.
Resto a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Mi dispiace che il prodotto che ha ricevuto non sia della taglia giusta per lei.
Ogni produttore ha il proprio modello e ci sono quindi variazioni tra le diverse marche, a volte anche all'interno della stessa marca.
Per questo motivo, per ogni prodotto abbiamo creato una tabella delle taglie con una misura universale, la taglia in cm. In questo modo, a seconda della misura del vostro girovita, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi.
Mi rendo conto che potrebbe non aver visto questa tabella delle taglie (disponibile su ogni scheda prodotto, sotto il nome del prodotto), per questo le suggerisco di richiedere un cambio nella taglia a lei più congeniale, presso la sua Area Clienti, o telefonicamente se le è più facile.
Resto a vostra disposizione,
Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Per i due modelli MODUS VIVENDI del mio ordine GWZGYVEOB, ho gli stessi problemi: l'elastico in vita è troppo morbido e il carré dei glutei è troppo piccolo, per cui ci si ritrova con la biancheria intima che scende sotto i glutei nei pantaloni per tutto il giorno. Mai più questa marca!!!
Ludovic B.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
mi dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei prodotti Modus Vivendi.
Poiché il suo ordine è stato consegnato diversi mesi fa, possiamo organizzare un reso nell'ambito di un servizio post-vendita.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il tutto.
La preghiamo di inviarci le foto dei prodotti in questione in modo da poterle inoltrare al produttore.
Rimango a vostra disposizione,
mi dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto dei prodotti Modus Vivendi.
Poiché il suo ordine è stato consegnato diversi mesi fa, possiamo organizzare un reso nell'ambito di un servizio post-vendita.
Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare il tutto.
La preghiamo di inviarci le foto dei prodotti in questione in modo da poterle inoltrare al produttore.
Rimango a vostra disposizione,
3/5
★★★☆☆
Molti ritardi inspiegabili, ma l'ordine è arrivato.
Joel H.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve,
Ha ragione, abbiamo impiegato più di dieci giorni per farle arrivare l'ordine a casa, e vorrei scusarmi per questo.
Per spiegarle, abbiamo dovuto affrontare i lunghi "ponti" di inizio maggio, che hanno completamente disorganizzato le spedizioni con i nostri vettori.
Anche noi abbiamo dovuto sopportare questi lunghi ritardi. Forse avremmo dovuto comunicare di più sull'argomento.
Mi scuso ancora una volta per il ritardo.
Resto a vostra disposizione,
Christophe - Servizio Clienti
Ha ragione, abbiamo impiegato più di dieci giorni per farle arrivare l'ordine a casa, e vorrei scusarmi per questo.
Per spiegarle, abbiamo dovuto affrontare i lunghi "ponti" di inizio maggio, che hanno completamente disorganizzato le spedizioni con i nostri vettori.
Anche noi abbiamo dovuto sopportare questi lunghi ritardi. Forse avremmo dovuto comunicare di più sull'argomento.
Mi scuso ancora una volta per il ritardo.
Resto a vostra disposizione,
Christophe - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Promemoria inutili!
Emmanuel G.
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor G.
Prima di tutto, grazie per aver ordinato dal nostro sito homeose.fr.
Sono sorpreso dal suo messaggio, poiché le uniche e-mail che le abbiamo inviato sono :
- la conferma della creazione del suo account
- la ricevuta di pagamento del suo ordine
- la conferma dell'ordine
- il link per il monitoraggio dell'ordine, in modo che possiate seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine
Quindi, sì, 4 e-mail per un ordine possono sembrare tante, ma riteniamo che ognuna di queste e-mail sia una parte importante del processo di ordinazione.
Posso anche confermare che non siete iscritti alle nostre newsletter e che quindi non riceverete alcuna "pubblicità" da parte nostra.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
Prima di tutto, grazie per aver ordinato dal nostro sito homeose.fr.
Sono sorpreso dal suo messaggio, poiché le uniche e-mail che le abbiamo inviato sono :
- la conferma della creazione del suo account
- la ricevuta di pagamento del suo ordine
- la conferma dell'ordine
- il link per il monitoraggio dell'ordine, in modo che possiate seguire lo stato di avanzamento del vostro ordine
Quindi, sì, 4 e-mail per un ordine possono sembrare tante, ma riteniamo che ognuna di queste e-mail sia una parte importante del processo di ordinazione.
Posso anche confermare che non siete iscritti alle nostre newsletter e che quindi non riceverete alcuna "pubblicità" da parte nostra.
Restiamo a vostra disposizione,
Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Non più modelli per il pugile chiedere
Rolland P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor Prugne,
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
Grazie per il suo commento. Le collezioni di intimo maschile si evolvono e i marchi disegnano nuovi modelli ogni stagione.
I modelli delle collezioni precedenti sono quindi in offerta speciale fino a esaurimento scorte.
Mi dispiace che il modello che voleva ordinare non sia più disponibile nella sua taglia.
La invito a seguirci per scoprire i nuovi modelli Eden Park e quelli "vecchi" in promozione; sono sicuro che troverà quello che cerca nella nostra selezione.
Resto a vostra disposizione in caso di necessità e spero di vedervi presto completamente soddisfatti della nostra boutique Homéose con un punteggio massimo.
3/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga e uno dei prodotti doppio xxl è proprio giusto
Olivier C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per aver dedicato del tempo a darci il vostro feedback,
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
Grazie per aver dedicato del tempo a darci la sua opinione.
Per quanto riguarda il prodotto in cui la taglia non è adatta a te, ti invito a richiedere un cambio dall'Area Clienti. Il cambio è gratuito al 100% su Homéose.
Per quanto riguarda il ritardo, ne abbiamo discusso e, ancora una volta, vorrei scusarmi per il ritardo di due giorni rispetto a quanto annunciato sul sito.
Lavoriamo ogni giorno per assicurarci che siate soddisfatti al 100% e voglio che sappiate che prendiamo questo compito molto seriamente.
Rimaniamo a vostra disposizione se avete bisogno di assistenza, in particolare per organizzare la restituzione dei prodotti.
Le auguro una buona giornata,
Cordiali saluti,
3/5
★★★☆☆
Darei anche 5 stelle, ma aspetto di ricevere un credito per la consegna del reso!
Armin G.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
3/5
★★★☆☆
Ho D2J0 inviato le mie osservazioni via e-mail su questo ordine, ma ad oggi non è stato preso alcun provvedimento. Il costume da bagno giallo era verde fluorescente e per due volte ho dovuto recarmi all'ufficio postale di Parigi 13, perché a differenza degli altri punti di raccolta, bisogna presentare il riferimento Chronopost e non dimostrare la propria identità.
Gilles B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello, Sir,
I am very surprised by your message.
First point about the color. For us, and obviously for most customers, the color lemon refers to green. Just type "couleur lemon" into our friend Google and you'll see for yourself. What's more, the product photo on the website leaves no room for interpretation. Nor is there any doubt about the color, clearly indicated as "green" on the product sheet.
On the other hand, if you are not satisfied with the product, you can always initiate a return procedure, which is free of charge, as part of an exchange.
On the second point concerning the carrier. Colissimo sent you an e-mail with details of how to collect your parcel. Did it arrive in your spam folder? This would explain the misunderstanding.
In any case, I'm really sorry that this order didn't give you 100% satisfaction.
I remain at your disposal,
I am very surprised by your message.
First point about the color. For us, and obviously for most customers, the color lemon refers to green. Just type "couleur lemon" into our friend Google and you'll see for yourself. What's more, the product photo on the website leaves no room for interpretation. Nor is there any doubt about the color, clearly indicated as "green" on the product sheet.
On the other hand, if you are not satisfied with the product, you can always initiate a return procedure, which is free of charge, as part of an exchange.
On the second point concerning the carrier. Colissimo sent you an e-mail with details of how to collect your parcel. Did it arrive in your spam folder? This would explain the misunderstanding.
In any case, I'm really sorry that this order didn't give you 100% satisfaction.
I remain at your disposal,
3/5
★★★☆☆
Delusione per il servizio di consegna. Fortunatamente ho contattato Homéose, Bruno. Altrimenti non avrei avuto nessun messaggio che mi permettesse di seguire la consegna e soprattutto di avere il messaggio che mi permettesse di ritirarla al punto di consegna. Grazie a Bruno che mi ha chiamato rapidamente in seguito alla mia e-mail e che mi ha fatto avere il messaggio di consegna.
Xavier D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Xavier, ci dispiace molto che ci sia stato un problema con la consegna. Fortunatamente Bruno è riuscito a intervenire e lei ha potuto godere di una consegna efficiente. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio clienti e le nostre soluzioni di consegna. Siamo lieti che il nostro team sia riuscito a soddisfare le sue esigenze.
3/5
★★★☆☆
Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e della qualità del servizio ricevuto. Gradirei ricevere qualche informazione in più.
Claude C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello,
Thank you for taking the time to answer our satisfaction survey.
I note a certain "disappointment" on the size of the ordered articles. Please know that we are vigilant on this point, and I will ask the customer service to contact you to see how we can satisfy you. We have already modified the size chart of this article taking into account the comments.
Remaining at your disposal.
Thank you for taking the time to answer our satisfaction survey.
I note a certain "disappointment" on the size of the ordered articles. Please know that we are vigilant on this point, and I will ask the customer service to contact you to see how we can satisfy you. We have already modified the size chart of this article taking into account the comments.
Remaining at your disposal.
3/5
★★★☆☆
Consegna veloce, sito serio. Per quanto riguarda l'articolo acquistato, l'articolo acquistato in Giallo in taglia S secondo la guida alle taglie. Questo è troppo stretto. Ne ho ordinato uno blu in taglia M. Nessuna differenza di taglia tra i due. Anche il secondo in taglia M è scomodo.
Jeremy L.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Hello Jeremy,
Thank you for your comment on homeose.fr
I just saw that you ordered this item in size S before recommending it in size M.
It is not logical that the two products of different sizes have the same measurements.
I have therefore asked the customer service to contact you again so that we can study this phenomenon.
I remain at your disposal,
Thank you for your comment on homeose.fr
I just saw that you ordered this item in size S before recommending it in size M.
It is not logical that the two products of different sizes have the same measurements.
I have therefore asked the customer service to contact you again so that we can study this phenomenon.
I remain at your disposal,
3/5
★★★☆☆
Abbinamento di dimensioni errate.
Alain H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Thank you for your feedback Alain, we take your comments very seriously and are working to improve the size match. Your satisfaction is our priority!
3/5
★★★☆☆
Avevo acquistato per un regalo di Natale dei sospensori della marca "ADDICTED" taglia XL ma sembra che vadano bene in L e non è la prima volta che mi succede con la stessa marca; la taglia è davvero troppo piccola; quindi, necessità di cambiarli con la marca TOF che è perfettamente regolata. Cambi che fanno perdere tempo ed energie, anche se il reso è gratuito. Da notare che il personale di Homéose è sempre solerte e molto gentile.
Denis B.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2023
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Siamo spiacenti di sapere che la vostra taglia non era quella che vi aspettavate e ci dispiace che questo vi abbia causato una perdita di tempo e di energie. Siamo lieti che il personale di Homéose sia stato gentile e molto attento alle sue richieste di cambio. La ringraziamo per la sua opinione e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.
3/5
★★★☆☆
Se avete una taglia M, fatemelo sapere via e-mail.
Guy D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace che il sito non sia in grado di soddisfare le sue esigenze. Ci impegneremo a migliorare il nostro servizio per soddisfare al meglio le vostre aspettative.
3/5
★★★☆☆
L'ordine doveva essere consegnato al mio indirizzo, formato senza problemi per la cassetta della posta, lasciato in un punto di smistamento dove il fattorino non ha registrato il cambio, il gestore lo ha trovato per caso dopo 25 minuti di ricerca. Ho avvisato Colissimo.
Francis B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are sorry that you had this experience. We are at your disposal to rectify the situation and offer you a more satisfactory service.
3/5
★★★☆☆
Troppo complicato da classificare
Stephan B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Thanks for your feedback, Stephan! We will take your remarks into account and work on making the interface of our site more intuitive.
3/5
★★★☆☆
Volevo approfittare di un'offerta di sconto VIP del 20% e allo stesso tempo utilizzare una nota di credito di oltre 20€ per il mio ordine. Il cumulo dell'ODR e della mia nota di credito non si è potuto fare, e non capisco davvero, visto che si trattava di una nota di credito e non di un'altra offerta commerciale. Comunque, non importa, senza questo avrei messo 4 stelle.
Daniel F.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Grazie per il vostro ordine e per la vostra valutazione. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci permette di migliorare ogni giorno. In questo caso, non è possibile cumulare due buoni sconto sullo stesso ordine. Le auguro una buona settimana, a presto su homeose.fr. Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le cuciture intorno alle cosce sono di scarsa qualità e causano un segno sulla pelle e un fastidio. Il cotone è di qualità media.
Frédéric P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il suo ordine e per i suoi commenti che abbiamo appena trasmesso al produttore. Il vostro feedback è importante e permette al produttore di sviluppare le sue collezioni. Le auguro una buona giornata, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Spedizione molto veloce, ma qualità molto mediocre shorty
Dominique J.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2022
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Mi dispiace leggere che uno degli articoli ricevuti non l'abbia pienamente soddisfatta. Tuttavia, posso confermarle che il suo reso è stato preso in considerazione dal nostro team e speriamo di poterla soddisfare di nuovo al più presto. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Xxxx
Sylvain L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e la sua valutazione. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un po' un peccato, avevo ricevuto uno sconto del 20% come cliente VIP qualche giorno prima della giornata francese e con mia grande sorpresa ho scoperto che per questo evento anche tutti gli altri ricevono il 20%. A cosa serve essere VIP? Se non è quello di avere magari qualche giorno prima il diritto alla stessa riduzione...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo ordine e per aver condiviso le Sue sensazioni attraverso questa valutazione. In effetti, la sua opinione è preziosa per noi e ci permette di evolvere quotidianamente. Il nostro team è fedele alla posta in occasione di ogni evento dell'anno, saldi, Black Friday, Frenchdays, ecc. e si sforza di fare del suo meglio per soddisfarvi. Spero quindi di potervi soddisfare di nuovo presto. Vi auguro una buona settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Ho apprezzato i buoni consigli e la professionalità del team che ha preparato l'ordine. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, ma non era così buono come mi aspettavo. Devo dire che sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Mi dispiace che il corriere incaricato della consegna non l'abbia soddisfatta quanto il nostro team e sono sicuro che questo contrattempo, fortunatamente eccezionale, sarà presto dimenticato dalle future consegne al top! Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Anthony - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Biancheria intima colorata...................................................
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Questa collezione porta davvero un po' di colore alla fine della stagione estiva. Mi auguro di poterla vedere presto su homeose.com. Mi raccomando, saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Il cronopost annunciato per le 13:00 è arrivato alle 18:00; di conseguenza non ero presente al ricevimento!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso la sua esperienza attraverso questa recensione. Mi dispiace leggere che il pacco è arrivato qualche ora dopo l'orario annunciato. In questo caso, le confermo di aver trasmesso le sue osservazioni al corriere. La ringrazio per il suo feedback. Vorrei scusarmi per questo ritardo, che è stato fuori dal nostro controllo e fortunatamente eccezionale. Le auguro una buona giornata, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
La consegna tramite chronospost è deplorevole. Il pacco è stato gettato oltre il cancello quando ero lì e c'è un campanello!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are very sorry for what happened. Our logistics department is committed to the safe delivery of products. We will remind our drivers to respect this principle with the utmost care.
3/5
★★★☆☆
Navigazione non troppo facile! Devi passare attraverso troppi articoli per trovare solo quelli che ti interessano!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringraziamo per il Suo ordine e per i Suoi commenti che sono preziosi per la nostra evoluzione. Il nostro negozio è in continua evoluzione e il nostro team lavora quotidianamente per garantire che la vostra esperienza di navigazione sia la più semplice possibile. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattare il nostro team che è a sua disposizione dal lunedì al sabato per telefono o e-mail. Le auguro un buon fine settimana, si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le taglie dei prodotti offerti sono difficili da capire perché a seconda del marchio la XL o la XXL possono essere diverse.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Sia certo che al momento della creazione delle schede prodotto e parallelamente all'aggiunta di foto e descrizioni, il nostro team offre una tabella delle taglie per facilitare la sua scelta e rispondere a tutte le sue domande. Il nostro team è inoltre disponibile via mail o telefono dal lunedì al sabato per assisterla e consigliarla, non esiti! A presto sul nostro negozio, Si prenda cura di sé, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un po' lungo, ho dovuto riavviare l'homeose due volte.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver condiviso con noi la sua esperienza. La sua opinione è preziosa per noi e ci dà la possibilità di migliorare. Il suo ordine è stato effettuato il 10 novembre ed è stato consegnato il giorno stesso al corriere. Tuttavia, un giorno festivo associato a un fine settimana e un periodo eccezionale in Francia legato a covid19 non hanno permesso al corriere di consegnare entro il termine stabilito.
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
Mi scuso per questo incidente, che non è dipeso da noi, e spero che il prodotto ordinato sia stato di sua completa soddisfazione. Le auguro una buona settimana, si prenda cura di sé, Cordialmente Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Un errore, in un articolo, su uno dei due elementi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, mi dispiace leggere delle difficoltà incontrate e mi scuso per questo incidente, fortunatamente eccezionale.
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
In questo caso, noto che non ha ancora contattato il nostro team e quindi torneremo da lei personalmente per attuare le azioni necessarie. Se necessario, il nostro team sarà lieto di assisterla. Non esiti a contattarci via e-mail o per telefono al numero 0 805 69 21 21, un numero gratuito da telefono fisso o mobile.
Vi auguro una buona settimana, abbiate cura di voi, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Elementi non sempre molto precisi ... Sembra che stiamo facendo la cosa più semplice/precisa possibile...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
We are sorry you feel this way. We strive to always offer quality products and take the time to ensure customer satisfaction.
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, A seguito della nostra conversazione telefonica e come concordato, sono lieto di confermare che il marchio è stato consegnato al corriere ieri e sarà consegnato a casa vostra molto presto. Vi auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Stavo aspettando la consegna di una maschera (come pubblicizzato) ma non l'ho trovata nel pacco. Sono sicuro che si è trattato di una svista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Spero che sia soddisfatto dei prodotti che ha ricevuto e del servizio che ha ricevuto. Spero che i prodotti ricevuti e le azioni successive vi diano piena soddisfazione. Vi auguro una buona settimana e resto a vostra disposizione se necessario, non esitate! Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Le istruzioni per la consegna non consentono di indicare solo il nome della casa... non si procede se non si aggiunge un numero.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, La ringrazio per il Suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. Al momento di concludere l'ordine e in caso di difficoltà, non esiti a contattarci. Siamo infatti raggiungibili via chat, e-mail o anche per telefono al numero +33 09 72 49 68 49. Spero che in ogni caso sia pienamente soddisfatto dei suoi prodotti. Le auguro una buona settimana, cordialmente Johann - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
Attenzione l'imballaggio è arrivato schiacciato per fortuna che non si rompe
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a completare questa valutazione.
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
Mi dispiace leggere che il suo pacco è arrivato in condizioni che non sembrano essere ottimali e ci scusiamo per questo incidente fuori dal nostro controllo, fortunatamente eccezionale.
Spero che l'articolo ricevuto sia integro e che ne sia pienamente soddisfatto.
Desidero inoltre informarla che ho trasmesso i suoi commenti al nostro partner. Le auguro un buon fine settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Molto buono buona ricezione veloce senza giorni di attesa bravo grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine e per aver dedicato qualche minuto a questa valutazione. I suoi commenti ci aiutano a migliorare costantemente il nostro servizio. La ringrazio per il suo feedback e spero che la prossima volta potremo fare ancora meglio. Le auguro una buona settimana, Cordiali saluti Johann - Servizio clienti
3/5
★★★☆☆
Cattiva corrispondenza tra la taglia in cm (misure) e la taglia indicata nelle tabelle..... caso o effetto vendita ???? Per il resto è OK
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo ordine, mi dispiace dire che la taglia da lei ordinata non corrisponde alle sue aspettative. In questo caso e se lo desidera, è possibile effettuare un reso per l'articolo in questione. Rimanendo a sua disposizione, Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
Il servizio post-vendita è perfetto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per aver dedicato del tempo a rispondere a questa domanda, poiché vedo che il servizio è perfetto, ma il punteggio assegnato è l'opposto. Per migliorare il nostro servizio, potrebbe dirmi quali sono i punti che vorrebbe vedere migliorati? La ringrazio in anticipo, le auguro una buona settimana. Cordiali saluti Johann - Servizio Clienti
3/5
★★★☆☆
La scelta è ampia, ma non c'è stock. Ad esempio, è impossibile ordinare due slip identici senza avere tempi di consegna di 15 giorni, il che è un po' un peccato. A volte fa passare la voglia di ordinare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve sig. XXXXXXX, La ringraziamo per il suo ordine e per aver dedicato del tempo a partecipare al nostro sondaggio sulla soddisfazione. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti, che ci aiuteranno a migliorare in futuro. Al momento, riceviamo quotidianamente nuovi articoli e articoli in fase di riassortimento. Con diverse migliaia di articoli, lo stock disponibile cambia continuamente. Per rispondere alle numerose richieste e garantire la soddisfazione dei nostri clienti, quando un articolo non è più disponibile ma è già in ordine presso il produttore, viene annunciato un ritardo di 15 giorni. Nella maggior parte dei casi, l'articolo è già in arrivo, quindi il ritardo è inferiore a quello annunciato inizialmente.
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
Per il futuro e per soddisfare al meglio i vostri desideri, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0 805 69 21 21 (chiamata gratuita da telefono fisso o cellulare) per conoscere i tempi di riassortimento. In questo caso, desiderate essere informati della disponibilità del prodotto mancante al momento della conclusione dell'ordine? In caso affermativo, vi prego di inviarmi il riferimento dell'articolo in questione. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta. Cordiali saluti, Anthony - Servizio Clienti
2/5
★★☆☆☆
La descrizione del prodotto è fuorviante.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signor Morin, in effetti c'era un errore nella scheda prodotto inviata dal produttore, che parlava di bottoni mentre in realtà questi jeans sono dotati di cerniera. Abbiamo appena modificato la scheda di questo prodotto in entrambi i colori sul nostro sito web, in modo che rispecchi la realtà. La ringrazio per la sua vigilanza. Le ricordo che può contattare il nostro servizio clienti al numero 0805.69.21.21 (numero GRATUITO da telefono fisso o mobile) per procedere a un cambio o a un rimborso. Rimanendo al suo servizio, Christophe -.
3/5
★★★☆☆
Raccomanderei questo sito per la qualità degli abiti, ma non preoccupatevi di restituzioni o altro, il servizio clienti avrà sempre una risposta per voi, qualunque cosa diciate di essere.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione positiva sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dei nostri capi di abbigliamento. Tuttavia, prendiamo atto del suo commento sul nostro servizio clienti e ci impegneremo costantemente per migliorare. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente sul nostro sito. Grazie ancora per il suo commento e la sua fiducia.
3/5
★★★☆☆
Efficace
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
La ringraziamo per il suo feedback sul nostro sito Homéose.fr. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio efficace. Non esiti a condividere la sua esperienza con altri. A presto!
3/5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 19 aprile Consegna il 20 maggio Ci vuole molto tempo per fare un pacchetto....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata soddisfacente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna al fine di soddisfare al meglio i nostri clienti. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio. Grazie per il vostro feedback e la vostra pazienza. Cordiali saluti, Il team di Homéose.fr
2/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Vorrei ringraziarla per il suo ordine e per aver partecipato alla nostra indagine di soddisfazione. Per riassumere il suo ordine: - ha effettuato l'ordine domenica 28/04/2019 alle ore 17:38 - il suo ordine è stato preparato e spedito lunedì 29/04/2019 alle ore 10:50, e un link di tracciamento le è stato poi inviato via e-mail.
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
- la consegna del vostro ordine è avvenuta venerdì 03/05/2019 al mattino, ed è stata effettuata dal vostro postino. Tra il momento in cui abbiamo inviato il vostro ordine e quello in cui vi è stato consegnato, c'è stato un giorno festivo (il 1° maggio); ciò ha allungato il ritardo di 48 ore annunciato e generalmente rilevato dalle Poste, ma è logico dato che molte persone non lavorano nei giorni festivi.
Mi dispiace che abbiate dovuto subire questo ulteriore ritardo per ricevere il vostro pacco. Sappiate che facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i nostri clienti ricevano il loro ordine il più rapidamente possibile, ma che per questo dipendiamo dal nostro partner La Poste. Vi presento quindi, a nome di La Poste, le nostre scuse per questo incidente fuori dal controllo di Homéose. Non esitate a tornare al nostro Servizio Clienti se avete bisogno di ulteriori informazioni.
2/5
★★☆☆☆
Prezzi troppo alti, regali troppo avari".
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signore, prendo atto della sua opinione e la ringrazio per aver condiviso con noi la sua esperienza. Detto questo, deve sapere che i prezzi praticati sul nostro negozio si collocano nella fascia bassa dei prezzi consigliati dai marchi. A titolo informativo, il prodotto che ha acquistato costa 70€ sul sito del marchio. A questo, avresti dovuto aggiungere 10€ per la spedizione, che ti sarebbe costata 80€ in totale. Devo quindi ammettere che sono un po' sorpreso che, vendendoti il prodotto a 56€ (con spedizione gratuita), tu ritenga il nostro prezzo troppo alto". Se prendo la mia calcolatrice, lei ha pagato il 30% in meno... Per quanto riguarda il regalo "avaro", non si tratta di un regalo, ma di una piccola attenzione (caramelle) che ci permettiamo di aggiungere nei pacchetti. Prendo atto che le caramelle non sono di suo gusto. Il servizio clienti rimane a sua disposizione se ha ulteriori domande.
3/5
★★★☆☆
Ordine preso in carico dalle Poste il 23 aprile, posta arrivata il 30 aprile. Ritardi troppo lunghi per un articolo disponibile. Un gesto commerciale sarebbe gradito...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi del previsto. Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini in tempo, ma a volte possono verificarsi ritardi con La Poste. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo il possibile per migliorare il nostro servizio. Grazie per il suo commento.
3/5
★★★☆☆
Descrizione degli articoli non molto precisa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e miglioreremo la descrizione dei nostri articoli per fornire ai nostri clienti informazioni più dettagliate. Ci auguriamo che sia soddisfatto del suo acquisto.
3/5
★★★☆☆
Medio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per il suo feedback. Abbiamo preso in considerazione la sua opinione e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o suggerimento.
3/5
★★★☆☆
Prodotti molto soddisfacenti ma per i miei gusti troppo costosi, soprattutto durante il periodo dei saldi. Il 20% di sconto è troppo poco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per aver condiviso la sua opinione su Homéose.fr. Siamo lieti che siate soddisfatti dei nostri prodotti, ma capiamo cosa ne pensate dei prezzi. Facciamo del nostro meglio per proporre regolarmente offerte promozionali e per offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. La ringraziamo ancora una volta per la sua attività.
3/5
★★★☆☆
Non c'è bisogno di fare una recensione. La recensione appare se "conviene" al contrario come quando un'ultima recensione, "meno favorevole" su un prodotto questo non è stato pubblicato! Quindi non molto sincero... ..., a buon intenditor... ...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione, teniamo conto di tutti i commenti dei nostri clienti per migliorare il nostro servizio. Tuttavia, vorremmo ricordarle che tutte le recensioni vengono pubblicate, siano esse positive o negative. Ci dispiace che abbia avuto un'esperienza poco favorevole e speriamo di poterla soddisfare pienamente in futuro. A presto su Homéose.fr.
3/5
★★★☆☆
Molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Sono lieto che siate soddisfatti del nostro sito Homéose.fr. Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie per la sua fiducia e per la sua valutazione positiva. Non esiti a contattarci per qualsiasi necessità di assistenza.
3/5
★★★☆☆
Il sito mi piace molto, ma questa volta la consegna non è stata all'altezza. Il colissimo è stato consegnato in un punto di consegna situato a circa 13 km da casa mia, mentre io avevo optato per un punto di raccolta a 3 km di distanza. Inoltre, gli orari di apertura del punto in cui sono stato costretto a recarmi non sono adeguati ai miei. Ritengo che questa consegna sia inaccettabile.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve signore/signora, grazie per il suo feedback. Siamo lieti che il nostro sito le piaccia, ma ci dispiace che questa volta la consegna non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua frustrazione per la distanza e gli orari di apertura del punto di consegna scelto. Terremo conto dei suoi commenti per migliorare il nostro servizio di consegna in futuro. La ringraziamo per la sua fedeltà e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, il team di Homeose".
3/5
★★★☆☆
Buon sito, tranne che per la mancanza di collegamento tra il mio pagamento e il mio ordine, da cui l'attesa di 8 giorni prima della spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione sul nostro sito Homéose.fr. Siamo spiacenti per il ritardo che ha riscontrato a causa di un problema nel collegare il pagamento al suo ordine. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro sistema di elaborazione degli ordini. Ci auguriamo che questo non le impedisca di continuare a utilizzare i nostri servizi. Grazie ancora per la fiducia.
2/5
★★☆☆☆
Non avendo mai ricevuto questo ordine, mi è difficile valutarne il contenuto. Mi era stato detto che sarei stato informato della decisione di Homéose in seguito alla mancata distribuzione di questo ordine, sono ancora in attesa.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve, Grazie per aver dedicato del tempo a rispondere a questa recensione.
Come indicato, siamo in attesa di un ritorno da parte del corriere.
È difficile per noi rispondere con precisione senza uno scambio diretto. Sarete contattati al più presto.
Vi assicuriamo che non abbiamo mai piantato in asso un cliente in questa situazione.
Cordiali saluti, Bruno - Servizio Clienti 0 805 69 21 21
Come indicato, siamo in attesa di un ritorno da parte del corriere.
È difficile per noi rispondere con precisione senza uno scambio diretto. Sarete contattati al più presto.
Vi assicuriamo che non abbiamo mai piantato in asso un cliente in questa situazione.
Cordiali saluti, Bruno - Servizio Clienti 0 805 69 21 21
3/5
★★★☆☆
TROPPO COMPLIMENTOSO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Mi dispiace che abbia trovato il nostro sito complicato. Può dirmi più dettagliatamente cosa le ha causato il problema? Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere l'esperienza dell'utente più fluida e piacevole. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback.
3/5
★★★☆☆
Bello
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che abbia avuto una piacevole esperienza sul nostro sito. Non esiti a tornare da noi se ha bisogno di aiuto per il suo prossimo acquisto. Grazie per la vostra attività.
3/5
★★★☆☆
Non voglio dire di più
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato, grazie per la sua recensione. Abbiamo preso in considerazione la sua nota e continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Se ha qualche suggerimento da darci, ce lo faccia sapere. Grazie per aver scelto Homéose.fr.
2/5
★★☆☆☆
La guida alle taglie di ES non è buona.
38 - 40 è più simile a 34 - 36 Massimo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Acheteur Vérifié, grazie per il suo feedback sul nostro sito Homéose.fr. Ci dispiace che la nostra guida alle taglie non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci impegneremo a migliorarla per soddisfare al meglio i nostri clienti. Apprezziamo la sua opinione e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Cordiali saluti, Il team di Homéose.fr
3/5
★★★☆☆
Molto complicato effettuare un ordine, troppe operazioni da eseguire.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di
Homeose.fr
Il
Salve Acquirente verificato, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il nostro processo di ordinazione sia stato complicato per lei. Stiamo prendendo in considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio e rendere più semplice la sua esperienza d'ordine. Ci auguriamo che, nonostante queste difficoltà, sia soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Grazie per la fiducia e a presto su Homéose.fr.