★★★★★
basato su 4952 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il prodotto non sembra efficace da parte mia, ma la cattiva valutazione è per la consegna molto tardiva.
La lucidatura che ho richiesto non è quella che mi è stata inviata.
Mi dispiace che si sia verificato un errore nella preparazione del suo ordine.
Perché non ci ha avvisato?
Cordiali saluti
Pacco ancora non consegnato, nonostante una data prevista per la settimana scorsa. Un sito che notifica di seguire il proprio ordine e che è vuoto, costretto a contattare il sito per sapere a che punto è il mio ordine. Insomma... Non molto serio tutto questo!!!
La spugna funziona male
Ho ricevuto il pacco con molto ritardo e le due lattine sono molto ammaccate? Il G4 che ho ricevuto non ha la stessa confezione del sito web, ma il venditore mi assicura che si tratta dello stesso prodotto! Spero di esserne soddisfatta nell'uso. GRELIÉ
Il prodotto è buono, lo so, ma il pacco è arrivato bucato, con molto prodotto che fuoriusciva dalla scatola. Questo è inaccettabile. Posso fornirvi delle foto. Mi risarcite? Grazie mille. Jean-Luc Chesneau 06 08 91 16 85 [email protected] 0608911685 [email protected]
Mi dispiace che il suo pacco sia stato danneggiato dalla posta.
Abbiamo parlato al telefono questa mattina riguardo al suo pacco. Vorrei farle sapere che stiamo facendo tutto il necessario per inviare un nuovo pacco, ma il suo avviso suggerisce che non stiamo facendo nulla. !!!
Il tempo che intercorre tra l'invio dell'ordine e la ricezione del pacco è estremamente lungo.
Come al solito, nulla da segnalare 👍
Prodotto consegnato diverso dall'ordine e non simile, soprattutto il variatore di velocità che non è pratico, cosa che non avevo visto quando ho scelto di restituire il prodotto.
I prodotti sono molto buoni, ma nonostante gli ordini costosi non ci sono mai piccoli regali o campioni o buoni sconto, il che è un peccato.
La ringrazio per il suo feedback sul suo primo ordine e spero che non sia l'ultimo.
Con il suo ordine c'era un foglietto con un buono sconto all'interno.
Per quanto riguarda i campioni, facciamo circa mille ordini al mese, quindi è impossibile includere un regalo, anche banale, in tutte le nostre spedizioni.
Cordiali saluti
Ordine ricevuto in cattive condizioni. Nonostante la notifica all'azienda, nessuna reazione. Deplorevole!
Grazie per il suo feedback.
Non ho ritenuto opportuno rispondere al suo messaggio perché, secondo la foto che ho ricevuto, l'etichetta è leggermente corrosa e c'è solo un poc sulla lattina. Il suo messaggio non menziona il danno e dichiara che si tratta di un messaggio informativo.
Cordiali saluti
Jean-Francois
Tempi di consegna molto lunghi.
Consegna troppo lenta
Il pacco è arrivato in una scatola di cartone schiacciata, il che è un peccato, ma il prodotto è di ottima qualità.
Il sito è ben
Prodotto molto buono ma la consegna richiede troppo tempo
Buon rapporto qualità/prezzo.peccato che l'impugnatura abbia una sola posizione e che il disco grande vibri parecchio
Ero molto soddisfatto fino a quando ho visto che 2 spruzzatori non funzionavano. Ho fatto un reclamo via e-mail e sto ancora aspettando una risposta...
Il mio ordine di 1 kg di resina epossidica è arrivato in un vaso completamente ammaccato!
Se avete fretta, rivolgetevi altrove! Il sito pubblicizza una media di 48 ore per le spedizioni a pagamento. La media è importante perché per me, 1 settimana di preparazione + 2 settimane di transito verso un centro logistico a 100 km di distanza. 2* perché ho comunque ricevuto lo smalto ma troppo tardi. Verrà utilizzato un'altra volta.
La consegna era lenta 2 settimane erano troppe
Ottimo sito, peccato che la consegna sia effettuata da MONDIAL RELAY che ha un servizio deplorevole: sono dovuto andare a ritirare il pacco a più di mezz'ora da casa mia in auto perché il punto di consegna che avevo selezionato non era disponibile al momento della consegna. Patetico!
Ordinato il 14 aprile - dopo 11 giorni non ha ancora lasciato la Francia per la consegna. Prezzi 10/10 Pagina web 9/10 Offerta e articoli disponibili 9/10
2 prodotti 3M ordinati, 1 barattolo rotto all'arrivo e prodotto rovesciato nella scatola! L'imballaggio o il corriere non erano adatti.
Il pacco è arrivato in cattive condizioni, con le due bombole tutte ammaccate...
Trasporto troppo costoso
Esempio: ho un problema con un ordine, ma il cliente non ha risposto al mio messaggio.
Il prodotto è soddisfacente ma costoso
Azienda che non risponde a nessuna e-mail o reclamo... una volta acquistata l'attrezzatura, bye bye...............
Salve, ho ordinato il kit Scangrip Work Pen 200 R & Flash Micro R. Niente da dire, è ben fatto. Tuttavia, sono deluso perché avevo aggiunto la staffa APS FSL NANO per montare il flash Micro R scangrip sul mio Flex PXE80. La lampada non si inserisce nella staffa senza forzarla e danneggiarla. Non è il prezzo che vale, ma è comunque un peccato.
Ho ricevuto il mio ordine, ma non ho ricevuto l'omaggio per qualsiasi acquisto superiore a x (avevo scelto una visiera) Ho inviato un'e-mail ma non ho mai ricevuto risposta.
Il prodotto è stato consegnato ed è di buona qualità. D'altra parte, i corrieri hanno suggerito un tempo di consegna di quasi una settimana. Sono andato a ritirare personalmente la merce presso il loro deposito.
Prodotto deludente per il mio utilizzo.
Negozio in ordine. Con me il prodotto non è ancora arrivato. 3 e-mail e 2 settimane dopo non c'è ancora una risposta da parte del negoziante. Nessuna risposta anche alla richiesta di PayPal.
La prima spedizione è fallita, il barattolo di colla si è aperto nel pacco. La seconda spedizione è stata un successo grazie al nastro adesivo utilizzato per fissare il coperchio. Dovrebbe essere usato più spesso per garantire la longevità del prodotto.
È necessario assicurare il prodotto. Ho ricevuto una delle due scatole aperte
La consegna ha richiesto molto tempo (più di 10 giorni) anche se il prodotto era disponibile sul sito. Mail inviata per essere informati della consegna in corso nessuna risposta nessun ritorno
Tempi di spedizione troppo lunghi per prodotti che si suppone siano in stock e nessuna risposta alle richieste via e-mail
Ordine abbastanza lungo per riceverlo
Per i prezzi sono forti ma per il resto... nessuna comunicazione, nessun follow up, non risponde affatto alle email (3 email inviate in 15 giorni e zero risposte) non rispetta i tempi di consegna (annunciati tra i 4-8 giorni) ha ricevuto il pacco dopo 15 giorni. Perfetto il sistema di drop shipping, t che tutto va bene tutto va bene ma se avete il minimo problema con un articolo dimenticateli