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basato su 4952 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Dal mio ultimo ordine mancava un oggetto, ho inviato almeno 3 e-mail e non ho mai ricevuto alcuna risposta. Ho pagato per qualcosa che non è mai arrivato ma nessuno mi ha detto nulla. Piuttosto male per un negozio di questo tipo
Cordiali saluti *** Salve, mi dispiace che nel suo ordine mancasse un prodotto, ma abbiamo provveduto immediatamente a spedire il prodotto mancante. Mi scuso per il ritardo nella spedizione di questa parte dovuto alle difficoltà di spedizione nel suo paese. Il numero di tracciamento è presente nella sua area clienti e il pacco è arrivato nel suo paese. Non dovrebbe tardare a riceverlo. Cordiali saluti
In primo luogo, prima di effettuare la richiesta, ho chiesto con 3 messaggi ai venditori che c'era un errore nel prodotto contrassegnato, in quanto il prezzo che mi era stato chiesto era il formato grande ma era stato specificato il formato piccolo. Non hanno contestato nessuno dei 3 messaggi inviati. Después se retrasó el pedido en llegar, cosa que puede pasar. Mi sento depravato ed estasiato da questa gente che sceglie il modello grande e ti propone il modello piccolo.
Nel pacco consegnato dal Corriere mancava uno dei prodotti ordinati, la vernice 3M 50383 Small LIQUIDE ULTRA FIN - blu - 250 ml Cod. 5385 15,41 €. Il servizio clienti di INTERCASH.PRO non ha mai risposto alle mie e-mail. Ho dovuto aprire una controversia con PayPal.
Il prodotto non è stato acquistato in magazzino e 2 giorni fa è stato acquistato per due settimane.
Ad oggi non ho ancora ricevuto il prodotto.
Ordine del 25/11/2020 ancora non consegnato, e nemmeno uscito dal deposito il 7/12/2020 ritirato da allora
Ordine non inviato, nessuna risposta all'email. Dopo 4 chiamate, finalmente una risposta e mi dicono che il mio ordine è andato perso. Capisco e non chiedo nulla, mi dicono che l'ordine sarà evaso il giorno stesso e che avrò un regalo, presumibilmente utile. Tutto questo per un totale di 1 mese di attesa e niente nel pacco oltre al prodotto ordinato. Forse sono stato sfortunato, ma non consiglio intercashpro.
Salve, non capisco perché ho pagato un extra per il mio ordine per averlo più velocemente e non l'ho ancora ricevuto, ne abbiamo assolutamente bisogno per lavoro e ancora niente!
Ho ordinato dischi da taglio da 0,8 mm, che vanno bene per quello che c'è scritto sopra, ma un loro controllo avrebbe permesso di vedere che erano molto più spessi, quindi non li consiglierei e non consiglierei nemmeno loro. L'unica cosa positiva è la consegna super veloce.
No, non controlliamo lo spessore o le dimensioni di tutti i prodotti che vendiamo, soprattutto se di solito non ci sono problemi. Naturalmente, se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, sappiate che non c'è alcun problema a restituirlo e a ottenere un rimborso completo. Cordiali saluti
HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO E NON RISPONDETE ALLE MIE MAIL!!!!
Ho ordinato il 7 agosto e dopo 21 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti due volte (il 20 e il 27) tramite il sito web, ma non rispondono e fanno finta di niente. Devo postare la cosa sui gruppi facebook dei dettagli per ottenere una risposta?
Ricevuto l'ordine sbagliato. inviato un'e-mail e nessuna risposta.
Super sito che consiglio vivamente, non sono mai stato deluso.
Ho ricevuto il mio ordine e quando ho aperto la scatola era già in cattivo stato: la lattina da 5 l di G4 era tutta danneggiata e il prodotto era fuoriuscito da tutta la scatola. E ora è impossibile conservare il prodotto. Ho ricevuto una risposta da Intercash pro che mi chiedeva di restituire il prodotto, alla quale ho risposto che era impossibile perché la lattina non era più ermetica. Sono in attesa di un nuovo contatto.
Non ho ricevuto l'oggetto come descritto...
Tres mauvais , service client je n'en parle nous Somme le 7 juillet jai passer ma commande le 8juin je n'est toujours rien je ne peut pas faire tourner ma société avec des fournisseurs pareil.
Quando ho acquistato tre prodotti kochemie da Intercashpro sono stato purtroppo servito molto male! Ci hanno messo quasi 14 giorni per spedire il mio ordine, nonostante 3 email rimaste senza risposta (ho solo chiesto loro quando avevano intenzione di spedire l'ordine), quindi il colissimo è stato inutile visto che ho ricevuto il pacco più di 3 settimane dopo l'ordine. E non è tutto! Ho aperto il pacco e ho scoperto che uno dei prodotti aveva il tappo aperto e si era completamente rovesciato nella scatola! Quindi ho pagato per 3 prodotti ma alla fine dopo 4 settimane ne ho ricevuti solo 2! Ho scritto loro di nuovo per farglielo sapere e per metterli in guardia, ma non mi hanno ancora risposto !!!!. Dovreste spiegarmi come si è svitato il tappo... visto che c'è un dispositivo di sicurezza !!!! Il servizio clienti e il post vendita sono inesistenti. Quindi sono fermo sul mio prodotto. Ho pagato con la mia carta di credito, quindi non è possibile fare ricorso come paypal. Non gliene frega niente dei loro clienti e non hanno scrupoli! Mai più intercashpro! A meno che non abbiate soldi da buttare dalla finestra, scappate. Vi consiglio vivamente di non acquistare da questo sito disonesto. Permette loro di continuare e non se lo meritano affatto.
Ho effettuato un ordine. Ho un articolo che non corrisponde. Ho quindi presentato un reclamo al servizio clienti di ...... e ad oggi sto ancora aspettando che mi rispondano. Ho ricevuto l'ordine il 4 giugno e ho inviato il reclamo lo stesso giorno !!!!!!.
33 giorni prima di ricevere il mio ordine, so che anche l'ufficio postale ha qualcosa a che fare con questo (COVID) ma Intercash.pro non risponde alle mie e-mail, il che è frustrante.
Dopo 20 giorni, il mio ordine non è ancora stato consegnato
Nessuna risposta alle mie domande e sto ancora aspettando la consegna da una settimana dopo aver pagato i 12 euro di spedizione con chronopost! Non so nemmeno se riuscirò mai a consegnare il mio ordine!
Ordine ricevuto parzialmente, 1 mese e mezzo dopo e nonostante 2 solleciti telefonici ancora nulla sulla ricezione degli articoli mancanti.
Più di un mese e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Mai più!
Tra poco sarà passato 1 mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto i prodotti.
Ancora non ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti
Deludente: ordine per 165 euro! 1 mese di consegna per poi ricevere un ordine incompleto. Su un kit di menzerna composto da 4 barattoli, ne sono stati consegnati solo 3!!! Il servizio clienti è irraggiungibile, la casella di posta elettronica è satura, il che fa presagire la serietà dell'azienda .....
Ordine effettuato il 17 e ad oggi non ho ricevuto nulla e nessuno mi risponde quando chiedo notizie sul mio ordine. Nessun servizio clienti.
Pagare 6 euro di colissimo per un ordine che impiega 28 giorni ad arrivare non è normale.
Ordinato sinto Pierre con indurente Ho ricevuto il tubetto di indurente vuoto e quindi inutilizzabile Impossibile contattare telefonicamente
Ordine non ancora ricevuto, spero di riceverlo presto!
Ancora non consegnato nonostante i 12 euro di Chronopost per la consegna in 18 ore ordine dal 27/03/2020 ad oggi 07/04/2020 !!!!!!!
Ho effettuato il mio ordine il 23/03/2020 pagando un cronopost a 12 euro e il 31 marzo non ho ancora questo ordine.
Il mio ordine non è arrivato un mese e non ho avuto risposta sul problema.
Ho ricevuto il mio ordine ma non è corretto, li ho contattati 10 minuti dopo la consegna, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ordine pagato per quasi 20 giorni, ma nessuna consegna, nessuno è stato informato di nulla. Non è serio! Ecurouille
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Per quanto riguarda l'ordine nessun problema per la consegna un disastro Groupe GLS NANTES due pacchi che ho dovuto andare a prendere
Pacco ricevuto in pessimo stato vaso di Cole tutto danneggiato il fattore ti obbliga a firmare prima di aprire o se non si rifiuta il pacco.Versare il venditore molto bene
Mal enviado el cepillo cabello mascotas. No Dan solución al problema.
Ho pagato di più perché la consegna avvenisse in 24/48 ore. Risultato: consegna in 264 ore.