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basato su 4942 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
IL MIO ORDINE N° IAQWCOJGE del 01/08 25 NON MI È ANCORA STATO CONSEGNATO ...!
Per informarla, il suo pacco è tornato da noi.
Le ho lasciato un messaggio per rifare una spedizione in chrono relais, ma non avendo ricevuto risposta, ho rifatto una spedizione in mondial Relay che ha ricevuto il 22 agosto.
In futuro, evitare mondial Relay e privilegiare Chrono Relais.
A sua disposizione.
Cordiali saluti,
Non rispondere affatto a un'email inviata sul sito del fornitore
La consegna ha impiegato molto tempo, quasi 2 mesi.
Tempi troppo lunghi
La merce non è ancora arrivata, le fatture sono state pagate!!
Super ritardo nella spedizione. Non mi hanno informato di nulla fino a quando non ho chiamato il supporto. Non comprerò più.
La mia merce non è stata consegnata. Tuttavia, non c'è stata alcuna reazione da parte di "Intercash.Pro" dopo aver comunicato riguardo alla consegna in sospeso.
Molto deluso dalla qualità delle mollette per il prezzo, non sono solide
Ho ordinato un cutter di precisione che è instabile, la lama si muove in tutte le direzioni, quindi non è adatto per me.
Barattoli di vernice schiacciati. Imballaggi di cartone troppo grandi e poco materiale per bloccare i vasi.
Oggetti mancanti all'apertura della scatola. Lavori in corso !!!
Non ho ancora ricevuto il mio pacco - troppo tempo
Grazie per il suo feedback.
Possiamo confermare che il suo ordine del 25 dicembre è stato spedito il 26 dicembre.
Ha scelto la consegna tramite Mondial Relay, che richiede dagli 8 ai 10 giorni. Per una consegna più rapida in futuro, consigliamo :
Colissimo: consegna in 2 giorni lavorativi.
Chrono Relais: consegna in 24/48 ore.
Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Grazie per l'ordine di giovedì 28 novembre.
È stato consegnato a Colissimo il giorno stesso. Tuttavia, le consegne in Belgio possono talvolta richiedere un po' più di tempo rispetto a quelle in Francia.
Secondo il sistema di tracciamento, il suo pacco dovrebbe essere consegnato oggi.
Cordiali saluti,
Jean-François
Ho ordinato 2 prodotti. Il responsabile dell'azienda INTERCASHPRO mi chiama per dirmi che è rimasto un solo prodotto e che non avrà più questo tipo di prodotto. Ho deciso di spedire l'ultimo prodotto e di rimborsare il secondo mancante. Ho aspettato 15 giorni per il rimborso.
Grazie per il suo feedback.
Ho controllato il tuo pagamento, ti è stato addebitato solo un prodotto, non due 😉
Ho ordinato un vaso di resina e l'ho ricevuto in tempo, ma perdeva. Ho restituito il pacco direttamente, ho contattato Intercash due volte e non ho ricevuto risposta! 33€ persi !!!!!!
Ho chiamato 3 volte per sapere dove fosse il mio ordine e il capo non ha nemmeno cercato di capire quale fosse il problema e ti ha guardato dall'alto in basso.
Ho ordinato un pacco ma l'ho ricevuto per un'altra persona
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Ho acquistato una bomboletta di vernice spray di una marca che utilizzo, ma il mio fornitore era esaurito: il prodotto era scaduto, c'erano tracce di ruggine sulle bombolette e il prodotto era inutilizzabile.
Ainda não recebi o produto.
Ho ricevuto un ordine per 2 vasetti di colla bicomponente. i prodotti non devono essere stati sufficientemente imballati e uno dei vasetti non è stato ricevuto. ho fatto una richiesta all'ufficio reclami 5 giorni fa ma ancora nessuna notizia... è una doppia punizione :-(((
Prodotto poco protetto. Il barattolo è arrivato bucato e deformato. Il cartone ha spugnato il prodotto. Non credo che si tratti solo di trasporto perché il nastro adesivo è stato messo intorno al tappo perché era rotto.
Si prega di notare che il prodotto ordinato non è conforme all'ordine!
Sebbene il prodotto sia molto buono, il prezzo di consegna è buono, la consegna stessa è stata pessima. La scatola in cui sono arrivati i prodotti era gravemente danneggiata. I due barattoli da 5 litri di G4 sono quasi danneggiati al di là della sicurezza d'uso. Le lattine sono così danneggiate che il contenuto è ora sotto pressione, rendendo molto difficile l'utilizzo del contenuto. Il G4 è TOSSICO, i vapori sono debilitanti e il prodotto è anche estremamente infiammabile. Sulla scatola non c'era alcun avviso di tutto ciò, né di tenere la scatola in posizione verticale o del contenuto tossico del G4. Sono molto preoccupato che se le scatole di G4 fossero state bucate dai fumi e il liquido avesse potuto ferire l'addetto alla consegna, lascerò una recensione negativa su questo prodotto.
Avrei dovuto ricevere il mio pacco oggi e ancora nulla a seguito dei vostri problemi che non sono i miei. D'altra parte non ci sono preoccupazioni per il pagamento.
Non ho ancora ricevuto queste spazzole. Anche l'invio di un'e-mail al servizio clienti non ha avuto risposta. Sono molto delusa.
Ordine non inviato nonostante i miei due solleciti telefonici. Le Poste hanno una bella schiena! Ho trovato il prodotto altrove. Vi prego di rimborsarmi senza indugio. Grazie
Il mio primo ordine del 28/06/2022 è stato consegnato il 30/06/2022 il mio secondo ordine del 28/06/2022 siamo al 6/07/2022 ancora in fase di preparazione per il pagamento nessun problema si ritirano i soldi subito ma lì dopo vari solleciti nessuna risposta quindi per me dopo aver ricevuto i coli non ci sarà più nessun ordine questo sito non è serio quindi inaffidabile! Evitate!
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente e ho dovuto inviargli il suo per posta a mie spese e sto ancora aspettando il mio prodotto. È una vergogna, vi darò una reputazione che non avrò mai più.
Prodotto sbagliato. Ho ordinato una cera chiara/argento, ma ho ricevuto una cera bianca.
Quasi 2 mesi per riceverlo e nessuna risposta alle mie e-mail.
Prodotti non consegnati
Ho ordinato un brunitore in acciaio freddo "nero" Ho ricevuto il prodotto abbastanza rapidamente, ma in "marrone" Ho inviato un'e-mail al servizio clienti circa quindici giorni fa, ma ad oggi non c'è stata alcuna risposta!
Le lampade ordinate sono arrivate fuori servizio
Ordine effettuato il 29 agosto 2021 e ancora non consegnato, pacco ancora al mittente, cercare l'errore, non fa venire voglia di rinnovare....
Questo è il mio secondo ordine con Intercash e continuo ad avere lo stesso problema. Articolo in stock ordinato il 6 luglio, ricevuta di spedizione creata lo stesso giorno, ma il pacco non è stato spedito fino al 19 !!!!. Per fortuna il pacco è stato spedito il primo giorno lavorativo dopo che ho contattato il servizio clienti che, come per il primo ordine, non ha risposto. Ma suppongo che, come per il mio primo ordine, Intercash sarà più reattiva nel rispondere alla mia recensione negativa e nel cercare di contraddire le mie parole. Purtroppo non è possibile aggiungere uno screenshot alla mia recensione per dimostrare che c'erano ancora carenze nel modo in cui l'ordine è stato elaborato.....
E la prima volta che compro da questo venditore e sono rimasto deluso, ho effettuato l'ordine di domenica e mi hanno subito risposto, il lunedì mi dicono di aver spedito i prodotti e mi mandano il link per il tracciamento, ma questo link per 2 settimane non risultava il codice spedizione, così mi sono rivolto a paypal raccontando l'accaduto e loro hanno provveduto al tutto, io ho inviato diverse email e mai avuto risposta, alla fine il pacco mi e arrivato ma non bisogna comportarsi così con i clienti che spendono soldi da loro. Personalmente non tornerò.
Questa vernice si graffia non appena la si tocca, anche dopo 10 minuti di miscelazione della vernice, si ottiene una vernice opaca e lucida... Ho comprato della vernice per esterni. E. Ecco fatto. Miracolo tutto bene anche dopo 5 giorni di mare. Il vaso speciale zodiac è. 36 euro per 0,5 litri. Il barattolo di vernice speciale per esterni. 7 ore .... Ricerca di errori ???????
Quando ho ricevuto il mio pacco, era danneggiato durante il trasporto e i 3 pezzi che avevo ordinato non c'erano. Vi prego di rispondere alla mia e-mail.
Ho scelto la consegna espressa, che ho pagato 15 euro, e ho ricevuto l'articolo 1 settimana dopo. Non mi dispiace che una consegna classica richieda 1 settimana, ma non aspettatevi una consegna espressa a un prezzo elevato.
Non ho mai ricevuto il prodotto e il mio reclamo è ancora senza risposta.